GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Bloccato
Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da betty1977 » 1 apr 2013, 11:57

:baby_m: °°° I NOSTRI MARZOLINI°°° :baby_f:

♥TOMMASO♥ di mamma Luisabel - nato il 28/02/2013 alle ore 4:29 - kg 3,805 per 49 cm a 39+5 con PARTO NATURALE
♥GABRIEL♥ di mamma Valyx - nato il 28/02/2013 alle ore 20:05 - kg 3,650 per 51 cm a 37+3 con TAGLIO CESAREO
♥LORENZO♥ di mamma Violetta79 - nato il 01/03/2013 alle ore **:** - kg 2,700 per 47 cm a 37+4 con PARTO NATURALE
♥VALENTINA♥ di mamma teacher e fratello maggiore Giacomo (20.10.2011) - nata il 03/03/2013 alle ore 3:20 - kg 3,720 per 50 cm a 40+1 con PARTO NATURALE
♥GRETA♥ di mamma Betty1977 e sorelle maggiori Cristina (15.10.2005) e Alessia (14.10.2008) - nata il 07/03/2013 alle ore 16:55 - kg 2,900 per 48 cm a 40+2 con TAGLIO CESAREO
♥SAMUEL♥ di mamma coyote - nato il 07/03/2013 alle ore **:** - kg ****** per ** cm a 40+5 con TAGLIO CESAREO
♥RAFAEL♥ di mamma sylvya - nato il 10/03/2013 alle ore 14:22 - kg 3,510 per 50 cm a 39+3 con PARTO NATURALE
♥DAVIDE♥ di mamma Cris84 - e fratello maggiore Mattia (06.04.2009) - nato il 11/03/2013 alle ore **:** - kg 3.670 per 50 cm a 39+3 con PARTO NATURALE
♥CECILIA♥di mamma lafunga -e fratello maggiore Elia(22.10.2010) -nata il 11/03/2013 alle ore**- 3,580kg per *** cm a 39+1 con TAGLIO CESAREO
♥CECILIA♥di mamma francybf - fratelli maggioriTommaso Teseo (01/02/2006), Niccolò Nereo (24/08/2007), Jacopo Juneo (15/03/2010)-nata il 13/03/2013 alle 15:00 - kg 3,440 per 51 cm a 39+6 con PARTO NATURALE
♥MAYA♥di mamma Jey90- nata il14/03/2013 alle ore 12:44 - kg 3,470per cm con PARTO NATURALE
♥VALERIO♥ di mamma elevia - nato il 15/03/2013 alle ore 13:00 - kg ****** per ** cm a 39+6 con PARTO NATURALE
♥ANNA♥ di mamma bradipina73 - nata il 10/03/2013 alle ore 13:48 - kg 3.560 per 51 cm a 40+2 con PARTO NATURALE
♥NAZZARENO♥ di mamma Aly79 -e sorella maggioreEmma (13.10.2010) nato il 17/03/2013 alle ore 23:12 - kg 3,550 per 50 cm a ** con PARTO NATURALE
♥CHRISTEL♥ di mamma silly79 e sorella maggiore Greta (05.01.2009) - nata il 19/03/2013 alle ore 18:30 - kg 3,510 per ** cm a 40+3 con PARTO NATURALE
♥ANNA♥ di mamma liza81 - nata il 19/03/2013 alle ore 14:31 - kg 3,140 per 48 cm a 38+3 con PARTO NATURALE
♥VERONICA♥ di mamma jessy78 - nata il 21/03/2013 alle ore 4:04 - kg 3,240 per 50 cm a 38 con TAGLIO CESAREO


sono già nati 8 :baby_m: e 9 :baby_f:



:fiore2 °°°LE MARZOLINE 2013°°° :fiore2

DPP 30/03/2013
Marge - prima gravidanza, in attesa di UNA PATATINA


aspettiamo la nascita di 1 :baby_f:


MARZOLINE NEL :cuore
Emanuela84, Babira, Marzolina77


°°°CALENDARIO DI CONVERSIONE SETTIMANE/MESI°°° :panzuta:

I TRIMESTRE
1° mese (0+0 - 4+3 settimane) - CONCLUSO!!!
2° mese (4+4 - 8+5 settimane) - CONCLUSO!!!
3° mese (8+6 - 13+1 settimane) - CONCLUSO!!!

II TRIMESTRE
4° mese (13+2 - 17+4 settimane) - CONCLUSO!!!
5° mese (17+5 - 21+6 settimane) - CONCLUSO!!!
6° mese (22+0 - 26+2 settimane) - CONCLUSO!!!

