GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Avatar utente
testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 116
Iscritto il: 8 lug 2013, 19:02

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da testacuore » 18 set 2013, 3:48

:bomba ancora una notte sveglia.
L'altro ieri é venuta a trovarmi mia mamma (abitiamo io in Sicilia, lei in Puglia) non vi dico la felicità.... avevo perfino dormito quasi tutta la notte.... stanotte invece..... ma che ve lo dico a fareeee!!!
Venerdi ho visita ed eco, cercherò di capire insieme al gine se non sia il caso di lasciare il lavoro... di giorno risento tantissimo dell'insonnia.
Ps: Princiessa o principino ecc. Mi sembra un titolo proprio carino!
Baci a tutte. A domani
Immagine
...e ora lo sappiamo che sei un PISELLINO!
Immagine

Avatar utente
testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 116
Iscritto il: 8 lug 2013, 19:02

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da testacuore » 18 set 2013, 3:49

:bomba ancora una notte sveglia.
L'altro ieri é venuta a trovarmi mia mamma (abitiamo io in Sicilia, lei in Puglia) non vi dico la felicità.... avevo perfino dormito quasi tutta la notte.... stanotte invece..... ma che ve lo dico a fareeee!!!
Venerdi ho visita ed eco, cercherò di capire insieme al gine se non sia il caso di lasciare il lavoro... di giorno risento tantissimo dell'insonnia.
Ps: Princiessa o principino ecc. Mi sembra un titolo proprio carino!
Baci a tutte. A domani
Immagine
...e ora lo sappiamo che sei un PISELLINO!
Immagine

Avatar utente
ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 189
Iscritto il: 14 lug 2013, 17:50

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da ilaila » 18 set 2013, 8:30

Buongiorno a tutte...
per quel che riguarda il nome del topic, ho dato un'occhiata indietro e ho visto che tutti i post hanno sia il mese-anno che una frasettina in rima...quindi, se va bene a tutte, rimarrei x
"Principessa o Principino...Chi si nasconde nel pancino? (Marzoline '14)"
manu81 ha scritto:Stamattina sono andata a fare la visita ostetrica, e mentre ero sdraiata con la patata all'aria in attesa della visita interna, l'ostetrica mi dice "ma li stai facendo gli esercizi per il pavimento pelvico?" e io "uhm...no..." e lei "ah si vede, falli, perchè qui è tutto FLOSCIO!"
Oh cavoli, x la mia prima gravidanza ne avevo sentito parlare al corso pre-parto ma mica li avevo fatti...voi li state facendo???
oddio....si affloscia tutto quindi???? :argh
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Avatar utente
Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2131
Iscritto il: 26 ott 2009, 18:20

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Ele81 » 18 set 2013, 11:43

Dannygirl ha scritto:
manu81 ha scritto:
Eloisa ha scritto::clap
"Principessa o Principino...Chi si nasconde nel pancino? (Marzoline '14)"
:quoto_1: di solito si lasciano fissi il mese e l'anno, e si cambia solo la frase. Così il topic è più facilmente rintracciabile da chiunque
Giusto! Dovrebbe essere Marzoline 14: principessa o principino chi si nasconde nel pancino?
:quoto_1: :yeee
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Avatar utente
manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1598
Iscritto il: 4 giu 2011, 12:46

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da manu81 » 18 set 2013, 14:46

