GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATTATO!

Avatar utente
LaFunga
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 125
Iscritto il: 12 feb 2011, 20:10

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da LaFunga » 10 mar 2013, 11:49

Ciao a tutte quante!
Passo velocemente x dirvi che stanotte ho rotto il sacco e ora sn ricoverata ma ancora tutto fermo. Speriamo parta qlcs entrò 24h anche xke a me nn fanno induzione.
:incrocini :byeee
Buona domenica!
1+1=4
Simona è mammafunga di Elia nato il 22.10.2010 e di Cecilia nata il 12.03.2013.

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da teacher » 10 mar 2013, 12:19

dai ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee :-D :incrocini :incrocini
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 309
Iscritto il: 5 dic 2012, 18:18

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Jessi78 » 10 mar 2013, 12:33

mammammia spanzate una dietro l'altra :clap

Cris e LaFunga :incrocini :incrocini :incrocini

Io sono stanca.... sapendo che mancano 2 settimane inizio ad essere stufa e non vedo l'ora d'averla con noi :emozionee

Avatar utente
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 860
Iscritto il: 23 mar 2012, 16:03

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Liza81 » 10 mar 2013, 16:28

cris84 ha scritto:Buongiornoooo!
Ragazze credo ci siamo, o non manca molto!Dalle tre che ho contrazioni, al momento non proprio regolari, però belle toste e continuo perdere un po' di sangue!
Sono seduta sulla mia palla e stiamo in compagnia di mia mamma e mia sorella! :bacio
A dopo
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Jey90 » 10 mar 2013, 16:48

Marge ha scritto:
Beh prima che perdo la linea passo ai festeggiamenti di oggi:

Jey 41 settimane (Maya è ora di uscire!!!!! :prr )
Lafunga 39 settimane :clap :clap
io e Liza - 20 giorni :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee x i festeggiamenti!!.. :yeee :yeee :yeee x la mia gravidanza infinitaaaaaa!!!! :che_dici
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Jey90 » 10 mar 2013, 16:50

Liza81 ha scritto:Allora ragazze, vi aggiorno un po' della mia situazione.
Venerdì sono ritornata a Monza per il secondo controllo,tutto ok, liquido ok ed Annina non si stava ferma un momento, lo stesso vale per il tracciato, infatti la gine ha detto che era fantastico :sorrisoo , se non fosse che all'improvviso mi dice che siamo pronti per l'induzione, ovvero, a causa della mia colestasi, non si aspetta il termine effettivo ma si fa l'induzione a 38 settimane, che è considerato lo stesso termine e mi chiede se va bene per venerdì prox oppure lunedì 18 marzo....io ovviamente sono cascata dalla sedia perchè nessuno mi aveva spiegato questa cosa :aargh , mia sorella ha cominciato a sudare :hi hi hi hi
Ovviamente sono uscita dall'ambulatorio frastornata e in totale sbattimento! Non ero pronta ad una cosa del genere!Ho trattenuto l'ansia per un'oretta, nel frattempo ho chiamato mio marito ed ho cercato di contattare la mia gine per avvisarla (con grande sorpresa si è dimostrata molto interessata, mentre ero ricoverata mi ha chiamata per 2 volte per informarsi) ovviamente non mi ha risposto. Il quesito era se confermare il ricovero a monza oppure ritornare nel mio ospedale di riferimento.
Alla seconda chiamata a mio marito sono crollata e scoppiata in lacrime, ma è durato pochino :fischia
Per coincidenza in serata mi ha chiamata la gine per chiedere che fine avessi fatto (la mattina l'avevo chiamata con un numero diverso dal mio) e quando le ho spiegato il mio dubbio, tranquillamente mi ha fissato un appuntamento per lunedì in ospedale con il primario per controllare tutta la situazione e quindi decidere se la loro struttura può far fronte alla mia situazione, perchè se così fosse m'indurrebbero loro al parto.
In conclusione, tra una decina di giorni potrei già stringere tra le mie braccia la mia Annina :sorrisoo
:emozionee :emozionee :emozionee che bellooooooo...io nn vedrei l'ora se sapessi la data precisa..sarei ancora più impaziente..Cmq :incrocini x domani..stai tranquilla :bacetto
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Jey90 » 10 mar 2013, 16:52

