GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Avatar utente
Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 170
Iscritto il: 18 dic 2005, 18:17

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Dannygirl » 17 set 2013, 9:17

Irene tesoro che brutta esperienza! Ma sei stata brava e coraggiosa!!! Ti abbraccio forte e mi raccomando riposo assoluto!!!
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2013, 12:56

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Eloisa » 17 set 2013, 9:39

Irene82 facci sapere come sono andati i risultati. :incrocini :incrocini :incrocini per te e per il tuo piccolino/a
Immagine

Avatar utente
Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 268
Iscritto il: 25 lug 2013, 11:26

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Sophiemat » 17 set 2013, 9:45

Buongiorno panzulelle mie :bacio
stamattina sono paranoica, tutto e scaturito x colpa di mia sorella alla quale ho mandato un MMS della mia panzulella (lei abita a Salerno, io a Padova, non ci possiamo vedere sempre:( ) e come risposta mi ha detto "eeeeeeeehhhh ma non si vede nienteeee!!!"....e ci sono rimasta.così male.... :x:
Stamattina poi ho kiesto a mio marito "ma davvero non si vede ke sono incinta?!!!" e lui mi ha risposto ke la pancia si nota ma non è così grande e ke devo portare pazienza ed essere cmq soddisfatta... :pensieroso
Perkè mi faccio queste paranoie?!!! Anke a voi succede? Forse vorrei vederla già grande...i pantaloni non mi si abbottonano più da un mese!E non è xkè sono ingrassata tanto (2,5 kg)...uff.... :grrr
Immagine

irene82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 63
Iscritto il: 27 lug 2013, 17:14

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da irene82 » 17 set 2013, 10:15

Grazie dicuore... mi dispiace di aver reso il forum triste... :impiccata: grazie dell'appoggio morale... cmq voglio essere positiva e penszre ke il mio piccolo amore stia bene e sia sano.. deve esserlo.. un abbraccio a tutte pancettine...
Ciao!!! sono Irene... termine previsto il 28 Marzo... E già mamma della dolcissima Gaia di 5 anni...

irene82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 63
Iscritto il: 27 lug 2013, 17:14

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da irene82 » 17 set 2013, 10:20

Grazie dicuore... mi dispiace di aver reso il forum triste... :impiccata: grazie dell'appoggio morale... cmq voglio essere positiva e penszre ke il mio piccolo amore stia bene e sia sano.. deve esserlo.. un abbraccio a tutte pancettine...
Ciao!!! sono Irene... termine previsto il 28 Marzo... E già mamma della dolcissima Gaia di 5 anni...

Avatar utente
ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 189
Iscritto il: 14 lug 2013, 17:50

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da ilaila » 17 set 2013, 10:30

Sophiemat ha scritto: Altro nuovo "sintomo" è l' irascibilità...e qui mi genufletto ai piedi di mio marito ke deve sopportare questi sbalzi...però oh...noi sopportiamo analisi, ecografie, nausee, e company x 9 mesi, mo vuoi vedere ke a loro maskietti non tocca soffrire nemmeno un pò?!!! :hi hi hi hi
MAMMA MIA COME TI CAPISCO!! mi arrabbio x niente, tutto mi da fastidio....uffa...passerà dai...
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2013, 12:56

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Eloisa » 17 set 2013, 10:31

Irene82 non hai reso triste niente. questo forum serve anche a questo e chi più di noi può capirti. noi viviamo la tua stessa situazione e siamo tutte allo stesso periodo quindi abbiamo insieme gli stessi pensieri.
in bocca al lupo :cuore
Immagine

Avatar utente
ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 189
Iscritto il: 14 lug 2013, 17:50

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da ilaila » 17 set 2013, 10:33

irene82 ha scritto:Grazie dicuore... mi dispiace di aver reso il forum triste... :impiccata: grazie dell'appoggio morale... cmq voglio essere positiva e penszre ke il mio piccolo amore stia bene e sia sano.. deve esserlo.. un abbraccio a tutte pancettine...
E lo sarà!! facci sapere!! :incrocini :incrocini
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2013, 12:56