Sophiemat ha scritto:manu81io il pavimento al Massimo lo scopo e lo lavo ahhahah :hi hi hi hi
Eh eh, anch'io!!! Però ora dobbiamo anche fargli fare ginnastica! :risatina:
sono noti anche come esercizi di Kegel (mi pere si scriva così), cmq x chi è alla prima gravidanza, probabilmente verrano spiegati al corso pre-parto
melania1978 ha scritto: manu mi hai fatto morire dal ridere... comunque dopo il primo parto,soprattutto se un po' complicato la sotto qualcosa cambia :fischia .... io so che l'esercizio per il pavimento pelvico dovrebbe essere come se si trattenesse la pipi'e poi rilasciare..sono stata un po contorta...
Hai ragione, alcune mie amiche se starnutiscono perdono ancora qualche goccia di pipì a distanza di più un anno dal parto... Sì gli esercizi sono come dici tu: stringi-molla-stringi-molla :risatina: poi al corso pre-parto x la prima gravidanza me ne avevano fatti fare altri seduta con le gambe incrociate ma ora non ricordo più un tubo!
melania1978 ha scritto:ma voi lo vedete il mio tiker???
Io non lo vedo, ma è da ieri che non vedo più nemmeno il mio! O meglio, lo vedo 5 minuti sì e 5 minuti no! :domanda Misteri...
ilaila ha scritto:
manu81 ha scritto:Stamattina sono andata a fare la visita ostetrica, e mentre ero sdraiata con la patata all'aria in attesa della visita interna, l'ostetrica mi dice "ma li stai facendo gli esercizi per il pavimento pelvico?" e io "uhm...no..." e lei "ah si vede, falli, perchè qui è tutto FLOSCIO!"
Oh cavoli, x la mia prima gravidanza ne avevo sentito parlare al corso pre-parto ma mica li avevo fatti...voi li state facendo???
oddio....si affloscia tutto quindi???? :argh
........................................ebbene sì!!!!!!! :risatina: O meglio, non è detto, però più si ha il pavimento pelvico tonico, meno si rischia di avere problemini tipo incontinenza dopo il parto. D'altronde se ci pensi, qui muscoli durante il parto subiscono degli stiramenti mica da ridere, qdi è normale che poverini si sentano un po' "stressati" dopo il parto...e di solito è più efficace prevenire che curare
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

Avatar utente
manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1598
Iscritto il: 4 giu 2011, 12:46

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da manu81 » 18 set 2013, 14:50

Ecco, per chi volesse capire cosa sono gli esercizi di Kegel (e magari iniziare a farli :fischia ) ho trovato questi link http://www.dolceattesa.rcs.it/2012/02/g ... ravidanza/
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

Avatar utente
ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 189
Iscritto il: 14 lug 2013, 17:50

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da ilaila » 18 set 2013, 16:59

ok gilrz, come dicevo ieri, fino a domattina non posso guardare il forum (la sera non accendo mai il pc)...quindi attenzione alle pagine!! :prr
un bacione a tutte :bacetto
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Avatar utente
Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 170
Iscritto il: 18 dic 2005, 18:17

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Dannygirl » 18 set 2013, 18:02

Hai già aperto la pagina nuova?
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 129
Iscritto il: 28 giu 2013, 11:45

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da melania1978 » 19 set 2013, 7:51

buondi'... ragazze ho bisogno di sfogarmi un po'!allora sono giorni e giorni che mio figlio mi sta mandando fuori di testa! :impiccata: e'capriccioso insolente testardo e fa di tutto per sfinirmi!!non e'mai stato un tipino tranquillo...ma adesso sta superando tutti i limiti!!!ieri sono scoppiata!!ho pianto come una bambina... vi giuro che non vedo l'ora che iniI l'asilo a tempo pieno....altra nota dolente... lo so ad alcune di voi sembrero'una madre degenere.. ma chi ha gia'figli so che un po'mi capisce!!!
avevo bisogno di sfogarmi un po'!...grazie. questa bambina che ho in grembo sente solo delle urla :grrr secondo me si rifiutera'di uscire!!
a proposito il titolo nuovo mi piace molto!
Immagine

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 129
Iscritto il: 28 giu 2013, 11:45

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da melania1978 » 19 set 2013, 7:52

buondi'... ragazze ho bisogno di sfogarmi un po'!allora sono giorni e giorni che mio figlio mi sta mandando fuori di testa! :impiccata: e'capriccioso insolente testardo e fa di tutto per sfinirmi!!non e'mai stato un tipino tranquillo...ma adesso sta superando tutti i limiti!!!ieri sono scoppiata!!ho pianto come una bambina... vi giuro che non vedo l'ora che iniI l'asilo a tempo pieno....altra nota dolente... lo so ad alcune di voi sembrero'una madre degenere.. ma chi ha gia'figli so che un po'mi capisce!!!
avevo bisogno di sfogarmi un po'!...grazie. questa bambina che ho in grembo sente solo delle urla :grrr secondo me si rifiutera'di uscire!!
a proposito il titolo nuovo mi piace molto!
Immagine

