GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Bloccato
Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da Marge » 13 feb 2013, 11:27

teacher ha scritto:marge va fatto entro un mese dalla nascita come ti ha detto coyote,altrimenti scade e rischi che ti facciano in travaglio l'antibiotico :che_dici
Teacher a me la gine ha scritto sul foglio tra la 35° e la 37° settimana :perplesso mentre per la visita con l'anestesista ha scritto che deve essere fatta entro un mese dalla dpp :pensieroso e la gine lavora nell'ospedale in cui partorirò quindi credo proprio che dipenda dall'ospedale

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da violetta79 » 13 feb 2013, 11:28

coyote ha scritto:
violetta79 ha scritto:
coyote ha scritto:
violetta79 ha scritto:
coyote ha scritto:
Marge ha scritto:Io devo ancora lavare tutto il corredino della pupa :fischia rimando sempre perchè mi dico che è presto e che se lavo le cose prima poi si impolverano.....anche perchè sto aspettando ancora dei ripiani dell'armadio e quindi non posso ancora mettere via le cose. Spero mi arrivino la prossima settimana così poi li montiamo e forse domenica 24 mi decido a lavare tutto :risatina:
ieri mi sono arrivati anche gli ultimi completini da Asti...da un'amica.. e li ho lavati oggi...anche se sono di 3-6 mesi.. lavati appena asciutti li metto nei cassetti e via.. cosi anche quello e' fatto.
Ho trovato il coprimaterasso..credo vada bene..l'ho pagato 7.5 euro.. invece di 12 ... le misure dovrebbero andar bene..altrimeti gli scucio gli angoli e faccio un'altra cucitura.. :risatina:
Ho messo i sacchetti in valigia, il marito ha attaccato le etichette.. e ha scelto fino a 5 cambi..poi 2 sacchetti li ho lasciati a casa gia pronti in caso di emergenze.. :hi hi hi hi
organizzatisssssssima , io ancora tutto per aria! :risatina:
saro' organizzata ma la camerina e' ancora un grande magazzino.. :ahaha non vedo l'0ra che finisca i disegni cosi rimetto a muro il lettino e forse riesco a passare per chiudere la tapparella in camera..ora non si arriva alla finestra tra , culla, letto, fasciatoio, sedia a dondolo e le due valigie. Per non parlare a terra che ci sono sporte, sportine, sacchi.. i suo coliri, il tavolino.. Un po di tutto insomma.. :hi hi hi hi

ho visto le foto su facebook, proprio bravo eh!!!! :-D sono bellissimi
Grazie.. speriamo che venga bene.. :-D :fischia poi metto la foto quando sara' finita
bè che i disegni sono belli è oggettivo e verrà sicuramente bene ma poi le cose fatte a mano anche quando non sono perfette sono comunque belle perchè fatte con il cuore!! :cuore Buona piscinaaaaa

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da Marge » 13 feb 2013, 11:29

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto:
teacher ha scritto:Giorno!
partita alle 7:45 per esami sangue,alle 8:20 fatto tutto :hi hi hi hi Non c'era nessuno!!!!

Io oggi provo a pulire e sistemare la taverna ed il bagno giù,vorrei che si smuovesse qualcosa e non andare al 12 marzo con l'induzione :buuu
anch'io ho fatto velocissima :yeee non sono nemmeno riuscita atogliermi il piumino che già toccava a me!!!! :-D Risposte per venerdì pomeriggio :incrocini speriamo bene :incrocini
Poi lunedì 25 altro esame del sangue questa volta per l'anestesia e poi se riesco faccio anche i tamponi :ok altrimenti li farò il giorno che ho la visita con l'anestesista

