GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Bloccato
Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Jey90 » 23 gen 2013, 22:09

Eccomiiii!!!!
Allora..stamattina sn stata abbastanza male..ma sempre a riposo a letto!!..
Ho iniziato a chiamare mia madre alle 8 e l'ho rintracciata alle 11..x sentirmi dire "jessica nn è il caso che andiamo in ospedale??"...e io x 3 ore che ti ho chiamata a fareeee??? :argh
Mi ha iniziato a dire che erano le contrazioni..ma nn erano assolutamente dato ke il dolore era continuo e lei ke mi rispondeva "..hai mai partorito??..come fai a saperlo?!"..e qst è la cosa che mi fa innervosire di più!!..come cxxxo fai a sapere il dolore che ho x telefono??.. :pistole
Dopo aver litigato con lei ho fatto una doccia calda, x rilassarmi...la pancia era un sasso..ma x fortuna è passato tutto!!
Al corso ho parlato cn l'ostetrica (che è l stessa k mi segue con la gine) e mi ha detto ke probabilmente il dolore dipende da un'ernia ch ho proprio li, che mi esce ogni tanto, e come ci si appoggia la bimba mi fa male!!..Cmq mi ha detto ke qnd succede è sempre meglio andare in ospedale!!..
Nn ci sn andata xke è passato...vediamo stanotte e dom cm va..tanto mio marito nn lavora domani..quindi sto pure più tranquilla!! :incrocini

Grazie che mi avete pensato!!..siete tanto caree!! :bacetto :emozionee

:ok Valyx x l'eco..fa anche lo spiritoso!! :prr :ahah
Cris stai tranquilla e riposati...siamo alla fine daiiiii! :vaiii: :incrocini
Luisabel io sarei morta a tagliare quei bei capelli..ma 6 bellissima!!..ti stanno davvero bene!!! :ok
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 23 gen 2013, 22:27

Sylvya ha scritto:Marge le mie news sulla cameretta invece sono che non me la portano dopodomani ma Mercoledì prossimo.... :argh :argh domani parte la telefonata minatoria (han chiamato mio marito ovviamente...)... Vedremo quando ci sarà da pagarli :spiteful: :spiteful: ..... la seconda tranche (quella alla consegna) .... non so perchè .. ma tarderà almeno di 1 mese e mezzo (come la consegna) ...... la terza ed ultima ... si vedrà... tanto non c'è fretta......................................................
:argh e come mai hanno rimandato la consegna? :martello

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 23 gen 2013, 22:29

Jey90 ha scritto:Eccomiiii!!!!
Allora..stamattina sn stata abbastanza male..ma sempre a riposo a letto!!..
Ho iniziato a chiamare mia madre alle 8 e l'ho rintracciata alle 11..x sentirmi dire "jessica nn è il caso che andiamo in ospedale??"...e io x 3 ore che ti ho chiamata a fareeee??? :argh
Mi ha iniziato a dire che erano le contrazioni..ma nn erano assolutamente dato ke il dolore era continuo e lei ke mi rispondeva "..hai mai partorito??..come fai a saperlo?!"..e qst è la cosa che mi fa innervosire di più!!..come cxxxo fai a sapere il dolore che ho x telefono??.. :pistole
Dopo aver litigato con lei ho fatto una doccia calda, x rilassarmi...la pancia era un sasso..ma x fortuna è passato tutto!!
Al corso ho parlato cn l'ostetrica (che è l stessa k mi segue con la gine) e mi ha detto ke probabilmente il dolore dipende da un'ernia ch ho proprio li, che mi esce ogni tanto, e come ci si appoggia la bimba mi fa male!!..Cmq mi ha detto ke qnd succede è sempre meglio andare in ospedale!!..
Nn ci sn andata xke è passato...vediamo stanotte e dom cm va..tanto mio marito nn lavora domani..quindi sto pure più tranquilla!! :incrocini

Grazie che mi avete pensato!!..siete tanto caree!! :bacetto :emozionee

:ok Valyx x l'eco..fa anche lo spiritoso!! :prr :ahah
Cris stai tranquilla e riposati...siamo alla fine daiiiii! :vaiii: :incrocini
Luisabel io sarei morta a tagliare quei bei capelli..ma 6 bellissima!!..ti stanno davvero bene!!! :ok
Jey sono contenta che non era nulla di grave :sorrisoo Spero non ti faccia più così male :incrocini

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 23 gen 2013, 22:31

Violetta non è passata nemmeno su fb?

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Sylvya » 23 gen 2013, 22:34

Jey... son contenta che è stato un faldo allarme!!! :ok

Marge .. non ho capito bene .. pare che ancora non siano riusciti a lucidarla :che_dici :che_dici perchè non l so ... figurati se mio marito entra nel merito!


