GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzerotte

Bloccato
Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2013, 12:56

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Eloisa » 27 nov 2013, 7:13

A me non hanno detto niente della curva nonostante i miei 38 anni. Forse il prossimo mese?
Buon giorno pance!!
Immagine

Avatar utente
Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 170
Iscritto il: 18 dic 2005, 18:17

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Dannygirl » 27 nov 2013, 7:35

Eloisa ha scritto:A me non hanno detto niente della curva nonostante i miei 38 anni. Forse il prossimo mese?
Buon giorno pance!!
Eloisa nemmeno a me è ne ho 36! Credo che dipenda dal ginecologo. Io non l'ho mai fatta nemmeno nelle gravid precedenti.
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2013, 12:56

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Eloisa » 27 nov 2013, 7:37

:yeee :yeee :yeee
Immagine

Avatar utente
ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 189
Iscritto il: 14 lug 2013, 17:50

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da ilaila » 27 nov 2013, 8:49

Buongiorno girls!
Domandina...voi avete già comprato il passeggino/carrozzina??? io sono proprio indecisa su marca e modello... :pensieroso
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Avatar utente
giogin
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mar 2013, 10:24

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da giogin » 27 nov 2013, 10:14

salve ragazze buon giorno a tutte :byeee ... mi sa che ci manco proprio da parecchio :quoto_1:
volevo rassicurarvi che la pulce sta bene, il MEGAURETERE sta ritornando pian piano al suo posto, ma dovrà comunque essere controllato alla nascita in modo più approfondito :emozionee .

Con questo :freddo i cappotti non si chiudono e sto andando in crisi, ma potrò sopportare, il medico dice che probabilmente partorirò a febbraio (almeno so che alle altre 2 gravidanze ho partorito a 38 settimane) quindi manca poco altre 12 settimane all'incirca... resisterò con il freddo? Spero di si!

A voi come va spero tutto bene, ho mezz'ora di tempo cercherò di leggere qualche arretrato, passo dopo un bacione a tutte.
Giorgia 15/12/2006... 3100 kg di pura mordidezza
Ginevra 23/07/2009 3350 kg di puro amore
in attesa di Riccardo

Immagine[/url]

elav81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 37
Iscritto il: 9 ott 2013, 18:31

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da elav81 » 27 nov 2013, 11:24

Dannygirl ha scritto:Il gruppo su fb si chiama Marzoline 2014. Naturalmente è un gruppo chiuso dove postiamo anche le foto delle pancine in crescita e dove mi fanno venire voglia di tante cose da mangiare buonissime (le possino!!!)
Monsterina sono contenta che ti sei tolta il pensiero della curva!!!!

non mi appare nessun gruppo con quel nome...c'è sole marzoline 2013
non vi riesco a trovare su fb :nonegiusto
Immagine

Avatar utente
Saralion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 363
Iscritto il: 22 mar 2011, 14:39

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Saralion » 27 nov 2013, 15:10

Anche a me dice che non esiste Marzoline 2014... siete sicure?

Curva: l'altra volta l'ho scampata perchè avevo valori a posto e nessuna familiarità. Ma la mia gine dice che dopo i 35 tocca a tutte.... bo. son curiosa di sentire questo beverone che sapore abbia!
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2013, 12:56

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Eloisa » 27 nov 2013, 15:50

elav sarilon il gruppo è segreto quindi non visibile dovete chiedere l'amicizia ad una di noi (o a chi lo ha aperto???) e poi potervi inserire.
Immagine

Avatar utente
Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 170
Iscritto il: 18 dic 2005, 18:17

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Dannygirl » 27 nov 2013, 20:43

ilaila ha scritto:Buongiorno girls!
Domandina...voi avete già comprato il passeggino/carrozzina??? io sono proprio indecisa su marca e modello... :pensieroso
Io userò quello che avevo, nonostante sia stato usato da tre bambini è ancora in ottimo stato sopratutto la navetta dove coricherò il pupo per i primi due tre mesi. È il pliko3 della peg-perego e lo consiglio vivamente. E' stato usato dai miei figli, l'ho portato in Perù, l'ho pure prestato ad una mia amica che l'ha usato per due anni eppure è ancora buono.
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2013, 12:56

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Eloisa » 28 nov 2013, 8:09

a me dovrebbero prestarli :thank_you: anche in questo caso sarebbe la terza neonata a salirci su. dicono che è sporco il tessuto ma.... che importa!
Immagine