ma i tamponi in che settimana si fanno??? il mio non mi ha detto nulla ancora... :pensieroso
A me hanno detto tra la 35 e la 37° settimana. A te non hanno detto niente? Tu sei già alla 36° settimana quindi dovresti farli al massimo la prossima settimana
la gine me lo fa oggi che sono a 37 settimane..visto che il mio termine massimo sara' il 13 marzo.. oggi e' il 13 febbraio e ci sta dentro tutto... ha detto che vale un mese il risultato..altrimenti dopo va ripetuto in caso vai piu in la....quindi se lo fai troppo presto rischi che se partorisci dopo non lo accettino.. :pensieroso quindi meglio una settimana dopo che prima.. almeno cosi ma detto..poi non so..
Coyote tu sei già nella 38° settimana perche a 37+3 sei da 3 giorni nella 38°settimana.
Comunque mi sa che ogni posto ha le sue regole perchè da me dicono che si può fare dalla 35° settimana quindi per me dalla prossima e quindi io potrei farlo già lunedì 18 ma ho la dpp il 30 marzo quindi oltre il mese di valdità che hanno detto a te :perplesso
anche al corso preparto una ragazza la fatto al 35 settimane.. non so che dirti..a me ha detto cosi.. comunque sia..da quando vai a fare la domanda per l'appuntamento..almeno da noi.. fuori non so.. ti ci vuole una o due settimane. Qui sono solo 2 posti che lo fanno..e sai le richieste che ci sono?? :che_dici quindi se fai la domanda a 35 poi arrivi nelle settimane 36-37 :spiteful:
Da me invece vai senza appuntamento. Basta la richiesta del medico e ti presenti lì nell'orario da loro stabilito (solo mezz'ora al giorno :che_dici ) tutti i giorni tranne il sabato

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da Marge » 13 feb 2013, 11:30

coyote ha scritto:Ovvia scappo in piscina...a dopo bimbe... e non chiudeti un post e me ne fate trovare uno nuovo e'.. :prr
:risatina: ciao e buon bagnetto :bacio

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da violetta79 » 13 feb 2013, 11:37

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto:
teacher ha scritto:Giorno!
partita alle 7:45 per esami sangue,alle 8:20 fatto tutto :hi hi hi hi Non c'era nessuno!!!!

Io oggi provo a pulire e sistemare la taverna ed il bagno giù,vorrei che si smuovesse qualcosa e non andare al 12 marzo con l'induzione :buuu
anch'io ho fatto velocissima :yeee non sono nemmeno riuscita atogliermi il piumino che già toccava a me!!!! :-D Risposte per venerdì pomeriggio :incrocini speriamo bene :incrocini
Poi lunedì 25 altro esame del sangue questa volta per l'anestesia e poi se riesco faccio anche i tamponi :ok altrimenti li farò il giorno che ho la visita con l'anestesista

ma i tamponi in che settimana si fanno??? il mio non mi ha detto nulla ancora... :pensieroso
A me hanno detto tra la 35 e la 37° settimana. A te non hanno detto niente? Tu sei già alla 36° settimana quindi dovresti farli al massimo la prossima settimana
la gine me lo fa oggi che sono a 37 settimane..visto che il mio termine massimo sara' il 13 marzo.. oggi e' il 13 febbraio e ci sta dentro tutto... ha detto che vale un mese il risultato..altrimenti dopo va ripetuto in caso vai piu in la....quindi se lo fai troppo presto rischi che se partorisci dopo non lo accettino.. :pensieroso quindi meglio una settimana dopo che prima.. almeno cosi ma detto..poi non so..
Coyote tu sei già nella 38° settimana perche a 37+3 sei da 3 giorni nella 38°settimana.
Comunque mi sa che ogni posto ha le sue regole perchè da me dicono che si può fare dalla 35° settimana quindi per me dalla prossima e quindi io potrei farlo già lunedì 18 ma ho la dpp il 30 marzo quindi oltre il mese di valdità che hanno detto a te :perplesso
anche al corso preparto una ragazza la fatto al 35 settimane.. non so che dirti..a me ha detto cosi.. comunque sia..da quando vai a fare la domanda per l'appuntamento..almeno da noi.. fuori non so.. ti ci vuole una o due settimane. Qui sono solo 2 posti che lo fanno..e sai le richieste che ci sono?? :che_dici quindi se fai la domanda a 35 poi arrivi nelle settimane 36-37 :spiteful:
Da me invece vai senza appuntamento. Basta la richiesta del medico e ti presenti lì nell'orario da loro stabilito (solo mezz'ora al giorno :che_dici ) tutti i giorni tranne il sabato

certo che brutto lavoro fare i tamponi vaginali e rettali :fischia

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da violetta79 » 13 feb 2013, 11:39

odddioooooo...

http://gustaclik.blogspot.it/2013/02/cr ... l?spref=fb

ma questa torta????!!

