GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da betty1977 » 18 dic 2012, 13:09

Oggi a scuola una mamma mi ha regalato il salsicciotto per l'allattamento!! :-D
Che gentile!!! :cuore
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Marge » 18 dic 2012, 13:32

betty1977 ha scritto:Marge :yeee benissimo per i risultati della curva!!!
ti ripeto... io fossi in te comprerei le cose da sola!! Lui può dire quello che vuole ma se capita qualcosa prima che fa?? Va lui a prendere tutto???? Scaramanzia in quel caso non mi piace... ci sono donne che l'hanno perso a 9 mesi (scusate... ma non voglio mettere ansia a nessuna!!) ... e quindi che fare?? Dobbiamo comprare tutto quando sono già nati???
Scusa ma questa cosa io non la reggo :argh
!!
Betty il problema è che gli dà ragione anche mio papà mentre mia mamma che all'inizio la pensava anche così ora è dalla mia parte. Le cose piccole le prendo (e spesso nemmeno glielo dico: ad esempio ho comprato le salvettiene in offerta e la pomata per il culetto :ok ) ma per le cose grandi non posso. Comunque dopo le feste vado subito ad ordinare e con o senza il suo volere :ok

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Marge » 18 dic 2012, 13:33

betty1977 ha scritto:Ieri sono entrata da BIMBUS e ho visto una tutina di cui mi sono innamorata... peccato che avevano solo la taglia 0 e quindi non mi sono fidata a prenderla perchè mi sembrava troppo piccola... :buuu :buuu
E' lo spezzato che vedete in questa foto
http://www.bimbus.it/sites/default/file" onclick="window.open(this.href);return false; ... NF_6-B.jpg

Ora voglio vedere se riesco a trovarla online!!
bellissima betty :emozionee anch'io mi sono innamorata di un gilettino di cotone per questa estate e volevo prenderlo di 6 mesi ma c'era solo di 3 e 9 mesi :buuu

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Sylvya » 18 dic 2012, 13:34

A me invece la collega spaccamaroni ha portato il Mei Tai della Mhug (che lei ha usato una volta!) :ok :ok
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da betty1977 » 18 dic 2012, 13:34

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Marge :yeee benissimo per i risultati della curva!!!
ti ripeto... io fossi in te comprerei le cose da sola!! Lui può dire quello che vuole ma se capita qualcosa prima che fa?? Va lui a prendere tutto???? Scaramanzia in quel caso non mi piace... ci sono donne che l'hanno perso a 9 mesi (scusate... ma non voglio mettere ansia a nessuna!!) ... e quindi che fare?? Dobbiamo comprare tutto quando sono già nati???
Scusa ma questa cosa io non la reggo :argh
!!
Betty il problema è che gli dà ragione anche mio papà mentre mia mamma che all'inizio la pensava anche così ora è dalla mia parte. Le cose piccole le prendo (e spesso nemmeno glielo dico: ad esempio ho comprato le salvettiene in offerta e la pomata per il culetto :ok ) ma per le cose grandi non posso. Comunque dopo le feste vado subito ad ordinare e con o senza il suo volere :ok
Bravissima!!! E nel frattempo dacci dentro con le cose piccole!! :ok :risatina:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Marge » 18 dic 2012, 13:34

betty1977 ha scritto:ho appena chiamato il consultorio per il corso preparto. E' già cominciato e finirà a metà gennaio e poi il prossimo inizierà a fine gennaio quindi non ce la farei!! Però è stata gentilissima perchè mi ha proposto di aggregarmi e finire questo corso e recuperare le prime lezioni che ho perso nel prossimo!! :-D
Poi mi farà sapere anche per gli incontro del post-parto!! Che bello... non vedo l'oraaaaaa :yeee
:yeee :yeee a gennaio richiamerò anch'io perchè non vorrei che si fossero dimenticati di me :fischia

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da betty1977 » 18 dic 2012, 13:36

Sylvya ha scritto:A me invece la collega spaccamaroni ha portato il Mei Tai della Mhug (che lei ha usato una volta!) :ok :ok
Bene dai... spaccamaroni ma ti ha dato qualcosa di utile almeno!! :risatina:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Marge » 18 dic 2012, 13:36

Sylvya ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!

Valyx, Marge .. anche io nel gruppo leucociti nelle urine. Vediamo che mi dice domani. Ma penso che al massimo farà fare anche a me una urinocultura .... so che comunque è abbastanza normale in gravidanza.

