GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Bloccato
Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Messaggio da betty1977 » 4 feb 2013, 10:52

:fiore2 °°°LE MARZOLINE 2013°°° :fiore2

DPP 02/03/2013
teacher - mamma di Giacomo (20.10.2011) e in attesa di VALENTINA
Luisabel - prima gravidanza, in attesa di TOMMASO
DPP 03/03/2013
coyote - prima gravidanza, in attesa di SAMUEL
Jey90 - prima gravidanza, in attesa di MAYA
DPP 05/03/2013
Betty1977 - mamma di Cristina (15.10.2005) e di Alessia (14.10.2008) e in attesa di GRETA
DPP 08/03/2013
Bradipina73 - prima gravidanza, in attesa di UNA PATATINA
DPP 09/03/2013
Silly79 - mamma di Greta (05.01.2009) e in attesa di CHRISTEL
DPP 14/03/2013
sylvya - prima gravidanza, in attesa di RAFAEL
DPP 15/03/2013
Cris84 - mamma di Mattia (06.04.2009) e in attesa di DAVIDE
Francybf - mamma di Tommaso Teseo (01/02/2006), Niccolò Nereo (24/08/2007), Jacopo Juneo (15/03/2010) e in attesa di CECILIA
DPP 16/03/2013
Elevia - mamma di Luca (21.10.2009) e in attesa di VALERIO
DPP 17/03/2013
LaFunga - mamma di Elia (22.10.2010) e in attesa di CECILIA
DPP 18/03/2013
Valyx - prima gravidanza, in attesa di GABRIEL
Violetta79 - prima gravidanza, in attesa di LORENZO
DPP 30/03/2013
Marge - prima gravidanza, in attesa di UNA PATATINA
Liza81 - prima gravidanza, in attesa di UNA PATATINA
DPP 04/04/2013
(MA T.C. PROGRAMMATO IL 25 MARZO)
Jessy78- prima gravidanza, in attesa di VERONICA


siamo 17 belle :panzuta:
e aspettiamo 7 :baby_m: e 10 :baby_f:


MARZOLINE NEL :cuore
Emanuela84, Babira, Marzolina77


°°° MARZOLINE DISPERSE°°° :nessuno:

DPP 01/03/2013
mammaross - prima gravidanza, in attesa di GABRIELE
DPP 08/03/2013
Pandora84 - mamma di Viola (39.06.2010) e in attesa di ...
DPP 10/03/2013
Vale79v - prima gravidanza, in attesa di UN PISELLINO
DPP 14/03/2013
nalu - prima gravidanza, in attesa di UN PISELLINO
DPP 15/03/2013
Iside20- prima gravidanza, in attesa di UNA PATATINA
DPP 17/03/2013
Maya2003 - prima gravidanza, in attesa di UN PISELLINO
DPP 20/03/2013
Betz1978 - prima gravidanza, in attesa di UN PISELLINO
DPP 21/03/2013
Paolacla- prima gravidanza, in attesa di NICHOLAS
DPP 23/03/2013
Nanablu - mamma di tre ometti (2006-2008-2010) e in attesa di CAROLA


°°°LE PROSSIME VISITE°°° :incrocini

Febbraio:
13 ---> Sylvya e Jey90 ---> visita di controllo
14 ---> Betty1977 ---> visita con anestesista
20 ---> Coyote ---> visita di controllo
25 ---> Betty1977 ---> controllo liquido amniotico
26 ---> Cris84 e Marge ---> visita di controllo
28 ---> Marge ---> visita con anestesista

Marzo:
01 ---> Silly79 ---> visita di controllo


°°°CALENDARIO DI CONVERSIONE SETTIMANE/MESI°°° :panzuta:

I TRIMESTRE
1° mese (0+0 - 4+3 settimane) - CONCLUSO!!!
2° mese (4+4 - 8+5 settimane) - CONCLUSO!!!
3° mese (8+6 - 13+1 settimane) - CONCLUSO!!!

II TRIMESTRE
4° mese (13+2 - 17+4 settimane) - CONCLUSO!!!
5° mese (17+5 - 21+6 settimane) - CONCLUSO!!!
6° mese (22+0 - 26+2 settimane) - CONCLUSO!!!

III TRIMESTRE
7° mese (26+3 - 30+4 settimane) - CONCLUSO!!!
8° mese (30+5 - 35+0 settimane) - IN CORSO!!
9° mese (35+1 - 40+0 settimane) - IN CORSO!!


