GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Bloccato
Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 24 gen 2013, 9:28

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:Betty per piacere puoi segnare che il 5 febbraio ho la visita di controllo con la gine? Grazie :bacio
:ok :ok
Grazie Betty :bacetto

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 24 gen 2013, 9:29

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:Oggi ho ritirato l'urinocoltura è per fortuna è negativa :yeee :yeee
Invece abbiamo avuto problemi con la cameretta :argh il fasciatotio è difettoso perchè i cassetti non chiudono bene e domani pomeriggio che mi devono portere il lettino vengono a vedere il difetto. Per montare l'armadio invece ci vuole una laurea in ingegneria perchè è smontato in tantissimi pezzi .....ci metteremo una settimana :argh
Il trio invece è bellissimo :emozionee ma dopo averlo provato in tutti i suoi pezzi lo abbiamo rimesso nei suoi scatoloni per non rovinarlo e sporcarlo. Quando la cameretta sarà finita e avrò sistemato tutto nei mobili lo preparerò :sorrisoo
:yeee :yeee :yeee per l'urinocoltura e per la cameretta che inizia a prendere forma!!!
:che_dici per la cassettiera e per l'armadio invece :prr
:risatina: per ora la cameretta è inesistente...il lettino me lo devono ancora portare, il fasciatoio è difettoso e l'armadio è in mille pezzi ma spero in due mesi di farcela :risatina:

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da teacher » 24 gen 2013, 9:30

betty un ospedale ficooooooooooo :ahah

bene per violetta :yeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!Immaginavo fosse un problema di posizione :ok

Io sono a letto e se mi alzo sento un bel peso al pube...santi piedini :x: Sembra che escano :che_dici
Mia mamma vuole andare a prendere il pupo al nido ma,preferisco uscire io così almeno mi muovo.Mia suocera non pervenuta...... :che_dici
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 24 gen 2013, 9:30

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto: Questa notte ho fatto un sogno bruttissimo :buuu mi era venuta la tanto temuta emorragia e la bimba non stava bene :buuu mi sono svegliata di soprassalto con un'angoscia incredibile e natutalmente sono corsa in bagno a controllare ma per fortuna era tutto ok :ok però poi ho fatto fatica a riprendere a dormire perchè la cosa mi ha troppo angosciata :buuu
:coccola ... dai ... era solo un sogno!! :cuore
Sì ma sembrava così vero :buuu piangevo come una disperata e era tutto reale, la mia casa, il ps.....orribile :buuu

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 24 gen 2013, 9:32

:-D
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:Ragazze non capisco una cosa :pensieroso io nei primi mesi vorrei portare fuori la bimba con la navetta anche in auto e ho comprato il kit di cinture per la navetta della peg e il materasso della peg che ha i buchi per farle passare.....ma allora quando la porto fuori con l'auto non posso mettere il lenzuolino di sotto nè la trapunta salvamaterasso dalla pipì perchè altrimenti come fanno a passare le cinture? :domanda quindi la devo mettere direttamente sul materasso senza niente sotto? :domanda
Comprati un completino o un pezzo di stoffa e fai i buchi per far passare la cintura... come salva materasso mettici quelli impermeabili usa e getta e buca in corrispondenza del passaggio della cintura :ok
(se hai qualcuno in casa che cuce sul completino puoi far fare delle asoline così non si rovinano :ok )
:-D dove si comprano i salva materasso usa e getta?

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da betty1977 » 24 gen 2013, 9:32

Io stanotte ho sognato che ero in giro con la carrozzina e facevo vedere la mia cucciola a tutti: era bella cicciottella, con la pelle rossastra e tantissimi capelli neri!!!!!!!!!!!! :cuore :emozionee
L'unica cosa è che l'avevo chiamata ancora Alessia come la mia seconda!! :ahah
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 24 gen 2013, 9:32

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:Finalmente la farfalla del mio ticker si è decisa a raggiungere il numero 30 :che_dici era meglio se mettevo una lumaca :risatina:
Ho visto!! :risatina: Certo che i tuoi ticker hanno sempre fatto i capricci!! :prr
Già :ahah li becco tutti io :risatina:

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da coyote » 24 gen 2013, 9:32

betty1977 ha scritto:
Luisabel ha scritto:Ora vi posto qualche foto dei miei capelli, ieri e oggi :sorrisoo :fischia :prr io sono soddisfatta!

ieri:
http://imageshack.us/photo/my-images/221/img1292bt.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
stamattina:
http://imageshack.us/photo/my-images/688/img1293jf.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
adesso:
http://imageshack.us/photo/my-images/838/img1334ke.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/707/img1331vm.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

