GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Bloccato
Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 24 gen 2013, 8:26

Ragazze non capisco una cosa :pensieroso io nei primi mesi vorrei portare fuori la bimba con la navetta anche in auto e ho comprato il kit di cinture per la navetta della peg e il materasso della peg che ha i buchi per farle passare.....ma allora quando la porto fuori con l'auto non posso mettere il lenzuolino di sotto nè la trapunta salvamaterasso dalla pipì perchè altrimenti come fanno a passare le cinture? :domanda quindi la devo mettere direttamente sul materasso senza niente sotto? :domanda

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 24 gen 2013, 8:26

cris84 ha scritto:
Marge ha scritto:
coyote ha scritto:Buongiorno... sono passata pure io a vedere di Violetta..ma ancora nulla.. speriamo che si colleghi oggi..
ieri sera a nanna alle 22 eravamo cotti .. ma non si dorme piu bene.., tra acidita' di stomaco e dormire sul lato sx con due cuscini sotto la testa , la schiena urla pieta', la gamba di sx e' sempre piu addormentata e il collo mi tira.. Qualche suggerimento per sopravvivere agli ultimi 38 gg :impiccata:
Magari ne avessi Coyote! Io l'acidità non ce l'ho ma mi si addormentano tutte e due le mani fino al polso e non so come metterle. Poi mi restano addormentate fino a metà mattina. Ora sto scrivendo al pc e mi sembra di avere dei pezzi di legno al posto delle dita :impiccata: A me poi stando sul fianco mi prende una fitta alle costole :nonegiusto .....mettici il marito che russa, i sogni brutti, la pipì....insomma proprio un sonno riposante :che_dici
Oh bimbe!
Sembriamo delle vecchiotte :risatina:
:quoto_1: :risatina:

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da coyote » 24 gen 2013, 8:34

Marge ha scritto:Ragazze non capisco una cosa :pensieroso io nei primi mesi vorrei portare fuori la bimba con la navetta anche in auto e ho comprato il kit di cinture per la navetta della peg e il materasso della peg che ha i buchi per farle passare.....ma allora quando la porto fuori con l'auto non posso mettere il lenzuolino di sotto nè la trapunta salvamaterasso dalla pipì perchè altrimenti come fanno a passare le cinture? :domanda quindi la devo mettere direttamente sul materasso senza niente sotto? :domanda
credevo che avesse un gancio da sotto la navetta.. anche io pensavo di portarlo fuori con la navetta...ma per il mio cavoli vogliono 44 euro per due pezzi di plastica.. :bomba ma non mi sembrava che influissero con dentro la navetta.. :pensieroso
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 24 gen 2013, 8:34

Finalmente la farfalla del mio ticker si è decisa a raggiungere il numero 30 :che_dici era meglio se mettevo una lumaca :risatina:

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da coyote » 24 gen 2013, 8:36

Marge ha scritto:
cris84 ha scritto:
Marge ha scritto:
coyote ha scritto:Buongiorno... sono passata pure io a vedere di Violetta..ma ancora nulla.. speriamo che si colleghi oggi..
ieri sera a nanna alle 22 eravamo cotti .. ma non si dorme piu bene.., tra acidita' di stomaco e dormire sul lato sx con due cuscini sotto la testa , la schiena urla pieta', la gamba di sx e' sempre piu addormentata e il collo mi tira.. Qualche suggerimento per sopravvivere agli ultimi 38 gg :impiccata:
Magari ne avessi Coyote! Io l'acidità non ce l'ho ma mi si addormentano tutte e due le mani fino al polso e non so come metterle. Poi mi restano addormentate fino a metà mattina. Ora sto scrivendo al pc e mi sembra di avere dei pezzi di legno al posto delle dita :impiccata: A me poi stando sul fianco mi prende una fitta alle costole :nonegiusto .....mettici il marito che russa, i sogni brutti, la pipì....insomma proprio un sonno riposante :che_dici
Oh bimbe!
Sembriamo delle vecchiotte :risatina:
:quoto_1: :risatina:
:ahah :ahah :ahah
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 24 gen 2013, 8:39

