GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Bloccato
Avatar utente
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 860
Iscritto il: 23 mar 2012, 16:03

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da Liza81 » 6 apr 2013, 17:02

Ciao ragazze :bacio
questa notte è stata un po' movimentata, sveglia all'1:30 sino alle 4. Annina ha aperto gli occhi e non c'è stato verso di farla riaddormentare, però visto che era venerdì notte, si è alzato il papà mentre io continuavo a dormicchiare, poi dopo la poppata delle 4 si è addormentata per risvegliarsi a scadenza regolare di ogni due ore. Poi stranamente dalle 11 fino alle 14 è stata sempre sveglia ed un po' fastidiosa, in cui voleva stare in braccio, passeggiare ed essere dondolata, solitamente dopo una notte così passa la mattina a dormire beata :perplesso :perplesso Ora dorme beata, ma dovrei andare a fare un po' di spesa e vorrei prima fare la poppata in modo da stare serena!
Coyote, durante il giorno la devo svegliare per farla mangiare, anche la pediatra mi ha detto di non superare le 3 ore di sonno, anche perchè in 2 settimane ha messo su poco peso :che_dici

A proposito di cacchette...la mia ne fa tantissima e tanto per ridere, in questi due giorni, me la fa anche mentro la cambio o la sto lavando...certi spuzzi :caduta_sedia: :caduta_sedia: , la prima volta me l'ha fatto mentre la cambiavo a letto..meglio che non vi racconti i dettagli :che_dici

Marge non essere triste, ti siamo tutte vicino :bacetto :coccola
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Avatar utente
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 860
Iscritto il: 23 mar 2012, 16:03

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da Liza81 » 6 apr 2013, 17:06

Domandina su discorso tiralatte: secondo voi dovrei comprarlo? Il mese prox andrò al matrimonio di mia cognata in cui sarà la testimone, ho pensato che forse sarebbe meglio preparare del latte in modo da non stressare la mia patatina, così se sarò impegnata il papà potrà tranquillamente farla mangiare, anche perchè non so un vestito elegante quanto possa essere pratico per allattare :impiccata:

Oltre alla tira latte ci sono altri metodi per tirarvia il latte dalla tetta?
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 309
Iscritto il: 5 dic 2012, 18:18

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da Jessi78 » 6 apr 2013, 18:39

Liza81 ha scritto:Domandina su discorso tiralatte: secondo voi dovrei comprarlo? Il mese prox andrò al matrimonio di mia cognata in cui sarà la testimone, ho pensato che forse sarebbe meglio preparare del latte in modo da non stressare la mia patatina, così se sarò impegnata il papà potrà tranquillamente farla mangiare, anche perchè non so un vestito elegante quanto possa essere pratico per allattare :impiccata:

Oltre alla tira latte ci sono altri metodi per tirarvia il latte dalla tetta?

Affittalo... io l'ho affittato, e per fortuna, dato che l'ho usato una settimana...

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 309
Iscritto il: 5 dic 2012, 18:18

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da Jessi78 » 6 apr 2013, 18:44

Buongiorno a tutte....
finalmente oggi ha fatto un pò di sole e siamo usciti a piedi per più di 2 ore a "sfoggiare" il nostro capolavoro :unghiette ma quanta gente ti ferma appena vede il passeggino?!? gente che magari prima non ti guardava neanche di striscio :martello
Speriamo sia bello anche domani così altro giretto anche xchè è in arrivo un'altra perturbazione :impiccata: ma bastaaaaa :impiccata:
La pupa ora dorme, il papi è uscito un attimo con suo papà e tra un pò arriva la suocera e andiamo a prendere una pizza così stasera non si cucina :yeee :yeee :yeee
Stamattina la poppata delle 6 l'ha data Diego così io ho dormito dalle 2 alle 9 filate ... :yeee :yeee :yeee
Ciao a tutte e buona serata :bacetto

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da coyote » 6 apr 2013, 21:27

Liza81 io l'ho svegliato solo la prima settimana e dopo ogni 3 ore e mezza.ma perche' era sotto peso e dovevo recuperare.... poi da solo ha cambiato e se svegliato ogni 2 ore e mezza..facendo cosi 8 poppate.. Sbagliando..perche' facevo dei mini biberon da 80 per 8 invece che farne 100 da 6
Ora visto che devo arrivare a 6 biberon al giorno lo lascio dormire quando dorme..fino a che puo' cosi poi mi tira avanti l'ultima poppata della sera e spero cosi di non dover fare quella delle 3 ..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da coyote » 6 apr 2013, 21:29

Liza81 ha scritto:Domandina su discorso tiralatte: secondo voi dovrei comprarlo? Il mese prox andrò al matrimonio di mia cognata in cui sarà la testimone, ho pensato che forse sarebbe meglio preparare del latte in modo da non stressare la mia patatina, così se sarò impegnata il papà potrà tranquillamente farla mangiare, anche perchè non so un vestito elegante quanto possa essere pratico per allattare :impiccata:

Oltre alla tira latte ci sono altri metodi per tirarvia il latte dalla tetta?
anche io affittato dalla farmacia..vogliono da noi 1,50 al giorno.. l'unica pecca ti devi comprare il kit per tiraggio.. o te lo fai prestare da qualcuno..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da coyote » 7 apr 2013, 9:47

Questa notte e' stato bravissimo...a nanna alle 21.. ha dormito fino alle 2 (saltando la poppata delle 23) poi se svegliato alle 5..altro bibe..e poi alle 9.. devo dire che ho riposato per benino.. :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da betty1977 » 7 apr 2013, 10:34

Buongiorno e buona domenica!!

