GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Bloccato
Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Marge » 17 dic 2012, 21:04

Valyx ha scritto:
Marge ha scritto:Grazie a tutte per avermi rassicurato sugli esiti della curva :sorrisoo ho visto però (non me n'ero accorta prima) che nelle urine hanno trovato la presenza di leucociti (25) ma come sempre su internet trovo di tutto e di più....da infezione grave a è normale in gravidanza... :domanda voi ne sapete qualcosa?
Io i leucociti li ho a 115...il ginecologo mi ha detto che è normale in gravidanza :sorrisoo
Grazie Valyx :bacetto le vostre risposte sono sempre preziose :cuore

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da violetta79 » 17 dic 2012, 21:53

Ciao ragazze, allora
il fratello di mio marito ci ha manato le foto del passeggino e del trio.
:emozionee
in più sono arrivati gli stickers e sono strafelice perchè abbiamo già cominciato a metterli e sono bellissimi!! :-D domani vi faccio le foto e vi faccio vedere !!

io ho di nuovo dolori stasera ma forse sono di intestino e stomaco non lo riesco a capire..
cmq vado a mangiare e poi mi metto a letto a riposare.. ci sentiamo domani!!

un bacione e buona notte a voi e ai vostri cuccioli!

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da violetta79 » 17 dic 2012, 21:54

teacher ha scritto:violetta se vieni a casa mia c'è scritto "sponsored by ikea" :ahaha

anche a casa mia! :risatina: :risatina:

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da violetta79 » 17 dic 2012, 21:55

Marge ha scritto:
Luisabel ha scritto:Ciao a tutte ragazze, passo a salutarvi velocemente anche io! Oggi ho il marito a casa che non sta bene poverino, non ha febbre ma sta da cani di pancia, mi sa che si è preso qualche virus intestinale... poverino!!! Io gli faccio da infermierina, finché posso :sorrisoo

Complimenti ai cambi di settimana :festa

Marge benissimo la tua curva!!! :ok

Violetta la cameretta è molto carina, blu starà benissimo con le pareti che avete fatto!! e non pensare che valga poco o niente... quando ci siamo sposati anche noi abbiamo arredato la cameretta in un negozio simile a mondoconvenienza, spendendo molto meno del resto dei mobili di casa, ma è ancora sana e in ottime condizioni. La qualità è inferiore ovviamente ma comunque resistente!

Per quanto riguarda gli acquisti anche io aspetto, pensavo di fare la visita di accrescimento e sentire che cosa mi dicono! :sorrisoo
Baci a tutte!
Luisabel mi dispiace per tuo marito :coccola mi raccomando però stai attenta di non prender anche tu questo brutto virus :incrocini la'ltra volta che mio marito si è preso l'influenza poi purtroppo me l'ha passata :buuu

esatto tesoro, miraccomando... :bacetto

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da violetta79 » 17 dic 2012, 21:59

Luisabel ha scritto:
betty1977 ha scritto:Buona serata bimbe belle!!
Purtroppo ora non ho tempo per leggere gli arretrati!! Oggi mi sono trovata a Orio Center con altre due panzone di marzo del gruppo di FB ed è stata una splendida giornata :emozionee
Ho anche fatto compere:
2 reggiseni x allattamento, due pigiami aperti davanti, calzini, mutande... per l'ospedale :sorrisoo
Ora sono indecisa se andare di assorbenti+mutande a rete oppure i tena pants :pensieroso per l'ospedale!! Poi devo un pò spuntare cosa mi manca perchè nelle vacanza per scaramanzia preparerò la mia valigia :ok
Betty mi dici il nome del gruppo? io su fb ho trovato solo il gruppo "marzoline 2013" ma tu non ci sei quindi non penso sia quello... :domanda ma è un gruppo solo di bergamasche magari?
il gruppo su face si chiama mamme di marzo 2013, forse ti ho mandato l'invito per aggiungerti o forse no, sicuro betty lo fa meglio di me domani!!
un bacione stellina !!

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Luisabel » 18 dic 2012, 8:24

Ciao ragazze, salutino prima di prepararmi e andare al corso preparto...
Mio marito, oltre allo squaraus durato tutto il giorno, ieri sera alla fine aveva prima 38.6 e poi 38 di febbre :urka quindi tachipirina e fermenti lattici. Stanotte ha sudato tantissimo e stamattina si è svegliato che stava molto meglio quindi ha deciso di andare al lavoro a Modena, perchè ha una riunione importante e gli scocciava perderla.. quindi ora è uscito e dovrebbe tornare nel primo pomeriggio, poi starà a riposo a casa. Spero davvero che regga e che stia bene :cuore

Io per ora ho solo piuttosto male al collo da una parte, devo aver preso freschino o essermi mossa male nei giorni scorsi... ho letto sul foglietto dei cerotti (quelli per i dolori articolari) che in gravidanza è meglio non usarli, quindi me lo tengo e passerà :ok

