GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!!!

Bloccato
Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Jey90 » 30 mar 2013, 23:00

Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:
Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:
Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:
Marge ha scritto:Guardando la tabella in prima pagina ci sono
Teacher che ha partorito a 40+1
Betty e Bradipina a 40+2
Silly a 40+3
Coyote a 40+5
....spero di non superarvi :incrocini :fischia
Io a 41+4 :impiccata: ...secondo i calcoli dall'ultima mes..
Ma dato che consideravano una sett indietro ho partorito a 40+4..
:urka mamma mia :urka
Stressaaaanteeeee!! :argh
:quoto_1: anche perchè passo da un momento che vorrei che iniziasse il travglio il prima possibile poi ad un momento in cui non vorrei perchè ho paura poi ad un momento in cui (ovviamente di notte così poi non dormo più :sberla: ) mi preoccupo per la bimba perchè penso che la placenta invecchia e che possa succedere qualcosa
Noooo..di questo nn devi preoccuparti..xke lei uscirà quando sarà il momento!!..
Io se ricordi nn vedevo l'ora per il semplice fatto che nn riuscivo più a muovermi, in più ci si era messo il nervo sciatico e a costo di tornare a stare in condizioni decenti ero disposta pure a soffrire 24 ore!!!
Dai dai!!..vediamo se riesce ad essere l'ultima marzolina!!! :ok
Speriamo :incrocini sono rimaste poche ore ..anzi con il cambio dell'ora anche un'ora in meno del solito :fischia
Questa sera non riuscivo nemmeno a lavare i piatti causa fitte ma sono le solite che ho da qualche settimana e che si intensificano la sera (non capisco perchè :perplesso ) solo che di solito mi vengono quando mi siedo sul divano mentre questa sera sono iniziate un po' prima.....poi la pupa si scatena per ore e finchè non si calma continuano le fitte :impiccata:
:incrocini :incrocini :incrocini
Speriamo iniziano ad essere più concrete queste fitteeeee!!!!
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 31 mar 2013, 7:40

Jey90 ha scritto:
Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:
Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:
Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:
Marge ha scritto:Guardando la tabella in prima pagina ci sono
Teacher che ha partorito a 40+1
Betty e Bradipina a 40+2
Silly a 40+3
Coyote a 40+5
....spero di non superarvi :incrocini :fischia
Io a 41+4 :impiccata: ...secondo i calcoli dall'ultima mes..
Ma dato che consideravano una sett indietro ho partorito a 40+4..
:urka mamma mia :urka
Stressaaaanteeeee!! :argh
:quoto_1: anche perchè passo da un momento che vorrei che iniziasse il travglio il prima possibile poi ad un momento in cui non vorrei perchè ho paura poi ad un momento in cui (ovviamente di notte così poi non dormo più :sberla: ) mi preoccupo per la bimba perchè penso che la placenta invecchia e che possa succedere qualcosa
Noooo..di questo nn devi preoccuparti..xke lei uscirà quando sarà il momento!!..
Io se ricordi nn vedevo l'ora per il semplice fatto che nn riuscivo più a muovermi, in più ci si era messo il nervo sciatico e a costo di tornare a stare in condizioni decenti ero disposta pure a soffrire 24 ore!!!
Dai dai!!..vediamo se riesce ad essere l'ultima marzolina!!! :ok
Speriamo :incrocini sono rimaste poche ore ..anzi con il cambio dell'ora anche un'ora in meno del solito :fischia
Questa sera non riuscivo nemmeno a lavare i piatti causa fitte ma sono le solite che ho da qualche settimana e che si intensificano la sera (non capisco perchè :perplesso ) solo che di solito mi vengono quando mi siedo sul divano mentre questa sera sono iniziate un po' prima.....poi la pupa si scatena per ore e finchè non si calma continuano le fitte :impiccata:
:incrocini :incrocini :incrocini
Speriamo iniziano ad essere più concrete queste fitteeeee!!!!
Niente da fare....come ogni sera le ho avute per 2-3 ore e poi stop...notte tranquilla e eccomi qui....
Mi sa che mi sono giocata anche l'ultimo giorno di marzo...

