GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Bloccato
Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da Sylvya » 14 gen 2013, 11:25

violetta79 ha scritto:Ah, per le cose che sto aspettando da mia cognata.
Il problema è che "prestandoci" tutto ci pare anche un pò brutto insistere per avere però come vi avevo accennato a dicembre bisogna fare un pò di pressione altrimenti mi arriva tutto per luglio
Il discorso resta sempre il medesimo "CHI FA DA SE FA PER TRE"
comunque sì il paracolpi potrei prenderlo è che non mi fido tipo a comprare un materassino per un lettino che non ho mai visto.

Mio marito invece ieri pomeriggio ha preso il fasciatoio che avevamo deciso quello della cam che va sul bidè :emozionee
http://www.culladelbimbo.eu/immagini/ar" onclick="window.open(this.href);return false; ... se_188.jpg

diciamo che la cosa che mi preoccupa di più è il discorso trio...cioè quello che mi potrebbe servire da subito anche solo per portarlo a casa dall'ospedale.
Ovetto o navetta...per il trasporto in macchina..già non sono esperta e in più devo capire se va bene se serve qualcosa...se devo cambiare la base o che ne so..


per il resto mi piacerebbe prendere una borsa fasciatoio ma non avendo alcuna idea di che colore dal vivo sia sto trio sinceramente aspetto.
..

insomma sono in alto mare con tutto.vabbè...della serie c'è tempo, no :risatina: ?!
Hai ragione . tanto c'è tempo .. :che_dici

Io però se fossi in te.... chiederei, è vero che si è offerta lei, ma è altrettanto vero che devi sapere cosa hai e cosa ti manca..

Fai un po' la gnorri e dirgli che sei in preda all'ansia di primiparaperchè ti hanno detto che potresti anche anticipare un po' (che ti frega!! è una piccola bugia.... ma se dormono....)
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da betty1977 » 14 gen 2013, 11:25

Sylvya, :cuore ... sai che io me lo sono letta 2 volte quel libro?? Ora metto anche i segni e lo metto in valigia x l'ospedale!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da violetta79 » 14 gen 2013, 11:27

betty1977 ha scritto:violetta79,
http://www.nonsolofarma.it/shop/img_pop" onclick="window.open(this.href);return false; ... -0-IT.aspx
http://milano.olx.it/borsa-cambio-diape" onclick="window.open(this.href);return false; ... -329645720
http://it.italianbox.com/fashion/baby-" onclick="window.open(this.href);return false;% ... 2672/8093/
che bella la seconda!!!

grazie betty!! ...ora le guardo bene...il colore del trio è sull'arancio dorato (ma un pò strano...) cmq sul marroncino dovrebbe non essere un cazzotto in un occhio!! :risatina:

ma la terza costa 460 euro??? :urka

che poi non è un trio.
Praticamente hanno un duo navicella ovetto sul dorato...arancio
e il passeggino blu elettrico!! (accesissimo :che_dici )
capite che non è poi così facile...

provo a postarvi qualche foto appena riesco..ma devo aspettare mio marito..

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da betty1977 » 14 gen 2013, 11:28

violetta79, si ci sono anche prezzi improponibili!! Era per farti capire come sono i "tappetini" x il cambio :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da violetta79 » 14 gen 2013, 11:29

betty1977 ha scritto:violetta79, si ci sono anche prezzi improponibili!! Era per farti capire come sono i "tappetini" x il cambio :ok

ahhh i tappetini sono gli interni della borsa allora!!!

e sapete qualche sito dove potrei trovarne di carine a costi accessibili?

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da Sylvya » 14 gen 2013, 11:30

betty1977 ha scritto:
Valyx ha scritto:Ciao ragazze ieri non sono passata perchè siamo stati a casa di amici tutto il tempo...Volevo porvi una domanda...Nei vostri ospedali vi hanno detto come funziona l'allattamento subito dopo la nascita del bimbo?
Nel mio c'è un'usanza che mi terrorizza che è quella di attaccare sin da subito il bimbo al seno per far sviluppare la montata lattea, lui intanto si nutre di poche gocce di colostro...Dunque alcune persone e amici fidati mi hanno detto che alcuni bambini si disidratano e cominciano a fare pipì rossa per questo motivo perchè ci sono mamme la cui montata arriva dopo una settimana...Ebbene io sinceramente non ho voglia di far patire la fame a mio figlio ed ho pensato di portarmi del latte in polvere per dargli una piccola aggiuntina e poi di attaccarlo anche e soprattutto al seno...Voi che fareste al posto mio? :pensieroso
Poche gocce di colostro sono sufficienti per il piccolo... calcola che mangiano circa 5 ml a pasto e poi il colostro aiuta a far fuoriuscire il meconio nelle feci quindi non preoccuparti e parti tranquilla!! Ad ogni modo se il piccolo non cresce saranno in ospedale a dargli la giunta di sicuro!!
Questa cosa della pipì rossa io non l'ho mai sentita però :domanda e ad ogni modo se stimoli il seno nel giro di 2/3 giorni la montata lattea arriva!!
Ricordati che il corpo di donna è fatto per nutrire il figlio e quindi non morirà di fame di sicuro :cuore
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