°°°LA VALIGIA PER L'OSPEDALE°°° :emozionee

Cosa occorre alla mamma
La cartella clinica ostetrica contenente tutti gli esami e le ecografie eseguite durante la gravidanza
Tessera sanitaria
Camicie da notte aperte davanti, almeno 4/5 (si suda tanto con l'allattamento!)
Golfino/vestaglia per girare nel reparto in maniera un po' più pudica... (meglio sempre se aperti davanti!)
Pantofole
Reggiseno per l'allattamento, almeno 3 (di solito la montata lattea non arriva immediatamente, quindi una taglia comoda che si porta nel pre-parto dovrebbe andar bene…)
Coppette assorbilatte (da non usare in caso di ragadi!), una scatola
Assorbenti post-parto (consigliati quelli in ovatta e garza)
Asciugamani
Panno carta per bidet
Detergente intimo (meglio se specifico per post parto o tintura madre di calendula)
Spazzolino, dentifricio, bagnoschiuma, shampoo, deodorante, spazzola, elastici (soprattutto per il parto, ma si suda sempre tra temperatura alta del reparto ed allattamento!), burro di cacao (ci si disidrata molto)
Salviettine o spray disinfettante per sanitari o Fogli copriwater
Mutandine a rete usa e getta (almeno 6)
Accappatoio
Ciabattine plastica per doccia
Soldi spiccioli per i distributori automatici! (ove presenti)
Lucchetto di piccole dimensioni per l'armadietto
Cellulare con carica batteria
Macchina fotografica con caricabatteria
Telecamera con caricabatteria e cassettina di ricambio
Un bell'I-pod (od un vecchio walkman!), perché non sapete chi vi mettono in camera… e soprattutto i parenti!
Cosa occorre per il bebè
Tutine (o ghette e magliettine aperte dietro), in cotone a manica lunga, almeno 4/5
Body (o maglietta intima, mutandine e calzini), in cotone, almeno 4/5
Bavaglini
Golfino/giacca/tutina piuma oca per le dimissioni, a seconda della stagione
Cappellino e sciarpina (quest'ultima in inverno ovviamente) per le dimissioni
Copertina cotone o lana per le dimissioni, a seconda della stagione
Ciucci


°°°I NOSTRI POST°°° :sommersa:

MARZOLINE 2013... INSIEME POSSIAMO CREDERCI!!
Il ticker pian piano avanza... e le MARZOLINE 2013 si vedon già con la panza!!!
MARZOLINE 2013: presto verrà svelato chi il TOTOPANZA avrà indovinato!!
MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire
20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!
Le MARZOLINE 2013 chiacchierone... diventan sempre più panzone!!!
La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!
Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!
A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!
Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!
Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!
Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!
Arriva il 2013 e per la MARZOLINA il grande evento si avvicina!!
Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!
Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!
Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Messaggio da betty1977 » 4 feb 2013, 10:54

FORZA MARZOLINE CHE ORMAI MARZO E' ALLE PORTEEEEEEEEEE!!! :-D :vaiii: :vaiii: :yeee :yeee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Messaggio da violetta79 » 4 feb 2013, 11:01

betty1977 ha scritto:FORZA MARZOLINE CHE ORMAI MARZO E' ALLE PORTEEEEEEEEEE!!! :-D :vaiii: :vaiii: :yeee :yeee


:yeee :yeee :majorette: :majorette: :sisisi: :yeaa:

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Messaggio da violetta79 » 4 feb 2013, 11:27

E a casa di mio padre finalmente dopo quasi due mesi è arrivato il fatidico paccooooooooooooooooooooo di mia cognata!!!!

evvai!!!! :festa :yeee quindi tra oggi e domani ho tante cosine anche io e finalmente posso vedere il duo il passeggino etc !!!! wowwwwww non vedop l'oraaaaa

ohhhh e adesso anche a casa mia si comincia a fare sul serio eh!!!!! :risatina:
Liza non preoccuparti per la flussimetria non è niente ..in realtà penso che l'abbiate fatta tutte...ovvero a me l'hanno fatta sia alla morfologica che all'accrescimento e torno domani a ripeterla appunto perchè ho dei valori da controllare ..te la fa durante l'eco non è niente di particolare, facci sapere l'esito!!:incrocini

bellissime camerette e trio, brave e Luisabel che bella la lucina...non centra con le luci di cui stavate parlando ma io sto morendo dalla voglia di comprare a Lorenzo la lucina quella che proietta le stelline nel cielo
http://www.ebay.it/itm/TARTARUGA-Twilig" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0776019754