Avatar utente
ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 189
Iscritto il: 14 lug 2013, 17:50

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da ilaila » 28 nov 2013, 9:28

ascolto volentieri i vostri consigli mamme perchè se ne sentono davvero di ogni tipo...chi dice che la chicco è meglio, chi è in assoluto a favore della inglesina...boh.... :pensieroso
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Avatar utente
Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 170
Iscritto il: 18 dic 2005, 18:17

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Dannygirl » 28 nov 2013, 10:08

non ho mai comprato nè usato un passeggino Chicco per cui non so dire per esperienza personale ma non ne ho sentito parlare molto bene da chi lo possiede. Inglesina è fra le migliori ma è anche più costoso.ho visto che anche la prenatal ha una bella linea e non è troppo costosa
Per quanto riguarda ciucci e biberon io ho potuto confrontare sia la chicco che l'avent e consiglio alla grande Avent. Se avete intenzione di allattare a lungo e quindi comprare il tiralatte non comprate quello manuale Chicco, ho buttato 40 euro!! ho poi comprato quello elettrico...e ho tirato latte a volontà mentre con quello manuale tiravo solo frustrazioni perchè latte ne usciva pochissimo!!
queste naturalmente sono le mie considerazioni personali...magari le altre mamme hanno esperienze diverse dalla mia.
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

Avatar utente
giogin
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mar 2013, 10:24

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da giogin » 28 nov 2013, 11:28

Eloisa ha scritto:elav sarilon il gruppo è segreto quindi non visibile dovete chiedere l'amicizia ad una di noi (o a chi lo ha aperto???) e poi potervi inserire.
e come faccio io?
qualche nome da inserire?
oppure mi inserite voi?
comunque mi chiamo Valentina Amendola se mi inserite voi :quoto_1:
Giorgia 15/12/2006... 3100 kg di pura mordidezza
Ginevra 23/07/2009 3350 kg di puro amore
in attesa di Riccardo

Immagine[/url]

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 129
Iscritto il: 28 giu 2013, 11:45

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da melania1978 » 28 nov 2013, 11:41

buongiorno mammine, anche io ho latitato parecchio...
giogin sono molto contenta che il problema all'uretere si sia risolto!!!
per quanto riguarda il trio io avro'in prestito quello della chicco da un'amica. l'avevo utilizzato anche per mathias e devo dire che mi sono trovata bene, poi e'completamente sfoderabile quindi si lava bene.
biberon ne ho usati pochi perche'per fortuna ho allattato.
ragazze ho appena visto una puntata di 16 anni incinta dove la ragazza ha dovuto dare in adozione il bambino....bhe'potete immaginare quanto ho pianto!!!non riesco neanche ad immaginare come si possa separarsi da un figlio...
giogin per il gruppo non posso aiutarti perche'non ho fb.
Immagine

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 129
Iscritto il: 28 giu 2013, 11:45

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da melania1978 » 28 nov 2013, 11:41

buongiorno mammine, anche io ho latitato parecchio...
giogin sono molto contenta che il problema all'uretere si sia risolto!!!
per quanto riguarda il trio io avro'in prestito quello della chicco da un'amica. l'avevo utilizzato anche per mathias e devo dire che mi sono trovata bene, poi e'completamente sfoderabile quindi si lava bene.
biberon ne ho usati pochi perche'per fortuna ho allattato.
ragazze ho appena visto una puntata di 16 anni incinta dove la ragazza ha dovuto dare in adozione il bambino....bhe'potete immaginare quanto ho pianto!!!non riesco neanche ad immaginare come si possa separarsi da un figlio...
giogin per il gruppo non posso aiutarti perche'non ho fb.
Immagine

Avatar utente
Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1339
Iscritto il: 30 apr 2010, 10:28

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Hopla » 28 nov 2013, 12:46

giogin, ci sono 6 Valentina Amendola e non so a quale chiedere l'amicizia.
Sotto la mia foto qui a lato c'e' il link al mio facebook. Se mi chiedi tu l'amicizia poi ti aggiungo :sorrisoo

Per il trio io usero' il mio Stokke che mi era costato un occhio. Appena cominceranno a chiedermi di cosa ho bisogno per il piccolo (lo fanno tutti all'ultimo quando una di norma ha gia' tutto) vhiedero' una copertura per cambiare quella esistente che e' parecchio macchiata
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

