GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le danze?

Bloccato
Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le da

Messaggio da Marge » 20 feb 2013, 16:44

Valyx ha scritto:Salve a tutte lle marzoline...ieri finalmente mi sono arrivati lettino e fasciatoio e sono bellissimiiiiii sembra la camerina di un principe ora :yeee Per il resto sono sempre più stanca e non vedo l'ora di partorire, ma il bimbo lo vedo sempre sopra lo stomaco soprattutto quando mi sdraio...Ma quando si decide a scendere sta panciaaaa??? Ho continue perdite di muco, ma questo dall'inizio della gravidanza...spero di accorgermene se si rompono le acque...
evviva per la cameretta!!!! :yeee

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le da

Messaggio da Marge » 20 feb 2013, 16:46

teacher ha scritto:speriamo sia mista ad acqua,altrimenti siamo reclusi...Qua in campagna passano ma in città...ZERO!!!!! :bomba

Vado avanti,tra poco arriva Giacomo.Oggi fa 16 mesi :emozionee

:byeee
:tortina: auguriiiiii

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le da

Messaggio da Marge » 20 feb 2013, 16:47

Jey90 ha scritto:Ciao fanciulle!!!...
Forza e coraggio marzoline manca poco!!!...poi violetta..aspettiamo venerdì x avere notizieee!!!
Bellissimo il fiocco cris!! :cuore
E :yeee x la cameretta valyx!!

Io oggi sn tornata a fare la visita ed è tt ok!!..ci torno merc prossimo e domani devo fare un monitoraggio...vediamo che dicono..ma sec me nn è x ora!!! :che_dici

Mi fa sempre più male la chiappaaaaa!!!! :buuu :buuu :buuu
Madel dolore della ciapet che ti dicono? da cosa dipende?

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le da

Messaggio da teacher » 20 feb 2013, 16:48

betty pure io pisolino :hi hi hi hi

violetta io ho fatto solo la sgambatura,per evitare rasoio a secco.Di solito non la faccio perchè sono poco pelosa :spiteful:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le da

Messaggio da betty1977 » 20 feb 2013, 16:49

Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:Ciao fanciulle!!!...
Forza e coraggio marzoline manca poco!!!...poi violetta..aspettiamo venerdì x avere notizieee!!!
Bellissimo il fiocco cris!! :cuore
E :yeee x la cameretta valyx!!

Io oggi sn tornata a fare la visita ed è tt ok!!..ci torno merc prossimo e domani devo fare un monitoraggio...vediamo che dicono..ma sec me nn è x ora!!! :che_dici

Mi fa sempre più male la chiappaaaaa!!!! :buuu :buuu :buuu
Madel dolore della ciapet che ti dicono? da cosa dipende?
Penso sia il nervo sciatico!! Anche io ne ho sofferto tanto con le altre due gravidanze!! :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le da

Messaggio da betty1977 » 20 feb 2013, 16:50

teacher, :ok :ok benissimo anche tu per il pisolino!! Dobbiamo recuperare le forze in caso di spanzamento!! :risatina:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le da

Messaggio da teacher » 20 feb 2013, 16:51

jey90 è sciatica....benvenuta nel club :impiccata:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le da

Messaggio da betty1977 » 20 feb 2013, 17:05

Aspetto la visita di domani e poi quasi quasi mi do al tapis roulant!! :risatina:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le da

Messaggio da coyote » 20 feb 2013, 17:05

ho provato a stare un po sdraiata ...ma ad alzare la gamba dx mi fa male sotto la pancia a dx..sembra quasi uno strappo non capisco..eppure non ho fatto niente di che.. stamattina non avevo nulla poi all'uiscita dall'ospedale e arrivare alla macchina me tornato.. che @@
Il mio intestino invece sembrava muoversi e invece e' tornato stitico.. che due scatole..non so come fare..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le da

Messaggio da betty1977 » 20 feb 2013, 17:16

coyote, :coccola :coccola stai tranquilla e a riposo e vedrai che passerà ancora!! Magari è solo un nervo infiammato!!!
Per la stitichezza no comment :x: ... io vado a periodi!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 309
Iscritto il: 5 dic 2012, 18:18