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:Ragazze non capisco una cosa :pensieroso io nei primi mesi vorrei portare fuori la bimba con la navetta anche in auto e ho comprato il kit di cinture per la navetta della peg e il materasso della peg che ha i buchi per farle passare.....ma allora quando la porto fuori con l'auto non posso mettere il lenzuolino di sotto nè la trapunta salvamaterasso dalla pipì perchè altrimenti come fanno a passare le cinture? :domanda quindi la devo mettere direttamente sul materasso senza niente sotto? :domanda
credevo che avesse un gancio da sotto la navetta.. anche io pensavo di portarlo fuori con la navetta...ma per il mio cavoli vogliono 44 euro per due pezzi di plastica.. :bomba ma non mi sembrava che influissero con dentro la navetta.. :pensieroso
A me hanno spiegato che le cinture del kit si infilano da sotto la navetta e si fanno passare per i buchi della navetta e del materasso poi leghi il bimbo. Poi da quelle cinture partono dei ganci che si legano a degli occhielli che si trovano davanti e dietro la navetta nei quali dovranno passare le cinture della macchina.
Io il kit l'ho preso alla baby store e ho speso un po' meno ma ho visto ora che quello della Inglesina costa 44 euro anche lì mentre alla prenatal viene 40 http://www.prenatal.it/shop/Viaggio-Bas ... 0000458390" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da teacher » 24 gen 2013, 8:57

Giorno!!!

cris tesoro tieni duro,stai a letto.Se dovesse nascere ha un buon peso :ok

coyote dai che ti alleni alle prime notti col pupo a casa :risatina:

marge io ho la cam e il materassino dell'inglesina che ha proprio un restringimento al centro per le cinture così puoi far passare cinture e mettere tranquillamente il lenzuolino :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da betty1977 » 24 gen 2013, 9:00

Luisabel ha scritto:Ora vi posto qualche foto dei miei capelli, ieri e oggi :sorrisoo :fischia :prr io sono soddisfatta!

ieri:
http://imageshack.us/photo/my-images/221/img1292bt.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
stamattina:
http://imageshack.us/photo/my-images/688/img1293jf.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
adesso:
http://imageshack.us/photo/my-images/838/img1334ke.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/707/img1331vm.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

... era da un bel pezzo che non li tagliavo così tanto nella stessa volta!!!
mi è piaciuto condividere con voi questa cosa!!! :sorrisoo
un buffo bacione a tutte :bacio
Wowwwwwwwwwww che mega ranzata che gli hai dato!!! Ma che dire... stai benissimoooooooooo :vaiii:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da betty1977 » 24 gen 2013, 9:01

Marge ha scritto:Betty per piacere puoi segnare che il 5 febbraio ho la visita di controllo con la gine? Grazie :bacio
:ok :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da betty1977 » 24 gen 2013, 9:03

Marge ha scritto:Oggi ho ritirato l'urinocoltura è per fortuna è negativa :yeee :yeee
Invece abbiamo avuto problemi con la cameretta :argh il fasciatotio è difettoso perchè i cassetti non chiudono bene e domani pomeriggio che mi devono portere il lettino vengono a vedere il difetto. Per montare l'armadio invece ci vuole una laurea in ingegneria perchè è smontato in tantissimi pezzi .....ci metteremo una settimana :argh
Il trio invece è bellissimo :emozionee ma dopo averlo provato in tutti i suoi pezzi lo abbiamo rimesso nei suoi scatoloni per non rovinarlo e sporcarlo. Quando la cameretta sarà finita e avrò sistemato tutto nei mobili lo preparerò :sorrisoo
:yeee :yeee :yeee per l'urinocoltura e per la cameretta che inizia a prendere forma!!!
:che_dici per la cassettiera e per l'armadio invece :prr
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da betty1977 » 24 gen 2013, 9:05