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Eloisa » 17 set 2013, 10:35

Sophiemat perché ti butti giù?!
sei al terzo mese e molto spesso non si vede niente di niente fino al quinto. ad alcune di noi è già cresciuta, ma è pur sempre una pancetta contenuta. :perplesso
relativamente alle nausee quelle bruttissime sono passate ma anche a me ogni giorno viene ancora un po' di nausea leggera e, circa una volta la settimana all'improvviso..... :vomitino così forte che mi escono sempre le lacrime.
Immagine

Avatar utente
Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 268
Iscritto il: 25 lug 2013, 11:26

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Sophiemat » 17 set 2013, 10:40

irene82secondo te noi qui cosa stiamo a fare? Se non ci sosteniamo noi ke viviamo le stesse emozioni ki potrebbe?!!! Dobbiamo e so ke vogliamo essere tutte unite soprattutto a dar conforto e sostegno a ki tra noi ne sente il bisogno, ke siano ca***te tipo paranoie anke stupide piuttosto ke preoccupazioni reali e fondate :sorrisoo
Io sono fiduciosa ke tutto andrá bene!!Per forza Irene!!! :hi hi hi hi
ilaila sono gli ormoni vé? Ahhahaha :byeee
Immagine

Avatar utente
Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2131
Iscritto il: 26 ott 2009, 18:20

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Ele81 » 17 set 2013, 10:43

irene82 ha scritto:Grazie dicuore... mi dispiace di aver reso il forum triste... :impiccata: grazie dell'appoggio morale... cmq voglio essere positiva e penszre ke il mio piccolo amore stia bene e sia sano.. deve esserlo.. un abbraccio a tutte pancettine...
Irene... :coccola
Siamo tutte con te e con il tuo cucciolo...forza forza e forza.
Ora riposa e coccolati il pancino :cuore
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Avatar utente
Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2131
Iscritto il: 26 ott 2009, 18:20

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Ele81 » 17 set 2013, 10:44

Sophiemat ha scritto:
Ele81 ha scritto:Buongiorno a tutte!! :bacio
Stiamo per arrivare a pag. 50..bisogna decidere un nuovo titolo e trovare chi si offre di aprire il nuovo post!! :sorrisoo
Oddio cara! Scusa l' ignoranza, ma non capisco di che parli, significa ke dobbiamo cambiare forum discussione? Pardon ma non sono pratica :martello :fischia :sorrisoo
Eh si, ogni post non può superare le 50 pagine, quindi qualcuna deve aprire il nuovo e far chiudere questo dagli admin..
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Avatar utente
Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 268
Iscritto il: 25 lug 2013, 11:26

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Sophiemat » 17 set 2013, 10:46

Eloisa ha scritto:Sophiemat perché ti butti giù?!
sei al terzo mese e molto spesso non si vede niente di niente fino al quinto. ad alcune di noi è già cresciuta, ma è pur sempre una pancetta contenuta. :perplesso
relativamente alle nausee quelle bruttissime sono passate ma anche a me ogni giorno viene ancora un po' di nausea leggera e, circa una volta la settimana all'improvviso..... :vomitino così forte che mi escono sempre le lacrime.
Tesoro Caro Saranno gli ormoni, me la prendo a ridere vä :ahah
In effetti...ke kavolo pretendo di avere già la mongolfiera hahahaha :hi hi hi hi
beh, sai ke mi sento cmq più energica, meno stanca e le nausee anke se ci sono è come se fossero meno intense anke se ho pikki improvvisi durano meno...però è aumentata l' acidità e rutto peggio di un camionista, potrei recitarvi la Divina Commedia tutta ruttata ahahga :caduta_sedia: ke pagliaccia ke sono....lo faccio x farvi fare due risate...se ci riesco aghahah :bacio
Immagine

Avatar utente
Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 268
Iscritto il: 25 lug 2013, 11:26

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Sophiemat » 17 set 2013, 10:50

Ele81 ha scritto:
Sophiemat ha scritto:
Ele81 ha scritto:Buongiorno a tutte!! :bacio
Stiamo per arrivare a pag. 50..bisogna decidere un nuovo titolo e trovare chi si offre di aprire il nuovo post!! :sorrisoo
Oddio cara! Scusa l' ignoranza, ma non capisco di che parli, significa ke dobbiamo cambiare forum discussione? Pardon ma non sono pratica :martello :fischia :sorrisoo
Eh si, ogni post non può superare le 50 pagine, quindi qualcuna deve aprire il nuovo e far chiudere questo dagli admin..
AHHH!!!Non ne sarei capace...tu potresti?Non vorrei ke ci perdessimo qui dentro!!!se ne aprirebbe uno il tempo di spostarci tutte di là e poi si kiuderebbe questo,no?
Immagine

