GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Bloccato
irene82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 63
Iscritto il: 27 lug 2013, 17:14

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da irene82 » 14 set 2013, 12:41

GRazie a tutte... so ke mi capite.. :pensieroso :pensieroso cerco di stare tranquilla... e di pensare ke è slo un valore così.. ma non nascondo ke ho paura... ero così convinta ke sarebbe stato perfetto... ke è stata una vera doccia fredda.... e non mi sono nemmeno goduta l'eco in cui il piccolino non faceva ke saltare e muoversi... il dottore ha detto ke l'osso nasale cmq è presente.. e un dato da solo non vuol dire niente.. boh.. voi ke dite??? :argh :argh non può avere problemi questo bimbo.... uffi dai.... mio marito non fa ke dirmi di non fasciarmi la testa.. ma per lui sembra così facile... sono io imparanoiata x nulla??? so ke voi mi capite....
Ciao!!! sono Irene... termine previsto il 28 Marzo... E già mamma della dolcissima Gaia di 5 anni...

Avatar utente
testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 116
Iscritto il: 8 lug 2013, 19:02

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da testacuore » 15 set 2013, 19:48

irene82 ha scritto:GRazie a tutte... so ke mi capite.. :pensieroso :pensieroso cerco di stare tranquilla... e di pensare ke è slo un valore così.. ma non nascondo ke ho paura... ero così convinta ke sarebbe stato perfetto... ke è stata una vera doccia fredda.... e non mi sono nemmeno goduta l'eco in cui il piccolino non faceva ke saltare e muoversi... il dottore ha detto ke l'osso nasale cmq è presente.. e un dato da solo non vuol dire niente.. boh.. voi ke dite??? :argh :argh non può avere problemi questo bimbo.... uffi dai.... mio marito non fa ke dirmi di non fasciarmi la testa.. ma per lui sembra così facile... sono io imparanoiata x nulla??? so ke voi mi capite....
Ciao Irene, nessuno ti capisce come me.... è una settimana che ho fatto il test del dna e mandca almeno un'altra settimana per l'esito.... i nostri mariti devono per forza dire che siamo troppo paranoiche... non possono buttarsi giù insieme a noi o sarebbe la fine, devono per forza fare cos', anzi, meno male che ci sono loro.... Io non faccio che riguardare il video del bimbo che saltella con tutto il nasino bello in vista....
Dobbiamo appigliarci razionalmente agli elementi positivi. Farai amnio? Io venerdì ho l'ecografia e spero di rasserenarmi. Ti auguro ogni bene e ti dò tutta la mia vicinanza. :incrocini
PS: oggi sono alla settimana 16. WOW :cuore
Immagine
...e ora lo sappiamo che sei un PISELLINO!
Immagine

Avatar utente
testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 116
Iscritto il: 8 lug 2013, 19:02

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da testacuore » 15 set 2013, 19:52

Dannygirl ha scritto:da quando sono incinta (anzi addirittura da qualche giorno prima di fare il test) per colpa di queste maledette nausee sono sempre imbronciata e depressa...io che sono la solarità fatta persona, io che amo uscire e fare tante cose!!! vorrei tanto godermi questa terza gravidanza che ho voluto tanto ma non ci riesco proprio!!! spesso non ho voglia di fare nullaa, vorrei solo stare a letto da sola con l'aria condizionata accesa!
Dio benedica questo forum.
Solo qui non mi sento un'aliena.
:sorrisoo
Immagine
...e ora lo sappiamo che sei un PISELLINO!
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2013, 12:56

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Eloisa » 15 set 2013, 19:59

Irene ti capiamo bene. le tue paure sono comprensibilissime. quando avrai tutte le risposte complete? incrocio le dita xte è x il tuo piccolo. tuo marito avrà le tue stesse ansie ma è bravo a dirti così per evitare che tu ti butti ancora più giù. il mio compagno invece è molto ansioso e per ogni minima cosa si fa delle gran paranoia. spero che domani durante la nostra translucenza non compaiano complicazioni poiché altrimenti poi sarebbe dura gestire le mie preoccupazioni e lui. ti faccio tantissimi in bocca al lupo x il risultato definitivo.
Immagine

