GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da violetta79 » 9 dic 2012, 19:00

oddioooooooooooooo sono rimasta indietro e siete arrivate a pagine 46!!!! :urka :risatina:

ieri giornata a milano con un freddo allucinante :freddo :freddo
menomale che il topolino è al calduccio.
Oggi ho ancora male alla pancia :buuu ma che sia la volta buona che sta crescendo (??? ieri mio cugino e morosa mi prendevano in giro perchè non si vede niente!!)o la stanchezza non so non ci capisco più niente ...
L'umore così così perchè il fatto di non stare benissimo chiaramente mi butta un pò giù..ma passerà, spero solo sia tutto ok.Dopo i primi mesi letto-divano e contrazioni non ho proprio voglia di ricominciare..
oggi mio papà e mio marito hanno dato la prima passata nella cameretta di Lorenzo!!
e si è già asciugata a proposito del simpatico amico che voleva x forza prestarmi il deumidificatore!!! :aargh


domani è il compleanno di mio marito quindi non so se riesco a passare ...di certo martedì vi racconto un pò di cosette!! :cuore :cuore
mi mancate!! un bacio grande

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Marge » 9 dic 2012, 19:20

Jey90 ha scritto:
Marge ha scritto:Ragazze posso chiedervi un parere? A me piace questo trio http://www.gricoshop.it/trio-easy-drive" onclick="window.open(this.href);return false; ... ego-2.html (se cliccate sull'immagine si ingrandisce), ma sia mio papà che mio marito hanno detto "ma il viola non porta male?" :domanda ora naturalmente sono indecisa :pensieroso voi che dite? Altrimenti lo devo prendere così http://www.infanziabimbo.it/passeggio/t" onclick="window.open(this.href);return false; ... ferta.html perchè gli altri colori per una bimba non mi piacciono
X le superstizioni se ascolti tutto quello che si dice nn si dovrebbe più uscire di casa!!.. :che_dici
Se sei indecisa tra le 2 fai scegliere tuo maito, che gli uomini sono più sbrigativi sulle decisioni..se invece sei decisa su quella viola prendila e basta!!! :ok
A me quella di jeans piace un sacco!!! :sorrisoo piu di quella viola!!!..ma è questione di gusti... :hi hi hi hi
Mio marito fa il furbino :martello prima mi dice questa frase e poi.....decidi tu per me va bene tutto ...

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Marge » 9 dic 2012, 19:22

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:Ragazze posso chiedervi un parere? A me piace questo trio http://www.gricoshop.it/trio-easy-drive" onclick="window.open(this.href);return false; ... ego-2.html (se cliccate sull'immagine si ingrandisce), ma sia mio papà che mio marito hanno detto "ma il viola non porta male?" :domanda ora naturalmente sono indecisa :pensieroso voi che dite? Altrimenti lo devo prendere così http://www.infanziabimbo.it/passeggio/t" onclick="window.open(this.href);return false; ... ferta.html perchè gli altri colori per una bimba non mi piacciono
Bè io non sono superstiziosa e viola è bellissimo!! Più che altro il fatto che se il secondo figlio sarà maschio che farai???
Ma esiste una superstizione per il viola nei bambini???? Io spaevo che il viola porta male nello spettacolo :perplesso

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Marge » 9 dic 2012, 19:23

violetta79 ha scritto:oddioooooooooooooo sono rimasta indietro e siete arrivate a pagine 46!!!! :urka :risatina:

ieri giornata a milano con un freddo allucinante :freddo :freddo
menomale che il topolino è al calduccio.
Oggi ho ancora male alla pancia :buuu ma che sia la volta buona che sta crescendo (??? ieri mio cugino e morosa mi prendevano in giro perchè non si vede niente!!)o la stanchezza non so non ci capisco più niente ...
L'umore così così perchè il fatto di non stare benissimo chiaramente mi butta un pò giù..ma passerà, spero solo sia tutto ok.Dopo i primi mesi letto-divano e contrazioni non ho proprio voglia di ricominciare..
oggi mio papà e mio marito hanno dato la prima passata nella cameretta di Lorenzo!!
e si è già asciugata a proposito del simpatico amico che voleva x forza prestarmi il deumidificatore!!! :aargh


domani è il compleanno di mio marito quindi non so se riesco a passare ...di certo martedì vi racconto un pò di cosette!! :cuore :cuore
mi mancate!! un bacio grande
:happy_birthady: a tuo marito!!!!