Avatar utente
ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 189
Iscritto il: 14 lug 2013, 17:50

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da ilaila » 19 set 2013, 11:38

Dannygirl ha scritto:Hai già aperto la pagina nuova?
no, aspetto di arrivare a 50 pagine...daiiiiiiiiii raggiungiamo 'ste 50!!!
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2013, 12:56

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Eloisa » 19 set 2013, 11:49

buongiorno pancette belle,
da domani starò a casa una settimanella per via delle contrazioni avute tra fine agosto e i primi di settembre . sono l'unica che è voluta andare a lavoro mentre tutti ma proprio tutti mi consigliano di stare a casa :martello allora oggi mi sono decisa a mettermi qualche giorno a riposo, almeno ora che devo ancora finire il trimestre, anche perché non sono così giovane come tutte voi . :fischia
nel frattempo ho cambiato ginecologo, ma il nuovo lo conoscerò un po' più avanti. vorrei andarci in tempo utile per farmi consigliare bene se fare l'amniocentesi o no. la TN è andata bene ma... ci sono ancora tanti dubbi..... :perplesso

buona giornata a tutte e ... buon inizio nel nuovo forum

ele81 ilaila nel nuovo forum mi cambiate la dpp in 30 marzo!
:calimero:
' grazie
Immagine

Avatar utente
Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2131
Iscritto il: 26 ott 2009, 18:20

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Ele81 » 19 set 2013, 11:56

melania1978 ha scritto:buondi'... ragazze ho bisogno di sfogarmi un po'!allora sono giorni e giorni che mio figlio mi sta mandando fuori di testa! :impiccata: e'capriccioso insolente testardo e fa di tutto per sfinirmi!!non e'mai stato un tipino tranquillo...ma adesso sta superando tutti i limiti!!!ieri sono scoppiata!!ho pianto come una bambina... vi giuro che non vedo l'ora che iniI l'asilo a tempo pieno....altra nota dolente... lo so ad alcune di voi sembrero'una madre degenere.. ma chi ha gia'figli so che un po'mi capisce!!!
avevo bisogno di sfogarmi un po'!...grazie. questa bambina che ho in grembo sente solo delle urla :grrr secondo me si rifiutera'di uscire!!
a proposito il titolo nuovo mi piace molto!
Io ti capisco benissimissimo..Mati fa i capricci per qualunque cosa..contesta ogni cosa le dica, mati lvati denti NO, mati metti le calze antiscivolo NO, mati non mettere la maglietta a maniche corte che ormai fa freddo e giù pianti nevrotici :bomba
Ebbene si, pure io non vedevo l'ora che iniziasse l'asilo..
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Avatar utente
Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 268
Iscritto il: 25 lug 2013, 11:26

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Sophiemat » 19 set 2013, 12:06

Ahhhhh ma come ilaila io mi sono trattenuta dallo scrivere xkè ti eri raccomandata di non arrivare a 50 pagine e mò vuoi le le finiamo?!!! Abahhah :martello :hi hi hi hi
Eloisafai bene a riposare!!!e cmq da domani lo hai finito il trimestre :yeee Scusa eh, lo so ke non si kiede ad una signora, ma quanti anni hai? Io mi sa ke sono tra le più"vekkie" ahahahh :tafazzi: Mo mi fate incuriosire, quanti anni avete panzulelle?!!! Io 35 :unghiette , portati da Dea...ahhahahha skerzo eh, un po' di autostima in questo periodo ke ho un sacco di brufoli, sto mettendo peso e c'ho la faccia della stankezza, beh, mi serve :ahah
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2013, 12:56

