GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!!!

Avatar utente
Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 625
Iscritto il: 9 apr 2012, 16:54

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Miele74 » 30 mar 2013, 10:20

Ciao Marge scusate se mi intrometto ma leggevo qua e la visto che lo scorso marzo rimasi incinta e allora mi è venuto in mente di vedere come stavate.. Io ho partorito a dicembre alla 41+4.... non voglio augurarti di arrivare fino li .. Ma il monitoraggio dipende molto da ospedale e da regione , in Piemonte al sant'Anna di Torino il primo monitoraggio me l'hanno fatto alla 41 esima ... Ho dovuto far io privatamente la visita dal mio gine alla 40esima .. Mi aveva detto che ci voleva ancora un Po... Primo monitoraggio avevo contrazioni come se stessi per partorire ma io sentivo solo indurimenti...dopo la 41 monitoraggio un giorno si e uno no .. Alla41+2 vista la dimensione della testolina hanno deciso di ricoverarmi il giorno dopo per induzione... Ma questa è un'altra storia.. Spero che nel tuo H inizino prima i monitoraggi...
Tanti tanti :incrocini
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da coyote » 30 mar 2013, 10:20

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
Marge ha scritto:Buongiorno e buon sabato :cuore
Avrei una domanda per chi di voi aveva superato le 40 settimane: quando vi hanno fatto il primo monitoraggio?

Bravo Samuel :clap
io il primo l'ho fatto 3 gg dopo la data del presunto parto...quindi doveva essere il 3 marzo e il monitoraggio l'ho fatto il 6 marzo.. poi il 7 ero in ospedale a partorire.. :ahaha
Quindi visto che hai partorito a 40+5 il primo lo hai fatto a 40+4, giusto?
mmm noo ho partorito a 40+4 e l'ho fatto a 40+3
scusa :fischia ho guardato i dati della prima pagina e c'è scritto che hai partorito a 40+5 per quello mi sono sbagliata :ok
Spero comunque di non superare il tuo 40+4 :incrocini
ahh allora forse si.. :risatina: :ahah comunque ho partorito di giovedi e il monitoraggio l'ho fatto il giorno prima.. il cambio settimana ce l'avevo di domenica...all'ospedale adirittura mi hanno scritto 40+3 fai te i conti.. non cè un numero che corrispondese.. :ahaha
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da coyote » 30 mar 2013, 10:24

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
Luisabel ha scritto:
Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
Marge ha scritto:Buongiorno e buon sabato :cuore
Avrei una domanda per chi di voi aveva superato le 40 settimane: quando vi hanno fatto il primo monitoraggio?

Bravo Samuel :clap
io il primo l'ho fatto 3 gg dopo la data del presunto parto...quindi doveva essere il 3 marzo e il monitoraggio l'ho fatto il 6 marzo.. poi il 7 ero in ospedale a partorire.. :ahaha
Quindi visto che hai partorito a 40+5 il primo lo hai fatto a 40+4, giusto?
A me il primo l'avevano fissato il 4 marzo (ddp il 2), ma non è servito :risatina:
:risatina: beata te :prr io ce l'ho a 40+3 e se vado avanti così mi sa che farò quello e pure i successivi :nonegiusto :buuu
La sento ancora molto alta perchè ho i piedini sempre sotto il seno destro che puntano sulla mia povera costola :impiccata: e ogni tanto mi esce un bozzo dal fianco che credo sia una manina
Il tappo non l'ho perso e di contrazioni nemmeno l'ombra
non e' detto..tutto cambia nel giro di poco
Speriamo :incrocini
anche il mio era alto..e va beh..e' rimasto alto..per lo meno la testa era ancora parecchio su..pur essendo dilatata di 8 cm.. pero' il mattino io non avevo niente.. e il monitoraggio mi ha detto che non c'erano conrazioni e sono iniziate alla sera verso le 17 le prime.. e alle 22 ero in ospedale.. quindi.. le cose cambiano davvero da un secondo alll'altro. Io la sera prima avevamo avuto anche un rapporto se vuoi provare.. niente di impegnativo.molto isi.. pero' non so se abbia sbloccato qualcosa.
Non demordere...ormai ci sei per forza.. i tempi sono questi. Pensa che a me avvano fissano il monitoraggio poi per il 11 marzo.. e al mattino del 7 marzo ho visto l'ostetriche e le ho detto: signora..non credo di arrivare a fare quella dell'11 marzo.. :ahaha avevo le contrazioni ogni minuto.. :impiccata:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 10:28