III TRIMESTRE
7° mese (26+3 - 30+4 settimane) - CONCLUSO!!!
8° mese (30+5 - 35+0 settimane) - CONCLUSO!!!
9° mese (35+1 - 40+0 settimane) - CONCLUSO!!!


°°°I NOSTRI POST°°° :sommersa:

MARZOLINE 2013... INSIEME POSSIAMO CREDERCI!!
Il ticker pian piano avanza... e le MARZOLINE 2013 si vedon già con la panza!!!
MARZOLINE 2013: presto verrà svelato chi il TOTOPANZA avrà indovinato!!
MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire
20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!
Le MARZOLINE 2013 chiacchierone... diventan sempre più panzone!!!
La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!
Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!
A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!
Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!
Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!
Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!
Arriva il 2013 e per la MARZOLINA il grande evento si avvicina!!
Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!
Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!
Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!
La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!
Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le danze?
La Marzolina'13 allo sprint finale, teniamo alte il morale!!
IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATTATO!
MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da betty1977 » 1 apr 2013, 11:58

FORZA MARGE SIAMO TUTTE CON TE!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
:vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da Marge » 1 apr 2013, 12:14

Oddio che onore :-D addirittura nel titolo :-D grazie ragazze siete troppo buone :bacetto speriamo che la pupetta vi ascolti e che possa spanzare presto anche se come sempre non ho nessunissimo sintomo perchè le fitte mi vengono verso sera

Per quanto riguarda la dpp la sanno solo i parenti stretti perchè con tutti gli altri mi sono sempre tenute vaga e naturalmente sono i parenti stretti che mi fanno venire tutte le paranoie :sberla: invece di essere d'appoggio :martello

Betty tanti auguri di buon compleanno al tuo papà :cuore

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da Jey90 » 1 apr 2013, 13:09

Buongiornooooo!!!!...
Buona pasquetta a tutte!!!
Noi siamo a casa soli soli oggi..anche perché fa freddino!!
Ci siamo svegliate a mezzogiorno ed ora aspettiamo papy che decide di svegliarsi anche lui!! :che_dici
Marge..nn ti far prendere dalle ansie..la piccolina é ancora nei tempi giusti!!..poi perché ti devono dire queste cose brutte???.. :sberla:
I parenti fanno proprio ridere guarda..a volte sembra che ti tengano sotto una campana di vetro appunto xke sei incinta poi se ne escono con queste perle di saggezza!!! :che_dici
Io ero arrivata al limite proprio..infatti mamma ancora nn ci puo passare x come l'ho trattata il giorno pima che nascesse maya...appunto xke faceva più o meno questi discorsi!!! :pistole ...e a quanto pare i miei ormoni ne hanno risentito più del solito!!..
Cmq vedrai che domani starai di certo più tranquilla dopo che sentirai quella furia di cuoricino che batte!!! :emozionee :cuore
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da teacher » 1 apr 2013, 15:46

Buona Pasquetta :congratulations: :congratulations:

domani che riprende il tram-tram quotidiano vi leggo con calma :byeee
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da Luisabel » 1 apr 2013, 16:33

Ciao ragazze, buona pasquetta!!!
Vai marge tifiamo tutte per te!!!! :incrocini :incrocini :incrocini e stai tranqua che se la senti vuol dire che è ancora lì!!! vedrai che sarà bellissima!!!
Il titolo di questo post è super simpatico :sorrisoo

Qui gioia infinita perché dopo tre giorni Tommy finalmente ha cagato!!! ieri gli abbiamo dato lo sciroppino seguendo i consigli della pediatra e oggi sta bene e dorme pacifico.

Stanotte ho dormito bene! è pazzesco come una mamma abbia il radar per sentire il suo bimbo appena piange o mugugna, e come invece, se il bimbo sta buono un po' più a lungo, il sonno diventi profondo...! speriamo di dormire così anche stanotte!
Baci a tutte :bacio
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 309
Iscritto il: 5 dic 2012, 18:18