:emozionee

ieri pomeriggio è venuto nuovamente mio zio, non vi nascondo che se da un lato sono "innamorata di lui" e mi fa piacerissimo vederlo dall'altra ogni volta che lo vedo, dopo la morte di mia zia..comincio a fare dei sogni strani e non dormire.
Stanotte infatti bruttissima notte .
Poi mi è successa una cosa molto strana.
Nel senso che mentre stavo con loro nel giro di due minuti ho sudato tutta ...ragazze ero completamente bagnata.
ho le vampate ooooohhhmiodiooo e nell'arco di tre minuti ero zuppa dalla testa ai piedi! che bruttttta cosa soprattutto in mezzo agli altri.
Per fortuna poi ero a casa dei miei e mi sono fatta prestare dei vestiti di cambio da mia madre.
Che cosa fastidiosa...

ieri ho parlato molto con la mia mamma.Sono veramente fortunata ultimamente questa gravidanza ci sta avvicinando ancora di più.Lei ha avuto una gravidanza soffertissima sia prima che dopo e quindi mi capisce perfettamente e infatti non le ho mai sentito dire frasi fuori luogo o cose del genere.Pensate che ieri le ho fatto domande sul momento del parto...che non avevo il coraggio di fare a nessuno ..da ragazzina 14 enne insomma tipo yahoo answers :risatina: del tipo dilatazione vagina, il rientro..."ma la senti larga dopo etc?" "ma se ti fanno episiotomia dopo perdi urine feci etc.." insomma tutte le domande più schifettose del mondo!!
Mi ha raccontato anche la sua esperienza di dolore del parto (ma solo perchè glie l'ho chiesta io) ...etc etc insomma mi sono tolta un pò di dubbi sc**i in un ambiente sicuro, non male.
Poi lei non usa mezzi termini quindi mi sta bene, preferisco sapere cosa aspettarmi ecco.

da questo punto di vista va tutto bene...dall'altro...non avendo mezzi termini mi ha subito cominciato a mettermi paranoie sul peso...(lei è molto fissata anche con il suo) ..del tipo "resterai rotondetta etc etc" :buuu tasto dolente che non ha ancora capito come va affrontato con me :pensieroso

quasi ho bisogno più di rassicurazioni sul ritorno peso forma dopo parto che sul parto io!!! sono tremendaaaa :risatina:

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Messaggio da violetta79 » 4 feb 2013, 11:43

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... 8043_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;


prima tutina di cambio per Lorenzo :cuore

e camicina della fortuna in seta
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/ ... 6371_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

per fortuna la pecorella mi fa da modello!!! :risatina: :risatina: :risatina:
p.s.: mi manca il body, l'ho messi a lavare! :sorrisoo

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Messaggio da francybf » 4 feb 2013, 13:37

vi vedo molto prese da questi camicini della fortuna eh :fischia :prr devo dire che io li trovo veramente demodè :fischia e non conosco nessuno che li abbia usati ormai...a parte mia mamma :-D ma sia qui che sul gruppo di FB vedo che hanno ancora delle grandi estimatrici :ok

Ormai ho finito anche la mia valigiotta :-D poi aggiungerò ancora delle cosine all'ultimo e preparerò il beauty case :ok ma il prossimo weekend andiamo via 2 gg quindi lo uso ancora prima :sorrisoo

Non mi passa più fino al 19 che vado dal ginecologo per la prossima visita :buuu
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 309
Iscritto il: 5 dic 2012, 18:18

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Messaggio da Jessi78 » 4 feb 2013, 13:37

:yeee :vaiii: W il nuovo post :clap

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Messaggio da coyote » 4 feb 2013, 15:15

