GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATTATO!

Bloccato
Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da violetta79 » 8 mar 2013, 9:14

Teacher

VALENTINA È stupenda!!!!!!


che meraviglia!! :congratulations: CONGRATULAZIONI!!!!

Aly79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 60
Iscritto il: 25 feb 2010, 0:27

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Aly79 » 8 mar 2013, 9:16

cris84 ha scritto:Buongiorno bimbe!
Buona festa delle donne!
Ragazze credo che Samuel è nato ho visto gli auguri su fb di Coyote!
BENVENUTO SAMUEL!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: ALLA NEOMAMMA!!!

... e BUONA FESTA DELLE DONNE A TUTTE!!!
Alina mamma di Emma 13.10.2010_Luce dei nostri occhi!

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da violetta79 » 8 mar 2013, 9:40

cris84 ha scritto:Come stai Violetta?
Ciao Cri,
oltre la versione euforica e IPERFELICE CHE COMUNQUE PRECISO È PREDOMINANTE sono sempre di frettissima....sono tornata a casa e ho trovato tutto sotto sopra, piatti, oba da lavare polvere ovunque...purtroppo mio marito è andato sempre a lavoro e la sera veniva da me in ospedale rientrando ogni sera tardissimo (infatti è distrutto anche lui).
in più Lorenzo mi da tantissimo da fare con l'allattamento, lo sapevo che fosse un osso duro ma non pensavo così tanto.
Ieri mattina siamo stati dalla pediatra e non è cresciuto tanto...anzi troppo poco per cui dobbiamo ritornare al controllo martedì o giovedì (a seconda di come vedo che cresce) e valutare l'aggiunta.
Io mi sto mettendo in contatto con la lega per l'allattamento..il discorso del latte o non latte..etc ..il latte arriva se il bambino ciuccia e Lorenzino è piccolino e un pò molto pigro..a volte mi rifiuta il seno ed è frustrante ...anche se so che non è un rifiuto personale...il problema ora è che deve crescere. :cuore e io voglio fare di tutto per allattarlo al seno.
Ieri dopo averlo allattato (per fortuna una bella ciucciata lo lascia dormire un paio di ore :cuore )sono uscita di corsa per andargli a prendere qualche vestitino /tutina perchè gli sta grande (immenso) qualsiasi cosa avevo in casa e ho preso il tiralatte come consigliato in ospedale.
Se lui non ciuccia ...provo a tirarmelo per valutare quantità e per stimolare la montata, non voglio rinunciare così facilmente.So che bisogna informarsi bene e non mollare subito, quindi a parte qualche momento di sconforto e stanchezza naturali...vado avanti, lo attacco ogni ora e mezzo - due , lo stimolo sotto i piedini come mi hanno insegnato, lo sveglio perchè si addormenta di continuo e lo peso prima e dopo la poppata.
Ieri è andata abbastanza bene ma tutto si ferma con lui...piacevolmente .
Quando dorme cerco di sistemare qualcosa in casa ( a rate) dormire se riesco e rispondere e parlare con chi chiama o ha chiamato nei giorni scorsi per sapere o le congratulazioni. :emozionee
è tutto un corri corri. :vaiii: ma bellissimo entusiasmante
Quanto ai dolori.. vi dirò che rispetto a come stavo in gravidanza io sono rinata veramente :yeee e ho tanta voglia di muovermi e fare..i punti tirano un pochino ma pochino veramente..sopportabile, mi fanno malissimo i seni questo sì veramente tanto..e la pubalgia è nettamente migliorata anche se non del tutto passata.Ma cammino , devo lasciar passare del tempo..ho ancora male fin su le cosce ma è tutto sopportabile e va bene così.
Non voglio proprio lamentarmi anche perchè avere mio marito al rientro a casa è veramente eccezionale.
Credetemi ragazze..chi può...non fategli prendere permessi finchè siete in ospedale...è triste essere da sole lì lo so ma se i giorni sono limitati è meglio che i gg di ferie vengano risparmiati per il rientro.
A me così avevano consigliato e devo dire che ho fatto bene.

