GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!!!

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da cris84 » 30 mar 2013, 15:38

Marge ha scritto:Cosa farete domani di bello per la vostra prima Pasqua con i cuccoli? :sorrisoo
Noi a casa, con questo tempo nessuna voglia di uscire. :impiccata:
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 15:43

Già il tempo è proprio orribile :impiccata: tutto sembra meno che di essere in primavera. Peccato perchè immagino che non vedete l'ora di fare una bella passeggiata con i bimbi :sorrisoo

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da coyote » 30 mar 2013, 16:40

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
Luisabel ha scritto:marge io ho perso il tappo senza accorgermi! Me l'ha detto il dottore quando mi ha fatto la visita prima che decidessero di ricoverarmi! magari è capitato o capiterà anche a te :ok
Può essere Luisabel. Comunque so che lo si può perdere anche due settimane prima o addirittura durante il travaglio.
Mi sa che se va avanti così sarò un'aprilina anche se a me piaceva tanto la data di domani 31.3.13. perchè è tutta un'alternanza di 3 e 1 :sorrisoo
io l'ho perso alle 19 di sera mentre facevo pipi.. e' caduto nel water.. :ahaha
:urka ti è caduto tutto intero quindi?

non so se fosse intero... comunque era un qualcosa di tondo schiacciato tipo frittata e marrone.. grandezza..la circonferenza di una mela circa..



'[/quote]
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da coyote » 30 mar 2013, 16:41

Marge ha scritto:Cosa farete domani di bello per la vostra prima Pasqua con i cuccioli? :sorrisoo
da noi vengono a trovarci degli amici di Asti.. staremmo con loro..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da coyote » 30 mar 2013, 16:43

Marge ha scritto: Io il tappo l'ho perso quando si son rotte le acque... fai te! e 2 gg di partorire mia mamma "mi sa proprio che passerai il termine .. hai la pancia troppo alta ...." :che_dici ... non si è mai abbassata puù di tanto! Forza cara!
Ma le acque ti di sono rotte a casa o in ospedale?
Io ho il terrore che mi si rompano fuori casa tipo mentre faccio la spesa :fischia[/quote]

a me mi si sono rotte all'ospedale alle 18 di sera in sala parto mentre mi visitavano.. poi alle 21 cersario.. e' stato come un rubinetto aperto.. :ahaha mamma mia quanta acqua..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da betty1977 » 30 mar 2013, 16:55

Ciao Bimbe... passo per un saluto veloce perchè aprofitto che Greta dorme per preparare la pappa per domani :sorrisoo
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Jey90 » 30 mar 2013, 17:07

Ciao a tutteeee!!!
..il tappo io l'ho perso a casa..credevo si trattasse delle perdite che avevo prima..e invece durante il travaglio, come ho fatto pipi e mi sono pulita c'era un filo mezzo marroncino molto denso che nn aveva nulla a che vedere con le perdite.. :che_dici
Mi rimaneva attaccato..e faceva rimanere attaccata anche la carta igienica.. :impiccata: infatti per toglierlo l'ho tirato io..
Le acque le ho perse in h..sempre al bagno..e sinceramente nn mi sembravano tantissime dal rumore..

Domani io vado a pranzo da mia mamma..
Dopodomani invece vorrei andare in montagna cn i miei suoceri a casa di una zia..ma loro nn vogliono perché dicono che è troppo freddo... :buuu quindi probabile che staremo a casa soli soletti.. :buuu

VOGLIO USCIREEEEEEE!!!! :nonegiusto
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da coyote » 30 mar 2013, 17:13

a chi lo dici...anche qua continua vento e pioggia..che @@ :impiccata:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 18:25

coyote ha scritto:
coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
Luisabel ha scritto:marge io ho perso il tappo senza accorgermi! Me l'ha detto il dottore quando mi ha fatto la visita prima che decidessero di ricoverarmi! magari è capitato o capiterà anche a te :ok
Può essere Luisabel. Comunque so che lo si può perdere anche due settimane prima o addirittura durante il travaglio.
Mi sa che se va avanti così sarò un'aprilina anche se a me piaceva tanto la data di domani 31.3.13. perchè è tutta un'alternanza di 3 e 1 :sorrisoo
io l'ho perso alle 19 di sera mentre facevo pipi.. e' caduto nel water.. :ahaha
:urka ti è caduto tutto intero quindi?

non so se fosse intero... comunque era un qualcosa di tondo schiacciato tipo frittata e marrone.. grandezza..la circonferenza di una mela circa..



'
[/quote]
:urka :urka :urka come la circonferenza di una mela????? me lo immaginavo completamente diverso :che_dici

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 18:25

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:Cosa farete domani di bello per la vostra prima Pasqua con i cuccioli? :sorrisoo
da noi vengono a trovarci degli amici di Asti.. staremmo con loro..
che bello :sorrisoo passerete una bella giornata :cuore

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 18:26

coyote ha scritto:
Marge ha scritto: Io il tappo l'ho perso quando si son rotte le acque... fai te! e 2 gg di partorire mia mamma "mi sa proprio che passerai il termine .. hai la pancia troppo alta ...." :che_dici ... non si è mai abbassata puù di tanto! Forza cara!
Ma le acque ti di sono rotte a casa o in ospedale?
Io ho il terrore che mi si rompano fuori casa tipo mentre faccio la spesa :fischia
a me mi si sono rotte all'ospedale alle 18 di sera in sala parto mentre mi visitavano.. poi alle 21 cersario.. e' stato come un rubinetto aperto.. :ahaha mamma mia quanta acqua..[/quote]
ecco mi sa che è meglio che cominci a girare con l'assorbente :fischia

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 18:27

betty1977 ha scritto:Ciao Bimbe... passo per un saluto veloce perchè aprofitto che Greta dorme per preparare la pappa per domani :sorrisoo
Cosa prepari di buono? :-D

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 18:28

Jey90 ha scritto:Ciao a tutteeee!!!
..il tappo io l'ho perso a casa..credevo si trattasse delle perdite che avevo prima..e invece durante il travaglio, come ho fatto pipi e mi sono pulita c'era un filo mezzo marroncino molto denso che nn aveva nulla a che vedere con le perdite.. :che_dici
Mi rimaneva attaccato..e faceva rimanere attaccata anche la carta igienica.. :impiccata: infatti per toglierlo l'ho tirato io..
Le acque le ho perse in h..sempre al bagno..e sinceramente nn mi sembravano tantissime dal rumore..