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da Jessi78 » 1 apr 2013, 16:52

evvai Marge... :vaiii: in questo post spanzi anche tu :fischia

Ma che tempo di cacca che c'è oggi... quindi siamo in casa, ieri invece giornata stupenda e per fortuna che ne abbiamo approfittato.
Domani ultimo giorno che è a casa il papi :buuu e domani sera portiamo la pati dal pediatra per la prima visita :emozionee speriamo sia tutto ok :incrocini
Ho appena messo a posto le foto scattate in ospedale e le ultime con la "panza"... :urka sembra ieri
Uffi, il moncolino è ancora ben saldo... io non vedo l'ora si stacchi un pò perchè mi fa senso e un pò per farle il bagnetto e farle un pò di foto :emozionee
Le facciamo foto per tutto... fin Diego che non è uno da foto ricordo ha sempre la macchinetta in mano... tra foto e filmini è sempre dietro... faccio fatica a stargli dietro per scaricare il tutto...
Ma voi avete sempre sonno? Prima non dormivo nà cippa ed ero pimpante... ora che dormo più dormirei.. :domanda mhà... va bhè dai andiamo sul divano a leggere... dovrei anche stirare ma oggi non nè ho proprio voglia :fischia
Ciaoooo a tutte e baci ai pupi

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da coyote » 1 apr 2013, 17:05

Ohi bimbe.. ma voi mettete qualcosa sulla pancia??
chi ha fatto il cesario ora o in passato.. avete usato qualcosa..
questa e' la mia pancia ad oggi...:
http://i75.servimg.com/u/f75/12/66/44/55/2013-017.jpg

e' ancora grossettina...
Credevo che all'uscita del'ospedale mi dicesse: fai cosi , fai cosa'...e invece un fico secco.
sperando che cali.. ma se a 40 gg sara' ancora cosi chiedero' alla gine...la quale mi dira'..: dovevi iniziare prima qualsiasi cosa.. ne sono sicura.. :impiccata: :che_dici
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da coyote » 1 apr 2013, 17:15

Luisabel ha scritto:Ciao ragazze, buona pasquetta!!!
Vai marge tifiamo tutte per te!!!! :incrocini :incrocini :incrocini e stai tranqua che se la senti vuol dire che è ancora lì!!! vedrai che sarà bellissima!!!
Il titolo di questo post è super simpatico :sorrisoo

Qui gioia infinita perché dopo tre giorni Tommy finalmente ha cagato!!! ieri gli abbiamo dato lo sciroppino seguendo i consigli della pediatra e oggi sta bene e dorme pacifico.

Stanotte ho dormito bene! è pazzesco come una mamma abbia il radar per sentire il suo bimbo appena piange o mugugna, e come invece, se il bimbo sta buono un po' più a lungo, il sonno diventi profondo...! speriamo di dormire così anche stanotte!
Baci a tutte :bacio
ahh magari vero..al primo gnec la luce e' gia accesa...poi il pianto disperato che dura anche 20 minuti..e guardare il marito che manco si sposta e continua a russare... poi al mattino ti chiede: ma se svegliato??? e ti dici: per fortuna che ci sono io ad accudirlo.. :ahaha
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da coyote » 1 apr 2013, 17:17

Marge ha scritto:Oddio che onore :-D addirittura nel titolo :-D grazie ragazze siete troppo buone :bacetto speriamo che la pupetta vi ascolti e che possa spanzare presto anche se come sempre non ho nessunissimo sintomo perchè le fitte mi vengono verso sera

Per quanto riguarda la dpp la sanno solo i parenti stretti perchè con tutti gli altri mi sono sempre tenute vaga e naturalmente sono i parenti stretti che mi fanno venire tutte le paranoie :sberla: invece di essere d'appoggio :martello

Betty tanti auguri di buon compleanno al tuo papà :cuore
chi ti dice cosi lasciali fuori dalla tua storia... lasciali perdere e quando entrano nel discorso cambia proprio o butta giu il telefono.. vedi come cambiano attenggiamento.. :hi hi hi hi :risatina:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da Marge » 1 apr 2013, 17:24

Jey90 ha scritto:Buongiornooooo!!!!...
Buona pasquetta a tutte!!!
Noi siamo a casa soli soli oggi..anche perché fa freddino!!
Ci siamo svegliate a mezzogiorno ed ora aspettiamo papy che decide di svegliarsi anche lui!! :che_dici
Marge..nn ti far prendere dalle ansie..la piccolina é ancora nei tempi giusti!!..poi perché ti devono dire queste cose brutte???.. :sberla:
I parenti fanno proprio ridere guarda..a volte sembra che ti tengano sotto una campana di vetro appunto xke sei incinta poi se ne escono con queste perle di saggezza!!! :che_dici
Io ero arrivata al limite proprio..infatti mamma ancora nn ci puo passare x come l'ho trattata il giorno pima che nascesse maya...appunto xke faceva più o meno questi discorsi!!! :pistole ...e a quanto pare i miei ormoni ne hanno risentito più del solito!!..
Cmq vedrai che domani starai di certo più tranquilla dopo che sentirai quella furia di cuoricino che batte!!! :emozionee :cuore
Hai ragione infatti non vedo l'ora di sentirla e poi spero di beccare anche la mia gine così le chiedo un po' di cose :fischia