rieccomi... anche se Fabry oggi ma fatto girare veramente le balle..
va in giro in macchina e ha da ridire su tutto e su tutti.. pensa sempre che il mondo giri come gli pare a lui a sua immagine e somiglianza...lui non sbaglia mai sono sempre gli altri a sbagliare.. , ma la cosa che mi ha fatto veramente incavolare e' che gli fai presente che se non gli va bene girare in mezzo agli altri di starsne in casa e la risposta e': se non ti va bene la prossima volta te ne stai a casa.. questa e' la mia macchina e dico quello che mi pare. e allora vai al Diavolo.. ! per non dire di peggio. :bomba
Gli ho chiesto di passare dal doc ed eventualmente intanto che aspettavo di andare in banca a prelevare tanto sarebbe ripassato li davanti per tornare indietro.. e mi fa noo lasciagli la ricetta finiti i giri torniamo a prenderla.. bene.. il tempo che siamo tornati dalla banca mi ha riscaricato visto che alle 12 il dottore chiude ed erano gia le 11:30..cosi ha riaspettato..se lui si faceva i suoi giri e poi tornava li forse forse avevamo perso meno tempo.. :martello
una mattinata del cavolo..
poi inizio a dare l'aspirapolevere lui va di sotto innervosito per conto suo.. e snoopy che fa..io pulisco e lui mi porta in casa i pezzi di legno bagnati e pieni di terra... un nerovoso ... io pulisco e lui sporcava.. e quell'altro al piano di sotto
poi vado al bagno per riempire il mocio e che mi vedo?? dentro la vasca i piedi del gatto del vicino..di sicuro e' venuto in casa dalla porta del cane.. e chissa' dove' stata.. quindi in cucina c'era del cibo sul mobile e ho tirato via tutto..vai a spere se l'ha leccato o annsuato..
Ora devo disinfettare tutto.. E che palle pero'' mo non posso nemmeno lasciare piu la porta al cane perche' non so chi mi entra... :pistole
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
LaFunga
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 125
Iscritto il: 12 feb 2011, 20:10

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Messaggio da LaFunga » 4 feb 2013, 15:47

Ciao a tutte,
scusate se mi infilo dopo tanta latitanza ma tra il mio funghetto grande, il socio, due gatti e il lavoro (sto ancora in ufficio.... :impiccata: ) non ho mai tempo di fermarmi a scrivere qui sul forum anche se mi fermo a leggere al volo quando posso!
Volevo solo augurare in bocca al lupo a tutte noi e spero di riuscire a partecipare più attivamente nelle prossime settimane (lavoro fino al 15.... :che_dici ).
baci baci

simona + cecilia 34+1
1+1=4
Simona è mammafunga di Elia nato il 22.10.2010 e di Cecilia nata il 12.03.2013.

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Messaggio da cris84 » 4 feb 2013, 16:15

betty1977 ha scritto:FORZA MARZOLINE CHE ORMAI MARZO E' ALLE PORTEEEEEEEEEE!!! :-D :vaiii: :vaiii: :yeee :yeee
:yeee :festa :yeee :majorette: :majorette: :majorette: :majorette:
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Messaggio da cris84 » 4 feb 2013, 16:21

violetta79 ha scritto:https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... 8043_n.jpg


prima tutina di cambio per Lorenzo :cuore

e camicina della fortuna in seta
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6371_n.jpg

per fortuna la pecorella mi fa da modello!!! :risatina: :risatina: :risatina:
p.s.: mi manca il body, l'ho messi a lavare! :sorrisoo
:emozionee
Sei troppo forte Violetta, usi la pecorella come modello :risatina:
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 560
Iscritto il: 14 lug 2012, 11:44

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Messaggio da Valyx » 4 feb 2013, 16:21

Ciao a tutte belle, sono stata un pò assente in questi giorni, oggi aspetto che mi vengano a montare l'armadio...Comunque non sò voi ma io mi sento sempre più stanca, l'acidità è aumentata e la schiena e la costola mi fanno malissimo, una mia amica mi ha regalato il cuscino per gravidanza e allattamento e con quello stò trovando sollievo, non sò quante di voi ce l'abbiano ma vi assicuro che è comodissimo :sorrisoo Oggi io e Violetta festeggiamo 34 settimane :yeee :baby_m:
Ora vado a leggere gli arretrati...