Avatar utente
Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 268
Iscritto il: 25 lug 2013, 11:26

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Sophiemat » 15 set 2013, 20:00

irene82 :bacetto cerca di stare tranquilla anke se è difficile lo so,come dice saggiamente testacuoreguarda tutti gli elementi positivi e se sei credente prega, ti aiuterà :sorrisoo
Intanto :incrocini tanti tanti x te e x tutte le panzulelle ke devono fare ecografie e company! :bacio
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2013, 12:56

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Eloisa » 15 set 2013, 20:01

Irene ti capiamo bene. le tue paure sono comprensibilissime. quando avrai tutte le risposte complete? incrocio le dita xte è x il tuo piccolo. tuo marito avrà le tue stesse ansie ma è bravo a dirti così per evitare che tu ti butti ancora più giù. il mio compagno invece è molto ansioso e per ogni minima cosa si fa delle gran paranoia. spero che domani durante la nostra translucenza non compaiano complicazioni poiché altrimenti poi sarebbe dura gestire le mie preoccupazioni e lui. ti faccio tantissimi in bocca al lupo x il risultato definitivo.
Immagine

irene82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 63
Iscritto il: 27 lug 2013, 17:14

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da irene82 » 15 set 2013, 21:13

Eloisa ha scritto:Irene ti capiamo bene. le tue paure sono comprensibilissime. quando avrai tutte le risposte complete? incrocio le dita xte è x il tuo piccolo. tuo marito avrà le tue stesse ansie ma è bravo a dirti così per evitare che tu ti butti ancora più giù. il mio compagno invece è molto ansioso e per ogni minima cosa si fa delle gran paranoia. spero che domani durante la nostra translucenza non compaiano complicazioni poiché altrimenti poi sarebbe dura gestire le mie preoccupazioni e lui. ti faccio tantissimi in bocca al lupo x il risultato definitivo.
Domani mattina vado a prendere risultati definitivi.. Poi decideremo cosa fare... Un grazie di cuore tutte.... Veramente.... :bacetto
Ciao!!! sono Irene... termine previsto il 28 Marzo... E già mamma della dolcissima Gaia di 5 anni...

Avatar utente
testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 116
Iscritto il: 8 lug 2013, 19:02

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da testacuore » 15 set 2013, 21:24

Per distrarmi un po' (visto che conto ore, minuti e secondi fino all'esito dei miei esami :martello )vi racconto questa: da una decina di giorni sognavo spasmodicamente di mangiare delle caldarroste. E tutti a dirmi che non è stagione.... Una settimana fa sono stata sull'Etna e ho visto gli alberi carichi di castagne verdi. E tutti a dirmi che era presto per raccoglierle... Sbavavo al pensiero di mangiarle. Oggi, in giro per Catania in macchina con mio marito, ho strabuzzato gli occhi: c'erano 31 gradi e il primo caldarrostaio della stagione!!! Ho costretto mio marito a comprarmele e fatto una bella scorpacciata! Non vi dico la felicità per questo piccolissimo desiderio realizzato! :hi hi hi hi
E voi, che desideri strani avete?
Immagine
...e ora lo sappiamo che sei un PISELLINO!
Immagine

Avatar utente
testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 116
Iscritto il: 8 lug 2013, 19:02

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da testacuore » 16 set 2013, 4:15

Tuoni, pioggia e camomilla. La sveglia che incombe minacciosa tra pochissime ore. Il mondo dorme, ma le future mamme aspettano, riflettono, sognano e scacciano pensieri. Fino a pochi mesi fa non avrei nemmeno potuto immaginare questa dimensione.
Chiusa la parentesi poetica.... Voglio dormireeeeeeeeeeeeee :nonegiusto :argh
Immagine
...e ora lo sappiamo che sei un PISELLINO!
Immagine

