GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 309
Iscritto il: 5 dic 2012, 18:18

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Jessi78 » 10 dic 2012, 9:09

Buongiorno a tutte...
Non vedo l'ora sia stasera per "rivedere" la mia ranocchietta salterina.... il papà purtroppo non ci sarà xchè resta fuori per lavoro e .... mi accompagnano i "suoceri"... il nonno è più ansioso della nonna e si era offerto subito d'accompagnarmi.... :-D

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Luisabel » 10 dic 2012, 9:20

Ciao a tutte mammine! :sorrisoo

Ieri ho letto ma non ho scritto, perchè siamo stati in giro tutto il giorno: siamo usciti verso le 11 di mattina per un pranzo con amici in un paesino qui in provincia, a base di spiedo bresciano: non ne vado matta ma una volta all'anno ne assaggio due pezzettini molto volentieri. Come antipasto c'erano i soliti affettati, che ho potuto solo annusare..... mmmmh che profumino!!! caso vuole che proprio mentre dicevo che non potevo mangiarli ci fosse dietro di me il cameriere, che mi ha proposto un primo in alternativa all'antipasto: ravioli con le erbette, gnam, graditi molto di più dello spiedo!!! :hi hi hi hi

Il pranzo è finito dopo le tre (non amo per niente i pasti che vanno per le lunghe ma ieri è passata abbastanza veloce...), ma poi la giornata si è allungata perchè siamo andati tutti a casa di una delle coppie di amici e abbiamo giocato alla wii con i loro due bambini... divertente!
Ho anche ballato con just dance insieme a loro!!! troppo forte :ok

Morale siamo arrivati a casa alle dieci di sera.... ero un po' stanchina ma contenta di aver fatto passare una bella giornata a mio marito, che ci teneva a fermarsi lì.

Oltretutto ci è arrivato un tappetino palestrina, che ci hanno regalato i nostri amici.... proprio bellino! :-D
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Luisabel » 10 dic 2012, 9:27

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
Marge ha scritto:Ragazze posso chiedervi un parere? A me piace questo trio http://www.gricoshop.it/trio-easy-drive" onclick="window.open(this.href);return false; ... ego-2.html (se cliccate sull'immagine si ingrandisce), ma sia mio papà che mio marito hanno detto "ma il viola non porta male?" :domanda ora naturalmente sono indecisa :pensieroso voi che dite? Altrimenti lo devo prendere così http://www.infanziabimbo.it/passeggio/t" onclick="window.open(this.href);return false; ... ferta.html perchè gli altri colori per una bimba non mi piacciono
ma di quel modello non cè un colore neutro... non per la superstizione..ma se piu avanti avrai per esempio un maschietto.. diventa complicato..
Io opterei per un colore neutro.. ma e' un mio parere.. :sorrisoo
Sì ci sono molti altri colori ma sono per di più scuri o a mio avviso prettamente maschili....
Non vedo i link, ma comunque d'istinto sarei anche io dell'opinione di prendere un colore neutro... o al massimo riadattabile in caso! anche io ho trovato il mio in offerta di un colore a metà tra l'azzurro e il carta da zucchero, quindi forse più maschile; insieme a mia mamma abbiamo pensato che se in un domani arrivasse una bambina ci attaccheremo qualche fiorellino colorato....! :sorrisoo
E' che il viola mi sembra più difficile da riadattare per un eventuale maschietto... però le soluzioni si trovano sempre, se ti piace prendilo!!! per la superstizione io non ne ho mai sentito parlare e poi non ci credo mica sai!!!
Se poi ti arriverà un maschietto ti inventerai una fantasia più maschile da applicare qua e là per camuffare il viola :sorrisoo
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Luisabel » 10 dic 2012, 9:32

violetta79 ha scritto:oddioooooooooooooo sono rimasta indietro e siete arrivate a pagine 46!!!! :urka :risatina:

ieri giornata a milano con un freddo allucinante :freddo :freddo
menomale che il topolino è al calduccio.
Oggi ho ancora male alla pancia :buuu ma che sia la volta buona che sta crescendo (??? ieri mio cugino e morosa mi prendevano in giro perchè non si vede niente!!)o la stanchezza non so non ci capisco più niente ...
L'umore così così perchè il fatto di non stare benissimo chiaramente mi butta un pò giù..ma passerà, spero solo sia tutto ok.Dopo i primi mesi letto-divano e contrazioni non ho proprio voglia di ricominciare..
oggi mio papà e mio marito hanno dato la prima passata nella cameretta di Lorenzo!!
e si è già asciugata a proposito del simpatico amico che voleva x forza prestarmi il deumidificatore!!! :aargh