Jey90 ha scritto:Eccomiiii!!!!
Allora..stamattina sn stata abbastanza male..ma sempre a riposo a letto!!..
Ho iniziato a chiamare mia madre alle 8 e l'ho rintracciata alle 11..x sentirmi dire "jessica nn è il caso che andiamo in ospedale??"...e io x 3 ore che ti ho chiamata a fareeee??? :argh
Mi ha iniziato a dire che erano le contrazioni..ma nn erano assolutamente dato ke il dolore era continuo e lei ke mi rispondeva "..hai mai partorito??..come fai a saperlo?!"..e qst è la cosa che mi fa innervosire di più!!..come cxxxo fai a sapere il dolore che ho x telefono??.. :pistole
Dopo aver litigato con lei ho fatto una doccia calda, x rilassarmi...la pancia era un sasso..ma x fortuna è passato tutto!!
Al corso ho parlato cn l'ostetrica (che è l stessa k mi segue con la gine) e mi ha detto ke probabilmente il dolore dipende da un'ernia ch ho proprio li, che mi esce ogni tanto, e come ci si appoggia la bimba mi fa male!!..Cmq mi ha detto ke qnd succede è sempre meglio andare in ospedale!!..
Nn ci sn andata xke è passato...vediamo stanotte e dom cm va..tanto mio marito nn lavora domani..quindi sto pure più tranquilla!! :incrocini

Grazie che mi avete pensato!!..siete tanto caree!! :bacetto :emozionee

:ok Valyx x l'eco..fa anche lo spiritoso!! :prr :ahah
Cris stai tranquilla e riposati...siamo alla fine daiiiii! :vaiii: :incrocini
Luisabel io sarei morta a tagliare quei bei capelli..ma 6 bellissima!!..ti stanno davvero bene!!! :ok
Bene dai :ok ... speriamo che non ti venga più questo dolore!! :incrocini
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da teacher » 24 gen 2013, 9:06

betty1977 ha scritto:
Jey90 ha scritto:Eccomiiii!!!!
Allora..stamattina sn stata abbastanza male..ma sempre a riposo a letto!!..
Ho iniziato a chiamare mia madre alle 8 e l'ho rintracciata alle 11..x sentirmi dire "jessica nn è il caso che andiamo in ospedale??"...e io x 3 ore che ti ho chiamata a fareeee??? :argh
Mi ha iniziato a dire che erano le contrazioni..ma nn erano assolutamente dato ke il dolore era continuo e lei ke mi rispondeva "..hai mai partorito??..come fai a saperlo?!"..e qst è la cosa che mi fa innervosire di più!!..come cxxxo fai a sapere il dolore che ho x telefono??.. :pistole
Dopo aver litigato con lei ho fatto una doccia calda, x rilassarmi...la pancia era un sasso..ma x fortuna è passato tutto!!
Al corso ho parlato cn l'ostetrica (che è l stessa k mi segue con la gine) e mi ha detto ke probabilmente il dolore dipende da un'ernia ch ho proprio li, che mi esce ogni tanto, e come ci si appoggia la bimba mi fa male!!..Cmq mi ha detto ke qnd succede è sempre meglio andare in ospedale!!..
Nn ci sn andata xke è passato...vediamo stanotte e dom cm va..tanto mio marito nn lavora domani..quindi sto pure più tranquilla!! :incrocini

Grazie che mi avete pensato!!..siete tanto caree!! :bacetto :emozionee

:ok Valyx x l'eco..fa anche lo spiritoso!! :prr :ahah
Cris stai tranquilla e riposati...siamo alla fine daiiiii! :vaiii: :incrocini
Luisabel io sarei morta a tagliare quei bei capelli..ma 6 bellissima!!..ti stanno davvero bene!!! :ok
Bene dai :ok ... speriamo che non ti venga più questo dolore!! :incrocini

bene!!!!La prossima volta sai come fare :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da betty1977 » 24 gen 2013, 9:07

Marge ha scritto: Questa notte ho fatto un sogno bruttissimo :buuu mi era venuta la tanto temuta emorragia e la bimba non stava bene :buuu mi sono svegliata di soprassalto con un'angoscia incredibile e natutalmente sono corsa in bagno a controllare ma per fortuna era tutto ok :ok però poi ho fatto fatica a riprendere a dormire perchè la cosa mi ha troppo angosciata :buuu
:coccola ... dai ... era solo un sogno!! :cuore
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da betty1977 » 24 gen 2013, 9:08

