GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATTATO!

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Jey90 » 9 mar 2013, 16:41

cris84 ha scritto:Ciao ragazze!
Non ho passato stamattina perchè avevo un sacco di cose da fare!
Cmq sono ancora qui con la pancia!Più tardi scrivo tutto!Mia mamma già in macchina con il maritozzo, fra poco sono a casa! :yeee
:yeee :yeee :yeee evviva la mammaaaaaa!!!!
Tienici aggiornate eh..nn sparire!!! :risatina:
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Jey90 » 9 mar 2013, 16:43

Jessi78 ha scritto:ragazze ormai ci siamo.... :incrocini :ok :vaiii:
anzi...
ormai ci siete e si vede.... ci sono "poche" chiacchiere"...
Marge resistiamo io e te... :unghiette
Noi il solito... stamattina con il papi abbiamo pulito un pò in casa ed ora stò aspettando che venga pronto il riso...
Oggi pom spesa e stasera.... bòòòòò vedremo....
In bocca al lupo a tutte
ciao ciao :bacetto
Ti teniamo compagnia fino a fine marzo!! :risatina: :risatina: :ahaha
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Jey90 » 9 mar 2013, 16:51

Ciao marzoline superstiti!!! :sorrisoo
Ancora presenteeee con la mia panciona!!!..stanotte nn sono stata tanto bene..ma poi come per magia tutto finito!!..così ho dormito fino alle 14,40!!! :hi hi hi hi
Si induriva la pancia e mi faceva male, come smetteva maya si muoveva... :pensieroso boh...
Evidentemente avevo mangiato troppo ieri sera...Anche xke poi sono andta in bagno ed è passato tutto...poi come ho detto al marito che avevo mal di pancia mi ha risposto "sisi..." e ha continuao a dormire... :che_dici :martello
Neanche un po' di coccole... :buuu :buuu :buuu
Ripasso dopo x vedere se c'è qualche news!!!
Sylvya facci sapereeeeeeeeeeeee!!!! :incrocini
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1472
Iscritto il: 26 mar 2008, 14:10

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da silly79 » 9 mar 2013, 21:06

ciao ragazze!!
vedo che Sylvia è in procinto di spanzamento!!!!!!!!!!! :clap :clap
grazie per i festeggiamenti delle 40 settimane!!!
oggi mal di gola e il solito mal di schiena!!!
:bacio :bacio buona notte a tutte!
Immagine

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da francybf » 9 mar 2013, 21:17

Marge ha scritto:
Sylvya ha scritto:Ci siamo! Son 2 h che ho contrazioni fortine ogni 15 min............
:-D Forza Sylvya!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :-D :-D :-D
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da cris84 » 9 mar 2013, 22:35

Nessuna notizia di Sylvya???
:incrocini :incrocini :incrocini
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 860
Iscritto il: 23 mar 2012, 16:03

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Liza81 » 10 mar 2013, 1:01

Ragazze,passo velocemente x un salutino,spero di avere più tempo domani.
Tantissime :congratulations: :congratulations: a Betty e Coyote. E tanti :incrocini :incrocini per Sylvia.
Anche io sono ancora qui bella appanzata, e tante volte mi trascino come un ippopotamo,la mia pancia comincia proprio a farsi pesante. Domani vi aggiorno con le ultime news :hi hi hi hi Notte a tutte
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Avatar utente
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 860
Iscritto il: 23 mar 2012, 16:03

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Liza81 » 10 mar 2013, 8:02

Finalmente vi scrivo e leggo dal mio pc :yeee :yeee , dal cell era un'impresa!! Ora mi guardo un po' di immagini (cosa che non potevo fare dal telefonino).
Nel frattempo Buona domenica a tutte :festa :festa



betty1977 ha scritto:Ed ecco qui la foto di LORENZO di Violetta :emozionee
Non è un amore???????????????????????????????????????????

http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 1089_n.jpg
E' uno splendore, complimenti Violetta è bellissimo :emozionee
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da teacher » 10 mar 2013, 8:23

buondì!
Qua piove..... :impiccata: ma dov è il soleeeeeee????? :buuu
Ho un torcicollo tremendo,mamma che dolorrrrrr.In più i punti prudono da matti :martello

News su nuove nascite? :-D :incrocini
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 860
Iscritto il: 23 mar 2012, 16:03

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Liza81 » 10 mar 2013, 8:48


E' magnifico, guardando tutte queste fotine, mi viene voglia di avere anche la mia pargoletta tra le braccia!!!
Complimentiiii
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Avatar utente
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 860
Iscritto il: 23 mar 2012, 16:03

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Liza81 » 10 mar 2013, 8:50

teacher ha scritto:buondì!
Qua piove..... :impiccata: ma dov è il soleeeeeee????? :buuu
Ho un torcicollo tremendo,mamma che dolorrrrrr.In più i punti prudono da matti :martello

News su nuove nascite? :-D :incrocini
Qui invece c'era le nebbia...vorrei sapere anch' io dov'è il :sole_splendente:
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Marge » 10 mar 2013, 8:53

Buongiorno e buona domenica ...piovosa :impiccata:
Forse riesco a scrivere :incrocini ieri ho tentato tutto il giorno di collegarmi ma niente da fare :martello

Cris allora sono arrivate mamma e sorellina? Ora Davide può uscire!!! E il maritino è guarito?