Liza81 ha scritto:Dimenticavo, casa è finalmente completata e ripulita, occorre solo riordinare le piccole cose...quelle più seccanti, in più abbiamo comprato la culla ed il materassino (regalo dei suoceri) e valigia finalmente pronta :hi hi hi hi :hi hi hi hi mi resta solo da lavare l'interno della navicella, se solo uscisse un po il sole!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee evviva la camerettaaaaa!!!! :emozionee
Cmq gli ultimi ritocchi li farai piano piano che ti frega..l'importante è che è pronta!!! :ok
:clap e bravi i suoceri!!! :clap
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Jey90 » 10 mar 2013, 16:53

cris84 ha scritto:Buongiornoooo!
Ragazze credo ci siamo, o non manca molto!Dalle tre che ho contrazioni, al momento non proprio regolari, però belle toste e continuo perdere un po' di sangue!
Sono seduta sulla mia palla e stiamo in compagnia di mia mamma e mia sorella! :bacio
A dopo
:-D :-D :-D :vaiii: :vaiii: :vaiii: :incrocini
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Jey90 » 10 mar 2013, 16:54

LaFunga ha scritto:Ciao a tutte quante!
Passo velocemente x dirvi che stanotte ho rotto il sacco e ora sn ricoverata ma ancora tutto fermo. Speriamo parta qlcs entrò 24h anche xke a me nn fanno induzione.
:incrocini :byeee
Buona domenica!
:incrocini :incrocini :incrocini in bocca al lupooooo!!! :bacetto
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Jey90 » 10 mar 2013, 16:55

Jessi78 ha scritto:mammammia spanzate una dietro l'altra :clap

Cris e LaFunga :incrocini :incrocini :incrocini

Io sono stanca.... sapendo che mancano 2 settimane inizio ad essere stufa e non vedo l'ora d'averla con noi :emozionee
A chi lo diciiiiiiiiii!!!!!!! :pistole :risatina:
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Jey90 » 10 mar 2013, 16:59

Cris ora che ci penso...ma è proprio bravo Davide...ha aspettato la nonnina!!!...che dolce!!! :emozionee
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Aly79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 60
Iscritto il: 25 feb 2010, 0:27

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Aly79 » 10 mar 2013, 19:02

:incrocini :incrocini :incrocini Cris, LaFunga, Sylvya :incrocini :incrocini :incrocini
Alina mamma di Emma 13.10.2010_Luce dei nostri occhi!

Avatar utente
silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1472
Iscritto il: 26 mar 2008, 14:10

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da silly79 » 10 mar 2013, 21:22

ciao ragazze!!!!
qui ancora tutto tace ma sono super contenta che qui si sta spanzando una dopo l'altra!!!! :yeee :yeee
va beh prima o poi arriverò pure io!!! :prr
oggi ancora mal di gola e anche un po' di raffredore.... :grrr
:bacio a tutte e buona notte!!!
spero di leggere grandi novità domani!! forza Cris!!!
Immagine

Avatar utente
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11091
Iscritto il: 5 mag 2009, 19:25

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da dadina78 » 10 mar 2013, 22:16

Ciao a tutte passo per annunciarvi la nascita di RAFAEL della nostra SYLVIA.
È' nato alle 14:22 per 3510 kg e 50 cm. Parto tra alti e bassi ma è andato tutto bene :congratulations:
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Avatar utente
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 860
Iscritto il: 23 mar 2012, 16:03

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Liza81 » 11 mar 2013, 0:26

LaFunga ha scritto:Ciao a tutte quante!
Passo velocemente x dirvi che stanotte ho rotto il sacco e ora sn ricoverata ma ancora tutto fermo. Speriamo parta qlcs entrò 24h anche xke a me nn fanno induzione.
:incrocini :byeee
Buona domenica!
Un grandissimo in bocca al lupo e tanti :incrocini :incrocini :incrocini aspettiamo tue notizie :ok
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Avatar utente
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 860
Iscritto il: 23 mar 2012, 16:03

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Liza81 » 11 mar 2013, 0:30

dadina78 ha scritto:Ciao a tutte passo per annunciarvi la nascita di RAFAEL della nostra SYLVIA.
È' nato alle 14:22 per 3510 kg e 50 cm. Parto tra alti e bassi ma è andato tutto bene :congratulations:
:Yuppieeee :hic :hic :hic tant Auguriiii Sylvia e benvenuto Rafael
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Avatar utente
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 860
Iscritto il: 23 mar 2012, 16:03

