GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da betty1977 » 14 gen 2013, 12:04

violetta79 ha scritto:
betty1977 ha scritto:violetta79, devi guardare assolutamente questo:
http://www.ebay.it/itm/Borsa-Fasciatoio" onclick="window.open(this.href);return false; ... 500wt_1203
E' funzionalissimoooooooooooooooo :-D

mamma che bella questa borsaaaaaaaaaaaaaa :-D stasera la faccio vedere a mio marito e il prezzo è abbordabilissimo!!
:yeee :yeee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da violetta79 » 14 gen 2013, 12:06

betty1977 ha scritto:http://www.ebay.it/itm/BORSA-PER-CARROZ ... 578wt_1186
anche questa... la nr. 8

con i gattini...sarebbe la mia praticamente!!!! :risatina:

ma domanda...tra le due secondo te che hai già figli...è piu' comodo avere più spazio dentro oppure sarebbe meglio la prima che si apre? però mi pare che abbia meno spazio per mettere robine..(ma magari è un'impressione della foto..)

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da betty1977 » 14 gen 2013, 12:08

violetta79 ha scritto:
betty1977 ha scritto:http://www.ebay.it/itm/BORSA-PER-CARROZ ... 578wt_1186
anche questa... la nr. 8

con i gattini...sarebbe la mia praticamente!!!! :risatina:

ma domanda...tra le due secondo te che hai già figli...è piu' comodo avere più spazio dentro oppure sarebbe meglio la prima che si apre? però mi pare che abbia meno spazio per mettere robine..(ma magari è un'impressione della foto..)
Secondo me è meglio avere lo spazio dentro... calcola che ci metti i pannolini, salviettine, magari biberon e cambio di sicuro... poi quando cresce anche qualche giochetto... quindi deve anche essere capiente!! :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da violetta79 » 14 gen 2013, 12:11

betty1977 ha scritto:
violetta79 ha scritto:
betty1977 ha scritto:http://www.ebay.it/itm/BORSA-PER-CARROZ ... 578wt_1186
anche questa... la nr. 8

con i gattini...sarebbe la mia praticamente!!!! :risatina:

ma domanda...tra le due secondo te che hai già figli...è piu' comodo avere più spazio dentro oppure sarebbe meglio la prima che si apre? però mi pare che abbia meno spazio per mettere robine..(ma magari è un'impressione della foto..)
Secondo me è meglio avere lo spazio dentro... calcola che ci metti i pannolini, salviettine, magari biberon e cambio di sicuro... poi quando cresce anche qualche giochetto... quindi deve anche essere capiente!! :ok
grazie mille sei preziosissima :bacetto :thank_you:

ho mandato i link a mio marito..vediamo cosa dice il capo!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da Sylvya » 14 gen 2013, 12:47

betty1977 ha scritto:violetta79, devi guardare assolutamente questo:
http://www.ebay.it/itm/Borsa-Fasciatoio" onclick="window.open(this.href);return false; ... 500wt_1203
E' funzionalissimoooooooooooooooo :-D
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

Bellissimo e neutro!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da Sylvya » 14 gen 2013, 12:51

violetta79 ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Sylvya ha scritto:
betty1977 ha scritto:Sylvya, :cuore ... sai che io me lo sono letta 2 volte quel libro?? Ora metto anche i segni e lo metto in valigia x l'ospedale!!!
Anche io me lo porterò in ospedale. Per me è stata la scoperta di un mondo :cuore . Tieni conto che tanto mia madre quanto mia suocera non hanno quasi allattato (tipo 20 gg) e sono della linea "allattare è una fortuna... non tutte hanno il latte" (vabbè.. purtroppo ci hanno fatti nascere nel periodo del boom del latte artificiale) ... quindi anche loro sono piene di quei pregiudizi che vanno da circa 40 anni.
Il tuo libro mi ha spiegato che si sbagliano su tutti i fronti .... e potrò sempre rispondergli con consapevolezza quando - sicuramente :risatina: - mi daranno consigli nn richiesti!!
Guarda, io sono al terzo figlio ma con le altre due penso di non essere stata giustamente informata!! Forse anche il fatto che mia mamma ha allattato poco dicendomi che non aveva il latte... e io ho creduto di non averne!! Così via di gunta e il mio latte pian piano se n'è andato. Poi i falsi miti di lasciar riposare il seno, di fare una poppata si e una no per portergli dare solo il mio senza giunta... il fatto che Cry chiedeva di essere attaccata ogni ora e quindi ti dicevano che non avevo abbastanza latte...
... allattare è un sacrificio e stavolta a costo di andare in giro con la pupa nella fascia sempre attaccata alla tetta non mollo!!!