domani è il compleanno di mio marito quindi non so se riesco a passare ...di certo martedì vi racconto un pò di cosette!! :cuore :cuore
mi mancate!! un bacio grande
Ciao violetta, son contenta che avete già cominciato a pitturare!
vogliamo fare anche noi una parete colorata, di un colore tenue, così gli stickers che attaccheremo faranno un po' più di contrasto; l'altra sera abbiamo chiesto una mano ad un nostro amico che ha pitturato casa sua: ci presta il rullo, il secchio e l'elenco dei colori... e ci ha consigliato un posto dove farci fare il colore... io non ne so proprio niente caspita!!!
Spero ci metteremo all'opera anche noi, magari prima della fine dell'anno... :sorrisoo
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Luisabel » 10 dic 2012, 9:33

:Yuppieeee :linguetta_festa :60_compleanno: :happy_birthady: :tortina:
Tanti auguri al marito di violetta
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Marge » 10 dic 2012, 9:34

Vi rimetto i link così potete vedere anche l'altro in jeans
http://www.gricoshop.it/trio-easy-drive ... ego-2.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.infanziabimbo.it/passeggio/t ... ferta.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Per quanto riguarda il fatto se dopo dovesse venire un maschietto la cosa non mi preoccupa più di tanto perchè c'è mia cognata che mi imprestrebbe il suo trio maschile.

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Marge » 10 dic 2012, 9:35

Jessi78 ha scritto:Buongiorno a tutte...
Non vedo l'ora sia stasera per "rivedere" la mia ranocchietta salterina.... il papà purtroppo non ci sarà xchè resta fuori per lavoro e .... mi accompagnano i "suoceri"... il nonno è più ansioso della nonna e si era offerto subito d'accompagnarmi.... :-D
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la visita Jessi. A che ora ce l'hai?

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Luisabel » 10 dic 2012, 9:35

coyote ha scritto:la gine l'altra mattina mi ha consigliato per la stitichezza Nostip ...quasi quasi lo provo.. chissa' che mi faccia un po bene.. :fischia
Marge..sii sii aspetto.. tanto mancano 20 gg .. se lo trovo a poco ok..altrimenti vado nel negozietto dell'usato e guardo li.. se ce ne' uno nuovo di zecca col cartellino ancora attaccato...come ho visto di tante cose.. Vediamo un po.. :spiteful:
:quoto_1: vai di negozio dell'usato, che spesso si trovano davvero le cose praticamente nuove e comunque sempre sterilizzate!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Marge » 10 dic 2012, 9:36

Sylvya ha scritto:Io ieri giornata di shopping nataòizio e dev dire che sono soddisfatta!! Praticamente ormai, salvo un paio di cose, ho finito!!! Ed ho trovato anche già roba scontata .... il che non è male! In più era una bella giornata, c'era il sole ed all'aperto si stava davvero bene!!!
Siam tornati ieri alle 16 e devo dire che ero proprio stanca, abbiamo anche fatto 4 passi lungo l'Adda .... ma devo dire che adesso inzio a stancarmi prima .... Infatti a casa poi mi sono addormentata.

Stanotte in compenso ho fatto le mie 2 ore di veglia .... non capisco perchè?!?!? Soprattutto non capisco perchè quando succede resto sveglia due ore giuste!! :pensieroso :pensieroso
Come ti invidio Sylvya :permaloso: io sono ancora in alto mare con i regali e il peggio è che non ho proprio idee di cosa prendere soprattutto spendendo poco viste tutte le spese che ci saranno nei prossimi mesi

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Marge » 10 dic 2012, 9:37

Luisabel ha scritto:Ciao a tutte mammine! :sorrisoo

Ieri ho letto ma non ho scritto, perchè siamo stati in giro tutto il giorno: siamo usciti verso le 11 di mattina per un pranzo con amici in un paesino qui in provincia, a base di spiedo bresciano: non ne vado matta ma una volta all'anno ne assaggio due pezzettini molto volentieri. Come antipasto c'erano i soliti affettati, che ho potuto solo annusare..... mmmmh che profumino!!! caso vuole che proprio mentre dicevo che non potevo mangiarli ci fosse dietro di me il cameriere, che mi ha proposto un primo in alternativa all'antipasto: ravioli con le erbette, gnam, graditi molto di più dello spiedo!!! :hi hi hi hi