Re: Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le da

Messaggio da Jessi78 » 20 feb 2013, 17:28

Marge ha scritto:
Sylvya ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!

proprio niente!! :yeee :freddo :yeee :freddo Adesso quasi sto diventando impaziente ....
Per quanto riguarda le contrazioni Marge ... io che sono più avanti di te .... nisba, nada ... mi sono capitate qualche volta quelle di B.H. ....ma poca roba... Se vuol dir qualcosa, Rafaèl non ha proprio intenzione di sloggiare per tempo ..... Anche se secondo me qualcosa si sta muovendo perchè il mio intestino pur pigro da timidi segnali di risveglio.... nel senso che riesco ad eveitarmi un clistere ogni tanto .... :ok :ok
Allora mi consolo...non sono l'unica che non le ha..... :fischia

pure io... le uniche fitte che sento sono quelle... da "preparazione water"... :bagni: :fischia

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le da

Messaggio da betty1977 » 20 feb 2013, 17:44

Ma avete visto che carino il video che c'è qui???????? :-D
http://www.gravidanzaonline.it/news/bre ... -1000-foto
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1472
Iscritto il: 26 mar 2008, 14:10

Re: Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le da

Messaggio da silly79 » 20 feb 2013, 18:25

ciao ragazze!
passo solo per un saluto veloce!
io tutto bene e vi abbraccio forte!
:bacio
Immagine

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le da

Messaggio da Luisabel » 20 feb 2013, 18:41

Ciao bèle, vi saluto anche io!!

Qui tutto bene, qualche contrazioncina e qualche dolorino anche oggi, ma niente di che.
Stamattina pulizia del viso, che dolor!!! :impiccata: e ceretta gambe e inguine totale così sono a posto. (prenotato ritocco l'01-03, anche se pure a me crescono pochissimo! chissà se ci arrivo :prr )

Vedo che l'esigenza riposino ce l'avete anche voi... meno male, io nei due pomeriggi scorsi ho dormito due ore a botta e mi sentivo un caso strano!!! Oggi no, si vede che mi sono stancata di meno :fischia :risatina:

Tra poco dovrebbe tornare il marito con la spesa e dovró pulire la scorta di petto di pollo, che balls!
Per ora mi sto ascoltando Einaudi che rilassa da morire e fa pensare alle cose belle....... Che voglia i vedere i "nostre" creaturine!!!

Un bacino speciale a violetta

Ciao a tutte :bacio
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le da

Messaggio da Sylvya » 20 feb 2013, 19:03

violetta79 ha scritto:
cris84 ha scritto:
violetta79 ha scritto:Io vi racconto velocemente la mia disavventura.
Praticamente la situazione attuale è la seguente.
Sono stata male e non riesco più quasi a poggiare i piedi per terra.Sono stata in ospedale, giro in ortopedia per consulto..gravissima diafisi sinfisi pubica e ne esco con la sedia a rotelle e la battuta della dottoressa "ti passa la voglia di fare un secondo figlio eh?!"
vabbè...

continuo con i dolori forti, non posso prendere antiinfiammatori e consigliano di anticipare il parto ma di parlarne con il ginecologo (che vedo venerdì), nell'ultima settimana pare sia tutto peggiorato.Lorenzo cresce flussimetria e pressione monitorate ma io mi sento sempre costantemente molto (ma molto ) male.
Ho passato il week end a piangere dal dolore ...
l'unica nota positiva è che in ospedale subito dopo il parto mi faranno rx per vedere se sarà necessario restare ancora immobili per un periodfo (1-2 mesi) o se la cosa si risolve con il parto (che mi auguro sinceramente.......)