... era da un bel pezzo che non li tagliavo così tanto nella stessa volta!!!
mi è piaciuto condividere con voi questa cosa!!! :sorrisoo
un buffo bacione a tutte :bacio
Wowwwwwwwwwww che mega ranzata che gli hai dato!!! Ma che dire... stai benissimoooooooooo :vaiii:
infatti ma ogni tanto ci vuole una rinfrescata ... diventano piu belle e se hai delle punte ronvinate..vanno via.. :hi hi hi hi Non mi piacciono quelle che vedi le triple punte..capelli bruciati ma si ostinano a tenerli lunghi.. sai che sono rovinati taglia.. e' inutile che ci fai il colore, la piastra e si vede che sono brutti.. mah..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da teacher » 24 gen 2013, 9:33

Marge ha scritto:
teacher ha scritto:Giorno!!!

cris tesoro tieni duro,stai a letto.Se dovesse nascere ha un buon peso :ok

coyote dai che ti alleni alle prime notti col pupo a casa :risatina:

marge io ho la cam e il materassino dell'inglesina che ha proprio un restringimento al centro per le cinture così puoi far passare cinture e mettere tranquillamente il lenzuolino :ok
Teacher scusa ma come fanno poi le cinture a passare oltre al lenzuolino? Mica è bucato? :domanda
http://www.google.it/imgres?q=materassi ... =137&ty=79" onclick="window.open(this.href);return false;
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 24 gen 2013, 9:33

betty1977 ha scritto:Eccomi aggiornata!! :sorrisoo
Innanzi tutto... speriamo che Violetta ci faccia sapere presto news :cuore :incrocini perchè inizio a stare un pò in pensiero!!!! :argh

Poi... ieri sono andata all'incontro informativo sull'epidurale: anche se ci ero andata 5 anni fa per Alessia l'ho trovato davvero interessante, anche perchè l'anestesista ha spiegato tutto bene!! :ok
Poi insieme alle mie compagne di corso siamo andate a spiare il reparto dell'ospedale nuovo e mi è piaciuto tantissimo!! :-D Il nido è bello e accogliente... il reparto pure... le camere sono davvero nuovissime e tutte a 2... l'unica pecca è che se tu non vuoi tenere il bimbo con te durante le visite dei parenti lo devi portare tu al nido che è al primo piano (mentre le camere sono al terzo) ... però dai... l'importante è che tu lo possa portare la :ok
L'ospedale poi è favoloso!! All'entrata c'è un lunghissimo corridoio a U e a dx e sx ci sono le "torri" con i reparti... praticamente sembra di essere in un centro commerciale più che in un ospedale :risatina: :risatina:
wow :-D :clap

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 24 gen 2013, 9:34

betty1977 ha scritto:Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee... ho appena sentito Violettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:

è andata bene Appena mi collego vi racconto tutto! comunque dall ecografia di ieri sembra che il viso Ciccio del mio amore sia solo schiacciato!! :)))))) ho recuperato 10 anni di vita!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :buuu meno maleeeeeeeeeeeeeeeeeee :cuore
Ma come sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee :yeee :yeee :vaiii: :vaiii: :clap :clap

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da teacher » 24 gen 2013, 9:35

Marge ha scritto::-D
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:Ragazze non capisco una cosa :pensieroso io nei primi mesi vorrei portare fuori la bimba con la navetta anche in auto e ho comprato il kit di cinture per la navetta della peg e il materasso della peg che ha i buchi per farle passare.....ma allora quando la porto fuori con l'auto non posso mettere il lenzuolino di sotto nè la trapunta salvamaterasso dalla pipì perchè altrimenti come fanno a passare le cinture? :domanda quindi la devo mettere direttamente sul materasso senza niente sotto? :domanda
Comprati un completino o un pezzo di stoffa e fai i buchi per far passare la cintura... come salva materasso mettici quelli impermeabili usa e getta e buca in corrispondenza del passaggio della cintura :ok
(se hai qualcuno in casa che cuce sul completino puoi far fare delle asoline così non si rovinano :ok )
:-D dove si comprano i salva materasso usa e getta?
sono le traverse da letto.Le trovi anche alla coop anche misura bimbo
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 24 gen 2013, 9:35

teacher ha scritto:betty un ospedale ficooooooooooo :ahah

bene per violetta :yeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!Immaginavo fosse un problema di posizione :ok

Io sono a letto e se mi alzo sento un bel peso al pube...santi piedini :x: Sembra che escano :che_dici
Mia mamma vuole andare a prendere il pupo al nido ma,preferisco uscire io così almeno mi muovo.Mia suocera non pervenuta...... :che_dici