Ora scappo che la piccola sanguisuga piange ... fa questa faccia qui: :nonegiusto .... :risatina:

appena posso vi leggo...e ci raccontiamo..

:bacetto :bacetto

ps.: c'è qualcuna che può aggiungermi al gruppo su face dell'allattamento o dirmi come si chiama?

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da francybf » 8 mar 2013, 9:42

E' arrivato anche SAMUEL quindi? :domanda :emozionee :yeee :yeee :yeee :clap :clap :bacetto :congratulations: :congratulations:
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da francybf » 8 mar 2013, 9:45

violetta79, un gruppo di nome LATTE di MAMMA è questo:
https://www.facebook.com/groups/245875308845254/

:byeee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 309
Iscritto il: 5 dic 2012, 18:18

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Jessi78 » 8 mar 2013, 9:59

BUONA GIORNATA A TUTTE....
e che oggi sia veramente la nostra giornata.... facciamoci coccolare a tutto spiano :hi hi hi hi (sì sì crediamoci)

Ma che bello :congratulations: alle neo-mamme

:wellcom :baby_f: Greta

:wellcom :baby_m: Samuel

io.... è da ieri che mi esce il liquido dal seno sinistro :ok dovevate vedermi... ho mostrato la maglia bagnata tutta fiera a Diego e lui mi sà che ha realizzato che è quasi ora :risatina:
Ora vado... è la nostra festa ma devo stirare... :impiccata: e se poi magari nè ho voglia dò anchen una pulitina in casa :fischia
Ciao a tutte :bacetto

ooohhh dimenticavo
:incrocini :incrocini :incrocini per visite e controlli vari

ooohhh dimenticavo un'altra cosa....
ma che bella è oggi la grafica del forum con tutte le mimose attorno?!? :quoto_1:

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Jey90 » 8 mar 2013, 10:50

Marge ha scritto:Buongiorno e buona festa delle donne care marzoline :bacetto

Vediamo se la connessione regge e riesco a scrivere il messaggio :incrocini

Intanto :congratulations: :congratulations: :congratulations: a Betty, suo marito e alle sorelline Cristina e Alessia per l'arrivo di Greta!!!!!!
.

Di Coyote vedo invece che non c'è ancora nessuna notizia :incrocini

E allora intanto festeggiamo
Francyb 39 settimane :clap :clap
e Lorenzo che compie una settimana :emozionee :emozionee


e poi lascio tantissimi :incrocini per il controllo di Silly
Auguroniiiii a tutteeeeeeeeee!!!!
:yeee :yeee x i festeggiamenti e :incrocini x silly!!!
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Jey90 » 8 mar 2013, 10:53

teacher ha scritto:giorno!!!
benvenuta Greta :emozionee :emozionee

:incrocini per i controlli di oggi,dai che ci siete :clap

Qua tutto bene,io colo latte solo che Vale mangia poco di suo....non vi dico che robe.Devo cambiarmi maglia se non mi ciuccia tanto :calimero:
Mangia proprio poco o sei tu che sei abituata a un torello e quindi noti la differenza?!? :risatina:
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Jey90 » 8 mar 2013, 10:59