Avatar utente
Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 170
Iscritto il: 18 dic 2005, 18:17

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Dannygirl » 17 set 2013, 10:58

Irene lo scopo del forum e' proprio questo, condividere gioie e dolori, dubbi e perplessità', esperienze belle e brutte perché solo qui ci possiamo capire! Quando io mi sono sfogata parlando di quanto mi senta giù qualcuno, credo Testacuore, ha scritto citando il mio messaggio Dio benedica questo forum e qualcun altro ha scritto altre cose che mi hanno aiutato x farmi capire che non sono l'unica che sta vivendo queste sensazioni e mi sono sentita meglio! Lo scopo del forum e' questo per cui via libera a tutti gli sfoghi senza paura di rattristare o infastidire gli altri!
Sophiemat ancora la gente non ha capito che non c'è cosa peggiore di dire ad una donna incinta che non di vede ancora la pancia!! Alcuni lo fanno a modo loro x fare un complimento per farti notare che non sei ingrassata ma ci sono modi e modi! Il bello che anche donne che sono state incinte hanno questo brutto vizio, soprattutto qui in sicilia, di dire "ma non si vede niente!! io quando ho partorito avevo un pancione!!" certo grazie a 9 mesi lo avremo tutte cretina!! :bomba
Per la prima gravidanza la pancia sarà più visibile dal 4 mese in poi per le seconde e terze si vedrà prima ma. Non ti imparanoiare!! Succede a tutte noi (a me l'ultima volta proprio domenica sera)
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

Avatar utente
Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 170
Iscritto il: 18 dic 2005, 18:17

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Dannygirl » 17 set 2013, 11:06

Ele81 ci avevo pensato anch'io che bisogna aprire un'altra pagina e bisogna pensare ad un titolo nuovo. Qualcuno ha qualche idea? L'altra sera ero ispiratissima e mi era venuta in mente una bella frase ma non me la ricordo più! Qualcuno ha qualche idea?

Avatar utente
Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2131
Iscritto il: 26 ott 2009, 18:20

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Ele81 » 17 set 2013, 11:19

Patatina o pisellino?! Chi si nasconde nel pancino?
Che ne dite?!
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Avatar utente
Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 170
Iscritto il: 18 dic 2005, 18:17

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Dannygirl » 17 set 2013, 11:25

Brava!! carino!!! ma se invece di patatina o pisellino dicessimo Principessa o Principino...Chi si nasconde nel pancino?
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

Avatar utente
Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 268
Iscritto il: 25 lug 2013, 11:26

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Sophiemat » 17 set 2013, 11:34

Ele81 ha scritto:Patatina o pisellino?! Chi si nasconde nel pancino?
Che ne dite?!
:ahaha :ok oggi sono a creatività zero, se mi verrà qualcosa in mente ve lo propongo.
Dannygirl sante parooooleee! Ma io questa "delicatezza" nel capire come "gestire" le donne incinte l' avevo anke quando non lo ero...mi ricordo ke l' anno scorso una mia amica cara, alla quale faremo da madrina e padrino a suo figlio, mi disse con le lacrime agli okki " non sai quanta gioia mi stai dando, sei la prima persona ke mi ha detto ke si vede tanto la pancia!!!"...era al 4 mese, non era poi così grande, io esagerai ma lo feci apposta xkè la settiman prima mi disse al telefono ke la suocera diceva ke la sua pancia non si vedeva x niente....
Forse a menla cosa ke fa piú male é ke vorrei Mia sorella piu partecipe...lo sono le amike e lei x niente...e la cosa mi fa molto soffrire xké lei mi ha fatto da mamma in questi anni e proprio adesso "mi abbandona"...
Immagine

Avatar utente
Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2131
Iscritto il: 26 ott 2009, 18:20

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Ele81 » 17 set 2013, 11:36

Dannygirl ha scritto:Brava!! carino!!! ma se invece di patatina o pisellino dicessimo Principessa o Principino...Chi si nasconde nel pancino?
:ok Per me va bene...ma chi si offre di aprire? :fischia
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Bloccato

Torna a “Marzo”