GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da violetta79 » 13 feb 2013, 11:51

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
teacher ha scritto:mah luisabel potrebbe....con Giacomo avevo smontato perfino i battiscopa ma nulla :bomba
:urka che voglia!!!!! Io non ho voglia di fare nulla :fischia starei tutto il giorno spaparanzata sul divano :ahaha
Alla fine puoi metterti anche a saltare dai balconi ma se non è ancora il suo momento non nasce!! :risatina:
Ecco appunto ...allora è meglio che mi riposi sul divano :ahaha

:quoto_1:

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da teacher » 13 feb 2013, 11:52

Sei sicura che non lavori in Divisione??
Guarda Chiara, che è l'ostetrica responsabile dei tracciati ti dice che si prenotano dalla 35^.rischi di non trovare posto....io vado i lunedì alle 8 o alle 7:30 :impiccata:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da violetta79 » 13 feb 2013, 11:54

teacher ha scritto:Sei sicura che non lavori in Divisione??
Guarda Chiara, che è l'ostetrica responsabile dei tracciati ti dice che si prenotano dalla 35^.rischi di non trovare posto....io vado i lunedì alle 8 o alle 7:30 :impiccata:
si si lavora in divisione

:pensieroso

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da teacher » 13 feb 2013, 11:57

ah ecco....diciamo che loro sono all'antica....ossia aspettiamo che la natura (vedi travaglio) faccia il suo corso....
Comunque io sentirei il gine,nel tuo caso una mia amica (stessa tua patologia) ha iniziato presto i controlli :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 560
Iscritto il: 14 lug 2012, 11:44

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da Valyx » 13 feb 2013, 12:00

Buon giornooooo, ho appena finito di fare le faccende e sono più stanca che mai...Ma con questa sanchezza come farò a partorire?? Speriamo bene :incrocini :incrocini

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da violetta79 » 13 feb 2013, 12:02

teacher ha scritto:ah ecco....diciamo che loro sono all'antica....ossia aspettiamo che la natura (vedi travaglio) faccia il suo corso....
Comunque io sentirei il gine,nel tuo caso una mia amica (stessa tua patologia) ha iniziato presto i controlli :ok

si in effetti............mi sono venuti un pò di dubbi per questa cosa...non so se è perchè il ginecologo controllerà liquido e crescita lui stesso nel suo studio un giorno sì e uno no fino al parto (come mi aveva detto all'inizio).
Infondo con il tracciato vero e proprio vedono le contrazioni ma la sofferenza fetale può riconoscerla anche il ginecologo o no??

illuminatemi!! è molto scrupoloso e lavorava proprio a padova per cui mi fido però sai come è...meglio farsi una domanda in più che una in meno

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 309
Iscritto il: 5 dic 2012, 18:18

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da Jessi78 » 13 feb 2013, 12:05

violetta79 ha scritto:RAGAZZE MA PERCHÈ CERTE PANZE SI MUOVONO COME ALIEN E ALTRE NO??UFFIIIIIIIIII o forse il mio sta stretto? :pensieroso




tranquilla anche la mia non è che si muova da esorcista.... esce il bozzo, si deforma ma nulla di più... :fischia

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da betty1977 » 13 feb 2013, 12:05

violetta79 ha scritto:
teacher ha scritto:ah ecco....diciamo che loro sono all'antica....ossia aspettiamo che la natura (vedi travaglio) faccia il suo corso....
Comunque io sentirei il gine,nel tuo caso una mia amica (stessa tua patologia) ha iniziato presto i controlli :ok

si in effetti............mi sono venuti un pò di dubbi per questa cosa...non so se è perchè il ginecologo controllerà liquido e crescita lui stesso nel suo studio un giorno sì e uno no fino al parto (come mi aveva detto all'inizio).
Infondo con il tracciato vero e proprio vedono le contrazioni ma la sofferenza fetale può riconoscerla anche il ginecologo o no??