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Eloisa » 19 set 2013, 12:11

Sophiemat ha scritto:Ahhhhh ma come ilaila io mi sono trattenuta dallo scrivere xkè ti eri raccomandata di non arrivare a 50 pagine e mò vuoi le le finiamo?!!! Abahhah :martello :hi hi hi hi
Eloisafai bene a riposare!!!e cmq da domani lo hai finito il trimestre :yeee Scusa eh, lo so ke non si kiede ad una signora, ma quanti anni hai? Io mi sa ke sono tra le più"vekkie" ahahahh :tafazzi: Mo mi fate incuriosire, quanti anni avete panzulelle?!!! Io 35 :unghiette , portati da Dea...ahhahahha skerzo eh, un po' di autostima in questo periodo ke ho un sacco di brufoli, sto mettendo peso e c'ho la faccia della stankezza, beh, mi serve :ahah
in effetti lo pensavo anche io, ma rifacendo i conti il trimestre lo finisco domenica :nonegiusto . a proposito tu lo hai finito ieri, giusto? :yeee
io parlo come una vecchietta ma ho 37 anni e, a quanto dicono da sempre, sembro un bel po' più giovane, anche se ultimamente i ragazzetti per strada mi hanno dato della "signora" :martello
Immagine

titti1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 120
Iscritto il: 31 ago 2013, 9:37

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da titti1976 » 19 set 2013, 12:16

Anche io 37 anni :fischia
Immagine

Giacomo 16 marzo 2014 Kg 2,990 x 50 cm di amore

Avatar utente
Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 268
Iscritto il: 25 lug 2013, 11:26

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Sophiemat » 19 set 2013, 12:38

Eloisano tesoro, sono di una settimana indietro dalla prima ecografia :sorrisoo infatti la mia ddp è il 1 Aprile whgewhhwgegge :ahaha ma rimango con voi xkè mi sono affezionata :cuore
Immagine

Avatar utente
Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1339
Iscritto il: 30 apr 2010, 10:28

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Hopla » 19 set 2013, 13:17

melania1978, io ti capisco, sorella!
I figli sono gli unici che ti possono far capire qual e' il tuo limite di pazienza :sorrisoo
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

In attesa di un fratellino o una "fratellina"
Immagine

Avatar utente
ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 189
Iscritto il: 14 lug 2013, 17:50

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da ilaila » 19 set 2013, 13:37

Eloisa ha scritto:
Sophiemat ha scritto:Ahhhhh ma come ilaila io mi sono trattenuta dallo scrivere xkè ti eri raccomandata di non arrivare a 50 pagine e mò vuoi le le finiamo?!!! Abahhah :martello :hi hi hi hi
Eloisafai bene a riposare!!!e cmq da domani lo hai finito il trimestre :yeee Scusa eh, lo so ke non si kiede ad una signora, ma quanti anni hai? Io mi sa ke sono tra le più"vekkie" ahahahh :tafazzi: Mo mi fate incuriosire, quanti anni avete panzulelle?!!! Io 35 :unghiette , portati da Dea...ahhahahha skerzo eh, un po' di autostima in questo periodo ke ho un sacco di brufoli, sto mettendo peso e c'ho la faccia della stankezza, beh, mi serve :ahah
in effetti lo pensavo anche io, ma rifacendo i conti il trimestre lo finisco domenica :nonegiusto . a proposito tu lo hai finito ieri, giusto? :yeee
io parlo come una vecchietta ma ho 37 anni e, a quanto dicono da sempre, sembro un bel po' più giovane, anche se ultimamente i ragazzetti per strada mi hanno dato della "signora" :martello
Io ne ho 28...ma anche a ma danno della "signora" e la cosa mi fa particolarmente :bomba

detto questo...siamo a 50...si apre il topic nuovo!!!!!!!!!
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Avatar utente
ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 189
Iscritto il: 14 lug 2013, 17:50

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da ilaila » 19 set 2013, 13:49

Rebecca - marzolina '14
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”