:quoto_1: anche io prima di aver parlato con te e aver preso il libro avrei seguito i consigli degli altri per fortuna ora ne so di più e almeno uno ci prova con i trucchetti e più costanza, poi si vedrà!
porto in ospedale anche io il libro! :cuore
Ache io sarei stata in balia dei consigli degli altri che sarebbero andati a cozzare con le linee che ti da l'ospedale ... quindi, salvo botta di kiulo tipo mia cognata (tanto latte da subito e bambina mangiona), ... il rischio di un disatro annuncio poteva ben esserci. Anche perchè al corso se ne parla per 1 lezione ... con il ibro.. al massimo ti vai a rivedere quello che ti sei dimenticata e, se anche è vero che on line trovi tante cose, se non sai cosa cercare è dura ... sopreattutto con un figlipo attaccato alla tetta che piange!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da betty1977 » 14 gen 2013, 13:08

Sylvya, :quoto_1: ed è per questo che mi voglio evidenziare e segnare i punti più salienti del libro!! :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da violetta79 » 14 gen 2013, 13:09

mi ha chiamato mio marito

"ehi ti ho mandato un paio di foto sulla mail di borse fasciatoi, appena puoi guardale"
lui "eh ma sai che su queste cose ti lascio carta bianca"

.............

"sì..mi devi lasciare anche la carta di credito però!!" :risatina: :caduta_sedia:

ragazze sta arrivando mia mamma mi viene a fare un pò compagnia, a dopo!! :ciaociao

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da violetta79 » 14 gen 2013, 13:10

Sylvya ha scritto:
violetta79 ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Sylvya ha scritto:
betty1977 ha scritto:Sylvya, :cuore ... sai che io me lo sono letta 2 volte quel libro?? Ora metto anche i segni e lo metto in valigia x l'ospedale!!!
Anche io me lo porterò in ospedale. Per me è stata la scoperta di un mondo :cuore . Tieni conto che tanto mia madre quanto mia suocera non hanno quasi allattato (tipo 20 gg) e sono della linea "allattare è una fortuna... non tutte hanno il latte" (vabbè.. purtroppo ci hanno fatti nascere nel periodo del boom del latte artificiale) ... quindi anche loro sono piene di quei pregiudizi che vanno da circa 40 anni.
Il tuo libro mi ha spiegato che si sbagliano su tutti i fronti .... e potrò sempre rispondergli con consapevolezza quando - sicuramente :risatina: - mi daranno consigli nn richiesti!!
Guarda, io sono al terzo figlio ma con le altre due penso di non essere stata giustamente informata!! Forse anche il fatto che mia mamma ha allattato poco dicendomi che non aveva il latte... e io ho creduto di non averne!! Così via di gunta e il mio latte pian piano se n'è andato. Poi i falsi miti di lasciar riposare il seno, di fare una poppata si e una no per portergli dare solo il mio senza giunta... il fatto che Cry chiedeva di essere attaccata ogni ora e quindi ti dicevano che non avevo abbastanza latte...
... allattare è un sacrificio e stavolta a costo di andare in giro con la pupa nella fascia sempre attaccata alla tetta non mollo!!!

:quoto_1: anche io prima di aver parlato con te e aver preso il libro avrei seguito i consigli degli altri per fortuna ora ne so di più e almeno uno ci prova con i trucchetti e più costanza, poi si vedrà!
porto in ospedale anche io il libro! :cuore
Ache io sarei stata in balia dei consigli degli altri che sarebbero andati a cozzare con le linee che ti da l'ospedale ... quindi, salvo botta di kiulo tipo mia cognata (tanto latte da subito e bambina mangiona), ... il rischio di un disatro annuncio poteva ben esserci. Anche perchè al corso se ne parla per 1 lezione ... con il ibro.. al massimo ti vai a rivedere quello che ti sei dimenticata e, se anche è vero che on line trovi tante cose, se non sai cosa cercare è dura ... sopreattutto con un figlipo attaccato alla tetta che piange!

:quoto_1: :quoto_1: in tutto

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da betty1977 » 14 gen 2013, 13:10

Ora vado a pisolare... :fischia
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da betty1977 » 14 gen 2013, 13:13

violetta79 ha scritto:mi ha chiamato mio marito

"ehi ti ho mandato un paio di foto sulla mail di borse fasciatoi, appena puoi guardale"
lui "eh ma sai che su queste cose ti lascio carta bianca"

.............