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 31 mar 2013, 7:42

Buongiorno e BUONA PASQUA :pasqua:

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Sylvya » 31 mar 2013, 17:11

Buona Pasqua fanciulle pupi e panza di Marge!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 309
Iscritto il: 5 dic 2012, 18:18

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Jessi78 » 31 mar 2013, 20:44

ciao a tutte e
BUONA PASQUA
oggi la mia piccolina fa i 10 giorni :emozionee
Dai Marge che ormai ci sei, non può rimanere lì per sempre...
Raga io sono cotta.... arrivo a sera che striscio... anch'io ho sempre gente in casa, stasera forse è la serata giusta che staremo solo noi 3...
Ora la patatina dorme ma tra un pò si sveglierà x la pappa, ha mangiato alle 5.30 ben 95 ml di latte... ogni giorno ne vuole sempre più...
Il poco latte che avevo è andato via tutto... tiro tiro ma non esce niente di niente... :buuu non ne perdo neppure più dal seno, martedì riporto il tiralatte in farmacia...
Oggi c'era una bellissima giornata e ne abbiamo approfittato per fare ben 3 giri... ma da domani mettono ancora acqua x una settimana... machedduebballe...
Voi fate "fatica" ad andare in bagno? Io ci vado ma prima di "farla" mi viene sempre un gran mal di pancia... sperimo di sistemarmi in fretta...
Ora vado a sdraiarmi sul divano con il mio amore grande... anche lui vuole un pò di coccole...
Buona serata
:bacetto

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Luisabel » 31 mar 2013, 22:07

Ciao ragazze!!! buona Pasqua a tutte anche da parte mia!!!! :-D
Che bello, la prima Pasqua in tre :emozionee

È tardi ma ci tenevo a passare e salutarvi facendovi gli auguri :cuore
Noi oggi pranzo da mia mamma e visite parenti, sempre dalla parte dei miei; domani invece vediamo i genitori di mio marito.

Tommy sta bene ma è più di due giorni che non fa la cacca, quindi stasera (su consiglio della pediatra) gli abbiamo dato lo sciroppino. Fa tanta aria ma con la cacca fa proprio fatica a capire come farla uscire! Povero!

Ehi ragazze, sembra che le perdite stiano finendo... spero tanto, sono così stufa di mettere assorbenti!!!
E poi avrei proprio voglia di far le coccole con mio marito :hi hi hi hi ... sperando non sia troppo complicata la "ripresa" :domanda

Ci sentiamo domani, un bacione a tutte e buona pasquetta :bacio
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da cris84 » 31 mar 2013, 22:22

Buonasera e Buona Pasqua!
Marge! :incrocini :incrocini :incrocini
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 1 apr 2013, 8:42

Buona Pasquetta
Passato bene ieri? Non avete mangiato troppo vero? :prr

Noi siamo sempre qua ma comincio ad essere preoccupata.....questa notte ho addirittura sognato che mi venivano le mestruazioni :buuu sarà perchè ieri tutti mi hanno detto che dovrei andare al ps a farmi dare una controllatina visto che sono passati tanti giorni dall'ultima visita con la gine e mi hanno fatto venire l'angoscia con frasi tipo: "e se non le arriva più da mangiare?" " e se ha poco liquido?" "e se c'è sofferenza fetale?" "e se non riesce a scendere perchè ha il cordone attorno al collo?" :nonegiusto

uffi che ansia :buuu

Comunque è assodato che sarà un'aprilina :fischia
Ah sì un'altra cosa....ormai siamo a pagina 50 vi ringrazio per avermi aspettato ma visto che la bimba non ne vuole sapere di uscire e c'è da aprire il nuovo topic ora mi sembra più che giusto che andate nell'altra sezione :ok noi vi raggiungeremo SPERO il più presto possibile