violetta79 ha scritto:
cris84 ha scritto:Come stai Violetta?
Ciao Cri,
oltre la versione euforica e IPERFELICE CHE COMUNQUE PRECISO È PREDOMINANTE sono sempre di frettissima....sono tornata a casa e ho trovato tutto sotto sopra, piatti, oba da lavare polvere ovunque...purtroppo mio marito è andato sempre a lavoro e la sera veniva da me in ospedale rientrando ogni sera tardissimo (infatti è distrutto anche lui).
in più Lorenzo mi da tantissimo da fare con l'allattamento, lo sapevo che fosse un osso duro ma non pensavo così tanto.
Ieri mattina siamo stati dalla pediatra e non è cresciuto tanto...anzi troppo poco per cui dobbiamo ritornare al controllo martedì o giovedì (a seconda di come vedo che cresce) e valutare l'aggiunta.
Io mi sto mettendo in contatto con la lega per l'allattamento..il discorso del latte o non latte..etc ..il latte arriva se il bambino ciuccia e Lorenzino è piccolino e un pò molto pigro..a volte mi rifiuta il seno ed è frustrante ...anche se so che non è un rifiuto personale...il problema ora è che deve crescere. :cuore e io voglio fare di tutto per allattarlo al seno.
Ieri dopo averlo allattato (per fortuna una bella ciucciata lo lascia dormire un paio di ore :cuore )sono uscita di corsa per andargli a prendere qualche vestitino /tutina perchè gli sta grande (immenso) qualsiasi cosa avevo in casa e ho preso il tiralatte come consigliato in ospedale.
Se lui non ciuccia ...provo a tirarmelo per valutare quantità e per stimolare la montata, non voglio rinunciare così facilmente.So che bisogna informarsi bene e non mollare subito, quindi a parte qualche momento di sconforto e stanchezza naturali...vado avanti, lo attacco ogni ora e mezzo - due , lo stimolo sotto i piedini come mi hanno insegnato, lo sveglio perchè si addormenta di continuo e lo peso prima e dopo la poppata.
Ieri è andata abbastanza bene ma tutto si ferma con lui...piacevolmente .
Quando dorme cerco di sistemare qualcosa in casa ( a rate) dormire se riesco e rispondere e parlare con chi chiama o ha chiamato nei giorni scorsi per sapere o le congratulazioni. :emozionee
è tutto un corri corri. :vaiii: ma bellissimo entusiasmante
Quanto ai dolori.. vi dirò che rispetto a come stavo in gravidanza io sono rinata veramente :yeee e ho tanta voglia di muovermi e fare..i punti tirano un pochino ma pochino veramente..sopportabile, mi fanno malissimo i seni questo sì veramente tanto..e la pubalgia è nettamente migliorata anche se non del tutto passata.Ma cammino , devo lasciar passare del tempo..ho ancora male fin su le cosce ma è tutto sopportabile e va bene così.
Non voglio proprio lamentarmi anche perchè avere mio marito al rientro a casa è veramente eccezionale.
Credetemi ragazze..chi può...non fategli prendere permessi finchè siete in ospedale...è triste essere da sole lì lo so ma se i giorni sono limitati è meglio che i gg di ferie vengano risparmiati per il rientro.
A me così avevano consigliato e devo dire che ho fatto bene.

Ora scappo che la piccola sanguisuga piange ... fa questa faccia qui: :nonegiusto .... :risatina:

appena posso vi leggo...e ci raccontiamo..

:bacetto :bacetto

ps.: c'è qualcuna che può aggiungermi al gruppo su face dell'allattamento o dirmi come si chiama?
:emozionee :emozionee :emozionee
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Jey90 » 8 mar 2013, 11:00

Benvenutooooo samuellllllllll!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Jey90 » 8 mar 2013, 11:05

Ci sarebbe da aprire i post x i nuovi marzolini e aggiornare la prima pag... :perplesso chi lo Sa fareeeeeee??.?? :pensieroso :pensieroso :pensieroso :hi hi hi hi
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Cristina74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 378
Iscritto il: 20 apr 2012, 19:12

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Cristina74 » 8 mar 2013, 11:11

scusate il disturbo, mi intrufolo per fare TANTE CONGRATULAZIONI A BETTY, ALLE BAMBINE E BENVENUTA ALLA PICCOLA GRETA
IN BOCCA AL LUPO A TUTTE
Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.

