GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Bloccato
Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da coyote » 9 dic 2012, 9:41

Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:
Valyx ha scritto:Ciao ragazze oggi sono stata alla fiera del cioccolato e me ne sono fatta una scorpacciata...poi mi sono sentita in colpa perchè lunedì ho la curva glicemica e mi ero ripromessa di non mangiare molto questa settimana e invece sto mangiando peggio delle altre :risatina: In più domani ho un compleanno e cercherò di mantenermi in tutti i modi speriamo bene :incrocini
Anch'io ultimamente sto mangiando un sacco di cioccolata :fischia anche nel latte (con la scusa che c'è bisogno di calcio :risatina: )....e pensare che prima non ne mangiavo molta....e all'inizio della gravidanza invece mi andavano un sacco le patatine fritte :fischia
Io in genere mangio pochissimi dolci (solo qualche biscotto, o una costatina a colazione) .. ma ultimamente mi viene voglia di qualcosa di dolce .. soprattutto la sera. Ed ho notato che se prima di andare a dormire mi bevo una tisana (in genere finocchio) con un paio di biscotti secchi ... dormo decisamente meglio .. potere dello zucchero!!
io ieri sera una fetta di pandoro.. :fischia :hi hi hi hi
e poi mi lamento della faccia a luna piena .. :ahaha
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da cris84 » 9 dic 2012, 10:32

Marge ha scritto:
Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:Sylvya oggi entri nel settimo mese!!!!! :yeee :yeee

Io e Liza festeggiamo le 24 settimane!!! :yeee :yeee
26 settimane per Cris!!!! :yeee :yeee
e 28 :-D settimane per Teacher e Luisabel!!!! :yeee

Violetta e Valyx mancano 100 giorni!!!!! :yeee
Ragazze quanti festeggiamenti!!! Mamma mia già al 7°!!!!

Ai nostri festeggiamenti voglio unire quelli per una ragzza che ha fatto oggi il transfer di 3 morule classe A. E' una guerriera che ne ha passate tante e questo è già un gran risultato!!! Speriamo che almeno 1 di queste moruline (ma anche due!!!!) si attacchi forte alla sua mamma che la cerca da tanto, troppo tempo. Mandatele tanti pensieri positivi. perchè se li merita TUTTI!!
Ho visto ora che oggi anche Silly festeggia: 27 settimane!!!!!!

tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la tua amica Sylvya :ok
:yeee :yeee :yeee
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da cris84 » 9 dic 2012, 10:35

Marge ha scritto:Coyote e Jey 28 settimane!!!!!! :yeee :yeee
Vale 27 settimane :yeee :yeee
Nanablu 25 settimane :yeee :yeee
Francyb 7° mese!!!! :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da cris84 » 9 dic 2012, 10:38

Buongiorno e Buona domenica a tutte! :bacio
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da betty1977 » 9 dic 2012, 11:38

coyote ha scritto:Buongiorno dormiglioneee.... :ahaha
Oggi entriamo nelle 28 settimane e eccoci qua..ad augurarvi buone feste!

http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/750_4810.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/25223710.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

:hi hi hi hi cosi' capite quanto e' alto il marito!!! :ahaha :che_dici
Bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiii :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

e :yeee :yeee :yeee per le 28 settimaneeeeeeeeeeeeee :bacio
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da betty1977 » 9 dic 2012, 11:40

Ragazze... vi auguro una splendida domenica!! :cuore
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 560
Iscritto il: 14 lug 2012, 11:44

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Valyx » 9 dic 2012, 12:49

Ragazze buona domenica a tutteeeeee :yeee Io mi sà che mi sto pigliando il raffreddore la notte ho il naso chiusissimo :nonegiusto che potrei fare per liberarlo???
COYOTE che bella differenza tra te e tuo marito :risatina: siete bellissimi e radiosi comunque insieme complimenti!!!

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Jey90 » 9 dic 2012, 13:21

Marge ha scritto:Coyote e Jey 28 settimane!!!!!! :yeee :yeee
Vale 27 settimane :yeee :yeee
Nanablu 25 settimane :yeee :yeee
Francyb 7° mese!!!! :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee :cuore
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Jey90 » 9 dic 2012, 13:25

coyote ha scritto:Buongiorno dormiglioneee.... :ahaha
Oggi entriamo nelle 28 settimane e eccoci qua..ad augurarvi buone feste!

http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/750_4810.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/25223710.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

:hi hi hi hi cosi' capite quanto e' alto il marito!!! :ahaha :che_dici
:cuore :cuore :cuore ohhhhhh!!!!:cuore :cuore :cuore
Che bella famigliolaaaa!!!! :cuore
Se Samuel riprende dal papà sarà alto come te a 5 anni!!! :ahaha :ahaha
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Jey90 » 9 dic 2012, 13:37

