GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzerotte

titti1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 120
Iscritto il: 31 ago 2013, 9:37

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da titti1976 » 30 nov 2013, 9:33

Susanna79 ha scritto:Non so se scrivo nel posto giusto...vorrei aggiornare la mia situazione: a marzo nasceranno 2 principini...2 maschi! DPP 18/03
Congratulazioni!!! Che bello due gemelli!!!! :cuore :cuore


Ragazze giovedì sono andata a fare la curva glicemica, a parte lo sciroppo dolce che ho bevuto senza problemi, dopo mi si è preso un forte caldo e sudarella fredda, pensavo di svenire. Pochi minuti ed è passato tutto. Gli infermieri del laboratorio dicono che è una reazione normale. Spero solo che i valori vadano bene, la glicemia di base l'avevo a 80. :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Giacomo 16 marzo 2014 Kg 2,990 x 50 cm di amore

elav81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 37
Iscritto il: 9 ott 2013, 18:31

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da elav81 » 30 nov 2013, 10:21

susanna79 :congratulations:

titti1976 dai vedrai che andrà bene! :incrocini :incrocini

io ho fatto la visita mercoledì e non mi ha detto nulla della curva....chissà forse la scampo.... :risatina:
ma con le prossime analisi che devo fare mi ha messo anche il tampone vaginale :che_dici
qualcuna di voi l'ha fatto mai?

buonfinesettimana a tutte :bacio
Immagine

Avatar utente
Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 170
Iscritto il: 18 dic 2005, 18:17

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Dannygirl » 30 nov 2013, 11:32

Elav anch'io dovrò fare il tampone la prox volta. L'ho fatto diverse volte in vita mia. Solitam lo fanno fare a fine gravidanza x vedere se ci sono infiammaz o se c'è candida x fare l'anitibiotico durante il parto xché poi passa al bimbo durante l'espulsione. Ma siccome ho spesso delle perdite bianche e in passato ho sofferto di candida il gine vuole controllare adesso.
Non so se mi sono spiegata ma dal Cell scrivo malissimo!!!

Congratulazioni a Susanna per i gemellini!!!!
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 129
Iscritto il: 28 giu 2013, 11:45

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da melania1978 » 30 nov 2013, 19:25

che bello i gemelli marzolini!! :congratulations: susanna!!
titti e'successo anche a me dopo aver bevuto quello schifo... :x:
ragazze qui oggi e'nevicato.. :63_natale_per_me :sm1:
Immagine

elav81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 37
Iscritto il: 9 ott 2013, 18:31

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da elav81 » 1 dic 2013, 17:08

Dannygirl ha scritto:Elav anch'io dovrò fare il tampone la prox volta. L'ho fatto diverse volte in vita mia. Solitam lo fanno fare a fine gravidanza x vedere se ci sono infiammaz o se c'è candida x fare l'anitibiotico durante il parto xché poi passa al bimbo durante l'espulsione. Ma siccome ho spesso delle perdite bianche e in passato ho sofferto di candida il gine vuole controllare adesso.
Non so se mi sono spiegata ma dal Cell scrivo malissimo!!!
infatti anche io so che di solito si fa alla fine...boh...io per ora non ho problemi e non ne ho avuti in passato...forse è solo per precauzione (spero)...dopo tutto quello che ho passato ci manca pure qualche infezione :impiccata:
Immagine

Avatar utente
Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 170
Iscritto il: 18 dic 2005, 18:17

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Dannygirl » 1 dic 2013, 20:30

elav81 ha scritto:
Dannygirl ha scritto:Elav anch'io dovrò fare il tampone la prox volta. L'ho fatto diverse volte in vita mia. Solitam lo fanno fare a fine gravidanza x vedere se ci sono infiammaz o se c'è candida x fare l'anitibiotico durante il parto xché poi passa al bimbo durante l'espulsione. Ma siccome ho spesso delle perdite bianche e in passato ho sofferto di candida il gine vuole controllare adesso.
Non so se mi sono spiegata ma dal Cell scrivo malissimo!!!
infatti anche io so che di solito si fa alla fine...boh...io per ora non ho problemi e non ne ho avuti in passato...forse è solo per precauzione (spero)...dopo tutto quello che ho passato ci manca pure qualche infezione :impiccata:
Si sarà sicuramente per precauzione e se per caso ci dovesse essere qualcosa hai tutto il tempo per curarlo!

ps ti ho aggiunta al gruppo Fb :sorrisoo
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2013, 12:56