questa gravidanza è stata un inferno ma ..il mio piccolino almeno dopo voglio godermelo.
per il resto mi auguro che lui decida di nascere un attimo prima naturalmente piuttosto che aspettare che vedendomi impazzire decidano di forzare il tutto..anticipando.
Violetta, mi dispiace molto che non stai bene. :coccola
Se la pubalgia è così grave ti faranno fare sempre un parto naturale?
So che è poco ma se può consolarti dopo il parto tutti questi problemi passeranno!
eh appunto.Il mio ginecologo mi dice che non è convinto che io sia in grado di fare il naturale... :pensieroso
diciamo che faccio fatica anche a spingee per andare in bagno.. :bagni: quindi sostiene che per le spinte sia un pò un limite.
Però io vorrei provarci...sono matta? non lo so.
So solo che vorrei che arrivasse tutto naturalmente....dopo tutti questi mesi voglio immaginare a urlare di dolore in sala travaglio, sentirlo uscire e pensare che ce l'ho fatta :congratulations: ...e mi piacerebbe che il mio cucciolo uscisse anche quando è pronto.quando decide lui...insomma tutto un insieme di cose..che ...non vorrei medicalizzare.
Per questo dico, se lui decidesse, questo birbante..di uscire un pò prima .. :incrocini :incrocini
io vorrei tanto tantissimo almeno provarci

detto questo chiaramente se la mi difficoltà dovesse comportare sofferenze per lui è un altro discorso...
Hai ragione Violetta ... però se ti consigliassero il cesareo non farne una malattia ...... In termini di sofferenza hai già più che dato, e se questo ti aiutasse a riprenderti un po' prima (vero che c'è il taglio, ma magari non sforzando la pubalgia si risolve prima) sarebbe comunque una cosa positiva che ti permetterebbe di prenderti ura di Lorenzo più facilmente!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le da

Messaggio da Sylvya » 20 feb 2013, 19:21

betty1977 ha scritto:
violetta79 ha scritto: (cmq detto tra di noi) non sarà di certo una brutta gravidanza a farmi passare la voglia di fare un altro bimbo.. :emozionee

certo al momento un pò mi spaventerebbe ricominciare daccapo..ma non ho dubbi che ne valga la pena, SEMPRE!!!
:clap :clap :clap bravissima!!! Ben detto!!
Certo... ora è presto per pensare di ricominciare da capo... ci risentiremo tra qualche anno :prr
E comunque sia ... viva la delizatezza di questa dottoressa!! Che ne sa ... e poi non conosce la nostra Violetta che è una guerrieratutta d'un pezzo!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le da

Messaggio da Sylvya » 20 feb 2013, 19:22

betty1977 ha scritto:
violetta79 ha scritto:domandina (anche per distrarmi) come è la panza subito dopo il parto??
gonfia ok...ci sta
ma dura o la si sente moscetta e vuota??
Moscia ... vuota... e gonfia :x: :argh
Una meraviglia praticamente!!! :risatina: :risatina:
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le da

Messaggio da violetta79 » 20 feb 2013, 19:28

Sylvya ha scritto:
betty1977 ha scritto:
violetta79 ha scritto: (cmq detto tra di noi) non sarà di certo una brutta gravidanza a farmi passare la voglia di fare un altro bimbo.. :emozionee

certo al momento un pò mi spaventerebbe ricominciare daccapo..ma non ho dubbi che ne valga la pena, SEMPRE!!!
:clap :clap :clap bravissima!!! Ben detto!!
Certo... ora è presto per pensare di ricominciare da capo... ci risentiremo tra qualche anno :prr
E comunque sia ... viva la delizatezza di questa dottoressa!! Che ne sa ... e poi non conosce la nostra Violetta che è una guerrieratutta d'un pezzo!!


:cuore :cuore

anche mio marito me lo ha detto oggi...mi ha detto "sei fortissima"
e ieri gli ho detto in un attimo di sconforto " non mi sento piu' una donna da mesi " e lui mi ha risposto " "invece sei una grandissima donna!!" :cuore

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le da

Messaggio da violetta79 » 20 feb 2013, 19:29

Sylvya ha scritto:
violetta79 ha scritto:
cris84 ha scritto:
violetta79 ha scritto:Io vi racconto velocemente la mia disavventura.
Praticamente la situazione attuale è la seguente.
Sono stata male e non riesco più quasi a poggiare i piedi per terra.Sono stata in ospedale, giro in ortopedia per consulto..gravissima diafisi sinfisi pubica e ne esco con la sedia a rotelle e la battuta della dottoressa "ti passa la voglia di fare un secondo figlio eh?!"
vabbè...