Non sono tagli di spese ..... da noi, proprio perchè ospedale amico del bambino quindi pro-allattamento al seno, tendono a dare l'aggiunta solo se strettamente necessario (poi per carità, si è sempre libere di dedidere di non allattare, non è che te lo impongono).... ma questo non vuol dire che lascerebbero il bambino a disidratarsi!!

Io però mi chiedo perchè la gente deve mettere in testa certe paturnie!! :bomba :bomba
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da violetta79 » 14 gen 2013, 11:31

Sylvya ha scritto:
violetta79 ha scritto:Ah, per le cose che sto aspettando da mia cognata.
Il problema è che "prestandoci" tutto ci pare anche un pò brutto insistere per avere però come vi avevo accennato a dicembre bisogna fare un pò di pressione altrimenti mi arriva tutto per luglio
Il discorso resta sempre il medesimo "CHI FA DA SE FA PER TRE"
comunque sì il paracolpi potrei prenderlo è che non mi fido tipo a comprare un materassino per un lettino che non ho mai visto.

Mio marito invece ieri pomeriggio ha preso il fasciatoio che avevamo deciso quello della cam che va sul bidè :emozionee
http://www.culladelbimbo.eu/immagini/ar" onclick="window.open(this.href);return false; ... se_188.jpg

diciamo che la cosa che mi preoccupa di più è il discorso trio...cioè quello che mi potrebbe servire da subito anche solo per portarlo a casa dall'ospedale.
Ovetto o navetta...per il trasporto in macchina..già non sono esperta e in più devo capire se va bene se serve qualcosa...se devo cambiare la base o che ne so..


per il resto mi piacerebbe prendere una borsa fasciatoio ma non avendo alcuna idea di che colore dal vivo sia sto trio sinceramente aspetto.
..

insomma sono in alto mare con tutto.vabbè...della serie c'è tempo, no :risatina: ?!
Hai ragione . tanto c'è tempo .. :che_dici

Io però se fossi in te.... chiederei, è vero che si è offerta lei, ma è altrettanto vero che devi sapere cosa hai e cosa ti manca..

Fai un po' la gnorri e dirgli che sei in preda all'ansia di primiparaperchè ti hanno detto che potresti anche anticipare un po' (che ti frega!! è una piccola bugia.... ma se dormono....)

:risatina: manco tanto visto che sa che sto ferma a casa con contrazioni!!!! :risatina: tutto può essere...(ma speriamo di no!)

però posso sempre giocarmi la carta "sono nervosa sonoincinta!!" :ok

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da betty1977 » 14 gen 2013, 11:31

violetta79, guarda anche questa che bella :-D
http://www.amazon.it/Naf-Naf-30198-fasc ... 71&sr=1-15" onclick="window.open(this.href);return false;
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da Sylvya » 14 gen 2013, 11:35

betty1977 ha scritto:Sylvya, :cuore ... sai che io me lo sono letta 2 volte quel libro?? Ora metto anche i segni e lo metto in valigia x l'ospedale!!!
Anche io me lo porterò in ospedale. Per me è stata la scoperta di un mondo :cuore . Tieni conto che tanto mia madre quanto mia suocera non hanno quasi allattato (tipo 20 gg) e sono della linea "allattare è una fortuna... non tutte hanno il latte" (vabbè.. purtroppo ci hanno fatti nascere nel periodo del boom del latte artificiale) ... quindi anche loro sono piene di quei pregiudizi che vanno da circa 40 anni.
Il tuo libro mi ha spiegato che si sbagliano su tutti i fronti .... e potrò sempre rispondergli con consapevolezza quando - sicuramente :risatina: - mi daranno consigli nn richiesti!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da violetta79 » 14 gen 2013, 11:37

betty1977 ha scritto:violetta79, guarda anche questa che bella :-D
http://www.amazon.it/Naf-Naf-30198-fasc" onclick="window.open(this.href);return false; ... 71&sr=1-15