Miele74 ha scritto:Ciao Marge scusate se mi intrometto ma leggevo qua e la visto che lo scorso marzo rimasi incinta e allora mi è venuto in mente di vedere come stavate.. Io ho partorito a dicembre alla 41+4.... non voglio augurarti di arrivare fino li .. Ma il monitoraggio dipende molto da ospedale e da regione , in Piemonte al sant'Anna di Torino il primo monitoraggio me l'hanno fatto alla 41 esima ... Ho dovuto far io privatamente la visita dal mio gine alla 40esima .. Mi aveva detto che ci voleva ancora un Po... Primo monitoraggio avevo contrazioni come se stessi per partorire ma io sentivo solo indurimenti...dopo la 41 monitoraggio un giorno si e uno no .. Alla41+2 vista la dimensione della testolina hanno deciso di ricoverarmi il giorno dopo per induzione... Ma questa è un'altra storia.. Spero che nel tuo H inizino prima i monitoraggi...
Tanti tanti :incrocini
Ciao Miele grazie per avermi raccontato la tua esperienza. La mia gine lavora nell'ospedale dove partorirò e mi aveva detto all'ultima visita di fare il primo monitoraggio a 40+1 ma quando ho telefonato per prenotarlo siccome 40+1 casca di domenica e poi c'è Pasquetta me l'hanno dato a 40+3 poi dovrebbe farlo dopo una settimana a meno che non ci siano problemi. Nel mio caso visto che sono a rischio gestosi la gine ha detto che dovrei farlo un giorno sì e uno no :impiccata:
Io contrazioni non ne sento o almeno non le riconosco....ho solo mal di pancia tipo mestruale e fitte in basso ma ce le ho da più di 3 settimane quindi non credo voglia dire niente :perplesso

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 10:29

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
Marge ha scritto:Buongiorno e buon sabato :cuore
Avrei una domanda per chi di voi aveva superato le 40 settimane: quando vi hanno fatto il primo monitoraggio?

Bravo Samuel :clap
io il primo l'ho fatto 3 gg dopo la data del presunto parto...quindi doveva essere il 3 marzo e il monitoraggio l'ho fatto il 6 marzo.. poi il 7 ero in ospedale a partorire.. :ahaha
Quindi visto che hai partorito a 40+5 il primo lo hai fatto a 40+4, giusto?
mmm noo ho partorito a 40+4 e l'ho fatto a 40+3
scusa :fischia ho guardato i dati della prima pagina e c'è scritto che hai partorito a 40+5 per quello mi sono sbagliata :ok
Spero comunque di non superare il tuo 40+4 :incrocini
ahh allora forse si.. :risatina: :ahah comunque ho partorito di giovedi e il monitoraggio l'ho fatto il giorno prima.. il cambio settimana ce l'avevo di domenica...all'ospedale adirittura mi hanno scritto 40+3 fai te i conti.. non cè un numero che corrispondese.. :ahaha
:ahah ah beh andiamo bene :ahah

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 10:32

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
Luisabel ha scritto:
Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
Marge ha scritto:Buongiorno e buon sabato :cuore
Avrei una domanda per chi di voi aveva superato le 40 settimane: quando vi hanno fatto il primo monitoraggio?

Bravo Samuel :clap
io il primo l'ho fatto 3 gg dopo la data del presunto parto...quindi doveva essere il 3 marzo e il monitoraggio l'ho fatto il 6 marzo.. poi il 7 ero in ospedale a partorire.. :ahaha
Quindi visto che hai partorito a 40+5 il primo lo hai fatto a 40+4, giusto?
A me il primo l'avevano fissato il 4 marzo (ddp il 2), ma non è servito :risatina:
:risatina: beata te :prr io ce l'ho a 40+3 e se vado avanti così mi sa che farò quello e pure i successivi :nonegiusto :buuu
La sento ancora molto alta perchè ho i piedini sempre sotto il seno destro che puntano sulla mia povera costola :impiccata: e ogni tanto mi esce un bozzo dal fianco che credo sia una manina
Il tappo non l'ho perso e di contrazioni nemmeno l'ombra
non e' detto..tutto cambia nel giro di poco
Speriamo :incrocini
anche il mio era alto..e va beh..e' rimasto alto..per lo meno la testa era ancora parecchio su..pur essendo dilatata di 8 cm.. pero' il mattino io non avevo niente.. e il monitoraggio mi ha detto che non c'erano conrazioni e sono iniziate alla sera verso le 17 le prime.. e alle 22 ero in ospedale.. quindi.. le cose cambiano davvero da un secondo alll'altro. Io la sera prima avevamo avuto anche un rapporto se vuoi provare.. niente di impegnativo.molto isi.. pero' non so se abbia sbloccato qualcosa.
Non demordere...ormai ci sei per forza.. i tempi sono questi. Pensa che a me avvano fissano il monitoraggio poi per il 11 marzo.. e al mattino del 7 marzo ho visto l'ostetriche e le ho detto: signora..non credo di arrivare a fare quella dell'11 marzo.. :ahaha avevo le contrazioni ogni minuto.. :impiccata:
Quindi non è detto che la pancia deve per forza scendere???? perchè qui tutti a dirmi che ho la pancia alta e che deve entrare una mano tra pancia e seno :domanda
Per quanto riguarda i rapporti ci abbiamo provato ma non abbiamo fatto nulla per colpa mia....mi faceva troppo male perchè praticamente non ero per niente lubrificata e dopo aver provato in tutti i modi abbiamo lasciato perdere :che_dici