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da Marge » 1 apr 2013, 17:25

teacher ha scritto:Buona Pasquetta :congratulations: :congratulations:

domani che riprende il tram-tram quotidiano vi leggo con calma :byeee
Ciao Teacher :bacio

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da Marge » 1 apr 2013, 17:27

Luisabel ha scritto:Ciao ragazze, buona pasquetta!!!
Vai marge tifiamo tutte per te!!!! :incrocini :incrocini :incrocini e stai tranqua che se la senti vuol dire che è ancora lì!!! vedrai che sarà bellissima!!!
Il titolo di questo post è super simpatico :sorrisoo

Qui gioia infinita perché dopo tre giorni Tommy finalmente ha cagato!!! ieri gli abbiamo dato lo sciroppino seguendo i consigli della pediatra e oggi sta bene e dorme pacifico.

Stanotte ho dormito bene! è pazzesco come una mamma abbia il radar per sentire il suo bimbo appena piange o mugugna, e come invece, se il bimbo sta buono un po' più a lungo, il sonno diventi profondo...! speriamo di dormire così anche stanotte!
Baci a tutte :bacio
Sì per fortuna la sento tantissimo....oggi ad esempio è dalle due che si muove come una matta e poi alle 5 mi sono fatta una bella cioccolata e l'ha gradita tantissimo e poi le è venuto il singhiozzo :risatina:

Evviva la cacchina di Tommy :yeee :yeee

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da Marge » 1 apr 2013, 17:28

Jessi78 ha scritto:evvai Marge... :vaiii: in questo post spanzi anche tu :fischia

Ma che tempo di cacca che c'è oggi... quindi siamo in casa, ieri invece giornata stupenda e per fortuna che ne abbiamo approfittato.
Domani ultimo giorno che è a casa il papi :buuu e domani sera portiamo la pati dal pediatra per la prima visita :emozionee speriamo sia tutto ok :incrocini
Ho appena messo a posto le foto scattate in ospedale e le ultime con la "panza"... :urka sembra ieri
Uffi, il moncolino è ancora ben saldo... io non vedo l'ora si stacchi un pò perchè mi fa senso e un pò per farle il bagnetto e farle un pò di foto :emozionee
Le facciamo foto per tutto... fin Diego che non è uno da foto ricordo ha sempre la macchinetta in mano... tra foto e filmini è sempre dietro... faccio fatica a stargli dietro per scaricare il tutto...
Ma voi avete sempre sonno? Prima non dormivo nà cippa ed ero pimpante... ora che dormo più dormirei.. :domanda mhà... va bhè dai andiamo sul divano a leggere... dovrei anche stirare ma oggi non nè ho proprio voglia :fischia
Ciaoooo a tutte e baci ai pupi
Speriamo Jessi altrimenti entro nel guiness dei primati :ahah

Proprio ora stavo dicendo a mio marito di rimettere sotto carica la fotocamera e la videocamera perchè le avevo caricate tempo fa ma stando nella valigia ho paura che si siano scaricate

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da Marge » 1 apr 2013, 17:30

coyote ha scritto:Ohi bimbe.. ma voi mettete qualcosa sulla pancia??
chi ha fatto il cesario ora o in passato.. avete usato qualcosa..
questa e' la mia pancia ad oggi...:
http://i75.servimg.com/u/f75/12/66/44/55/2013-017.jpg

e' ancora grossettina...
Credevo che all'uscita del'ospedale mi dicesse: fai cosi , fai cosa'...e invece un fico secco.
sperando che cali.. ma se a 40 gg sara' ancora cosi chiedero' alla gine...la quale mi dira'..: dovevi iniziare prima qualsiasi cosa.. ne sono sicura.. :impiccata: :che_dici
Io ho letto sulla scatola della crema che sto usando durante la gravidanza che va usata per più di un mese anche dopo il parto proprio perchè la pelle è ancora soggetta a smagliature e deve "ritirarsi"

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da Marge » 1 apr 2013, 17:31

coyote ha scritto:
Luisabel ha scritto:Ciao ragazze, buona pasquetta!!!
Vai marge tifiamo tutte per te!!!! :incrocini :incrocini :incrocini e stai tranqua che se la senti vuol dire che è ancora lì!!! vedrai che sarà bellissima!!!
Il titolo di questo post è super simpatico :sorrisoo

Qui gioia infinita perché dopo tre giorni Tommy finalmente ha cagato!!! ieri gli abbiamo dato lo sciroppino seguendo i consigli della pediatra e oggi sta bene e dorme pacifico.