questa che carinaaaaa :ok :cuore :-D

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da Sylvya » 14 gen 2013, 11:38

violetta79 ha scritto:
Sylvya ha scritto:
violetta79 ha scritto:Ah, per le cose che sto aspettando da mia cognata.
Il problema è che "prestandoci" tutto ci pare anche un pò brutto insistere per avere però come vi avevo accennato a dicembre bisogna fare un pò di pressione altrimenti mi arriva tutto per luglio
Il discorso resta sempre il medesimo "CHI FA DA SE FA PER TRE"
comunque sì il paracolpi potrei prenderlo è che non mi fido tipo a comprare un materassino per un lettino che non ho mai visto.

Mio marito invece ieri pomeriggio ha preso il fasciatoio che avevamo deciso quello della cam che va sul bidè :emozionee
http://www.culladelbimbo.eu/immagini/ar" onclick="window.open(this.href);return false; ... se_188.jpg

diciamo che la cosa che mi preoccupa di più è il discorso trio...cioè quello che mi potrebbe servire da subito anche solo per portarlo a casa dall'ospedale.
Ovetto o navetta...per il trasporto in macchina..già non sono esperta e in più devo capire se va bene se serve qualcosa...se devo cambiare la base o che ne so..


per il resto mi piacerebbe prendere una borsa fasciatoio ma non avendo alcuna idea di che colore dal vivo sia sto trio sinceramente aspetto.
..

insomma sono in alto mare con tutto.vabbè...della serie c'è tempo, no :risatina: ?!
Hai ragione . tanto c'è tempo .. :che_dici

Io però se fossi in te.... chiederei, è vero che si è offerta lei, ma è altrettanto vero che devi sapere cosa hai e cosa ti manca..

Fai un po' la gnorri e dirgli che sei in preda all'ansia di primiparaperchè ti hanno detto che potresti anche anticipare un po' (che ti frega!! è una piccola bugia.... ma se dormono....)

:risatina: manco tanto visto che sa che sto ferma a casa con contrazioni!!!! :risatina: tutto può essere...(ma speriamo di no!)

però posso sempre giocarmi la carta "sono nervosa sonoincinta!!" :ok
Esatto!!! Io a volte la sfrutto :spiteful: :spiteful: :spiteful: già che posso :risatina: :risatina:
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 560
Iscritto il: 14 lug 2012, 11:44

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da Valyx » 14 gen 2013, 11:38

violetta79 ha scritto:
teacher ha scritto:mah...io ti parlo della sanità che conosco e dell'aesperienza datami da mia sorella e colleghe ostetriche.
Se non danno il latte danno appunto la glucosata per non disidratarli :ok

che sarebbe anche la cosa più ragionevole anche per noi che siamo alle prime armi !! :ok

però Valix , se ti hanno detto persone fidate che te li mandano a casa disidratati bè...io me lo porterei per sicurezza , tanto comunque mi pare di aver capito che lo prenderesti per tenerlo in casa giusto? per sicurezza?
tanto vale portarlo o farlo portare da tuo marito al bisogno.
comunque chiedi al corso preparto tanto per vedere cosa ti rispondono!! :pensieroso
Sìsì lo prendo per sicurezza perchè anch'io aspiro per l'allattamento al seno...però non voglio neanche che deve patire la fame nel caso in cui il mio seno sia vuoto...

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da betty1977 » 14 gen 2013, 11:40

Sylvya ha scritto:
betty1977 ha scritto:Sylvya, :cuore ... sai che io me lo sono letta 2 volte quel libro?? Ora metto anche i segni e lo metto in valigia x l'ospedale!!!
Anche io me lo porterò in ospedale. Per me è stata la scoperta di un mondo :cuore . Tieni conto che tanto mia madre quanto mia suocera non hanno quasi allattato (tipo 20 gg) e sono della linea "allattare è una fortuna... non tutte hanno il latte" (vabbè.. purtroppo ci hanno fatti nascere nel periodo del boom del latte artificiale) ... quindi anche loro sono piene di quei pregiudizi che vanno da circa 40 anni.
Il tuo libro mi ha spiegato che si sbagliano su tutti i fronti .... e potrò sempre rispondergli con consapevolezza quando - sicuramente :risatina: - mi daranno consigli nn richiesti!!
Guarda, io sono al terzo figlio ma con le altre due penso di non essere stata giustamente informata!! Forse anche il fatto che mia mamma ha allattato poco dicendomi che non aveva il latte... e io ho creduto di non averne!! Così via di gunta e il mio latte pian piano se n'è andato. Poi i falsi miti di lasciar riposare il seno, di fare una poppata si e una no per portergli dare solo il mio senza giunta... il fatto che Cry chiedeva di essere attaccata ogni ora e quindi ti dicevano che non avevo abbastanza latte...
... allattare è un sacrificio e stavolta a costo di andare in giro con la pupa nella fascia sempre attaccata alla tetta non mollo!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da violetta79 » 14 gen 2013, 11:45