Mancano solo le notizie di Violetta ... ma l'ha detto che forse non sarebbe riuscita a passare... Speriamo che abbia avuto notie splendide!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da betty1977 » 24 gen 2013, 7:41

Buongiorno!! Ero passata solo x vedere se ci sono news di Violetta ma niente :domanda .... dove sei cucciolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????'
Ripasso più tardi per arretrati e festeggiamenti :sorrisoo :bacio
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 24 gen 2013, 7:50

Sylvya ha scritto:Jey... son contenta che è stato un faldo allarme!!! :ok

Marge .. non ho capito bene .. pare che ancora non siano riusciti a lucidarla :che_dici :che_dici perchè non l so ... figurati se mio marito entra nel merito!



Mancano solo le notizie di Violetta ... ma l'ha detto che forse non sarebbe riuscita a passare... Speriamo che abbia avuto notie splendide!!!
:argh ma sono davvero impossibili!!!!! Con tutto il tempo che avevavano :sberla:

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 24 gen 2013, 7:51

betty1977 ha scritto:Buongiorno!! Ero passata solo x vedere se ci sono news di Violetta ma niente :domanda .... dove sei cucciolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????'
Ripasso più tardi per arretrati e festeggiamenti :sorrisoo :bacio
Speravo fosse passata almeno su fb. So che aveva detto che ieri aveva gente in casa e forse non riusciva a collegarsi. Speriamo che ci dia presto sue notizie questa mattina :incrocini

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da cris84 » 24 gen 2013, 7:53

Buongiorno pancione!
Anchio sono passata per vedere se Violetta ha scritto! :cuore

Marge tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di oggi!
A che ora hai?
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 24 gen 2013, 7:55

Buongiorno a tutte :bacetto
Questa notte ho fatto un sogno bruttissimo :buuu mi era venuta la tanto temuta emorragia e la bimba non stava bene :buuu mi sono svegliata di soprassalto con un'angoscia incredibile e natutalmente sono corsa in bagno a controllare ma per fortuna era tutto ok :ok però poi ho fatto fatica a riprendere a dormire perchè la cosa mi ha troppo angosciata :buuu

Ma passiamo a cose più allegre:
Francyb - 50 giorni!!!! :yeee :yeee
betty - 40 giorni!!!! :vaiii: :vaiii:
Io e Liza entriamo nell'ottavo mese !!!!!! :clap :clap
Jessi 30 settimane !!!! :yeee :yeee (e così siamo finalmente tutte nell'ultima decina :-D )
e poi tantissimi :incrocini :incrocini a Luisabel che se non ricordo male oggi ha la visita di controllo

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 24 gen 2013, 7:57

cris84 ha scritto:Buongiorno pancione!
Anchio sono passata per vedere se Violetta ha scritto! :cuore

Marge tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di oggi!
A che ora hai?
Grazie Cris :bacetto Ho l'eco alle 11 ma conoscendo i tempi dell'ospedale entrerò con due ore di ritardo :fischia
Tu come stai?

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da coyote » 24 gen 2013, 7:57

Buongiorno... sono passata pure io a vedere di Violetta..ma ancora nulla.. speriamo che si colleghi oggi..
ieri sera a nanna alle 22 eravamo cotti .. ma non si dorme piu bene.., tra acidita' di stomaco e dormire sul lato sx con due cuscini sotto la testa , la schiena urla pieta', la gamba di sx e' sempre piu addormentata e il collo mi tira.. Qualche suggerimento per sopravvivere agli ultimi 38 gg :impiccata:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 24 gen 2013, 8:04

coyote ha scritto:Buongiorno... sono passata pure io a vedere di Violetta..ma ancora nulla.. speriamo che si colleghi oggi..
ieri sera a nanna alle 22 eravamo cotti .. ma non si dorme piu bene.., tra acidita' di stomaco e dormire sul lato sx con due cuscini sotto la testa , la schiena urla pieta', la gamba di sx e' sempre piu addormentata e il collo mi tira.. Qualche suggerimento per sopravvivere agli ultimi 38 gg :impiccata:
Magari ne avessi Coyote! Io l'acidità non ce l'ho ma mi si addormentano tutte e due le mani fino al polso e non so come metterle. Poi mi restano addormentate fino a metà mattina. Ora sto scrivendo al pc e mi sembra di avere dei pezzi di legno al posto delle dita :impiccata: A me poi stando sul fianco mi prende una fitta alle costole :nonegiusto .....mettici il marito che russa, i sogni brutti, la pipì....insomma proprio un sonno riposante :che_dici