continuo con i dolori forti, non posso prendere antiinfiammatori e consigliano di anticipare il parto ma di parlarne con il ginecologo (che vedo venerdì), nell'ultima settimana pare sia tutto peggiorato.Lorenzo cresce flussimetria e pressione monitorate ma io mi sento sempre costantemente molto (ma molto ) male.
Ho passato il week end a piangere dal dolore ...
l'unica nota positiva è che in ospedale subito dopo il parto mi faranno rx per vedere se sarà necessario restare ancora immobili per un periodfo (1-2 mesi) o se la cosa si risolve con il parto (che mi auguro sinceramente.......)

questa gravidanza è stata un inferno ma ..il mio piccolino almeno dopo voglio godermelo.
per il resto mi auguro che lui decida di nascere un attimo prima naturalmente piuttosto che aspettare che vedendomi impazzire decidano di forzare il tutto..anticipando.
Violetta, mi dispiace molto che non stai bene. :coccola
Se la pubalgia è così grave ti faranno fare sempre un parto naturale?
So che è poco ma se può consolarti dopo il parto tutti questi problemi passeranno!
eh appunto.Il mio ginecologo mi dice che non è convinto che io sia in grado di fare il naturale... :pensieroso
diciamo che faccio fatica anche a spingee per andare in bagno.. :bagni: quindi sostiene che per le spinte sia un pò un limite.
Però io vorrei provarci...sono matta? non lo so.
So solo che vorrei che arrivasse tutto naturalmente....dopo tutti questi mesi voglio immaginare a urlare di dolore in sala travaglio, sentirlo uscire e pensare che ce l'ho fatta :congratulations: ...e mi piacerebbe che il mio cucciolo uscisse anche quando è pronto.quando decide lui...insomma tutto un insieme di cose..che ...non vorrei medicalizzare.
Per questo dico, se lui decidesse, questo birbante..di uscire un pò prima .. :incrocini :incrocini
io vorrei tanto tantissimo almeno provarci

detto questo chiaramente se la mi difficoltà dovesse comportare sofferenze per lui è un altro discorso...
Hai ragione Violetta ... però se ti consigliassero il cesareo non farne una malattia ...... In termini di sofferenza hai già più che dato, e se questo ti aiutasse a riprenderti un po' prima (vero che c'è il taglio, ma magari non sforzando la pubalgia si risolve prima) sarebbe comunque una cosa positiva che ti permetterebbe di prenderti ura di Lorenzo più facilmente!!
Hai perfettamente ragione. :ok :bacetto

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le da

Messaggio da violetta79 » 20 feb 2013, 19:32

Luisabel ha scritto:Ciao bèle, vi saluto anche io!!

Qui tutto bene, qualche contrazioncina e qualche dolorino anche oggi, ma niente di che.
Stamattina pulizia del viso, che dolor!!! :impiccata: e ceretta gambe e inguine totale così sono a posto. (prenotato ritocco l'01-03, anche se pure a me crescono pochissimo! chissà se ci arrivo :prr )

Vedo che l'esigenza riposino ce l'avete anche voi... meno male, io nei due pomeriggi scorsi ho dormito due ore a botta e mi sentivo un caso strano!!! Oggi no, si vede che mi sono stancata di meno :fischia :risatina:

Tra poco dovrebbe tornare il marito con la spesa e dovró pulire la scorta di petto di pollo, che balls!
Per ora mi sto ascoltando Einaudi che rilassa da morire e fa pensare alle cose belle....... Che voglia i vedere i "nostre" creaturine!!!

Un bacino speciale a violetta

Ciao a tutte :bacio
Io ho scoperto che a lorenzo piace la lirica e le voci femminili ( :spiteful: masculo intenditore ) e i depeche mode! :emozionee :bacetto

Bloccato

Torna a “Marzo”