OGGI E' IL NOSTRO PRIMO COMPLYMESEEEE!!! :festa :festa :festa :festa

E auguri anche a Samuel!!! :vaiii:

Forza Marge... che oggi per me partorisci!! :prr
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da coyote » 7 apr 2013, 12:22

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da Marge » 7 apr 2013, 12:54

Auguriiiiii a Greta e a Samuel!!!!!!!!

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da coyote » 7 apr 2013, 16:52

ma sei ancora quiiii???? :vaiii: Ormai la pupa avra' lo sfratto..forza..piccola.. :vaiii:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da betty1977 » 8 apr 2013, 10:09

Marge, forza tesoro!! Ormai è ora!! Manca pochissimissimooooo!! Quando inducono da te??
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 860
Iscritto il: 23 mar 2012, 16:03

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da Liza81 » 8 apr 2013, 12:35

Buondì Amiche mie,
prima di tutto, anche se in ritardo, buon complimese a Greta e Samuel :bacetto :emozionee é già passato un mese :sorrisoo

Marge cara, ma cosa ti ha detto la gine?? i monitoraggi e il liquido sono ok?? Quanto ti faranno aspettare ancora, hanno cominciato a parlare di induzione?? :coccola
Spero proprio che la tua cucciola si decida ad uscire da sola...Su su piccolaaaaaa vieni fuoriiiiiii :vaiii: :vaiii:
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Avatar utente
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 860
Iscritto il: 23 mar 2012, 16:03

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da Liza81 » 8 apr 2013, 12:59

Diciamo che non mi posso lamentare per questew due notti passate, sabato notte, Annina è stata bravissima, si è svegliata alle 4 e poi direttamente alle 7:30, dormendo tra mamma è papà :hi hi hi hi
Ieri è stata per molto tempo sveglia, ma per farla addormentare in serata ce n'è voluto...ha preso sonno alle 3, dopo urla e varie ciucciatine per poi svegliarsi alle 7:15....credo che questa notte aveva qualche doloretto al pancino. :buuu

Domanda per le mamme lavoratrici: avete compilato la domanda on line dopo la nascita del pargolo?? Io ho provato a farlo ma mi si blocca al codice fiscale della piccola in quanto non viene ancora riconosciuto!! E poi non riesco a fare il conteggio dei giorni di obbligatoria...Io avevo fatto la richiesta di flessibilità quindi ho lavorato 15 giorni in più, poi sono stata in ospedale, ma on line mi continua a conteggiare l'intera flessibilità!!! praticamente non capisco quando finisce la mia obbligatoria, dobrebbe essere il 13 luglio ma sul sito mi riporta il 30 giugno :impiccata: :impiccata:
Qualcuna sa aiutarmi?
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da teacher » 8 apr 2013, 14:56

Giorno!
Qua tutto bene,solo che Vale come Greta di betty le piace il braccio :impiccata:

Liza81 non so,io so che dovrei tornare il 4 giugno,ma psero di prendere ferie :incrocini
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 309
Iscritto il: 5 dic 2012, 18:18

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da Jessi78 » 8 apr 2013, 15:27

Liza io sono andata dalla tipa che fa i 730...(così mi prepara le carte x gli assegni familiari e m'ha dato il modulo x il "reddito") on-line è da "suicidio", se vado sul sito a vedere la prima domanda che ho fatto appare ancora "domanda da definire" (fatta il 21 gennaio....)

Marge :incrocini :incrocini :incrocini non ti leggo più.... :incrocini :incrocini :incrocini forse è ora

Oggi piove ancora ma chedueballe non se nè può più :argh :impiccata:

Ho trovato su Subito la sdraietta elettrica che dondola per la Vero (della Ficher Price quella amici della natura) a 50 €... la tipa che la vende tra l'altro lavora vicino a casa mia e domani ci sentiamo per metterci d'accordo x mercoledì :ok così la lavo bene e poi ce la metto sù, se è in buona si addormenta subito nella navicella, se no vuole stare sù a vedere cosa facciamo noi, ed ho notato che le piace la confusione, quando c'è silenzio si agita un pò :domanda
E' arrivata mia mamma...vi saluto
ciaoooooooooooooo

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da coyote » 8 apr 2013, 16:02

Liza anche io sono andata dal sindacato a farlo..
appunto perche' il codice fiscale del piccolo manco da loro viene riconosciuto.. infatti non e' ancora attivo.. e cosi ha mandato la copia direttamente al mio datore di lavoro.. altrimenti on line non si riusciva nemmeno con loro.
Oggi qua e' una giornatona..non riesce a prendere sonno.. :impiccata:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4884
Iscritto il: 3 mag 2006, 15:53

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da elevia » 8 apr 2013, 17:33

buongiorno marzoline,

anch'io alle prese con orari sfalsati, alla completa dipendenza del pargolo! alle volte tira 3 ore e più di sonno, altre volte non ne tiene manco due! siamo passati a biberon da 120 ml e (notare) dopo un passaggio alle due tette! è un mangione!!! :impiccata:

Marge come va?!?! :cuore :incrocini :incrocini :incrocini
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da betty1977 » 8 apr 2013, 19:30

Marge tesoro... vedo che passi poco... e ti capisco... ormai noi parliamo solo di bimbi... e tu sei ancora in attesa!! Ma ormai manca poco davvero e poi sarai dei nostri :cuore
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da coyote » 8 apr 2013, 20:29

ma dopo quanto bisognera' aumentare la dose di latte??
la mia pediatra ha detto di basarsi sul peso ...quindi di fare il famoso conto che dicevo l'altra volta. Ma non vorrei aumentarlo troppo e troppo in fretta..ma neanche tenerlo troppo basso .. :perplesso
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Bloccato

Torna a “Marzo”