Stanotte ho dormito bene! è pazzesco come una mamma abbia il radar per sentire il suo bimbo appena piange o mugugna, e come invece, se il bimbo sta buono un po' più a lungo, il sonno diventi profondo...! speriamo di dormire così anche stanotte!
Baci a tutte :bacio
ahh magari vero..al primo gnec la luce e' gia accesa...poi il pianto disperato che dura anche 20 minuti..e guardare il marito che manco si sposta e continua a russare... poi al mattino ti chiede: ma se svegliato??? e ti dici: per fortuna che ci sono io ad accudirlo.. :ahaha
Mio marito sarà come il tuo perchè non si sveglia nemmeno con le cannonate :ahah

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da Marge » 1 apr 2013, 17:32

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:Oddio che onore :-D addirittura nel titolo :-D grazie ragazze siete troppo buone :bacetto speriamo che la pupetta vi ascolti e che possa spanzare presto anche se come sempre non ho nessunissimo sintomo perchè le fitte mi vengono verso sera

Per quanto riguarda la dpp la sanno solo i parenti stretti perchè con tutti gli altri mi sono sempre tenute vaga e naturalmente sono i parenti stretti che mi fanno venire tutte le paranoie :sberla: invece di essere d'appoggio :martello

Betty tanti auguri di buon compleanno al tuo papà :cuore
chi ti dice cosi lasciali fuori dalla tua storia... lasciali perdere e quando entrano nel discorso cambia proprio o butta giu il telefono.. vedi come cambiano attenggiamento.. :hi hi hi hi :risatina:
sarebbe bello ma sai com'è.....non posso chiudere il telefono in faccia ai suoceri :fischia

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da Marge » 1 apr 2013, 17:33

Ma voi prima di partorire avevate fitte? Io ormai sono settimane che ce le ho e le ho quando la pupa si muove e magari tocca qualche nervo (credo)

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da coyote » 1 apr 2013, 17:36

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
Marge ha scritto:Oddio che onore :-D addirittura nel titolo :-D grazie ragazze siete troppo buone :bacetto speriamo che la pupetta vi ascolti e che possa spanzare presto anche se come sempre non ho nessunissimo sintomo perchè le fitte mi vengono verso sera

Per quanto riguarda la dpp la sanno solo i parenti stretti perchè con tutti gli altri mi sono sempre tenute vaga e naturalmente sono i parenti stretti che mi fanno venire tutte le paranoie :sberla: invece di essere d'appoggio :martello

Betty tanti auguri di buon compleanno al tuo papà :cuore
chi ti dice cosi lasciali fuori dalla tua storia... lasciali perdere e quando entrano nel discorso cambia proprio o butta giu il telefono.. vedi come cambiano attenggiamento.. :hi hi hi hi :risatina:
sarebbe bello ma sai com'è.....non posso chiudere il telefono in faccia ai suoceri :fischia
:hi hi hi hi :fischia ma non lo sai che cade la linea ogni tanto.. :hi hi hi hi :fischia ci sono problemi tecnici e casualmente e' proprio quando loro telefonano..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

Messaggio da Marge » 1 apr 2013, 17:39

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
Marge ha scritto:Oddio che onore :-D addirittura nel titolo :-D grazie ragazze siete troppo buone :bacetto speriamo che la pupetta vi ascolti e che possa spanzare presto anche se come sempre non ho nessunissimo sintomo perchè le fitte mi vengono verso sera

Per quanto riguarda la dpp la sanno solo i parenti stretti perchè con tutti gli altri mi sono sempre tenute vaga e naturalmente sono i parenti stretti che mi fanno venire tutte le paranoie :sberla: invece di essere d'appoggio :martello

Betty tanti auguri di buon compleanno al tuo papà :cuore
chi ti dice cosi lasciali fuori dalla tua storia... lasciali perdere e quando entrano nel discorso cambia proprio o butta giu il telefono.. vedi come cambiano attenggiamento.. :hi hi hi hi :risatina:
sarebbe bello ma sai com'è.....non posso chiudere il telefono in faccia ai suoceri :fischia
:hi hi hi hi :fischia ma non lo sai che cade la linea ogni tanto.. :hi hi hi hi :fischia ci sono problemi tecnici e casualmente e' proprio quando loro telefonano..
:ahah :clap ma quelli mica lasciano perdere ...richiamano subito...e se non rispondo sul fisso chiamano sul cellulare e viceversa :impiccata:

Bloccato

Torna a “Marzo”