Marge ha scritto: Francyb - 50 giorni!!!! :yeee :yeee
betty - 40 giorni!!!! :vaiii: :vaiii:
Io e Liza entriamo nell'ottavo mese !!!!!! :clap :clap
Jessi 30 settimane !!!! :yeee :yeee (e così siamo finalmente tutte nell'ultima decina :-D )
e poi tantissimi :incrocini :incrocini a Luisabel che se non ricordo male oggi ha la visita di controllo
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da betty1977 » 24 gen 2013, 9:08

coyote ha scritto:Buongiorno... sono passata pure io a vedere di Violetta..ma ancora nulla.. speriamo che si colleghi oggi..
ieri sera a nanna alle 22 eravamo cotti .. ma non si dorme piu bene.., tra acidita' di stomaco e dormire sul lato sx con due cuscini sotto la testa , la schiena urla pieta', la gamba di sx e' sempre piu addormentata e il collo mi tira.. Qualche suggerimento per sopravvivere agli ultimi 38 gg :impiccata:
... :coccola :coccola ... tanta pazienza... :cuore
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da betty1977 » 24 gen 2013, 9:11

Marge ha scritto:Ragazze non capisco una cosa :pensieroso io nei primi mesi vorrei portare fuori la bimba con la navetta anche in auto e ho comprato il kit di cinture per la navetta della peg e il materasso della peg che ha i buchi per farle passare.....ma allora quando la porto fuori con l'auto non posso mettere il lenzuolino di sotto nè la trapunta salvamaterasso dalla pipì perchè altrimenti come fanno a passare le cinture? :domanda quindi la devo mettere direttamente sul materasso senza niente sotto? :domanda
Comprati un completino o un pezzo di stoffa e fai i buchi per far passare la cintura... come salva materasso mettici quelli impermeabili usa e getta e buca in corrispondenza del passaggio della cintura :ok
(se hai qualcuno in casa che cuce sul completino puoi far fare delle asoline così non si rovinano :ok )
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da betty1977 » 24 gen 2013, 9:12

Marge ha scritto:Finalmente la farfalla del mio ticker si è decisa a raggiungere il numero 30 :che_dici era meglio se mettevo una lumaca :risatina:
Ho visto!! :risatina: Certo che i tuoi ticker hanno sempre fatto i capricci!! :prr
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da betty1977 » 24 gen 2013, 9:16

Eccomi aggiornata!! :sorrisoo
Innanzi tutto... speriamo che Violetta ci faccia sapere presto news :cuore :incrocini perchè inizio a stare un pò in pensiero!!!! :argh

Poi... ieri sono andata all'incontro informativo sull'epidurale: anche se ci ero andata 5 anni fa per Alessia l'ho trovato davvero interessante, anche perchè l'anestesista ha spiegato tutto bene!! :ok
Poi insieme alle mie compagne di corso siamo andate a spiare il reparto dell'ospedale nuovo e mi è piaciuto tantissimo!! :-D Il nido è bello e accogliente... il reparto pure... le camere sono davvero nuovissime e tutte a 2... l'unica pecca è che se tu non vuoi tenere il bimbo con te durante le visite dei parenti lo devi portare tu al nido che è al primo piano (mentre le camere sono al terzo) ... però dai... l'importante è che tu lo possa portare la :ok
L'ospedale poi è favoloso!! All'entrata c'è un lunghissimo corridoio a U e a dx e sx ci sono le "torri" con i reparti... praticamente sembra di essere in un centro commerciale più che in un ospedale :risatina: :risatina:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da betty1977 » 24 gen 2013, 9:23

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee... ho appena sentito Violettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:

è andata bene Appena mi collego vi racconto tutto! comunque dall ecografia di ieri sembra che il viso Ciccio del mio amore sia solo schiacciato!! :)))))) ho recuperato 10 anni di vita!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :buuu meno maleeeeeeeeeeeeeeeeeee :cuore
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 24 gen 2013, 9:27

teacher ha scritto:Giorno!!!

cris tesoro tieni duro,stai a letto.Se dovesse nascere ha un buon peso :ok

coyote dai che ti alleni alle prime notti col pupo a casa :risatina:

marge io ho la cam e il materassino dell'inglesina che ha proprio un restringimento al centro per le cinture così puoi far passare cinture e mettere tranquillamente il lenzuolino :ok
Teacher scusa ma come fanno poi le cinture a passare oltre al lenzuolino? Mica è bucato? :domanda

Bloccato

Torna a “Marzo”