illuminatemi!! è molto scrupoloso e lavorava proprio a padova per cui mi fido però sai come è...meglio farsi una domanda in più che una in meno
Bè... sicuramente se ti controlla un giorno si e uno no è buona cosa!! Calcola che il tracciato ce l'hai addosso 20 minuti... quindi si è vero che è più "facile" capire se c'è sofferenza... ma capisci anche che 20 minuti in un giorno non è niente...
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da teacher » 13 feb 2013, 12:07

La sofferenza si vede coi tracciati:quando si muove tu premi un pulsante.Se il battito aumenta sta bene,altrimenti c'è sofferenza e controllano immediatamente.
Anche il mio mi vede tutte le settimane ormai,ma mi ha indirizzato in ospedale per tracciati, e lui lavorava in clinica :ok

valyx
non strafare :cuore Vedrai che ce la fai sì!!!!Scoprirete una forza che gli uomini non si sognano neppure :prr
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da betty1977 » 13 feb 2013, 12:08

Jessi78 ha scritto:
violetta79 ha scritto:RAGAZZE MA PERCHÈ CERTE PANZE SI MUOVONO COME ALIEN E ALTRE NO??UFFIIIIIIIIII o forse il mio sta stretto? :pensieroso
tranquilla anche la mia non è che si muova da esorcista.... esce il bozzo, si deforma ma nulla di più... :fischia
Anche la mia non è che faccia alien... solo che è un continuo passare da destra a sinistra, puntarmi i piedini nelle costole e farmi i bozzi sulla pancia... ah... senza contare le schiacciate alla vescica!! :risatina:
Di calci veri e propri pochissimi :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da betty1977 » 13 feb 2013, 12:09

teacher, come mai ti vuole vedere tutte le settimane??
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da violetta79 » 13 feb 2013, 12:10

betty1977 ha scritto:
violetta79 ha scritto:
teacher ha scritto:ah ecco....diciamo che loro sono all'antica....ossia aspettiamo che la natura (vedi travaglio) faccia il suo corso....
Comunque io sentirei il gine,nel tuo caso una mia amica (stessa tua patologia) ha iniziato presto i controlli :ok

si in effetti............mi sono venuti un pò di dubbi per questa cosa...non so se è perchè il ginecologo controllerà liquido e crescita lui stesso nel suo studio un giorno sì e uno no fino al parto (come mi aveva detto all'inizio).
Infondo con il tracciato vero e proprio vedono le contrazioni ma la sofferenza fetale può riconoscerla anche il ginecologo o no??

illuminatemi!! è molto scrupoloso e lavorava proprio a padova per cui mi fido però sai come è...meglio farsi una domanda in più che una in meno
Bè... sicuramente se ti controlla un giorno si e uno no è buona cosa!! Calcola che il tracciato ce l'hai addosso 20 minuti... quindi si è vero che è più "facile" capire se c'è sofferenza... ma capisci anche che 20 minuti in un giorno non è niente...

Non vi nascondo che per quanto sia serena , questa cosa della flussimetria che è alterata poi normale poi di nuovo alterata non mi convince molto.Ieri infatti non l'ho sentito per diverse ore e un pò il pensiero c'era.Però cerco di fidarmi altrimenti divento matta.
A volte non capisco se sia un bene o un male essere così tranquille. :risatina:
Nel senso che per essere tranquilla non vorrei sottovalutare delle cose che magari sono importanti.Devo sentirlo in questi gg e glie lo chiederò.