Buona giornata a tutte! :bacio
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Luisabel » 18 dic 2012, 8:25

violetta79 ha scritto:
Luisabel ha scritto:
betty1977 ha scritto:Buona serata bimbe belle!!
Purtroppo ora non ho tempo per leggere gli arretrati!! Oggi mi sono trovata a Orio Center con altre due panzone di marzo del gruppo di FB ed è stata una splendida giornata :emozionee
Ho anche fatto compere:
2 reggiseni x allattamento, due pigiami aperti davanti, calzini, mutande... per l'ospedale :sorrisoo
Ora sono indecisa se andare di assorbenti+mutande a rete oppure i tena pants :pensieroso per l'ospedale!! Poi devo un pò spuntare cosa mi manca perchè nelle vacanza per scaramanzia preparerò la mia valigia :ok
Betty mi dici il nome del gruppo? io su fb ho trovato solo il gruppo "marzoline 2013" ma tu non ci sei quindi non penso sia quello... :domanda ma è un gruppo solo di bergamasche magari?
il gruppo su face si chiama mamme di marzo 2013, forse ti ho mandato l'invito per aggiungerti o forse no, sicuro betty lo fa meglio di me domani!!
un bacione stellina !!
Grazie violetta, ho provato a cercarlo così come me l'hai scritto tu ma non l'ho trovato.... quindi aspetto ulteriori delucidzioni da betty :hi hi hi hi
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Luisabel » 18 dic 2012, 8:27

violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto:
Luisabel ha scritto:Ciao a tutte ragazze, passo a salutarvi velocemente anche io! Oggi ho il marito a casa che non sta bene poverino, non ha febbre ma sta da cani di pancia, mi sa che si è preso qualche virus intestinale... poverino!!! Io gli faccio da infermierina, finché posso :sorrisoo

Complimenti ai cambi di settimana :festa

Marge benissimo la tua curva!!! :ok

Violetta la cameretta è molto carina, blu starà benissimo con le pareti che avete fatto!! e non pensare che valga poco o niente... quando ci siamo sposati anche noi abbiamo arredato la cameretta in un negozio simile a mondoconvenienza, spendendo molto meno del resto dei mobili di casa, ma è ancora sana e in ottime condizioni. La qualità è inferiore ovviamente ma comunque resistente!

Per quanto riguarda gli acquisti anche io aspetto, pensavo di fare la visita di accrescimento e sentire che cosa mi dicono! :sorrisoo
Baci a tutte!
Luisabel mi dispiace per tuo marito :coccola mi raccomando però stai attenta di non prender anche tu questo brutto virus :incrocini la'ltra volta che mio marito si è preso l'influenza poi purtroppo me l'ha passata :buuu

esatto tesoro, miraccomando... :bacetto
Grazie ragazze, spero anche io di passarla indenne... il fatto che ora lui stia meglio mi fa ben sperare :sorrisoo stanotte quando mi giravo dalla sua parte e lui era girato verso di me gli dicevo: "tes girati di là" e lui si girava... così i bacilli almeno se ne andavano dall'altra parte :risatina:
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Luisabel » 18 dic 2012, 8:28

Ora scappo! ci sentiamo oggi pome :bacio
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Marge » 18 dic 2012, 8:38

Buongiorno :sorrisoo

oggi festeggiamo
le 29 settimane di Betty :vaiii: :vaiii:
e Valyx e Violetta alle quali mancano 100 giorni :yeee :yeee

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Marge » 18 dic 2012, 8:40

Luisabel sono contenta che tuo marito stia meglio :sorrisoo il mio invece si è preso di nuovo il mal di gola :sberla: speriamo che non gli sfoci di nuovo in influenza perchè non ho voglia di riprendermela di nuovo :buuu (soprattutto a natale)

per quanto riguarda i miei esami di ieri la gine ha detto che vanno bene ma mi fa fare l'urinocoltura :incrocini speriamo bene

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da teacher » 18 dic 2012, 8:42

Giorno!
notte con tachipirina a causa del dente del giudizio...mi sa che mi deve rimettere le mani :buuu

marge serena, forse vuole togliersi ogni dubbio :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da betty1977 » 18 dic 2012, 8:58

Buongiorno marzoline!!!
SIIIIIIIIII.... OGGI FESTEGGIO 29 SETTIMANE!!! -11 ALL'ALBAAAAAA :vaiii: :vaiii:

Ora ho una miriade di arretrati da leggere :impiccata:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da violetta79 » 18 dic 2012, 9:25

betty1977 ha scritto:Buongiorno marzoline!!!
SIIIIIIIIII.... OGGI FESTEGGIO 29 SETTIMANE!!! -11 ALL'ALBAAAAAA :vaiii: :vaiii:

Ora ho una miriade di arretrati da leggere :impiccata:

:yeee :yeee :yeee :yeee

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da violetta79 » 18 dic 2012, 9:29