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da coyote » 30 mar 2013, 10:37

e sii si fa un po fatica...bisogna andarci con i guanti.. e trovare una posizione comoda..
Quando senti che i dolori sono da piegarsi in due..stai tranquilla che li senti eccome..
io non ho mai avuto dolori mestruali quindi per me e' stato un po una sopresa scoprire cosa sono .. e non invidio quelle donne che hanno davvero male..cavoli..e' da suicidio.. :impiccata: ma ho provato gli stessi dolori quando ho fatto le isteroscopie.. solo che li duravano 1 ora.. nel travaglio con la mia fortuna sono durati molto di piu. Vedrai che quando ha voglia di nascere lo fara'..tranquilla.. anche io dicevo :ma non sento nulla..manco i dolori come i tuoi preparatori. e poi li ho pagati tutti.. :spiteful: Goditi questi ultimi periodo..non pensarci .fai altro..sistemati la casa a modo..perche' dopo sara' da trascurare un po'. :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 11:26

coyote ha scritto:e sii si fa un po fatica...bisogna andarci con i guanti.. e trovare una posizione comoda..
Quando senti che i dolori sono da piegarsi in due..stai tranquilla che li senti eccome..
io non ho mai avuto dolori mestruali quindi per me e' stato un po una sopresa scoprire cosa sono .. e non invidio quelle donne che hanno davvero male..cavoli..e' da suicidio.. :impiccata: ma ho provato gli stessi dolori quando ho fatto le isteroscopie.. solo che li duravano 1 ora.. nel travaglio con la mia fortuna sono durati molto di piu. Vedrai che quando ha voglia di nascere lo fara'..tranquilla.. anche io dicevo :ma non sento nulla..manco i dolori come i tuoi preparatori. e poi li ho pagati tutti.. :spiteful: Goditi questi ultimi periodo..non pensarci .fai altro..sistemati la casa a modo..perche' dopo sara' da trascurare un po'. :hi hi hi hi
Le posizioni le abbiamo provate un po' tutte ma niente da fare ...troppo male :buuu
Per quanto riguarda i dolori mestruali io sono tra quelle che ne ha tantissimi ogni mese :impiccata: quindi li conosco bene ma ho imparato anche a sopportarli abbastanza e quali sono le posizioni in cui sto meglio. Spero che questo mi aiuti un po' quando arriveranno le vere doglie :incrocini

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 11:45

E nell'attesa ho perso un altro mezzo kg :-D :clap :yeee

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Luisabel » 30 mar 2013, 12:03

marge io ho perso il tappo senza accorgermi! Me l'ha detto il dottore quando mi ha fatto la visita prima che decidessero di ricoverarmi! magari è capitato o capiterà anche a te :ok
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 12:19

Luisabel ha scritto:marge io ho perso il tappo senza accorgermi! Me l'ha detto il dottore quando mi ha fatto la visita prima che decidessero di ricoverarmi! magari è capitato o capiterà anche a te :ok
Può essere Luisabel. Comunque so che lo si può perdere anche due settimane prima o addirittura durante il travaglio.
Mi sa che se va avanti così sarò un'aprilina anche se a me piaceva tanto la data di domani 31.3.13. perchè è tutta un'alternanza di 3 e 1 :sorrisoo

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da coyote » 30 mar 2013, 13:50

Marge ha scritto:
Luisabel ha scritto:marge io ho perso il tappo senza accorgermi! Me l'ha detto il dottore quando mi ha fatto la visita prima che decidessero di ricoverarmi! magari è capitato o capiterà anche a te :ok
Può essere Luisabel. Comunque so che lo si può perdere anche due settimane prima o addirittura durante il travaglio.
Mi sa che se va avanti così sarò un'aprilina anche se a me piaceva tanto la data di domani 31.3.13. perchè è tutta un'alternanza di 3 e 1 :sorrisoo
io l'ho perso alle 19 di sera mentre facevo pipi.. e' caduto nel water.. :ahaha
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Sylvya » 30 mar 2013, 13:57

Marge ha scritto:
Luisabel ha scritto:
Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
Marge ha scritto:Buongiorno e buon sabato :cuore
Avrei una domanda per chi di voi aveva superato le 40 settimane: quando vi hanno fatto il primo monitoraggio?