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da coyote » 24 gen 2013, 8:16

ebbe'...quando si infilano poi tutte assieme sarebbe da regalare come notte..
per fortuna ancora non mi si e' addormentato niente a parte una gamba.. ma quella e' dall'inzio gravidanza che fa cosi.. pero' mi devono spiegare sta cosa..il pupo e' a dx..perche' mi si addormenta la gamba sx?? non e' proprio informicolita..e' proprio senza sensibilita'.. a volte il mio cane con la zampetta mi chiama e lo sento pochissimo.. mentre prima sentivo le sue unghie infilarsi nella cellulite.. :risatina:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da cris84 » 24 gen 2013, 8:17

Marge ha scritto:
cris84 ha scritto:Buongiorno pancione!
Anchio sono passata per vedere se Violetta ha scritto! :cuore

Marge tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di oggi!
A che ora hai?
Grazie Cris :bacetto Ho l'eco alle 11 ma conoscendo i tempi dell'ospedale entrerò con due ore di ritardo :fischia
Tu come stai?
Bene, grazie! :cuore
Mi dispiace per il brutto sogno :coccola , però oggi rivedrai la tua cucciola!!!! :yeee
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da cris84 » 24 gen 2013, 8:18

Francyb - 50 giorni!!!!
betty - 40 giorni!!!!
Io e Liza entriamo nell'ottavo mese !!!!!!
Jessi 30 settimane !!!! (e così siamo finalmente tutte nell'ultima decina )
e poi tantissimi a Luisabel che se non ricordo male oggi ha la visita di controllo
:yeee :yeee :yeee
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da cris84 » 24 gen 2013, 8:21

coyote ha scritto:Buongiorno... sono passata pure io a vedere di Violetta..ma ancora nulla.. speriamo che si colleghi oggi..
ieri sera a nanna alle 22 eravamo cotti .. ma non si dorme piu bene.., tra acidita' di stomaco e dormire sul lato sx con due cuscini sotto la testa , la schiena urla pieta', la gamba di sx e' sempre piu addormentata e il collo mi tira.. Qualche suggerimento per sopravvivere agli ultimi 38 gg :impiccata:
Anchio ho due cuscini sotto la testa, per la gamba addormentata prova mettere un cuscino mezzo le gambe, io ormai dormo così da mesi e mi aiuta!Per il resto solo pazienza! :sorrisoo
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 24 gen 2013, 8:22

coyote ha scritto:ebbe'...quando si infilano poi tutte assieme sarebbe da regalare come notte..
per fortuna ancora non mi si e' addormentato niente a parte una gamba.. ma quella e' dall'inzio gravidanza che fa cosi.. pero' mi devono spiegare sta cosa..il pupo e' a dx..perche' mi si addormenta la gamba sx?? non e' proprio informicolita..e' proprio senza sensibilita'.. a volte il mio cane con la zampetta mi chiama e lo sento pochissimo.. mentre prima sentivo le sue unghie infilarsi nella cellulite.. :risatina:
Mah misteri della gravidanza!!!! :risatina:

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 24 gen 2013, 8:23

cris84 ha scritto:
Marge ha scritto:
cris84 ha scritto:Buongiorno pancione!
Anchio sono passata per vedere se Violetta ha scritto! :cuore

Marge tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di oggi!
A che ora hai?
Grazie Cris :bacetto Ho l'eco alle 11 ma conoscendo i tempi dell'ospedale entrerò con due ore di ritardo :fischia
Tu come stai?
Bene, grazie! :cuore
Mi dispiace per il brutto sogno :coccola , però oggi rivedrai la tua cucciola!!!! :yeee
:emozionee almeno così mi tranquilizzo un po' perchè il sogno mi ha lasciata un po' scombussolata :buuu

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da cris84 » 24 gen 2013, 8:24

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:Buongiorno... sono passata pure io a vedere di Violetta..ma ancora nulla.. speriamo che si colleghi oggi..
ieri sera a nanna alle 22 eravamo cotti .. ma non si dorme piu bene.., tra acidita' di stomaco e dormire sul lato sx con due cuscini sotto la testa , la schiena urla pieta', la gamba di sx e' sempre piu addormentata e il collo mi tira.. Qualche suggerimento per sopravvivere agli ultimi 38 gg :impiccata:
Magari ne avessi Coyote! Io l'acidità non ce l'ho ma mi si addormentano tutte e due le mani fino al polso e non so come metterle. Poi mi restano addormentate fino a metà mattina. Ora sto scrivendo al pc e mi sembra di avere dei pezzi di legno al posto delle dita :impiccata: A me poi stando sul fianco mi prende una fitta alle costole :nonegiusto .....mettici il marito che russa, i sogni brutti, la pipì....insomma proprio un sonno riposante :che_dici
Oh bimbe!
Sembriamo delle vecchiotte :risatina:
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Bloccato

Torna a “Marzo”