In attesa di un fratellino o una "fratellina"
Immagine

Avatar utente
manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1598
Iscritto il: 4 giu 2011, 12:46

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da manu81 » 28 nov 2013, 18:01

Dannygirl ha scritto:
ilaila ha scritto:Buongiorno girls!
Domandina...voi avete già comprato il passeggino/carrozzina??? io sono proprio indecisa su marca e modello... :pensieroso
Io userò quello che avevo, nonostante sia stato usato da tre bambini è ancora in ottimo stato sopratutto la navetta dove coricherò il pupo per i primi due tre mesi. È il pliko3 della peg-perego e lo consiglio vivamente. E' stato usato dai miei figli, l'ho portato in Perù, l'ho pure prestato ad una mia amica che l'ha usato per due anni eppure è ancora buono.
Idem, userò quello vecchio (che poi tanto vecchio non è dato che ha meno di 2 anni... :risatina: ). E' il Chicco S3, è molto bello ma ingombrante ma perchè è un modello da montagna, se abitassi in città di sicuro ne prenderei uno molto meno ingombrante!!!
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

Avatar utente
manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1598
Iscritto il: 4 giu 2011, 12:46

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da manu81 » 28 nov 2013, 18:11

Dannygirl ha scritto:non ho mai comprato nè usato un passeggino Chicco per cui non so dire per esperienza personale ma non ne ho sentito parlare molto bene da chi lo possiede. Inglesina è fra le migliori ma è anche più costoso.ho visto che anche la prenatal ha una bella linea e non è troppo costosa
Per quanto riguarda ciucci e biberon io ho potuto confrontare sia la chicco che l'avent e consiglio alla grande Avent. Se avete intenzione di allattare a lungo e quindi comprare il tiralatte non comprate quello manuale Chicco, ho buttato 40 euro!! ho poi comprato quello elettrico...e ho tirato latte a volontà mentre con quello manuale tiravo solo frustrazioni perchè latte ne usciva pochissimo!!
queste naturalmente sono le mie considerazioni personali...magari le altre mamme hanno esperienze diverse dalla mia.
Ecco, x quello che ho potuto vedere io, in effetti i Chicco non sono un granchè: io dovevo scegliere per forza un 3 ruote (x via della neve), come linea mi piaceva tantissimissimo il Chicco che poi ho preso (strascontato in internet: 480 euro anzichè 799), però rispetto agli altri 3 ruote (e a parità di prezzo perchè costano tutti sugli 800 euro) è davvero poco accessoriato e molto molto basic. Mentre tra i passeggini "normali" mi piacevano tantissimo gli Inglesina: penso che se non avessi preso il 3 ruote, avrei preso il 4 ruote dell'Inglesina. Oppure come dice Hopla, gli Stokke: costano una fucilata ma sono veramente ottimi.
Cmq in generale, girate vari negozi, aprite i passeggini, chiudeteli, staccate la navicella ecc...insomma, testateli! :ok
Io x ciucci e soprattutto biberon mi sono trovata benissimo con la MAM, perchè i biberon si sterilizzano in un secondo nel microonde, e hanno la valvola anticoliche. Cmq sì, anche la Avent è ottima.
E straquoto il tiralatte elettrico!!!!!! A me l'hanno prestato, ma si può noleggiare in farmacia/sanitarie ecc... perchè con quello manuale, oltre a venirti un crampo alla mano, ci metti un secolo e esce poco latte!
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

Susanna79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 8 set 2013, 10:00

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Susanna79 » 28 nov 2013, 20:53

Non so se scrivo nel posto giusto...vorrei aggiornare la mia situazione: a marzo nasceranno 2 principini...2 maschi! DPP 18/03

Avatar utente
ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 189
Iscritto il: 14 lug 2013, 17:50

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da ilaila » 29 nov 2013, 8:17

[b]Susanna79[/b] ha scritto:Non so se scrivo nel posto giusto...vorrei aggiornare la mia situazione: a marzo nasceranno 2 principini...2 maschi! DPP 18/03
Giustissimo Susanna79!! ho aggiornato il listone!!!

grazie mille a tutte per le risposte....io essendo alla prima gravidanza non ho molto, ma ovviamente una volta deciso il trio, ho intenzione di portarmelo anche ad una seconda gravidanza, quindi vi chiedo info x questo...grazie mille!
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”