Bravo Samuel :clap
io il primo l'ho fatto 3 gg dopo la data del presunto parto...quindi doveva essere il 3 marzo e il monitoraggio l'ho fatto il 6 marzo.. poi il 7 ero in ospedale a partorire.. :ahaha
Quindi visto che hai partorito a 40+5 il primo lo hai fatto a 40+4, giusto?
A me il primo l'avevano fissato il 4 marzo (ddp il 2), ma non è servito :risatina:
:risatina: beata te :prr io ce l'ho a 40+3 e se vado avanti così mi sa che farò quello e pure i successivi :nonegiusto :buuu
La sento ancora molto alta perchè ho i piedini sempre sotto il seno destro che puntano sulla mia povera costola :impiccata: e ogni tanto mi esce un bozzo dal fianco che credo sia una manina
Il tappo non l'ho perso e di contrazioni nemmeno l'ombra
Io il tappo l'ho perso quando si son rotte le acque... fai te! e 2 gg di partorire mia mamma "mi sa proprio che passerai il termine .. hai la pancia troppo alta ...." :che_dici ... non si è mai abbassata puù di tanto! Forza cara!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 14:22

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
Luisabel ha scritto:marge io ho perso il tappo senza accorgermi! Me l'ha detto il dottore quando mi ha fatto la visita prima che decidessero di ricoverarmi! magari è capitato o capiterà anche a te :ok
Può essere Luisabel. Comunque so che lo si può perdere anche due settimane prima o addirittura durante il travaglio.
Mi sa che se va avanti così sarò un'aprilina anche se a me piaceva tanto la data di domani 31.3.13. perchè è tutta un'alternanza di 3 e 1 :sorrisoo
io l'ho perso alle 19 di sera mentre facevo pipi.. e' caduto nel water.. :ahaha
:urka ti è caduto tutto intero quindi?







'

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 14:24

Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:
Luisabel ha scritto:
Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
Marge ha scritto:Buongiorno e buon sabato :cuore
Avrei una domanda per chi di voi aveva superato le 40 settimane: quando vi hanno fatto il primo monitoraggio?

Bravo Samuel :clap
io il primo l'ho fatto 3 gg dopo la data del presunto parto...quindi doveva essere il 3 marzo e il monitoraggio l'ho fatto il 6 marzo.. poi il 7 ero in ospedale a partorire.. :ahaha
Quindi visto che hai partorito a 40+5 il primo lo hai fatto a 40+4, giusto?
A me il primo l'avevano fissato il 4 marzo (ddp il 2), ma non è servito :risatina:
:risatina: beata te :prr io ce l'ho a 40+3 e se vado avanti così mi sa che farò quello e pure i successivi :nonegiusto :buuu
La sento ancora molto alta perchè ho i piedini sempre sotto il seno destro che puntano sulla mia povera costola :impiccata: e ogni tanto mi esce un bozzo dal fianco che credo sia una manina
Il tappo non l'ho perso e di contrazioni nemmeno l'ombra
Io il tappo l'ho perso quando si son rotte le acque... fai te! e 2 gg di partorire mia mamma "mi sa proprio che passerai il termine .. hai la pancia troppo alta ...." :che_dici ... non si è mai abbassata puù di tanto! Forza cara!
Ma le acque ti di sono rotte a casa o in ospedale?
Io ho il terrore che mi si rompano fuori casa tipo mentre faccio la spesa :fischia

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da cris84 » 30 mar 2013, 14:25

Questa volta non so dov'è finito il mio tappo, non ho visto, può essere che anchio ho perso senza accorgermi. :pensieroso
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 14:27

Può darsi che l'hai perso durate il travaglio e non te ne sei accorta. La prima volta invece quando l'avevi perso?

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da cris84 » 30 mar 2013, 14:50

Marge ha scritto:Può darsi che l'hai perso durate il travaglio e non te ne sei accorta. La prima volta invece quando l'avevi perso?
La prima volta ho perso 2 settimane prima, dopo una visita.
Non lo so, a casa sicuro che non ho perso, in ospedale invece dopo 15 minuti ho partorito, può essere che ho perso quando mi hanno rotto le acque.
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 15:32

cris84 ha scritto:
Marge ha scritto:Può darsi che l'hai perso durate il travaglio e non te ne sei accorta. La prima volta invece quando l'avevi perso?
La prima volta ho perso 2 settimane prima, dopo una visita.
Non lo so, a casa sicuro che non ho perso, in ospedale invece dopo 15 minuti ho partorito, può essere che ho perso quando mi hanno rotto le acque.
Sì, può essere

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 15:33

Cosa farete domani di bello per la vostra prima Pasqua con i cuccioli? :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Marzo”