Avatar utente
ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 189
Iscritto il: 14 lug 2013, 17:50

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da ilaila » 16 set 2013, 8:57

testacuore ha scritto:Tuoni, pioggia e camomilla. La sveglia che incombe minacciosa tra pochissime ore. Il mondo dorme, ma le future mamme aspettano, riflettono, sognano e scacciano pensieri. Fino a pochi mesi fa non avrei nemmeno potuto immaginare questa dimensione.
Chiusa la parentesi poetica.... Voglio dormireeeeeeeeeeeeee :nonegiusto :argh
Buongiorno ragazze...scusate la mia latitanza ma nel finesettimana non accendo praticamente mai il pc (già ci lavoro tutta la asettimana... :argh )
detto questo anche io come te testacuore stanotte non riuscivo ad addormentarmi...che palle guarda...ti capisco perfettamente...
in compenso, quando sono riuscita finalmente ad addormentarmi ho sognato che dovevo partorire ed era maschio....ma non ero felice xkè volevo una femmina... :perplesso forse ho decisamente capito qual'è la mia preferenza sul sesso del pupino che ho in grembo...detto questo sono sicura che anche se sarà maschio non mi arrabbierò... voi avete preferenze?

in conclusione :incrocini a tutte le panciotte che oggi ritirano o fanno i vari esami...fateci sapere!!
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Avatar utente
giogin
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mar 2013, 10:24

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da giogin » 16 set 2013, 11:27

BUON GIORNO RAGAZZE, PASSO PER DARVI UN SALUTINO VELOCE STAMATTINA IN UFFICIO è UN INCUBO :martello :martello
A VOI TUTTO BENE? :emozionee
STAMATTINA HO INIZIATO UNA PICCOLA DIETA, HO PRESO UN BEL PO DI CHILI STO UN PO ESAGERANDO MI SA...
UN BACIONE FORTISSIMO A TUTTE SCAPPO DI NUOVO :impiccata: :impiccata:
Giorgia 15/12/2006... 3100 kg di pura mordidezza
Ginevra 23/07/2009 3350 kg di puro amore
in attesa di Riccardo

Immagine[/url]

Avatar utente
Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2131
Iscritto il: 26 ott 2009, 18:20

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Ele81 » 16 set 2013, 11:41

Buongiorno a tutte!! :bacio
Stiamo per arrivare a pag. 50..bisogna decidere un nuovo titolo e trovare chi si offre di aprire il nuovo post!! :sorrisoo
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Avatar utente
Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2131
Iscritto il: 26 ott 2009, 18:20

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Ele81 » 16 set 2013, 11:45

Irene ascolta solo quello che ti dice il ginecologo..sono dottori e sanno interpretare tutti i risultati combinandoli tra loro..
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Avatar utente
Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 268
Iscritto il: 25 lug 2013, 11:26

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Sophiemat » 16 set 2013, 12:07

Panzulelle belleeeee iuhuuuuii :prr
Come la va siore belle?!!! :sorrisoo
A me la nausea mi si é affezionata...non vuole andarsene lí mortacci sua! :argh Anke se devo ammettere ke sto leggermente meglio,mi sento un po piu energica, in compenso ho continuo episodi di epistassi, ho letto ke in gravidanza succede ed é normale anke se il vero motivo ancora non lo si sa...a voi é successo x caso?
testacuore
poveraaaa ancora non ti abbandona l'insonnia :buuu X Fortuna io ho trovato un espediente x evitarla, di solito fino a qualke giorno fa mi facevo I riposoni pomeridiani di 3 ore! :fischia ma era una ruota, nel senso ke non dormendo di notte, alle 2 del pomeriggio crollavo letteralmente, così un pomeriggio mi sono imposta di non dormire e quella notte ho dormito come un ghiro!quindi adesso ho "regolarizzato" the situation :hi hi hi hi
Altro nuovo "sintomo" è l' irascibilità...e qui mi genufletto ai piedi di mio marito ke deve sopportare questi sbalzi...però oh...noi sopportiamo analisi, ecografie, nausee, e company x 9 mesi, mo vuoi vedere ke a loro maskietti non tocca soffrire nemmeno un pò?!!! :hi hi hi hi
Immagine