Praticamente il passeggino è questo mi sembra ...cercato su internet..
http://s.sbito.it/images/28/2846997201.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

e navicella di questo colore per intenderci più o meno ma non rende ..con gli interni arancio :che_dici
http://www.tutete.com/tienda/images/BE_ ... anguage=it" onclick="window.open(this.href);return false;

io non li avrei mai scelticosì però finchè non sono leopardati vanno bene. :risatina:

o vado sul nero o sul marrone che dite per la borsa?
lo so che non ci "azzeccano" molto però mi devo adattare e trovare una cosa che vada bene per entrambi!

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da violetta79 » 14 gen 2013, 11:48

betty1977 ha scritto:
Sylvya ha scritto:
betty1977 ha scritto:Sylvya, :cuore ... sai che io me lo sono letta 2 volte quel libro?? Ora metto anche i segni e lo metto in valigia x l'ospedale!!!
Anche io me lo porterò in ospedale. Per me è stata la scoperta di un mondo :cuore . Tieni conto che tanto mia madre quanto mia suocera non hanno quasi allattato (tipo 20 gg) e sono della linea "allattare è una fortuna... non tutte hanno il latte" (vabbè.. purtroppo ci hanno fatti nascere nel periodo del boom del latte artificiale) ... quindi anche loro sono piene di quei pregiudizi che vanno da circa 40 anni.
Il tuo libro mi ha spiegato che si sbagliano su tutti i fronti .... e potrò sempre rispondergli con consapevolezza quando - sicuramente :risatina: - mi daranno consigli nn richiesti!!
Guarda, io sono al terzo figlio ma con le altre due penso di non essere stata giustamente informata!! Forse anche il fatto che mia mamma ha allattato poco dicendomi che non aveva il latte... e io ho creduto di non averne!! Così via di gunta e il mio latte pian piano se n'è andato. Poi i falsi miti di lasciar riposare il seno, di fare una poppata si e una no per portergli dare solo il mio senza giunta... il fatto che Cry chiedeva di essere attaccata ogni ora e quindi ti dicevano che non avevo abbastanza latte...
... allattare è un sacrificio e stavolta a costo di andare in giro con la pupa nella fascia sempre attaccata alla tetta non mollo!!!

:quoto_1: anche io prima di aver parlato con te e aver preso il libro avrei seguito i consigli degli altri per fortuna ora ne so di più e almeno uno ci prova con i trucchetti e più costanza, poi si vedrà!
porto in ospedale anche io il libro! :cuore

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da betty1977 » 14 gen 2013, 11:49

secondo me le due beige che ti piacciono vanno benissimo come colore!! Anche marrone un pò più scuro va bene!! Nera non mi piace :fischia
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da violetta79 » 14 gen 2013, 11:52

betty1977 ha scritto:secondo me le due beige che ti piacciono vanno benissimo come colore!! Anche marrone un pò più scuro va bene!! Nera non mi piace :fischia
ora guardo un pò in giro...su internet :ok

vediamo cosa trovo...in attesa di luglio che mi arrivi il tutto!! :caduta_sedia:

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da betty1977 » 14 gen 2013, 11:53

violetta79, devi guardare assolutamente questo:
http://www.ebay.it/itm/Borsa-Fasciatoio ... 500wt_1203" onclick="window.open(this.href);return false;
E' funzionalissimoooooooooooooooo :-D
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da betty1977 » 14 gen 2013, 11:57

http://www.ebay.it/itm/BORSA-PER-CARROZ ... 578wt_1186" onclick="window.open(this.href);return false;
anche questa... la nr. 8
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da violetta79 » 14 gen 2013, 12:03

betty1977 ha scritto:violetta79, devi guardare assolutamente questo:
http://www.ebay.it/itm/Borsa-Fasciatoio" onclick="window.open(this.href);return false; ... 500wt_1203
E' funzionalissimoooooooooooooooo :-D

mamma che bella questa borsaaaaaaaaaaaaaa :-D stasera la faccio vedere a mio marito e il prezzo è abbordabilissimo!!

Bloccato

Torna a “Marzo”