Marge ... hai toccato la soglia dei 60 Kg???? Io quella la toccavo prima della gravidanza :che_dici e se ci aggiungi i miei 13 .. facciam 14 perchè ormai son passati 10 gg dall'ultima pesata (domani mi peso, giuro!!) .... puoi ben immaginare che io quando salgo sulla bilancia ho il timore di vedere come primo nr. un 8......
Vedete cosa succede ad essere troppo magre?? ... ci si abitua!!! Noi over 60 Kg .... non temiamo nulla (o quasi!!! :ahah ) :ahah :ahah

.
Sylvya ma a me vedere 60 kg fa lo stesso effetto che fa a te vedere gli 80 perchè quest'estate pesavo 48-49 kg :argh
Io l'urinocoltura la vado a fare domani :incrocini

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Marge » 18 dic 2012, 13:38

Sylvya ha scritto:
violetta79 ha scritto:
betty1977 ha scritto:
violetta79 ha scritto:ps.: mentre facevo le foto con la macchinetta fotografica nella macchinetta fotografica ho trovato le foto della mia pancia a 1 mese e 2 mesi....e mi sono resa conto di quanto la mia pancia nonostante dicano piccola in realtà sia enorme!!!

ragazze i kg che ho preso si vedono tutti tuttissimi........... :pensieroso
e HO UNA PANCIA ENORME!!!! :risatina:

vedete ?? dpende dai punti di vista!!

in serata al max domani vi posto le foto 1 mese- 6 mesi (ora) e mi direte che ho ragionissima..ciccionaaaaaaaaaaa che non sono altro!! :risatina: :risatina: :cuore :cuore
Adesso la vogliamo vedereeeeeeeeeeeeee!!! :vaiii:
queste sono le uniche fatte col cell:
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1128_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7923_n.jpg

non si vedono bene, sylvya se leggi questo messaggio RINCUORATI anche io sono imbranatissima tra foto e caricamenti.
e scusate il cazzeggio dell'ultima foto tra farfalle e cuoricini...ero in macchina e avevo appena installato un' applicazione di fotoritocco, la stavo provando :risatina:
Te credo che ci ha messo tanto a vedersi .... sei partita secca come un acciuga!!! :cuore :cuore Adesso è un bijoux!!! Splendida panza e la differenza si vede eccome!!! :cuore :cuore
:quoto_1: :quoto_1:

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Marge » 18 dic 2012, 13:40

Liza81 ha scritto:Buondì ragazze...quasi un'ora per recuperare l'arretrato, ma ho letto tutto :prr
In questi giorni non riesco ad essere assidua, perchè il turno di pom mi toglie molto tempo, la mattina, quando mi sveglio un po' tardi (io faccio parte di quella categoria che dorme tantissimo e per tutta la notte di fila)tra una cosina e l'altra la giornata passa e la sera quando torno a casa, verso le 19 mi sento stanca e soprattutto assonnata!
Venerdì sono stata male a causa di un forte bruciore di stomaco, fortunatamente andato via dopo circa un'ora (ma mi sono accorta che mi viene soprattutto a stomaco vuoto e quando non mangio i carboidrati, è come se il mio organismo andasse in crisi :domanda ) Poi sabato e domenica ero di turno, come lo sarò anche questa settimana :
Qualche giorno fa, mi sono accorta che anche il mio seno caccia colostro, ma solo se premo...già da un mese avevo una crosticina nel capezzolo che ogni tanto toglievo e l'ultima volta è venuto fuori questo liquido...che dirvi, una strana sensazione che rende sempre più reale quello che sto vivendo, una consapevolezza che diventa sempre più vera e che a tratti fa paura. Ma la sensazione è meravigliosa
La mia bilancia è andata in ferie da circa 10 gg (forse devo cambiare le batterie ma la pigrizia non mi aiuta) quindi non so a che decina sono arrivata :risatina: ma non me ne frega niente! La mia pancia continua a lievitare come un panettone...tanto per restare in tema natalizio, anche se continuando ad indossare delle maglie larghe alcuni non hanno ancora capito che sono in attesa :
L'ultima bella novità è stato il ritiro del risultato del tampone: ma si può piangere davanti ad un foglio? Ebbene si, in macchina ho aperto la busta e quando ho letto "negativo all'ureaplasma" ho cominciato a piangere! E' stata una sorpresa inaspettata perchè tutti mi dicevano che non sarebbe andato via quindi già mi ero messa l'anima in pace che forse la gine mi avrebbe fatto fare un altro ciclo di antiobiotico! Anche a me c'è la presenza di leucociti e cellule epiteliali, vedremo cosa mi dirà domani la gine...sono davvero felice :emozionee :emozionee
Lizaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D ma come sono felice per te!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :bacetto :bacetto :bacetto