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da Marge » 13 feb 2013, 11:41

violetta79 ha scritto:

certo che brutto lavoro fare i tamponi vaginali e rettali :fischia
:ahaha :quoto_1: nemmeno esaminare urine e feci deve essere bello :fischia

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da betty1977 » 13 feb 2013, 11:42

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Me ne vado sul divano a riposare un pò perchè stanotte mia figlia mi ha tenuta sveglia dalle 2:30 fino alle 4:30 :che_dici e sono stanchissima!! Dovrei sistemare anche casa ma lo faccio dopo che mi sono ripigliata...
Stamattina è stato un incubo andare a scuola e asilo perchè per le strade ci sono lastroni di ghiaccio :urka ma per fortuna sono tornata a casa sana e salva!!! :clap
:coccola cosa aveva la cucciola?
I suoi soliti problemi a dormire!! :nonegiusto
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da betty1977 » 13 feb 2013, 11:42

Marge ha scritto:
teacher ha scritto:mah luisabel potrebbe....con Giacomo avevo smontato perfino i battiscopa ma nulla :bomba
:urka che voglia!!!!! Io non ho voglia di fare nulla :fischia starei tutto il giorno spaparanzata sul divano :ahaha
Alla fine puoi metterti anche a saltare dai balconi ma se non è ancora il suo momento non nasce!! :risatina:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da betty1977 » 13 feb 2013, 11:43

violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto:Ciao Violetta come stai? :bacetto
Ciao Marge, come al solito.Non cammino se non per andare in bagno e sento il ginecologo un giorno sì e un giorno no, ora provo a prenotare la visita ortopedica...
Dai... forza e coraggio... ormai è l'ultimo mese!! :cuore
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da betty1977 » 13 feb 2013, 11:43

violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto:
teacher ha scritto:Giorno!
partita alle 7:45 per esami sangue,alle 8:20 fatto tutto :hi hi hi hi Non c'era nessuno!!!!

Io oggi provo a pulire e sistemare la taverna ed il bagno giù,vorrei che si smuovesse qualcosa e non andare al 12 marzo con l'induzione :buuu
anch'io ho fatto velocissima :yeee non sono nemmeno riuscita atogliermi il piumino che già toccava a me!!!! :-D Risposte per venerdì pomeriggio :incrocini speriamo bene :incrocini
Poi lunedì 25 altro esame del sangue questa volta per l'anestesia e poi se riesco faccio anche i tamponi :ok altrimenti li farò il giorno che ho la visita con l'anestesista

ma i tamponi in che settimana si fanno??? il mio non mi ha detto nulla ancora... :pensieroso
Tra la 35 e la 37 :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da Marge » 13 feb 2013, 11:45

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Me ne vado sul divano a riposare un pò perchè stanotte mia figlia mi ha tenuta sveglia dalle 2:30 fino alle 4:30 :che_dici e sono stanchissima!! Dovrei sistemare anche casa ma lo faccio dopo che mi sono ripigliata...
Stamattina è stato un incubo andare a scuola e asilo perchè per le strade ci sono lastroni di ghiaccio :urka ma per fortuna sono tornata a casa sana e salva!!! :clap
:coccola cosa aveva la cucciola?
I suoi soliti problemi a dormire!! :nonegiusto
:coccola

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da teacher » 13 feb 2013, 11:45

violetta79 ha scritto:
teacher ha scritto:Brava coyote,hai reso partecipe l'uomo :ok Alemno così sei sicura che sa dove sono i cambi :risatina:

violetta mamma che pizza :coccola Io oggi sono stata a casa per fare dei lavoretti e mi annoio a morte :impiccata:
Dovresti sentire anche per la visita anestesiologica (se ti consiglia individuale o gruppo) e per i tracciati :ok


ti dirò che purtroppo ho parecchio male quindi più che noia sono dolori.la noia fino ad un certo punto... :risatina:

per i tracciati ci hanno detto di chiamare dalla 38 settimana e mezzo...bò :pensieroso speravo prima..
Chi te lo ha detto??? :domanda S'iniziano a 38 i tracciati se non prima se c'è rischio
Lunedì c'erano ragazze a 36 settimane a prenotare :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da betty1977 » 13 feb 2013, 11:46

Alla fine è stata qui mia cognata e quindi non ho potuto riposare!! Ora dato che manca poco a mezzogiorno mangio e poi mi stendo un pò a dormire!! Anche perchè alle 16:30 devo portare le bimbe in chiesa per l'imposizione delle ceneri!! :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da Marge » 13 feb 2013, 11:46