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Eloisa » 2 dic 2013, 10:36

susanna79 benvenuta e congratulazioni!!!!!! :congratulations: :congratulations: i tuoi bimbi alzeranno la media dei principini marzolini

elav81 a me hanno fatto fare un tampone dopo l'amniocentesi quindi diciamo al 4 mese. non è niente di chè. il ginecologo ha detto che se ne farà un altro verso la fine.

per quanto riguarda la curva io giovedì dovrò fare le analisi del sangue e mi sa che c'è la glicemia e forse in base a quello il prossimo mese mi farà fare la curva.
Immagine

Avatar utente
Saralion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 363
Iscritto il: 22 mar 2011, 14:39

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Saralion » 2 dic 2013, 14:41

Ciao!
passeggini: io ho il 3 ruote della Jané, l'ho pagato anche poco perchè era scontato visto che era dell'anno precedente, ma non son contenta per niente. Il freno si è spaccato subito e non c'è modo di aggiustarlo, è pesantissimo e ingombrantissimo. La navicella era molto poco spaziosa.

tampone, l'ho fatto anche io, niente di che, solo precauzione. venerdì vado a fare la curva glicemica, speriamo in bene, ma sto beverone è così terribile?!

Ciucci e bibe io ho sempre usato Chicco e mi sono trovata benissimo. La mia voleva solo i tradizionali in caucciù, il bibe nuovo supersimile alla tetta in silicone e anticolica ha iniziato a sputarlo a 2 mesi e non c'era verso di farla mangiare con quello!!!
Il tiralatte non nominatemelo, mai conosciuto strumento di tortura più orribile di quello. Non ne voglio vedere mai più uno in vita mia, nè elettrico nè manuale :coccola


Benvenuta alla mamma dei gemellini!!! Sei pronta a 2 maschietti insieme :)? Ne conosco 2 grandi della mia età... e da piccoli se ne facevano di ogni!! :risatina:
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm
Immagine

Avatar utente
testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 116
Iscritto il: 8 lug 2013, 19:02

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da testacuore » 3 dic 2013, 12:24

Buongiorno a tutte!! Sono passata un secondo per leggervi e mi è venuto un colpo quando ho visto che Susanna aspetta due masschi!!! Io già che ne ha aspetto uno non l'ho presa molto bene... ho paura che sia un terremoto, ma con due mi sarei sparata!! Ehehe Susanna ovviamente sto esagerando, comunque ti faccio i miei più sinceri auguri e in bocca al lupo! :congratulations:

Per quanto riguarda il passeggino, mio marito si è incaponito con lo Stokke Xplory e non c'è verso di fargli cambiare idea.... io avrei scelto il nuovo Inglesina Trilogy, che si chiude con una mano, ma lui si è fissato con lo Stokke perchè è alto (sia per noi che lo guideremo, che siamo abbastanza alti, sia per la posizione bimbo) e maneggevolissimo, quindi abbiamo cominciato la colletta: uniremo il regalo di nonni e bisnonni materni, paterni, e zia.
Su tutto il resto si risparmia: fasciatoio e culla in prestito, lettino e cassettiera Ikea e basta!

Ciao bellezze, baci a tutte!!!
Immagine
...e ora lo sappiamo che sei un PISELLINO!
Immagine

elav81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 37
Iscritto il: 9 ott 2013, 18:31

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da elav81 » 3 dic 2013, 18:34

Io ho trovato una superofferta sul sito della foppapedretti: 990 euro tutto compreso, trio, fasciatoio, lettino, materasso e guanciale, coordinato piuomone, seggiolino per auto, angel care e maialino...mi sono tolta il pensiero tutto con una botta e viaaaaaaaaaaa ahah

poi per quanto riguarda l'aggiornamento listone avevo dimenticato di dire che io sono stata ridatata per cui la mia dpp è al 18 marzo...e la mia piccolina si chiama Erika
Immagine

Avatar utente
Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2131
Iscritto il: 26 ott 2009, 18:20

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Ele81 » 4 dic 2013, 18:36

ehi panzette belle! ci si rivede anche su gol!!! mi leggo qualche arretrato :sorrisoo
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Avatar utente
manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1598
Iscritto il: 4 giu 2011, 12:46

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da manu81 » 5 dic 2013, 14:27

elav81 ha scritto:Io ho trovato una superofferta sul sito della foppapedretti: 990 euro tutto compreso, trio, fasciatoio, lettino, materasso e guanciale, coordinato piuomone, seggiolino per auto, angel care e maialino...mi sono tolta il pensiero tutto con una botta e viaaaaaaaaaaa
Bene!!! Poi la Foppapedretti è un'ottima marca
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

Avatar utente
ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 189
Iscritto il: 14 lug 2013, 17:50