Vedo che di Sylvya non ci sono ancora news :incrocini

Jessi eh sì ...io te e Liza credo proprio saremo le ultime :che_dici

Jey ti faccio oggi tanti :incrocini per il monitoraggio di domani visto che non so come sarà la connessione :bomba

silly come va con il mal di gola? Hai qualche contrazione?

Teacher quanti punti ti hanno fatto? E quan to tempo ci vuole perchè si assorbono? Un bacione a Valentina che oggi festeggia la sua prima settimana :emozionee

Liza anch'io mi sento un ippopotamo soprattutto in letto...non so mai come mettermi e sto scomoda in tutte le posizioni :impiccata:

Beh prima che perdo la linea passo ai festeggiamenti di oggi:

Jey 41 settimane (Maya è ora di uscire!!!!! :prr )
Lafunga 39 settimane :clap :clap
io e Liza - 20 giorni :yeee :yeee

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da francybf » 10 mar 2013, 9:03

qui splende il sole invece...serata tremenda ieri sera ...non sapevo più come mettermi nè da sveglia nè da addormentata :grrr :grrr :impiccata:

news di SYLVIA? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 860
Iscritto il: 23 mar 2012, 16:03

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Liza81 » 10 mar 2013, 9:06

Allora ragazze, vi aggiorno un po' della mia situazione.
Venerdì sono ritornata a Monza per il secondo controllo,tutto ok, liquido ok ed Annina non si stava ferma un momento, lo stesso vale per il tracciato, infatti la gine ha detto che era fantastico :sorrisoo , se non fosse che all'improvviso mi dice che siamo pronti per l'induzione, ovvero, a causa della mia colestasi, non si aspetta il termine effettivo ma si fa l'induzione a 38 settimane, che è considerato lo stesso termine e mi chiede se va bene per venerdì prox oppure lunedì 18 marzo....io ovviamente sono cascata dalla sedia perchè nessuno mi aveva spiegato questa cosa :aargh , mia sorella ha cominciato a sudare :hi hi hi hi
Ovviamente sono uscita dall'ambulatorio frastornata e in totale sbattimento! Non ero pronta ad una cosa del genere!Ho trattenuto l'ansia per un'oretta, nel frattempo ho chiamato mio marito ed ho cercato di contattare la mia gine per avvisarla (con grande sorpresa si è dimostrata molto interessata, mentre ero ricoverata mi ha chiamata per 2 volte per informarsi) ovviamente non mi ha risposto. Il quesito era se confermare il ricovero a monza oppure ritornare nel mio ospedale di riferimento.
Alla seconda chiamata a mio marito sono crollata e scoppiata in lacrime, ma è durato pochino :fischia
Per coincidenza in serata mi ha chiamata la gine per chiedere che fine avessi fatto (la mattina l'avevo chiamata con un numero diverso dal mio) e quando le ho spiegato il mio dubbio, tranquillamente mi ha fissato un appuntamento per lunedì in ospedale con il primario per controllare tutta la situazione e quindi decidere se la loro struttura può far fronte alla mia situazione, perchè se così fosse m'indurrebbero loro al parto.
In conclusione, tra una decina di giorni potrei già stringere tra le mie braccia la mia Annina :sorrisoo
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Avatar utente
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 860
Iscritto il: 23 mar 2012, 16:03

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Liza81 » 10 mar 2013, 9:11

Dimenticavo, casa è finalmente completata e ripulita, occorre solo riordinare le piccole cose...quelle più seccanti, in più abbiamo comprato la culla ed il materassino (regalo dei suoceri) e valigia finalmente pronta :hi hi hi hi :hi hi hi hi mi resta solo da lavare l'interno della navicella, se solo uscisse un po il sole!!
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Avatar utente
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 860
Iscritto il: 23 mar 2012, 16:03

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Liza81 » 10 mar 2013, 9:14

francybf ha scritto:qui splende il sole invece...serata tremenda ieri sera ...non sapevo più come mettermi nè da sveglia nè da addormentata :grrr :grrr :impiccata:

news di SYLVIA? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Io non so come mettermi la mattina quando ormai sia il lato destro che quello sinistro sono indolenziti...e di stare con la pancia all'aria non se ne parla per niente, mi sento comprimere tutta.
Quando devo girarmi mi occorre una gru :che_dici
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Avatar utente
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 860
Iscritto il: 23 mar 2012, 16:03

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Liza81 » 10 mar 2013, 9:26

Marge ha scritto:Buongiorno e buona domenica ...piovosa :impiccata:
Forse riesco a scrivere :incrocini ieri ho tentato tutto il giorno di collegarmi ma niente da fare :martello

Cris allora sono arrivate mamma e sorellina? Ora Davide può uscire!!! E il maritino è guarito?