Buongiornoooo a tutteeee!!!!
Com'è il tempo dalle vostre parti???...qui da me è arrivata la neve!!!! :vaiii:
Mi piace tanto la neveeeee!!! :cuore
Anche se stanotte siamo stati a giocare a carte da mia mamma e al ritorno ce ne siamo andati sopra una rotonda con la macchina... :che_dici niente di grave..x fortuna era bassa.. :sorrisoo era come andare sullo slittino!!!
Che bello xo tutto bianco!!! :emozionee
Ora vado ad aiutare il mio maritino a finire di addobbare casetta!!!
Buona domenica a tutteeeee!!!! :bacetto
..e :congratulations: a chi festeggia le settimaneeeee...che volano sempre di più!!!! :yeee
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Marge » 9 dic 2012, 15:23

coyote ha scritto:Buongiorno dormiglioneee.... :ahaha
Oggi entriamo nelle 28 settimane e eccoci qua..ad augurarvi buone feste!

http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/750_4810.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/25223710.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

:hi hi hi hi cosi' capite quanto e' alto il marito!!! :ahaha :che_dici
Come siete cariniiiii :-D :cuore e che pancione che hai :emozionee

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Marge » 9 dic 2012, 15:26

Valyx ha scritto:Ragazze buona domenica a tutteeeeee :yeee Io mi sà che mi sto pigliando il raffreddore la notte ho il naso chiusissimo :nonegiusto che potrei fare per liberarlo???
COYOTE che bella differenza tra te e tuo marito :risatina: siete bellissimi e radiosi comunque insieme complimenti!!!
Valyx io avevo letto che la congestione nasale è uno die tanti disturbi della gravidanza. Prova a ceracre su internet e troverai tanti siti come questo http://it.wikinoticia.com/lifestyle/Mat ... gravidanza" onclick="window.open(this.href);return false; dove ne parlano

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Marge » 9 dic 2012, 15:28

Jey90 ha scritto:Buongiornoooo a tutteeee!!!!
Com'è il tempo dalle vostre parti???...qui da me è arrivata la neve!!!! :vaiii:
Mi piace tanto la neveeeee!!! :cuore
Anche se stanotte siamo stati a giocare a carte da mia mamma e al ritorno ce ne siamo andati sopra una rotonda con la macchina... :che_dici niente di grave..x fortuna era bassa.. :sorrisoo era come andare sullo slittino!!!
Che bello xo tutto bianco!!! :emozionee
Ora vado ad aiutare il mio maritino a finire di addobbare casetta!!!
Buona domenica a tutteeeee!!!! :bacetto
..e :congratulations: a chi festeggia le settimaneeeee...che volano sempre di più!!!! :yeee
Mamma mia Jey meno male che non vi siete fatti niente!!!! A me la neve piace però quando cade in città crea sempre tanti disagi, per il ghiaccio e per la poltiglia che resta dopo.....insomma la preferisco in montagna :ok anche se devo dire che è bello vederla scendere :sorrisoo

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Marge » 9 dic 2012, 15:34

Ragazze posso chiedervi un parere? A me piace questo trio http://www.gricoshop.it/trio-easy-drive ... ego-2.html" onclick="window.open(this.href);return false; (se cliccate sull'immagine si ingrandisce), ma sia mio papà che mio marito hanno detto "ma il viola non porta male?" :domanda ora naturalmente sono indecisa :pensieroso voi che dite? Altrimenti lo devo prendere così http://www.infanziabimbo.it/passeggio/t ... ferta.html" onclick="window.open(this.href);return false; perchè gli altri colori per una bimba non mi piacciono

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Marge » 9 dic 2012, 15:52

Liza se non ricordo male domani fai i tamponi, giusto???? :incrocini :incrocini :incrocini

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Jey90 » 9 dic 2012, 16:21

Marge ha scritto:Ragazze posso chiedervi un parere? A me piace questo trio http://www.gricoshop.it/trio-easy-drive" onclick="window.open(this.href);return false; ... ego-2.html (se cliccate sull'immagine si ingrandisce), ma sia mio papà che mio marito hanno detto "ma il viola non porta male?" :domanda ora naturalmente sono indecisa :pensieroso voi che dite? Altrimenti lo devo prendere così http://www.infanziabimbo.it/passeggio/t" onclick="window.open(this.href);return false; ... ferta.html perchè gli altri colori per una bimba non mi piacciono
X le superstizioni se ascolti tutto quello che si dice nn si dovrebbe più uscire di casa!!.. :che_dici
Se sei indecisa tra le 2 fai scegliere tuo maito, che gli uomini sono più sbrigativi sulle decisioni..se invece sei decisa su quella viola prendila e basta!!! :ok
A me quella di jeans piace un sacco!!! :sorrisoo piu di quella viola!!!..ma è questione di gusti... :hi hi hi hi
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da coyote » 9 dic 2012, 17:16