Avatar utente
Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 560
Iscritto il: 14 lug 2012, 11:44

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Valyx » 8 mar 2013, 11:17

Ragazze sono molto emozionata, a poco a poco stiamo spanzando tutte...Benvenuti Greta e Samuel, un abbraccio parrticolare a Betty per il cesareo che ho avuto anch'io e sò come si stà i primi due giorni sempre attaccati a flebo e catetre...non preoccuparti la ripresa è veloce, a me sono passati nove giorni e sto già benone...Coyote il tuo sogno si è avverato un bacione anche a te vi voglio bene...
Ora aspettiamo gli altri marzolini...
Il mio Gabriel ora riposa, cresce a vista d'occhio e giovedì abbiamo la prima visita col pediatra...Quì ho ancora la mamma fino a domenica che mi sta aiutando molto ma non vedo l'ora che parta per tornare a ripendere in mano le redini della casa da sola anche se è dura...

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Sylvya » 8 mar 2013, 11:22

Buongiorno ragazze!!!!

Benvenuto Samuel!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: alla nostra Coyote!!!

Io mi sono appena alzata :risatina: :risatina: Stanotte ho dormito dalla 1 alle 3 e poi dalle 6:30 alle 10:00... ma son rimasta a poltrire a letto ancora un po'!

Ogni tanto mi arrivano questi dolori da ciclo, ma adesso pare tutto passato. Stanotte a momenti ero convinta che a breve sarebbe partito tutto .... invece .......

Violetta che bello leggere tue notizie!!!! E soprattutto che state bene e che i tuoi problemi di salute stiano migliorando!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Sylvya » 8 mar 2013, 11:23

Jey90 ha scritto:Ci sarebbe da aprire i post x i nuovi marzolini e aggiornare la prima pag... :perplesso chi lo Sa fareeeeeee??.?? :pensieroso :pensieroso :pensieroso :hi hi hi hi
Marge dovrebbe saperlo fare .. ma mi sa che ha ancora problemi di connessione
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Marge » 8 mar 2013, 12:06

Sylvya ha scritto:
Jey90 ha scritto:Ci sarebbe da aprire i post x i nuovi marzolini e aggiornare la prima pag... :perplesso chi lo Sa fareeeeeee??.?? :pensieroso :pensieroso :pensieroso :hi hi hi hi
Marge dovrebbe saperlo fare .. ma mi sa che ha ancora problemi di connessione
:congratulations: :congratulations: Coyote e benarrivato Samuel!!!!!!

ho ancora problemi di connessione purtroppo e fino alla prossima settimana sarà così essendoci di mezzo il weekend (sabato e domenica non riparano i guasti!)

Comunque io non è che abbia tanta dimestichezza con i forum....però credo che la prima pagina non si possa modificare perchè il primo messaggio lo ha scritto Betty e quindi solo lei può modificarlo. Almeno fino a quando non arriviamo a pagina 50 e una di noi (se Betty non sarà ancora tornata) apre un altro post facendo copia e incolla. Giusto Teacher?

Per i post sui nuovi marzolini quello per Betty è già stato aperto ieri da un'altra ragazza forum/e-nata-greta-di-betty1977-t63457.html mentre per Coyote se riesco lo provo ad aprire io

Violetta ho visto che hai scritto un messaggio lunghissimo se la connessione regge spero di riuscirlo a leggere.

Jey come stai? Ora tocca a te!!!!! :incrocini

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Marge » 8 mar 2013, 12:10



Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da violetta79 » 8 mar 2013, 12:35

Francyb GRAZIE per l'indicazione del gruppo!!! :thank_you:

Avatar utente
LaFunga
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 125
Iscritto il: 12 feb 2011, 20:10

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da LaFunga » 8 mar 2013, 13:11

ciao donne con la panza!
:congratulations: per l'arrivo di Greta e di Samuel!! :congratulations:
Mi auguro che sia coyote che betty stiano bene e soprattutto betty possa riprendersi velocemente dal TC.
:incrocini :incrocini

Qui calma piatta... ieri nausea e contrazioni ma poi come al solito si è fermato tutto..... oggi sono nervosa da far schifo, mi urta qualunque cosa..... :aargh :pistole :bomba :martello :grrr
vabbè, passerà....

:byeee
1+1=4
Simona è mammafunga di Elia nato il 22.10.2010 e di Cecilia nata il 12.03.2013.

Bloccato

Torna a “Marzo”