Vedo che di Sylvya non ci sono ancora news :incrocini

Jessi eh sì ...io te e Liza credo proprio saremo le ultime :che_dici

Jey ti faccio oggi tanti :incrocini per il monitoraggio di domani visto che non so come sarà la connessione :bomba

silly come va con il mal di gola? Hai qualche contrazione?

Teacher quanti punti ti hanno fatto? E quan to tempo ci vuole perchè si assorbono? Un bacione a Valentina che oggi festeggia la sua prima settimana :emozionee

Liza anch'io mi sento un ippopotamo soprattutto in letto...non so mai come mettermi e sto scomoda in tutte le posizioni :impiccata:

Beh prima che perdo la linea passo ai festeggiamenti di oggi:

Jey 41 settimane (Maya è ora di uscire!!!!! :prr )
Lafunga 39 settimane :clap :clap
io e Liza - 20 giorni :yeee :yeee
Viva i festeggiamenti :clap Ce la possiamo fare anche noi :hi hi hi hi
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 309
Iscritto il: 5 dic 2012, 18:18

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Jessi78 » 10 mar 2013, 9:45

Liza81 ha scritto:Allora ragazze, vi aggiorno un po' della mia situazione.
Venerdì sono ritornata a Monza per il secondo controllo,tutto ok, liquido ok ed Annina non si stava ferma un momento, lo stesso vale per il tracciato, infatti la gine ha detto che era fantastico :sorrisoo , se non fosse che all'improvviso mi dice che siamo pronti per l'induzione, ovvero, a causa della mia colestasi, non si aspetta il termine effettivo ma si fa l'induzione a 38 settimane, che è considerato lo stesso termine e mi chiede se va bene per venerdì prox oppure lunedì 18 marzo....io ovviamente sono cascata dalla sedia perchè nessuno mi aveva spiegato questa cosa :aargh , mia sorella ha cominciato a sudare :hi hi hi hi
Ovviamente sono uscita dall'ambulatorio frastornata e in totale sbattimento! Non ero pronta ad una cosa del genere!Ho trattenuto l'ansia per un'oretta, nel frattempo ho chiamato mio marito ed ho cercato di contattare la mia gine per avvisarla (con grande sorpresa si è dimostrata molto interessata, mentre ero ricoverata mi ha chiamata per 2 volte per informarsi) ovviamente non mi ha risposto. Il quesito era se confermare il ricovero a monza oppure ritornare nel mio ospedale di riferimento.
Alla seconda chiamata a mio marito sono crollata e scoppiata in lacrime, ma è durato pochino :fischia
Per coincidenza in serata mi ha chiamata la gine per chiedere che fine avessi fatto (la mattina l'avevo chiamata con un numero diverso dal mio) e quando le ho spiegato il mio dubbio, tranquillamente mi ha fissato un appuntamento per lunedì in ospedale con il primario per controllare tutta la situazione e quindi decidere se la loro struttura può far fronte alla mia situazione, perchè se così fosse m'indurrebbero loro al parto.
In conclusione, tra una decina di giorni potrei già stringere tra le mie braccia la mia Annina :sorrisoo

Evvaiiii.... e non sei contenta? :-D
A me quando ha detto che l'avremmo spostato di 2 gg a momenti mi veniva da piangere... :nonegiusto xò poi pensandoci meglio forse è meglio, si incastrano bene anche tutte le ferie :ok

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da cris84 » 10 mar 2013, 10:17

Buongiornoooo!
Ragazze credo ci siamo, o non manca molto!Dalle tre che ho contrazioni, al momento non proprio regolari, però belle toste e continuo perdere un po' di sangue!
Sono seduta sulla mia palla e stiamo in compagnia di mia mamma e mia sorella! :bacio
A dopo
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da teacher » 10 mar 2013, 10:59

cris oh mammaaaaaaaaaa :-D :incrocini

marge sono 8 punti,2 a lacerazione ma essendo superficiali (derma) li sento di più :che_dici

liza,dai che manca poco :-D
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Bloccato

Torna a “Marzo”