"sì..mi devi lasciare anche la carta di credito però!!" :risatina: :caduta_sedia:

ragazze sta arrivando mia mamma mi viene a fare un pò compagnia, a dopo!! :ciaociao
:risatina: :risatina: :risatina:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da cris84 » 14 gen 2013, 13:32

betty1977 ha scritto:
Valyx ha scritto:Ciao ragazze ieri non sono passata perchè siamo stati a casa di amici tutto il tempo...Volevo porvi una domanda...Nei vostri ospedali vi hanno detto come funziona l'allattamento subito dopo la nascita del bimbo?
Nel mio c'è un'usanza che mi terrorizza che è quella di attaccare sin da subito il bimbo al seno per far sviluppare la montata lattea, lui intanto si nutre di poche gocce di colostro...Dunque alcune persone e amici fidati mi hanno detto che alcuni bambini si disidratano e cominciano a fare pipì rossa per questo motivo perchè ci sono mamme la cui montata arriva dopo una settimana...Ebbene io sinceramente non ho voglia di far patire la fame a mio figlio ed ho pensato di portarmi del latte in polvere per dargli una piccola aggiuntina e poi di attaccarlo anche e soprattutto al seno...Voi che fareste al posto mio? :pensieroso
Poche gocce di colostro sono sufficienti per il piccolo... calcola che mangiano circa 5 ml a pasto e poi il colostro aiuta a far fuoriuscire il meconio nelle feci quindi non preoccuparti e parti tranquilla!! Ad ogni modo se il piccolo non cresce saranno in ospedale a dargli la giunta di sicuro!!
Questa cosa della pipì rossa io non l'ho mai sentita però :domanda e ad ogni modo se stimoli il seno nel giro di 2/3 giorni la montata lattea arriva!!
Ricordati che il corpo di donna è fatto per nutrire il figlio e quindi non morirà di fame di sicuro :cuore
:quoto_1: tutto, anche perchè se dai subito l'aggiunta il piccolo non si sforza più succhiare dal seno in conseguenza tarda anche la montata.
Stai tranquilla non lasceranno a disidratare il piccolo.
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da cris84 » 14 gen 2013, 13:46

betty1977 ha scritto:
Sylvya ha scritto:
betty1977 ha scritto:Sylvya, :cuore ... sai che io me lo sono letta 2 volte quel libro?? Ora metto anche i segni e lo metto in valigia x l'ospedale!!!
Anche io me lo porterò in ospedale. Per me è stata la scoperta di un mondo :cuore . Tieni conto che tanto mia madre quanto mia suocera non hanno quasi allattato (tipo 20 gg) e sono della linea "allattare è una fortuna... non tutte hanno il latte" (vabbè.. purtroppo ci hanno fatti nascere nel periodo del boom del latte artificiale) ... quindi anche loro sono piene di quei pregiudizi che vanno da circa 40 anni.
Il tuo libro mi ha spiegato che si sbagliano su tutti i fronti .... e potrò sempre rispondergli con consapevolezza quando - sicuramente :risatina: - mi daranno consigli nn richiesti!!
Guarda, io sono al terzo figlio ma con le altre due penso di non essere stata giustamente informata!! Forse anche il fatto che mia mamma ha allattato poco dicendomi che non aveva il latte... e io ho creduto di non averne!! Così via di gunta e il mio latte pian piano se n'è andato. Poi i falsi miti di lasciar riposare il seno, di fare una poppata si e una no per portergli dare solo il mio senza giunta... il fatto che Cry chiedeva di essere attaccata ogni ora e quindi ti dicevano che non avevo abbastanza latte...
... allattare è un sacrificio e stavolta a costo di andare in giro con la pupa nella fascia sempre attaccata alla tetta non mollo!!!
:cuore :incrocini :incrocini :incrocini
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da Marge » 14 gen 2013, 13:50

Mamma mia ragazze quanto avete scritto :urka c'ho messo mezz'ora per leggere tutto :risatina:
Questa mattina avevo il secondo appuntamento del corso pre parto ed è stato molto utile :-D
abbiamo parlato di tutto quello che serve per l'ospedale (finalmente) e ho scoperto che danno tutto loro..anche gli assorbenti post parto (comprati per nulla :nonegiusto ), mutande a rete (che non avevo ancora preso), e tutto il necessario per il bimbo :yeee ...in compenso c'è un solo bagno per tutto il reparto :urka :urka :urka

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da cris84 » 14 gen 2013, 13:51

violetta79 ha scritto:
betty1977 ha scritto:violetta79, devi guardare assolutamente questo:
http://www.ebay.it/itm/Borsa-Fasciatoio" onclick="window.open(this.href);return false; ... 500wt_1203
E' funzionalissimoooooooooooooooo :-D

mamma che bella questa borsaaaaaaaaaaaaaa :-D stasera la faccio vedere a mio marito e il prezzo è abbordabilissimo!!
Che bella borsa!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da cris84 » 14 gen 2013, 14:03