Domani io vado a pranzo da mia mamma..
Dopodomani invece vorrei andare in montagna cn i miei suoceri a casa di una zia..ma loro nn vogliono perché dicono che è troppo freddo... :buuu quindi probabile che staremo a casa soli soletti.. :buuu

VOGLIO USCIREEEEEEE!!!! :nonegiusto
In effetti fa ancora abbastanza freddo e penso che in montagna sia ancora peggio. Oggi per tv dicevano che è ancora in pieno svolgimento la stagione scistica
Speriamo solo che arrivi presto il caldo :incrocini perchè non se ne può più

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da betty1977 » 30 mar 2013, 18:30

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Ciao Bimbe... passo per un saluto veloce perchè aprofitto che Greta dorme per preparare la pappa per domani :sorrisoo
Cosa prepari di buono? :-D
Io ho fatto il brodo e il vitello tonnato, una torta salata e due dolci... il resto lo fanno i miei e mio fratello... anche perchè domani avrò l'estercito in casa mia :impiccata:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 18:36

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Ciao Bimbe... passo per un saluto veloce perchè aprofitto che Greta dorme per preparare la pappa per domani :sorrisoo
Cosa prepari di buono? :-D
Io ho fatto il brodo e il vitello tonnato, una torta salata e due dolci... il resto lo fanno i miei e mio fratello... anche perchè domani avrò l'estercito in casa mia :impiccata:
Caspita ma hai fatto tantissime cose :urka e mi hai fatto venire fame :fischia :risatina:

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da betty1977 » 30 mar 2013, 18:48

Marge, :risatina: :risatina: :risatina:
Forza tesoro... oggi sei scaduta :prr quindi dì alla tua principessina di uscire di lì!!
E anche se sarà aprilina... lo sono anche io :prr :prr
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 19:00

betty1977 ha scritto:Marge, :risatina: :risatina: :risatina:
Forza tesoro... oggi sei scaduta :prr quindi dì alla tua principessina di uscire di lì!!
E anche se sarà aprilina... lo sono anche io :prr :prr
Sono giorni che le diciamo di uscire ma non ci ascolta :fischia
Ma dai :-D sei aprilina? Di che giorno? Io non conosco nessuno del segno dell'ariete ....però se sei di fine mese sei toro, giusto? :perplesso

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 19:03

Guardando la tabella in prima pagina ci sono
Teacher che ha partorito a 40+1
Betty e Bradipina a 40+2
Silly a 40+3
Coyote a 40+5
....spero di non superarvi :incrocini :fischia

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da cris84 » 30 mar 2013, 19:10

coyote ha scritto:
Marge ha scritto: Io il tappo l'ho perso quando si son rotte le acque... fai te! e 2 gg di partorire mia mamma "mi sa proprio che passerai il termine .. hai la pancia troppo alta ...." :che_dici ... non si è mai abbassata puù di tanto! Forza cara!
Ma le acque ti di sono rotte a casa o in ospedale?
Io ho il terrore che mi si rompano fuori casa tipo mentre faccio la spesa :fischia
a me mi si sono rotte all'ospedale alle 18 di sera in sala parto mentre mi visitavano.. poi alle 21 cersario.. e' stato come un rubinetto aperto.. :ahaha mamma mia quanta acqua..[/quote]

A me invece l'ostetrica mi ha rotto le acque con un feretto tipo uncinetto, ho preso anche paura che mi farà male, invece non ho sentito niente.Solo tanta tanta acqua, poi quando il cucciolo è uscito ne avevo ancora, praticamente ho lavato l'ostetrica (povera) :risatina:
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 19:17

cris84 ha scritto:
coyote ha scritto:
Marge ha scritto: Io il tappo l'ho perso quando si son rotte le acque... fai te! e 2 gg di partorire mia mamma "mi sa proprio che passerai il termine .. hai la pancia troppo alta ...." :che_dici ... non si è mai abbassata puù di tanto! Forza cara!
Ma le acque ti di sono rotte a casa o in ospedale?
Io ho il terrore che mi si rompano fuori casa tipo mentre faccio la spesa :fischia
a me mi si sono rotte all'ospedale alle 18 di sera in sala parto mentre mi visitavano.. poi alle 21 cersario.. e' stato come un rubinetto aperto.. :ahaha mamma mia quanta acqua..
A me invece l'ostetrica mi ha rotto le acque con un feretto tipo uncinetto, ho preso anche paura che mi farà male, invece non ho sentito niente.Solo tanta tanta acqua, poi quando il cucciolo è uscito ne avevo ancora, praticamente ho lavato l'ostetrica (povera) :risatina:[/quote]
:risatina: poverina :risatina:
Io invece avevo capito che la quantità non era molta visto che al corso preparto ci hanno detto che è più o meno la quantità di un bicchiere....certo bisogna vedere di che bicchiere si tratta :risatina:

Bloccato

Torna a “Marzo”