Avatar utente
Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 268
Iscritto il: 25 lug 2013, 11:26

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Sophiemat » 16 set 2013, 12:15

Ele81 ha scritto:Buongiorno a tutte!! :bacio
Stiamo per arrivare a pag. 50..bisogna decidere un nuovo titolo e trovare chi si offre di aprire il nuovo post!! :sorrisoo
Oddio cara! Scusa l' ignoranza, ma non capisco di che parli, significa ke dobbiamo cambiare forum discussione? Pardon ma non sono pratica :martello :fischia :sorrisoo
Immagine

Avatar utente
manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1598
Iscritto il: 4 giu 2011, 12:46

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da manu81 » 16 set 2013, 15:52

Ciao a tutte! Siamo tornati dal mare. Vado a leggere un po' di arretrati!
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

irene82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 63
Iscritto il: 27 lug 2013, 17:14

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da irene82 » 16 set 2013, 17:28

:buuu è successa la peggiore delle ipotesi.. Mi hanno dato risultati.. 1:50.. Cosi mi hanno consigliato la villo.. E ho dovuto farla stamat stessa perke lunedi pross sarei stata fuori periodo.. Non vi dico.. Sola com un cane a decidere cosa fare.. A piangere e a disperarmi.. Vabbè.. É andata.. Ora sono qui... Mi fa parekkio male dove mi hanno fatto la puntur.. E devo stare a riposo.. Sono un po piu tranquilla... Speto di non perdere il bambino.. Tra 20Gg avremo risultti... Vpi ke dite sono normali questi dolori??
Ciao!!! sono Irene... termine previsto il 28 Marzo... E già mamma della dolcissima Gaia di 5 anni...

Avatar utente
Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 268
Iscritto il: 25 lug 2013, 11:26

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Sophiemat » 16 set 2013, 18:02

irene82 :bacetto tesoro caro...posso solo minimamente immaginare come ti sia sentita :bacio
Non posso fare altro ke essere in solidarietà con te ricordandoti ke sei stata bravissima a gestire il tutto, anke se ti sei disperata (io avrei reagito come te se non.peggio)
Ora devi riposarti e aspettare ke questi 20 giorni.passino in fretta, raccogli tutto l' ottimismo ke hai e cerca di non stare agitata, aspetta, non tirare conclusioni, non puoi adesso tesoro
Siamo tutte con te e ti teniamo la mano, Dai, deve andar tutto bene!Dai!Non ti abbattere, non lo.perderai, convincitene! :bacio
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2013, 12:56

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Eloisa » 16 set 2013, 18:20

Irene che brutta giornata devi aver passato. mi dispiace tantissimo!!! oggi sono stata in ospedale per la TN e ti ho pensato: lì dentro si avverte tensione dell'aria, poi mentre fanno i conti... cerca di stare ferma ferma e sfogati pure con noi ogni volta che lo vorrai in questi 20 gg. mi dispiace x questo risultato basso. ti mando tanti baci e 1000 carezze al pancino..
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2013, 12:56

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Eloisa » 16 set 2013, 18:20

Irene che brutta giornata devi aver passato. mi dispiace tantissimo!!! oggi sono stata in ospedale per la TN e ti ho pensato: lì dentro si avverte tensione dell'aria, poi mentre fanno i conti... cerca di stare ferma ferma e sfogati pure con noi ogni volta che lo vorrai in questi 20 gg. mi dispiace x questo risultato basso. ti mando tanti baci e 1000 carezze al pancino..
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”