Ciao ragazze,

allora io ancora non mi sento bene però devo dire che sono contenta.
ieri sono arrivati gli stickers che aspettavo da molto e ho fatto qualche foto ma con il cellulare.
Le ho rifatte con la macchinetta fotografica e sono decisamente migliori...quasi quasi aspetto a farvele vedere.
:prr

ne abbioamo messo solo qualcuno perchè io e mio marito stavamo morendo dalla voglia di vederli e siccccccome io non vedo l'ora di farveli vedere vi posto comunque qualche foto e poi quando scarico dalla macchinetta fotografica ve le riposto! mi dovrete sopportare! :risatina:

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/ ... 8539_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/ ... 6443_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/ ... 4498_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Marge » 18 dic 2012, 9:30

:buuu :buuu oggi superata la soglia dei 60 kg :buuu ieri 59,4 e oggi 60,2 Come sempre ora oscillerò un po' tra 59 e 60 e poi mi assesterò su quest'ultimi finchè ...non compariranno i 61 e poi i 62 ..... :buuu :nonegiusto :argh

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Marge » 18 dic 2012, 9:31

violetta79 ha scritto:Ciao ragazze,

allora io ancora non mi sento bene però devo dire che sono contenta.
ieri sono arrivati gli stickers che aspettavo da molto e ho fatto qualche foto ma con il cellulare.
Le ho rifatte con la macchinetta fotografica e sono decisamente migliori...quasi quasi aspetto a farvele vedere.
:prr

ne abbioamo messo solo qualcuno perchè io e mio marito stavamo morendo dalla voglia di vederli e siccccccome io non vedo l'ora di farveli vedere vi posto comunque qualche foto e poi quando scarico dalla macchinetta fotografica ve le riposto! mi dovrete sopportare! :risatina:

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 8539_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6443_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4498_n.jpg
:-D :yeee complimenti Violetta sta venendo una cameretta bellissima :yeee

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da betty1977 » 18 dic 2012, 9:31

Marge :yeee benissimo per i risultati della curva!!!
ti ripeto... io fossi in te comprerei le cose da sola!! Lui può dire quello che vuole ma se capita qualcosa prima che fa?? Va lui a prendere tutto???? Scaramanzia in quel caso non mi piace... ci sono donne che l'hanno perso a 9 mesi (scusate... ma non voglio mettere ansia a nessuna!!) ... e quindi che fare?? Dobbiamo comprare tutto quando sono già nati???
Scusa ma questa cosa io non la reggo :argh
Sylvya vedrai che te la caverai alla grande!! Giusto qualche giorno per capire bene il significato dei vari pianti e poi vedrai che saprai benissimo quello che dovrai fare ad ogni occasione!! Abbiamo il dna delle mamme nel sangue!! :cuore
Anche io non so come mai non riesco a scaricare le foto del telefonino e allora ho imparato a metterle come allegato e me le mando tramite email!!
X il menu di Natale non so ancora: andremo da mia mamma a mangiare e quindi aspetto di sapere da lei che cosa devo preparare io!!
Teacher: noi domani la recita!! Non vedo l'ora!! :-D Anche io sto iniziando a tirare insieme le cose per la mia valigia, anche se c'è chi mi dice che è ancora troppo presto :che_dici
Si certo, la mia amica ha partorito a 32 settimane... quindi x inizio gennaio PER SCARAMANZIA voglio la mia valigia pronta!!
Violetta :yeee benissimo x la cameretta!! E tante :coccola a te che non stai ancora bene!!! Mi dispiace tantissimo!!!
Valyx concordo... la foto su FB è stupenda!! :cuore
A capodanno noi stiamo qui a casa con amici... anche perchè io sinceramente odio il capodanno, non mi è mai piaciuto!!
Luisabel ti inserisco io nel gruppo!!! ... Fatto :sorrisoo

Riguardo ai vestitini: io ne ho già una marea... ma non conto perchè ho un sacco di tutine che erano di Cry ed Ale

Concordo anche io con quello che avete scritto: non abbiate fretta di partorire!! E' straziante tornare a casa senza il cucciolo perchè magari è in incubatrice perchè è troppo piccolo!! Meglio godersi la panciona per un pò di giorni ancora piuttosto!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da betty1977 » 18 dic 2012, 9:32

violetta79 ha scritto: https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 8539_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6443_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4498_n.jpg
Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da violetta79 » 18 dic 2012, 9:33

ps.: mentre facevo le foto con la macchinetta fotografica nella macchinetta fotografica ho trovato le foto della mia pancia a 1 mese e 2 mesi....e mi sono resa conto di quanto la mia pancia nonostante dicano piccola in realtà sia enorme!!!

ragazze i kg che ho preso si vedono tutti tuttissimi........... :pensieroso
e HO UNA PANCIA ENORME!!!! :risatina:

vedete ?? dpende dai punti di vista!! :hi hi hi hi

in serata al max domani vi posto le foto 1 mese- 6 mesi (ora) e mi direte che ho ragionissima..ciccionaaaaaaaaaaa che non sono altro!! :risatina: :risatina: :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “Marzo”