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Liza81 » 11 mar 2013, 0:36

Jey90 ha scritto:
Liza81 ha scritto:Allora ragazze, vi aggiorno un po' della mia situazione.
Venerdì sono ritornata a Monza per il secondo controllo,tutto ok, liquido ok ed Annina non si stava ferma un momento, lo stesso vale per il tracciato, infatti la gine ha detto che era fantastico :sorrisoo , se non fosse che all'improvviso mi dice che siamo pronti per l'induzione, ovvero, a causa della mia colestasi, non si aspetta il termine effettivo ma si fa l'induzione a 38 settimane, che è considerato lo stesso termine e mi chiede se va bene per venerdì prox oppure lunedì 18 marzo....io ovviamente sono cascata dalla sedia perchè nessuno mi aveva spiegato questa cosa :aargh , mia sorella ha cominciato a sudare :hi hi hi hi
Ovviamente sono uscita dall'ambulatorio frastornata e in totale sbattimento! Non ero pronta ad una cosa del genere!Ho trattenuto l'ansia per un'oretta, nel frattempo ho chiamato mio marito ed ho cercato di contattare la mia gine per avvisarla (con grande sorpresa si è dimostrata molto interessata, mentre ero ricoverata mi ha chiamata per 2 volte per informarsi) ovviamente non mi ha risposto. Il quesito era se confermare il ricovero a monza oppure ritornare nel mio ospedale di riferimento.
Alla seconda chiamata a mio marito sono crollata e scoppiata in lacrime, ma è durato pochino :fischia
Per coincidenza in serata mi ha chiamata la gine per chiedere che fine avessi fatto (la mattina l'avevo chiamata con un numero diverso dal mio) e quando le ho spiegato il mio dubbio, tranquillamente mi ha fissato un appuntamento per lunedì in ospedale con il primario per controllare tutta la situazione e quindi decidere se la loro struttura può far fronte alla mia situazione, perchè se così fosse m'indurrebbero loro al parto.
In conclusione, tra una decina di giorni potrei già stringere tra le mie braccia la mia Annina :sorrisoo
:emozionee :emozionee :emozionee che bellooooooo...io nn vedrei l'ora se sapessi la data precisa..sarei ancora più impaziente..Cmq :incrocini x domani..stai tranquilla :bacetto
Per domani sono abbastanza tranquilla,anche se ho chiesto a mio marito di accompagnarmi al massimo mi diranno che non partorirò da loro
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da teacher » 11 mar 2013, 9:57

Datemi suggerimenti per il nuovo titolo,che entro oggi apro :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da coyote » 11 mar 2013, 11:16

ohiii bimbe...rieccomi ..volevo passare ieri ma non ce l'ho fatta..il tempo solo di aprire fb e poi ho chiuso..
un rientro traumatico..ma siamo ancora vivi..
Cavoli quante pagine da leggere..mi fate un riassuntino?? :fischia :hi hi hi hi
intanto per chi non e' su FB vi metto la fotina del mio piccolo..

http://i75.servimg.com/u/f75/12/66/44/55/59902510.jpg

poi vi raccontero' con calma tutto... ma le pene dell'inferno credo fossero meglio.. :che_dici Non per far paura a chi e' rimasto.. :sarcastico_1: :ahaha
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Aly79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 60
Iscritto il: 25 feb 2010, 0:27

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Aly79 » 11 mar 2013, 11:27

teacher ha scritto:Datemi suggerimenti per il nuovo titolo,che entro oggi apro :ok
:wellcom RAFAEL :babygattona: e :congratulations: SYLVYA :clap

Buongiorno ragazze,
Io sono ancora qui, più appanzata che mai. Mercoledì ho il secondo monitoraggio e sembra tutto tranquillo a parte un pò di stanchezza che si fa sentire, ma tutto nella norma.

se può piacere... BENVENUTI MARZOLINI '13 SFRATTATI... ADESSO NOI VOGLIAMO GLI ALTRI!!!

:bacio
Alina mamma di Emma 13.10.2010_Luce dei nostri occhi!

Bloccato

Torna a “Marzo”