Ohii bimbe..oggi siamo stati da Zara e ho trovato i body aperti davanti... sono a giro come manica.. ma per i 3 gg in ospedale credo che vadano piu che bene..
ecco le fotine:

http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/15699210.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

peccato che se notate i due pagliaccetti banco e azzurro nella manica sono legati assieme.. quella cretina di commessa se dimenticata di togliere l'antitaccheggio.. :martello
ma pensate che figura del cavolo se suonava quando uscivo. :bomba
Ho preso la loro taglia 0-1 mese che e' di 56 cm.. cosi se nasce di 55 ci sto dentro.. :hi hi hi hi :ahah Piu di 55 non lo faccio nascere...all'eco di accrescimento glielo dico.. non superiamo i 54 cm perchè altrimenti non ho nulla da mettergli.. :ahaha
Cosi ora tra le 3 ghettine che mettero' con qualche maglietta che ho gia, i bodyni e 2-3 pagliaccetti ..sono pronta per la valigia dell'ospedale. HO opatato per il cotone..visto che comunque da noi in ospedale ci saranno circa 30 gradi e in piu c'ha pure il lenuzolo adosso.. la ciniglia mi sembra veramente esagerata per l'ospedale..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da betty1977 » 9 dic 2012, 18:41

Jey90 ha scritto:Buongiornoooo a tutteeee!!!!
Com'è il tempo dalle vostre parti???...qui da me è arrivata la neve!!!! :vaiii:
Mi piace tanto la neveeeee!!! :cuore
Anche se stanotte siamo stati a giocare a carte da mia mamma e al ritorno ce ne siamo andati sopra una rotonda con la macchina... :che_dici niente di grave..x fortuna era bassa.. :sorrisoo era come andare sullo slittino!!!
Che bello xo tutto bianco!!! :emozionee
Ora vado ad aiutare il mio maritino a finire di addobbare casetta!!!
Buona domenica a tutteeeee!!!! :bacetto
..e :congratulations: a chi festeggia le settimaneeeee...che volano sempre di più!!!! :yeee
Mamma mia!! Chissà che spavento!! Ma meno male che non vi siete fatti male!!

:yeee :yeee :yeee 28 SETTIMANE ANCHE PER TEEEEEEEEEEEE :yeee :yeee :yeee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da betty1977 » 9 dic 2012, 18:43

Marge ha scritto:Ragazze posso chiedervi un parere? A me piace questo trio http://www.gricoshop.it/trio-easy-drive" onclick="window.open(this.href);return false; ... ego-2.html (se cliccate sull'immagine si ingrandisce), ma sia mio papà che mio marito hanno detto "ma il viola non porta male?" :domanda ora naturalmente sono indecisa :pensieroso voi che dite? Altrimenti lo devo prendere così http://www.infanziabimbo.it/passeggio/t" onclick="window.open(this.href);return false; ... ferta.html perchè gli altri colori per una bimba non mi piacciono
Bè io non sono superstiziosa e viola è bellissimo!! Più che altro il fatto che se il secondo figlio sarà maschio che farai???
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da betty1977 » 9 dic 2012, 18:45

coyote ha scritto:Ohii bimbe..oggi siamo stati da Zara e ho trovato i body aperti davanti... sono a giro come manica.. ma per i 3 gg in ospedale credo che vadano piu che bene..
ecco le fotine:

http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/15699210.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

peccato che se notate i due pagliaccetti banco e azzurro nella manica sono legati assieme.. quella cretina di commessa se dimenticata di togliere l'antitaccheggio.. :martello
ma pensate che figura del cavolo se suonava quando uscivo. :bomba
Ho preso la loro taglia 0-1 mese che e' di 56 cm.. cosi se nasce di 55 ci sto dentro.. :hi hi hi hi :ahah Piu di 55 non lo faccio nascere...all'eco di accrescimento glielo dico.. non superiamo i 54 cm perchè altrimenti non ho nulla da mettergli.. :ahaha
Cosi ora tra le 3 ghettine che mettero' con qualche maglietta che ho gia, i bodyni e 2-3 pagliaccetti ..sono pronta per la valigia dell'ospedale. HO opatato per il cotone..visto che comunque da noi in ospedale ci saranno circa 30 gradi e in piu c'ha pure il lenuzolo adosso.. la ciniglia mi sembra veramente esagerata per l'ospedale..
Bellissimi!! :yeee ma che "tota" la commessa :che_dici
Anche io avevo i body così rosa ma non li trovo più :nonegiusto
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Bloccato

Torna a “Marzo”