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
teacher ha scritto:mah luisabel potrebbe....con Giacomo avevo smontato perfino i battiscopa ma nulla :bomba
:urka che voglia!!!!! Io non ho voglia di fare nulla :fischia starei tutto il giorno spaparanzata sul divano :ahaha
Alla fine puoi metterti anche a saltare dai balconi ma se non è ancora il suo momento non nasce!! :risatina:
Ecco appunto ...allora è meglio che mi riposi sul divano :ahaha

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da betty1977 » 13 feb 2013, 11:47

teacher ha scritto:
violetta79 ha scritto:
teacher ha scritto:Brava coyote,hai reso partecipe l'uomo :ok Alemno così sei sicura che sa dove sono i cambi :risatina:

violetta mamma che pizza :coccola Io oggi sono stata a casa per fare dei lavoretti e mi annoio a morte :impiccata:
Dovresti sentire anche per la visita anestesiologica (se ti consiglia individuale o gruppo) e per i tracciati :ok


ti dirò che purtroppo ho parecchio male quindi più che noia sono dolori.la noia fino ad un certo punto... :risatina:

per i tracciati ci hanno detto di chiamare dalla 38 settimana e mezzo...bò :pensieroso speravo prima..
Da noi iniziano a farli a scadenza gravidanza... non prima :ok

Chi te lo ha detto??? :domanda S'iniziano a 38 i tracciati se non prima se c'è rischio
Lunedì c'erano ragazze a 36 settimane a prenotare :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da teacher » 13 feb 2013, 11:47

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
teacher ha scritto:mah luisabel potrebbe....con Giacomo avevo smontato perfino i battiscopa ma nulla :bomba
:urka che voglia!!!!! Io non ho voglia di fare nulla :fischia starei tutto il giorno spaparanzata sul divano :ahaha
Alla fine puoi metterti anche a saltare dai balconi ma se non è ancora il suo momento non nasce!! :risatina:
però hai la casa più pulita che mai :caduta_sedia:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da violetta79 » 13 feb 2013, 11:47

Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:

certo che brutto lavoro fare i tamponi vaginali e rettali :fischia
:ahaha :quoto_1: nemmeno esaminare urine e feci deve essere bello :fischia

ahahaha vero però lì almeno fai il piccolo chimico :risatina: comunque non faranno tutto il tempo solo quello per fortuna loro!
A roma invece c'era una dottoressa che faceva solo tamponi, sempre....infatti le giravano sempre le balle!!! :che_dici

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da violetta79 » 13 feb 2013, 11:49

betty1977 ha scritto:
teacher ha scritto:
violetta79 ha scritto:
teacher ha scritto:Brava coyote,hai reso partecipe l'uomo :ok Alemno così sei sicura che sa dove sono i cambi :risatina:

violetta mamma che pizza :coccola Io oggi sono stata a casa per fare dei lavoretti e mi annoio a morte :impiccata:
Dovresti sentire anche per la visita anestesiologica (se ti consiglia individuale o gruppo) e per i tracciati :ok


ti dirò che purtroppo ho parecchio male quindi più che noia sono dolori.la noia fino ad un certo punto... :risatina:

per i tracciati ci hanno detto di chiamare dalla 38 settimana e mezzo...bò :pensieroso speravo prima..
Da noi iniziano a farli a scadenza gravidanza... non prima :ok

Chi te lo ha detto??? :domanda S'iniziano a 38 i tracciati se non prima se c'è rischio
Lunedì c'erano ragazze a 36 settimane a prenotare :ok
l'ostetrica del corso preparto...che lavora a padova.Bò!
aspetto comunque indicazioni dal ginecologo tanto è assidua la nostra frequenza :ahaha

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in

Messaggio da betty1977 » 13 feb 2013, 11:51

teacher ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
teacher ha scritto:mah luisabel potrebbe....con Giacomo avevo smontato perfino i battiscopa ma nulla :bomba
:urka che voglia!!!!! Io non ho voglia di fare nulla :fischia starei tutto il giorno spaparanzata sul divano :ahaha
Alla fine puoi metterti anche a saltare dai balconi ma se non è ancora il suo momento non nasce!! :risatina:
però hai la casa più pulita che mai :caduta_sedia:
:quoto_1: :risatina: :risatina:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Bloccato

Torna a “Marzo”