Tutte uguali :che_dici

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 24 gen 2013, 9:35

betty1977 ha scritto:Io stanotte ho sognato che ero in giro con la carrozzina e facevo vedere la mia cucciola a tutti: era bella cicciottella, con la pelle rossastra e tantissimi capelli neri!!!!!!!!!!!! :cuore :emozionee
L'unica cosa è che l'avevo chiamata ancora Alessia come la mia seconda!! :ahah
Alessia due :ahah

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da coyote » 24 gen 2013, 9:36

teacher ha scritto:Giorno!!!

cris tesoro tieni duro,stai a letto.Se dovesse nascere ha un buon peso :ok

coyote dai che ti alleni alle prime notti col pupo a casa :risatina:

marge io ho la cam e il materassino dell'inglesina che ha proprio un restringimento al centro per le cinture così puoi far passare cinture e mettere tranquillamente il lenzuolino :ok
:prr :prr :prr :ahaha
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da betty1977 » 24 gen 2013, 9:37

teacher ha scritto:
Marge ha scritto::-D
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:Ragazze non capisco una cosa :pensieroso io nei primi mesi vorrei portare fuori la bimba con la navetta anche in auto e ho comprato il kit di cinture per la navetta della peg e il materasso della peg che ha i buchi per farle passare.....ma allora quando la porto fuori con l'auto non posso mettere il lenzuolino di sotto nè la trapunta salvamaterasso dalla pipì perchè altrimenti come fanno a passare le cinture? :domanda quindi la devo mettere direttamente sul materasso senza niente sotto? :domanda
Comprati un completino o un pezzo di stoffa e fai i buchi per far passare la cintura... come salva materasso mettici quelli impermeabili usa e getta e buca in corrispondenza del passaggio della cintura :ok
(se hai qualcuno in casa che cuce sul completino puoi far fare delle asoline così non si rovinano :ok )
:-D dove si comprano i salva materasso usa e getta?
sono le traverse da letto.Le trovi anche alla coop anche misura bimbo
:quoto_1: ... ci sono anche quei tappetini che usano anche per i cani :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 24 gen 2013, 9:38

teacher ha scritto:
Marge ha scritto:
teacher ha scritto:Giorno!!!

cris tesoro tieni duro,stai a letto.Se dovesse nascere ha un buon peso :ok

coyote dai che ti alleni alle prime notti col pupo a casa :risatina:

marge io ho la cam e il materassino dell'inglesina che ha proprio un restringimento al centro per le cinture così puoi far passare cinture e mettere tranquillamente il lenzuolino :ok
Teacher scusa ma come fanno poi le cinture a passare oltre al lenzuolino? Mica è bucato? :domanda
http://www.google.it/imgres?q=materassi" onclick="window.open(this.href);return false; ... =137&ty=79
Sì questo è il materasso. Quello della peg ha i tagli in corrispondenza delle cinture http://www.babystoreisernia.it/accessor ... erego.html" onclick="window.open(this.href);return false; (se ingrandisci la foto li vedi) ma poi se ci metto sopra la traversa per la pipiì e il lenzuolino li blocco

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da betty1977 » 24 gen 2013, 9:38

Ora vado a fare la pasticcera :hi hi hi hi
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da teacher » 24 gen 2013, 9:38

Marge ha scritto:
teacher ha scritto:betty un ospedale ficooooooooooo :ahah

bene per violetta :yeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!Immaginavo fosse un problema di posizione :ok

Io sono a letto e se mi alzo sento un bel peso al pube...santi piedini :x: Sembra che escano :che_dici
Mia mamma vuole andare a prendere il pupo al nido ma,preferisco uscire io così almeno mi muovo.Mia suocera non pervenuta...... :che_dici

Tutte uguali :che_dici
ehhhhhhhhhhhh ma per mio cognato 2 autobus li ha presi ieri.....vabbè meglio così!!Io so arrangiarmi e non ho debiti con nessuno :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da coyote » 24 gen 2013, 9:38

teacher ha scritto:
Marge ha scritto:
teacher ha scritto:Giorno!!!

cris tesoro tieni duro,stai a letto.Se dovesse nascere ha un buon peso :ok

coyote dai che ti alleni alle prime notti col pupo a casa :risatina:

marge io ho la cam e il materassino dell'inglesina che ha proprio un restringimento al centro per le cinture così puoi far passare cinture e mettere tranquillamente il lenzuolino :ok
Teacher scusa ma come fanno poi le cinture a passare oltre al lenzuolino? Mica è bucato? :domanda
http://www.google.it/imgres?q=materassi" onclick="window.open(this.href);return false; ... =137&ty=79
noi per la navetta ne abbiamo preso uno da 7 euro.. se dovessi comprare il kit lo taglio.. :ahaha cosi spendo meno.. :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Bloccato

Torna a “Marzo”