Avatar utente
Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 560
Iscritto il: 14 lug 2012, 11:44

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Messaggio da Valyx » 4 feb 2013, 16:24

coyote ha scritto:rieccomi... anche se Fabry oggi ma fatto girare veramente le balle..
va in giro in macchina e ha da ridire su tutto e su tutti.. pensa sempre che il mondo giri come gli pare a lui a sua immagine e somiglianza...lui non sbaglia mai sono sempre gli altri a sbagliare.. , ma la cosa che mi ha fatto veramente incavolare e' che gli fai presente che se non gli va bene girare in mezzo agli altri di starsne in casa e la risposta e': se non ti va bene la prossima volta te ne stai a casa.. questa e' la mia macchina e dico quello che mi pare. e allora vai al Diavolo.. ! per non dire di peggio. :bomba
Gli ho chiesto di passare dal doc ed eventualmente intanto che aspettavo di andare in banca a prelevare tanto sarebbe ripassato li davanti per tornare indietro.. e mi fa noo lasciagli la ricetta finiti i giri torniamo a prenderla.. bene.. il tempo che siamo tornati dalla banca mi ha riscaricato visto che alle 12 il dottore chiude ed erano gia le 11:30..cosi ha riaspettato..se lui si faceva i suoi giri e poi tornava li forse forse avevamo perso meno tempo.. :martello
una mattinata del cavolo..
poi inizio a dare l'aspirapolevere lui va di sotto innervosito per conto suo.. e snoopy che fa..io pulisco e lui mi porta in casa i pezzi di legno bagnati e pieni di terra... un nerovoso ... io pulisco e lui sporcava.. e quell'altro al piano di sotto
poi vado al bagno per riempire il mocio e che mi vedo?? dentro la vasca i piedi del gatto del vicino..di sicuro e' venuto in casa dalla porta del cane.. e chissa' dove' stata.. quindi in cucina c'era del cibo sul mobile e ho tirato via tutto..vai a spere se l'ha leccato o annsuato..
Ora devo disinfettare tutto.. E che palle pero'' mo non posso nemmeno lasciare piu la porta al cane perche' non so chi mi entra... :pistole
Anch'io a volte non sopporto quando io pulisco e mio marito sporca :che_dici soprattutto ora che sono super stanca...

Avatar utente
Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 560
Iscritto il: 14 lug 2012, 11:44

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Messaggio da Valyx » 4 feb 2013, 16:24

LaFunga ha scritto:Ciao a tutte,
scusate se mi infilo dopo tanta latitanza ma tra il mio funghetto grande, il socio, due gatti e il lavoro (sto ancora in ufficio.... :impiccata: ) non ho mai tempo di fermarmi a scrivere qui sul forum anche se mi fermo a leggere al volo quando posso!
Volevo solo augurare in bocca al lupo a tutte noi e spero di riuscire a partecipare più attivamente nelle prossime settimane (lavoro fino al 15.... :che_dici ).
baci baci

simona + cecilia 34+1
Ciaoooooooooooo :bacio :bacio

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Messaggio da coyote » 4 feb 2013, 16:25

Valyx ha scritto:Ciao a tutte belle, sono stata un pò assente in questi giorni, oggi aspetto che mi vengano a montare l'armadio...Comunque non sò voi ma io mi sento sempre più stanca, l'acidità è aumentata e la schiena e la costola mi fanno malissimo, una mia amica mi ha regalato il cuscino per gravidanza e allattamento e con quello stò trovando sollievo, non sò quante di voi ce l'abbiano ma vi assicuro che è comodissimo :sorrisoo Oggi io e Violetta festeggiamo 34 settimane :yeee :baby_m:
Ora vado a leggere gli arretrati...
io ce l'ho e per la schiena e' un toccasana...anche se comunque faccio una gran fatica a star su dal divano.. :argh sembro una balena spiaggiata.. :fischia
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Messaggio da cris84 » 4 feb 2013, 16:26

violetta79,
E a casa di mio padre finalmente dopo quasi due mesi è arrivato il fatidico paccooooooooooooooooooooo di mia cognata!!!!
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee! :yeee :yeee :yeee
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 560
Iscritto il: 14 lug 2012, 11:44

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Messaggio da Valyx » 4 feb 2013, 16:33

violetta79 ha scritto:E a casa di mio padre finalmente dopo quasi due mesi è arrivato il fatidico paccooooooooooooooooooooo di mia cognata!!!!

evvai!!!! :festa :yeee quindi tra oggi e domani ho tante cosine anche io e finalmente posso vedere il duo il passeggino etc !!!! wowwwwww non vedop l'oraaaaa

ohhhh e adesso anche a casa mia si comincia a fare sul serio eh!!!!! :risatina:
Liza non preoccuparti per la flussimetria non è niente ..in realtà penso che l'abbiate fatta tutte...ovvero a me l'hanno fatta sia alla morfologica che all'accrescimento e torno domani a ripeterla appunto perchè ho dei valori da controllare ..te la fa durante l'eco non è niente di particolare, facci sapere l'esito!!:incrocini

bellissime camerette e trio, brave e Luisabel che bella la lucina...non centra con le luci di cui stavate parlando ma io sto morendo dalla voglia di comprare a Lorenzo la lucina quella che proietta le stelline nel cielo
http://www.ebay.it/itm/TARTARUGA-Twilig" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0776019754