Marge, bene per il corso! :yeee
...in compenso c'è un solo bagno per tutto il reparto
:urka Ti conviene atrezzarti di spray disinfettante o fogli copriwater.
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da cris84 » 14 gen 2013, 14:04

betty1977, Ne hai ancora perdite?
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da francybf » 14 gen 2013, 14:13

cris84 ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Valyx ha scritto:Ciao ragazze ieri non sono passata perchè siamo stati a casa di amici tutto il tempo...Volevo porvi una domanda...Nei vostri ospedali vi hanno detto come funziona l'allattamento subito dopo la nascita del bimbo?
Nel mio c'è un'usanza che mi terrorizza che è quella di attaccare sin da subito il bimbo al seno per far sviluppare la montata lattea, lui intanto si nutre di poche gocce di colostro...Dunque alcune persone e amici fidati mi hanno detto che alcuni bambini si disidratano e cominciano a fare pipì rossa per questo motivo perchè ci sono mamme la cui montata arriva dopo una settimana...Ebbene io sinceramente non ho voglia di far patire la fame a mio figlio ed ho pensato di portarmi del latte in polvere per dargli una piccola aggiuntina e poi di attaccarlo anche e soprattutto al seno...Voi che fareste al posto mio? :pensieroso
Poche gocce di colostro sono sufficienti per il piccolo... calcola che mangiano circa 5 ml a pasto e poi il colostro aiuta a far fuoriuscire il meconio nelle feci quindi non preoccuparti e parti tranquilla!! Ad ogni modo se il piccolo non cresce saranno in ospedale a dargli la giunta di sicuro!!
Questa cosa della pipì rossa io non l'ho mai sentita però :domanda e ad ogni modo se stimoli il seno nel giro di 2/3 giorni la montata lattea arriva!!
Ricordati che il corpo di donna è fatto per nutrire il figlio e quindi non morirà di fame di sicuro :cuore
:quoto_1: tutto, anche perchè se dai subito l'aggiunta il piccolo non si sforza più succhiare dal seno in conseguenza tarda anche la montata.
Stai tranquilla non lasceranno a disidratare il piccolo.
mah...allora io sul fatto che il colostro basti non sono convinta, nonostante tutto quello che ho letto e sul fatto che si preoccupino di come sta tuo figlio, essendo molto orientati ormai all'allattamento al seno esclusivo senza valutare sempre bene caso x caso, sono altrettanto poco convinta. Ora, se una partorisce un bimbo o una bimba sui 2,900 - 3,000 kg secondo me basta tenerlo/a attaccato/a e stop, ma io le ultime 2 volte ho seguito i dettami della LLL e devo dirvi che dopo 1 settimana di calo del peso, senza recupero immediato ho dato forfait...ecco, dico questo NON per spaventare o perchè sono contraria all'allattamento al seno, perchè voglio ritentare con Cecilia e so già che sarà difficoltoso, ma perchè NON siamo tutte uguali e questo andrebbe capito...invece spesso si è passati da consigliare la marca del LA a dire tutte LM e stop...pensate che l'ultima volta mi hanno anche mandata dalla psicologa perchè mi aiutasse a proseguire l'allattamento :pensieroso questa mi ha fatto un interrogatorio per capire come fossi stata 3 volte incapace di allattare :buuu
Non mi ha fatta sentire meglio...ecco... :pensieroso

TEACHER chiederò consiglio anche a te x l'allattamento...chiedo ovunque ormai, porta pazienza :risatina: :hi hi hi hi :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da Sylvya » 14 gen 2013, 14:15

cris84 ha scritto:Marge, bene per il corso! :yeee
...in compenso c'è un solo bagno per tutto il reparto
:urka Ti conviene atrezzarti di spray disinfettante o fogli copriwater.
:quoto_1: :quoto_1: ..... noi bagno in camera e camere due letti (massimo tre, ma cercano di non darle alle partorienti... salvo casi di sovraffolamneto!)
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da francybf » 14 gen 2013, 14:17

sul fatto tutte hanno il latte invece...incidono tanti aspetti, giudicare chi non ha allattato, pur essendo molto informata, almeno parlo x me e non voglio peccare di presunzione...ecco, secondo me quando si è in balia degli ormoni, con altri bimbi a casa o nessuno in famiglia che ti possa aiutare, il consultorio che magari riceve 1 volta alla settimana o dove ti senti dire cose banali che puoi leggere ovunque,ecco...diciamo che se hai abbondanza di latte secondo me sei molto aiutata a continuare, al massimo hai altri problemi di ingorghi o mastite o altro, ma almeno vedi che tuo figlio mangia, quando e come vuole, ma mangia e quando si stacca è sereno, bagna i pannolini, ha un bel colorito e anche se prende poco peso, comunque non ne perde... :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Bloccato

Torna a “Marzo”