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Marge » 18 dic 2012, 13:41

Liza81 ha scritto:Coyote la copertina è molto bella..peccato che le mie scarpette sono rimaste a metà...causa calo d'entusiasmo della settimana scorsa! Ma recupererò :hi hi hi hi

Joy anche io avevo l'Ureaplasma dopo aver fatto il primo tampone due mesi fa, la gine mi ha fatto presente la stessa situazione del possibile parto pretermine, ma lei mi ha quasi imposto la cura di antibiotico (molto blando) facendomi presente che serviva semplicemente per mantenere bassa l'infezione (anche mio marito l'ha fatta con un antibiotico più forte) e da quest'ultimo tampone non era più presente :ahaha Io mi sono trovata tra la disputa medico di base che non mi ha voluto prescrivere l'antibiotico e la gine che invece mi ha quasi cazziata!Alla fine ho dato retta alla gine perchè è lei l'esperta e quindi saprà ciò che è bene per noi ed i nostri cuccioli, quindi sii positiva :coccola

Marge i trii che hai scelto sono belli, tra un po' anche io comincerò a farmi una cultura...tra due giorni ritorna su mia sorella, la mia positività e solarità fatta in persona ed andrò in giro con lei e sicuramente tornerò a casa con qualcosa per la mia "giacomina" :risatina: :risatina:
Sono contenta che ritorna tua sorella :-D e fate tanti tantissimi acquisti!!!!

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Marge » 18 dic 2012, 13:42

betty1977 ha scritto:
violetta79 ha scritto:ok sentito il gine.
All'inizio mi ha detto subito di andare in ps ma poi mi ha detto che ho fatto bene a chiamarlo e mi ha chiesto nel dettaglio.

Potrebbe essere influenza (gira un virus intestinale)o contrazioni..visto che siamo a martedì me ne sto a letto o a riposo il più possibile buona buona buona fino alla visita a meno che non ho perdite (sangue o anche bianche ma di intensità e di grossi volumi) o i dolori aumentano o sono intervallati..come contrazioni praticamente

mi ha chiesto per prima cosa se lo sentivo scalciare ,io gli ho risposto tantissimo e ha detto che quello è sicuramente un buon segno! :cuore

attendo fiduciosa venerdì mattina!! :cuore

sono uin pò più tranquilla ora :fischia
Benissimo!! Ora riposati :cuore
:quoto_1: :bacetto

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Marge » 18 dic 2012, 13:44

cris84 ha scritto:Buongiorno pancine!
Passo veloce, oggi abbiamo la recita di Mattia. :emozionee
Violetta la camera è bellissima, bravi :vaiii:
Fatto bene chiamare il gine, mi raccomando stai a riposo!
:coccola ai mariti malati, stanotte anche il mio ha russato, ha preso il raffreddore, io non ho dormito niente, sembrava avere un trattore in fianco :che_dici
Adesso vado comprare la calzamaglia per il mio bimbetto perchè hanno comunicato ieri come devono vestirsi per la recita :martello
:bacio
Buona recita Cris :emozionee immagino quanto sia emozionante :emozionee

Per quanto riguarda il marito trattore :martello il mio fa una serie di rumori infernali...prima sembra una caffettiera in eboliizione poi una pentola a pressione che fischia e alla fine un trattore :pistole

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da betty1977 » 18 dic 2012, 13:51

Sotto l'albero c'è un bel pacchettino... è il regalo per il nostro Marzolino '13!

Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!! ( :ahah )

Dentro noi vive beato, il Marzolino '13 tanto desiderato!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Sylvya » 18 dic 2012, 14:00

Giacca Rossa!!!! Tropo bello il secondo!!! :ahah :ahah
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da betty1977 » 18 dic 2012, 14:02

Sylvya ha scritto:Giacca Rossa!!!! Tropo bello il secondo!!! :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Marge » 18 dic 2012, 14:24

Sylvya ha scritto:Giacca Rossa!!!! Tropo bello il secondo!!! :ahah :ahah
:quoto_1: :ahah :ahah betty sei mitica!!!!

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da betty1977 » 18 dic 2012, 14:50

:unghiette :unghiette
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da betty1977 » 18 dic 2012, 15:01

Oggi tutte latitanti :fischia
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da coyote » 18 dic 2012, 15:05

vai pure di secondoooo :-D
Io ho finito ora di mangiare e sparecchiare.. abbiamo iniziato alle 14 di mangiare..il marito ha fatto i canelloni..per la prima volta..peccato che non ha considerato i tempi :ahaha sono tornata a casa e sarebbero stati pronti solo dopo 20 minuti.. cosi abbiamo iniziato dall'insalata.. :ahaha
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Bloccato

Torna a “Marzo”