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da violetta79 » 13 feb 2013, 12:11

betty1977 ha scritto:
Jessi78 ha scritto:
violetta79 ha scritto:RAGAZZE MA PERCHÈ CERTE PANZE SI MUOVONO COME ALIEN E ALTRE NO??UFFIIIIIIIIII o forse il mio sta stretto? :pensieroso
tranquilla anche la mia non è che si muova da esorcista.... esce il bozzo, si deforma ma nulla di più... :fischia
Anche la mia non è che faccia alien... solo che è un continuo passare da destra a sinistra, puntarmi i piedini nelle costole e farmi i bozzi sulla pancia... ah... senza contare le schiacciate alla vescica!! :risatina:
Di calci veri e propri pochissimi :ok

:cuore :cuore

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da teacher » 13 feb 2013, 12:13

betty io lavora così :ok
Il bello è che è in convenzione,perciò non pago nulla :hi hi hi hi
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da violetta79 » 13 feb 2013, 12:14

teacher ha scritto:La sofferenza si vede coi tracciati:quando si muove tu premi un pulsante.Se il battito aumenta sta bene,altrimenti c'è sofferenza e controllano immediatamente.
Anche il mio mi vede tutte le settimane ormai,ma mi ha indirizzato in ospedale per tracciati, e lui lavorava in clinica :ok

valyx
non strafare :cuore Vedrai che ce la fai sì!!!!Scoprirete una forza che gli uomini non si sognano neppure :prr

domanda un pò strana e forse anche un pò sc**a: ma c'è un modo per noi mamme per capire che il bimbo non stia bene al di là dei suoi movimenti ?

nel senso che il mio non si è mai mosso tantissimissimo quindi non sto lì a impazzire appena non lo sento per qualche ora..

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da violetta79 » 13 feb 2013, 12:15

teacher ha scritto:betty io lavora così :ok
Il bello è che è in convenzione,perciò non pago nulla :hi hi hi hi

:hi hi hi hi :hi hi hi hi

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da teacher » 13 feb 2013, 12:16

violetta mah...a parte i pochi movimenti rispetto la sua norma o la loro assenza,non penso ci sia altro purtroppo :x:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da betty1977 » 13 feb 2013, 12:18

teacher ha scritto:betty io lavora così :ok
Il bello è che è in convenzione,perciò non pago nulla :hi hi hi hi
Bè beata te!! :prr
Pensa che il mio gine è anche cugino preso di mio marito e perciò mi fa sempre visite "veloci" :buuu ... va bè che non pago niente... però mi sarebbe piaciuto fare qualche eco in più...
Va bè... il bello è che anche se veloce è scrupoloso e se ci fosse qualcosa che non va me lo direbbe senza problemi... anzi, con una cugina di mio marito l'ha seguita assiduamente perchè aveva qualche problemino...
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da violetta79 » 13 feb 2013, 12:19

però vedete , ora mi ha scritto la ragazza che ha fatto il corso preparto con me che stamattina è andata a prenotare i tamponi ed è indietro di me di dieci gg.

non riesco a capire se sono io in ritardo e mi sto fidando troppo o se dipende soltanto dall'approccio.. :pensieroso


oh magari mi hanno ridatato devo partorire a luglio e me lo hanno nascosto!! uahhahah :caduta_sedia:

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da betty1977 » 13 feb 2013, 12:19

violetta79 ha scritto:
teacher ha scritto:La sofferenza si vede coi tracciati:quando si muove tu premi un pulsante.Se il battito aumenta sta bene,altrimenti c'è sofferenza e controllano immediatamente.
Anche il mio mi vede tutte le settimane ormai,ma mi ha indirizzato in ospedale per tracciati, e lui lavorava in clinica :ok

valyx
non strafare :cuore Vedrai che ce la fai sì!!!!Scoprirete una forza che gli uomini non si sognano neppure :prr

domanda un pò strana e forse anche un pò sc**a: ma c'è un modo per noi mamme per capire che il bimbo non stia bene al di là dei suoi movimenti ?

nel senso che il mio non si è mai mosso tantissimissimo quindi non sto lì a impazzire appena non lo sento per qualche ora..
Guarda, il mio gine mi ha sempre raccomandato che in questo periodo faccia almento 10 movimenti al giorno e che la pressione sia ok... :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Bloccato

Torna a “Marzo”