Il pranzo è finito dopo le tre (non amo per niente i pasti che vanno per le lunghe ma ieri è passata abbastanza veloce...), ma poi la giornata si è allungata perchè siamo andati tutti a casa di una delle coppie di amici e abbiamo giocato alla wii con i loro due bambini... divertente!
Ho anche ballato con just dance insieme a loro!!! troppo forte :ok

Morale siamo arrivati a casa alle dieci di sera.... ero un po' stanchina ma contenta di aver fatto passare una bella giornata a mio marito, che ci teneva a fermarsi lì.

Oltretutto ci è arrivato un tappetino palestrina, che ci hanno regalato i nostri amici.... proprio bellino! :-D
Un :clap al cameriere!!!!!!

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Luisabel » 10 dic 2012, 9:37

Marge ha scritto:Vi rimetto i link così potete vedere anche l'altro in jeans
http://www.gricoshop.it/trio-easy-drive" onclick="window.open(this.href);return false; ... ego-2.html
http://www.infanziabimbo.it/passeggio/t" onclick="window.open(this.href);return false; ... ferta.html

Per quanto riguarda il fatto se dopo dovesse venire un maschietto la cosa non mi preoccupa più di tanto perchè c'è mia cognata che mi imprestrebbe il suo trio maschile.
Li vedo ora! quello viola piaceva tanto anche a me!!!!! :ok :ok :ok
caspita, se hai già l'alternativa per il futuro puoi permetterti di scegliere secondo il tuo gusto :-D
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Luisabel » 10 dic 2012, 9:40

Marge ha scritto:
Jessi78 ha scritto:Buongiorno a tutte...
Non vedo l'ora sia stasera per "rivedere" la mia ranocchietta salterina.... il papà purtroppo non ci sarà xchè resta fuori per lavoro e .... mi accompagnano i "suoceri"... il nonno è più ansioso della nonna e si era offerto subito d'accompagnarmi.... :-D
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la visita Jessi. A che ora ce l'hai?
:quoto_1: poi facci sapere!!!
che storia che ti accompagnano i suoceri.... pensa che alla mia prima visita mi ha accompagnato mia suocera, perchè la ginecologa da cui vado è amica loro e quindi mi presentava. a me non ha dato fastidio, anche se il rapporto con mia suocera non è super stretto... poi ho pensato che mi sarebbe piaciuto farmi accompagnare anche dalla mia mamma e non è ancora capitato...
Tu ti senti a tuo agio con loro?
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Luisabel » 10 dic 2012, 9:42

Marge ha scritto:Anche oggi un po' di festeggiamenti!!!!

Valyx e Violetta 26 settimane e Bradipina 27!!!!!! :yeee :yeee :yeee
:congratulations: :congratulations: :congratulations: a tutte!!!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Luisabel » 10 dic 2012, 9:44

teacher ha scritto:Giorno!
coyote,hai ragione ci marciano alla grande sul premaman ma, fa pure un freddo cane :freddo
Hai guardato h&m?
Io ne ho uno benetton prestatomi da mia cognata,ma che lo ha preso durante i saldi :ok

Scappo già,oggi giornatona:funerale e poi consegna registri alla dirigente :che_dici
Cavolo, mi dispiace, spero che il funerale sia di un tuo conoscente e non di una persona cara!!! :coccola :boh
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Luisabel » 10 dic 2012, 9:59

Marge ha scritto:
Sylvya ha scritto:Io ieri giornata di shopping nataòizio e dev dire che sono soddisfatta!! Praticamente ormai, salvo un paio di cose, ho finito!!! Ed ho trovato anche già roba scontata .... il che non è male! In più era una bella giornata, c'era il sole ed all'aperto si stava davvero bene!!!
Siam tornati ieri alle 16 e devo dire che ero proprio stanca, abbiamo anche fatto 4 passi lungo l'Adda .... ma devo dire che adesso inzio a stancarmi prima .... Infatti a casa poi mi sono addormentata.