:emozionee

ieri pomeriggio è venuto nuovamente mio zio, non vi nascondo che se da un lato sono "innamorata di lui" e mi fa piacerissimo vederlo dall'altra ogni volta che lo vedo, dopo la morte di mia zia..comincio a fare dei sogni strani e non dormire.
Stanotte infatti bruttissima notte .
Poi mi è successa una cosa molto strana.
Nel senso che mentre stavo con loro nel giro di due minuti ho sudato tutta ...ragazze ero completamente bagnata.
ho le vampate ooooohhhmiodiooo e nell'arco di tre minuti ero zuppa dalla testa ai piedi! che bruttttta cosa soprattutto in mezzo agli altri.
Per fortuna poi ero a casa dei miei e mi sono fatta prestare dei vestiti di cambio da mia madre.
Che cosa fastidiosa...

ieri ho parlato molto con la mia mamma.Sono veramente fortunata ultimamente questa gravidanza ci sta avvicinando ancora di più.Lei ha avuto una gravidanza soffertissima sia prima che dopo e quindi mi capisce perfettamente e infatti non le ho mai sentito dire frasi fuori luogo o cose del genere.Pensate che ieri le ho fatto domande sul momento del parto...che non avevo il coraggio di fare a nessuno ..da ragazzina 14 enne insomma tipo yahoo answers :risatina: del tipo dilatazione vagina, il rientro..."ma la senti larga dopo etc?" "ma se ti fanno episiotomia dopo perdi urine feci etc.." insomma tutte le domande più schifettose del mondo!!
Mi ha raccontato anche la sua esperienza di dolore del parto (ma solo perchè glie l'ho chiesta io) ...etc etc insomma mi sono tolta un pò di dubbi sc**i in un ambiente sicuro, non male.
Poi lei non usa mezzi termini quindi mi sta bene, preferisco sapere cosa aspettarmi ecco.

da questo punto di vista va tutto bene...dall'altro...non avendo mezzi termini mi ha subito cominciato a mettermi paranoie sul peso...(lei è molto fissata anche con il suo) ..del tipo "resterai rotondetta etc etc" :buuu tasto dolente che non ha ancora capito come va affrontato con me :pensieroso

quasi ho bisogno più di rassicurazioni sul ritorno peso forma dopo parto che sul parto io!!! sono tremendaaaa :risatina:
Ciao bella, anch'io sudo tanto ma solo di notte a volte mi sveglio talmente tanto sudata che mi ficco subito in doccia...Riguardo il discorso mamme anche la mia ultimamente sembra addolcita nei miei confronti...nonostante noi prima eravamo cane e gatto :risatina:

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Messaggio da cris84 » 4 feb 2013, 16:34

LaFunga ha scritto:Ciao a tutte,
scusate se mi infilo dopo tanta latitanza ma tra il mio funghetto grande, il socio, due gatti e il lavoro (sto ancora in ufficio.... :impiccata: ) non ho mai tempo di fermarmi a scrivere qui sul forum anche se mi fermo a leggere al volo quando posso!
Volevo solo augurare in bocca al lupo a tutte noi e spero di riuscire a partecipare più attivamente nelle prossime settimane (lavoro fino al 15.... :che_dici ).
baci baci

simona + cecilia 34+1
Bentornata!
Dai manca poco fino al 15, dopo poi riposarti n po'.
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 560
Iscritto il: 14 lug 2012, 11:44

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Messaggio da Valyx » 4 feb 2013, 16:35

betty1977 ha scritto:FORZA MARZOLINE CHE ORMAI MARZO E' ALLE PORTEEEEEEEEEE!!! :-D :vaiii: :vaiii: :yeee :yeee
:koanibimbo :koanicincin

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Messaggio da Marge » 4 feb 2013, 16:42

betty1977 ha scritto:FORZA MARZOLINE CHE ORMAI MARZO E' ALLE PORTEEEEEEEEEE!!! :-D :vaiii: :vaiii: :yeee :yeee
:clap :vaiii: :yeee :freddo :freddo

Bloccato

Torna a “Marzo”