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da coyote » 1 apr 2013, 10:07

buongiorno...Marge...allora vuole proprio aspettare la primavera piena.. daii. Se la senti muovere e' tutto ok..tranquilla..ma se non lo sei vai lo stesso al ps..e dici che non la senti muovere da un po..ti fanno subito la viista e un'eco..cosi ti tranquillizzi.. :incrocini cha nasca quanto prima. :bacetto
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 1 apr 2013, 10:54

coyote ha scritto:buongiorno...Marge...allora vuole proprio aspettare la primavera piena.. daii. Se la senti muovere e' tutto ok..tranquilla..ma se non lo sei vai lo stesso al ps..e dici che non la senti muovere da un po..ti fanno subito la viista e un'eco..cosi ti tranquillizzi.. :incrocini cha nasca quanto prima. :bacetto
:risatina: mi sa di sì Coyote visto com'è il tempo ora
Comunque si muove sempre tantissimo e questo mi fa piacere però sai com'è la testa :fischia senti tutte quelle frasi e poi ci pensi, ci pensi, ci pensi ed esci pazza :spiteful: e poi domani ho il monitoraggio per cui cerco di resistere senza farmi prendere dal panico (più facile a dirsi che a farsi :che_dici )

Tanti auguri a Lorenzo per il suo primo mese :emozionee

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da betty1977 » 1 apr 2013, 11:25

Ciao pupe belle!!
Ieri alla fine tra una cosa e l'altra non sono riuscita a passare per augurarvi buona Pasqua. Ad ogni modo buona Pasquetta per oggi :bacetto
Oggi è il primo Aprile... chissà se la pupetta di Marge vorrà fargli uno scherzetto :risatina: :incrocini :incrocini
Mi sono alzata 20 minuti fa perchè siamo andati a nanna tardi e Greta ieri sera ha dato il meglio di se fino alle 3:00 :che_dici :impiccata: , poi si è svegliata alle 7:30 x la pappa e poi dato che si è riaddormentata mi sono rimessa a nanna... e ora sta mangiando.
Oggi sono da mia mamma quindi non so se riuscirò a passare molto e mio marito è a casa fino all'8 in ferie perchè c'è poco lavoro :argh
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da betty1977 » 1 apr 2013, 11:30

Dato che siamo a pag 51 dobbiamo aprire il nuovo post nell'attesa di Marge e propongo questo titolo:

I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

vi piace???
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Sylvya » 1 apr 2013, 11:46

Buona Pasquetta ragazze!!!

Marge ... certo che ce la mettono tutta a farti stare tranquilla!!! :martello :martello :martello Se senti la bimba muoversi tanto stai tranquilla!!! E ricordati che 40 settimane esatte non significanonulla..... so che non è facile, ma il mio gine mi disse.... di a tutti che la DPP è almeno una settimana dopo quella che abbiamo calcolato, altrimenti se passi la tutti ti rompono i cog...i... la gente deve mettersi in mente che 15 gg prima e 12 dopo e sempre TERMINE giusto.... il giorno calcolato è per avere una guida....

Un bacio cara!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Sylvya » 1 apr 2013, 11:47

betty1977 ha scritto:Dato che siamo a pag 51 dobbiamo aprire il nuovo post nell'attesa di Marge e propongo questo titolo:

I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

vi piace???
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

Marge non se ne parla nemmeno di traslocare ... noi tu aspettiamo qua!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da coyote » 1 apr 2013, 11:54

betty1977 ha scritto:Dato che siamo a pag 51 dobbiamo aprire il nuovo post nell'attesa di Marge e propongo questo titolo:

I MARZOLINI stanno aspettando che MARGE vada spanzando!!

vi piace???
:ok
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da betty1977 » 1 apr 2013, 11:58

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Bloccato

Torna a “Marzo”