Stanotte in compenso ho fatto le mie 2 ore di veglia .... non capisco perchè?!?!? Soprattutto non capisco perchè quando succede resto sveglia due ore giuste!! :pensieroso :pensieroso
Come ti invidio Sylvya :permaloso: io sono ancora in alto mare con i regali e il peggio è che non ho proprio idee di cosa prendere soprattutto spendendo poco viste tutte le spese che ci saranno nei prossimi mesi
Mamma, io non so proprio che fare quest'anno per il discorso regali e finanze... nella mia famiglia non siamo mai stati quelli dei regali di Natale, abbiamo sempre festeggiato solo Santa Lucia. Nella famiglia di mio marito invece il contrario, a Natale tutti che si scambiano regali (solo con la regola da qualche anno uno per uno da parte di tutti), quindi ci adeguiamo anche noi. Poi, conoscendo persone diverse, anche con qualcuno dei nostri amici c'è l'usanza di farsi il regalo... è che, se mi capita di fare un regalo, mi piace pensarlo e personalizzarlo, e per scegliere secondo me ci vuole disponibilità di tempo e di finanze. quindi boh, sto pensando che piuttosto che prendere cose qualsiasi e di poca utilità solo per fare il gesto è meglio se non facciamo niente?! non so proprio come comportarmi... mi confronterò con mio marito e poi vedremo.

Voi su che cosa state come regali??
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Sylvya » 10 dic 2012, 10:11

Luisabel ha scritto::Yuppieeee :linguetta_festa :60_compleanno: :happy_birthady: :tortina:
Tanti auguri al marito di violetta
Auguri!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da coyote » 10 dic 2012, 10:12

Noi per quanto rigurada i regali quest'anno abbiamo fatto solo ai bimbi...e ai genitori basta..
abbiamo altre spese da sostenere..
Siamo stati al Bennet che hanno dei cesti veramente interassanti e con 9 , 99 euro al cesto ce la siamo cavata..cosi ne abbiamo preso: uno ai miei, uno ai suoi, uno per i testimoni di nozze ( che ogni anno ce lo fanno) e il cugino di lui al piano di sotto. Basta.. qualche giochino sempre preso li perchè c'erano il 30% di sconti.. e con 100 euro ho fatto tutti i regali. Quest'anno va cosi.. il prossimo vederemo. Anche perchè a me fa piacere fare i regali..ma ogni anno..noi li facciamo e nessuno li ricambia a parte pochi...quindi..poi dopo un po che non ricevi nemmeno un grazie.. mi stufo pure io di farli..
Marge se hai la possibilita' in un futuro di avere l'alternativa allora prendi il viola..che poi e' un color violetta chiaro per la maggior parte.. ai parenti digli che porta male se fosse tutto viola..ma invece cè anche del violetto chiaro.. :spiteful: :ahah e quindi non conta.. Poi ci attacchi un bel fiorellino rosa o un bel fiocco da una parte ed ecco..che non e' piu tutto viola.. :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da coyote » 10 dic 2012, 10:13

Sylvya ha scritto:Io ieri giornata di shopping nataòizio e dev dire che sono soddisfatta!! Praticamente ormai, salvo un paio di cose, ho finito!!! Ed ho trovato anche già roba scontata .... il che non è male! In più era una bella giornata, c'era il sole ed all'aperto si stava davvero bene!!!
Siam tornati ieri alle 16 e devo dire che ero proprio stanca, abbiamo anche fatto 4 passi lungo l'Adda .... ma devo dire che adesso inzio a stancarmi prima .... Infatti a casa poi mi sono addormentata.

Stanotte in compenso ho fatto le mie 2 ore di veglia .... non capisco perchè?!?!? Soprattutto non capisco perchè quando succede resto sveglia due ore giuste!! :pensieroso :pensieroso

a me lo fa se dormo 1 o due ore a pomeriggio.. vado a letto alla solita ora e poi mi sveglio verso le 2 ..rimango sveglia con gli occhi spalancati.. e poi mi riaddormento per poi risvegliarmi alle 6 :che_dici
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da coyote » 10 dic 2012, 10:16