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da ilaila » 6 dic 2013, 12:10

Allora ragazze, chi è entrata ufficialmente nel 3° trimestre.....?? :congratulations:

Altra cosa, mi piacerebbe, se possibile, essere aggiunta al gruppo delle marzoline su fb... mi trovalte come
"Ila Leading ToThe Fall"...grazie mille!!!
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Avatar utente
Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 170
Iscritto il: 18 dic 2005, 18:17

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Dannygirl » 7 dic 2013, 12:02

ilaila ha scritto:Allora ragazze, chi è entrata ufficialmente nel 3° trimestre.....?? :congratulations:

Altra cosa, mi piacerebbe, se possibile, essere aggiunta al gruppo delle marzoline su fb... mi trovalte come
"Ila Leading ToThe Fall"...grazie mille!!!
IOooooooo!!! Proprio ieri!!! inizia il conto alla rovescia adesso...la mia dpp è il 12 marzo ma visto le gravidanze precedenti prevedo di non superare il 5....
Proprio oggi pensavo chissà chi sarà la prima di noi a partorire...perchè le dpp sono presunte ma è raro che venga rispettata la data.
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 129
Iscritto il: 28 giu 2013, 11:45

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da melania1978 » 7 dic 2013, 15:17

buon sabato a tutte panciotte!!
mi sa che il forum e'un po'fiacco...non e'che vi sentite tutte con fb e state snobbando gol?? :aargh
ebbene si ormai siamo entrate nel terzo trimestre.... non mi sembra vero?!! non vedo l'ora che la cameretta di rebecca sia pronta per poter sistemare le cosine che mi hanno passato le amiche cosi'mi faccio un idea su cosa comprare! all'ikea intanto ho preso armadio (uno anche per mati) cassettiera e vaschetta per il bagnetto.ho come l'impressione che passato il natale il tempo volera'!!!!
vado a reimpastare i panini
Immagine

Avatar utente
Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 170
Iscritto il: 18 dic 2005, 18:17

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Dannygirl » 8 dic 2013, 10:00

Io ho preparato il primo cassetto di Andres con tutte le tutine e i body che ho comprato e ricevuto. Ora non vedo l'ora di organizzare tutto l'occorrente, sia quello che ho già che la cose che dovrò comprare. A me sembra già che il tempo stia proprio volando!

X quanto riguarda il forum è vero che è un po' fiacco. Ma nessuno di noi che partecipa al gruppo su fb sta snobbando questo! Ma come abbiamo più volte detto È solo che Fb e' molto più pratico x chi come me si collega dal cellulare e si riesce a fare meglio botta e risposta su un argomento mentre qui è più complicato! Ma non abbandonerò questo forum anche xché è proprio qui che ci siamo conosciute ed è da qui che è iniziato il ns splendido percorso insieme!! :cuore

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2013, 12:56

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da Eloisa » 8 dic 2013, 12:36

Io non sp ancora in che casa starò per la nascita di Marta quindi è difficile orgamizzare le cose mapino piano mi sa che le ho già comprato troppi vestitini.

È vero che c'è stato un trsbordo su fb ma credo che comunque quello dovremmo usarlo più per diletto mentre le cose importanti delle nostre gravidanze sia giusto continuare a scriverle qui perche qui ci siamo conosciute e soprattutto xche il forum può essere sempreutile ad altre come lo è stato x noi.
Immagine

Avatar utente
manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1598
Iscritto il: 4 giu 2011, 12:46

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da manu81 » 8 dic 2013, 14:51

Ma che brave, state già organizzando i cassetti con body e tutine???? Forse è ora che mi metta dietro anch'io allora... :risatina: In realtà molte cose mi arriveranno a Natale e poi alla nascita, qdi ho solo da sistemare le tutine unisex e i body del mio primo bimbo
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

elav81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 37
Iscritto il: 9 ott 2013, 18:31

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da elav81 » 8 dic 2013, 20:06

anche io ho preparato un cassettino con le prime cose che mi hanno regalato...personalmente non ho ancora comprato niente...aspetto gennaio approfitto dei saldi :risatina:

6 mesi solo volati velocemente....ma dicono che gli ultimi mesi non passano mai....
Immagine

Avatar utente
manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1598
Iscritto il: 4 giu 2011, 12:46

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Messaggio da manu81 » 9 dic 2013, 12:48

elav81 ha scritto:6 mesi solo volati velocemente....ma dicono che gli ultimi mesi non passano mai....
Invece ricordo che a me gli ultimi mesi erano volati! Chissà se sarà così anche stavolta... :fischia
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

Bloccato

Torna a “Marzo”