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
Marge ha scritto:Ragazze posso chiedervi un parere? A me piace questo trio http://www.gricoshop.it/trio-easy-drive" onclick="window.open(this.href);return false; ... ego-2.html (se cliccate sull'immagine si ingrandisce), ma sia mio papà che mio marito hanno detto "ma il viola non porta male?" :domanda ora naturalmente sono indecisa :pensieroso voi che dite? Altrimenti lo devo prendere così http://www.infanziabimbo.it/passeggio/t" onclick="window.open(this.href);return false; ... ferta.html perchè gli altri colori per una bimba non mi piacciono
ma di quel modello non cè un colore neutro... non per la superstizione..ma se piu avanti avrai per esempio un maschietto.. diventa complicato..
Io opterei per un colore neutro.. ma e' un mio parere.. :sorrisoo
Sì ci sono molti altri colori ma sono per di più scuri o a mio avviso prettamente maschili....
Guarda quello che ho preso io lo avrei dato solo ad una femminuccia.. blu con i pua' (lo so non si scrive cosi :risatina: ) bianchi.. ma alla fine per 400 euro..va piu che bene.. piu che verde pisello tipo questo :x: ho preferito il blu con i pallini.. Prenditi quello che ti piace di piu.. tanto poi se hai fortuna che ti dura lo riutilizzi...se hai sfortuna che ti si dovesse rompere.. hai usato qualcosa che ti piace davvero.. :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Sylvya » 10 dic 2012, 10:23

Luisabel ha scritto:
Marge ha scritto:
Sylvya ha scritto:Io ieri giornata di shopping nataòizio e dev dire che sono soddisfatta!! Praticamente ormai, salvo un paio di cose, ho finito!!! Ed ho trovato anche già roba scontata .... il che non è male! In più era una bella giornata, c'era il sole ed all'aperto si stava davvero bene!!!
Siam tornati ieri alle 16 e devo dire che ero proprio stanca, abbiamo anche fatto 4 passi lungo l'Adda .... ma devo dire che adesso inzio a stancarmi prima .... Infatti a casa poi mi sono addormentata.

Stanotte in compenso ho fatto le mie 2 ore di veglia .... non capisco perchè?!?!? Soprattutto non capisco perchè quando succede resto sveglia due ore giuste!! :pensieroso :pensieroso
Come ti invidio Sylvya :permaloso: io sono ancora in alto mare con i regali e il peggio è che non ho proprio idee di cosa prendere soprattutto spendendo poco viste tutte le spese che ci saranno nei prossimi mesi
Mamma, io non so proprio che fare quest'anno per il discorso regali e finanze... nella mia famiglia non siamo mai stati quelli dei regali di Natale, abbiamo sempre festeggiato solo Santa Lucia. Nella famiglia di mio marito invece il contrario, a Natale tutti che si scambiano regali (solo con la regola da qualche anno uno per uno da parte di tutti), quindi ci adeguiamo anche noi. Poi, conoscendo persone diverse, anche con qualcuno dei nostri amici c'è l'usanza di farsi il regalo... è che, se mi capita di fare un regalo, mi piace pensarlo e personalizzarlo, e per scegliere secondo me ci vuole disponibilità di tempo e di finanze. quindi boh, sto pensando che piuttosto che prendere cose qualsiasi e di poca utilità solo per fare il gesto è meglio se non facciamo niente?! non so proprio come comportarmi... mi confronterò con mio marito e poi vedremo.

Voi su che cosa state come regali??
Neanche nella mia .. se devo essere sincera .... infatti per me è una rottura ... invece in quella di mio marito usano ancora fare il regalo alle figlie di sua cugina che hanno 15 e 20 anni :urka
(due bolas!!!!) però per loro abbiamo risolto con due borsettine della Carpisa e considerando che poi per questi regalini facciamo a metà con mio cognato ... son venuti fuori circa 12/15 € a fanciulla.
Per i loro genitori ... una confezione di 10 vasettini di miele di saporti diversi di una azienda del posto (28 € ... anche questi da dividere con il cognato quindi 14 a testa).
L'idea del miele l'ho usata anche per na collega ... (l'unica a cui faccio il regalo) ... 4 vasetti + un aceto di miele (15 €) e (forse) per la mia ex cognata (4 vasetti 13 €). Dico forse perchè non so se lei si presenterà con il regalo o meno .... quindi se arriva glielo do .. altrimenti .... lo mangiamo noi (situazione un po' delicata ....).
Mio zio ... una confezione di grana stagionato 20 mesi con 4 vasettini di miele da degustare assieme (€14.90).
Zia di mio marito .. qualche pacchetto di pasta, riso, cioccolato caffè di Altromercato.
Mio fratello ... un giubbino senza maniche antivento (da 140 era scontato a 39.90 €) ed alla sua morosa pigiama della Tezenis.
Mia mamma ho trovato un paio di scarpe della Geox (uguali alle mie anche se in grigio e che le erano piaciute molto) scontate a 59 €. Mi resta mio papà, suocero e suocera (ma rimaremo sull'abbigliamento)
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Bloccato

Torna a “Marzo”