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da coyote » 9 dic 2012, 19:45

Marge ha scritto:Ragazze posso chiedervi un parere? A me piace questo trio http://www.gricoshop.it/trio-easy-drive" onclick="window.open(this.href);return false; ... ego-2.html (se cliccate sull'immagine si ingrandisce), ma sia mio papà che mio marito hanno detto "ma il viola non porta male?" :domanda ora naturalmente sono indecisa :pensieroso voi che dite? Altrimenti lo devo prendere così http://www.infanziabimbo.it/passeggio/t" onclick="window.open(this.href);return false; ... ferta.html perchè gli altri colori per una bimba non mi piacciono
ma di quel modello non cè un colore neutro... non per la superstizione..ma se piu avanti avrai per esempio un maschietto.. diventa complicato..
Io opterei per un colore neutro.. ma e' un mio parere.. :sorrisoo
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da coyote » 9 dic 2012, 19:46

violetta79 ha scritto:oddioooooooooooooo sono rimasta indietro e siete arrivate a pagine 46!!!! :urka :risatina:

ieri giornata a milano con un freddo allucinante :freddo :freddo
menomale che il topolino è al calduccio.
Oggi ho ancora male alla pancia :buuu ma che sia la volta buona che sta crescendo (??? ieri mio cugino e morosa mi prendevano in giro perchè non si vede niente!!)o la stanchezza non so non ci capisco più niente ...
L'umore così così perchè il fatto di non stare benissimo chiaramente mi butta un pò giù..ma passerà, spero solo sia tutto ok.Dopo i primi mesi letto-divano e contrazioni non ho proprio voglia di ricominciare..
oggi mio papà e mio marito hanno dato la prima passata nella cameretta di Lorenzo!!
e si è già asciugata a proposito del simpatico amico che voleva x forza prestarmi il deumidificatore!!! :aargh


domani è il compleanno di mio marito quindi non so se riesco a passare ...di certo martedì vi racconto un pò di cosette!! :cuore :cuore
mi mancate!! un bacio grande
Buon compleanno al marito.. passa quando puoi..noi siamo sempre..qui. :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da coyote » 9 dic 2012, 19:48

Io e' da ieri che sono stata al bagno che mi tirano i muscoli della patata.. come se si contraessero.. ma il bimbetto lo sento molto in alto... quindi non credo sia lui.
Sara' stato la spinta che ho dato.. forse un po troppo forte e ha sforzato anche quei muscoli.. essendomi rotta una palletta nel sedere.. :che_dici non so..boo.. speriamo non sia niente..ma lui si muove tanto quindi non credo ci siano problemi. Forse sono solo muscoli.. :impiccata:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Marge » 9 dic 2012, 21:08

coyote ha scritto:Ohii bimbe..oggi siamo stati da Zara e ho trovato i body aperti davanti... sono a giro come manica.. ma per i 3 gg in ospedale credo che vadano piu che bene..
ecco le fotine:

http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/15699210.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

peccato che se notate i due pagliaccetti banco e azzurro nella manica sono legati assieme.. quella cretina di commessa se dimenticata di togliere l'antitaccheggio.. :martello
ma pensate che figura del cavolo se suonava quando uscivo. :bomba
Ho preso la loro taglia 0-1 mese che e' di 56 cm.. cosi se nasce di 55 ci sto dentro.. :hi hi hi hi :ahah Piu di 55 non lo faccio nascere...all'eco di accrescimento glielo dico.. non superiamo i 54 cm perchè altrimenti non ho nulla da mettergli.. :ahaha
Cosi ora tra le 3 ghettine che mettero' con qualche maglietta che ho gia, i bodyni e 2-3 pagliaccetti ..sono pronta per la valigia dell'ospedale. HO opatato per il cotone..visto che comunque da noi in ospedale ci saranno circa 30 gradi e in piu c'ha pure il lenuzolo adosso.. la ciniglia mi sembra veramente esagerata per l'ospedale..
Sono carinissimi :emozionee ma ora devi tornare nel negozio per farti togliere l'antitaccheggio? :domanda

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Marge » 9 dic 2012, 21:11

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:Ragazze posso chiedervi un parere? A me piace questo trio http://www.gricoshop.it/trio-easy-drive" onclick="window.open(this.href);return false; ... ego-2.html (se cliccate sull'immagine si ingrandisce), ma sia mio papà che mio marito hanno detto "ma il viola non porta male?" :domanda ora naturalmente sono indecisa :pensieroso voi che dite? Altrimenti lo devo prendere così http://www.infanziabimbo.it/passeggio/t" onclick="window.open(this.href);return false; ... ferta.html perchè gli altri colori per una bimba non mi piacciono
ma di quel modello non cè un colore neutro... non per la superstizione..ma se piu avanti avrai per esempio un maschietto.. diventa complicato..
Io opterei per un colore neutro.. ma e' un mio parere.. :sorrisoo
Sì ci sono molti altri colori ma sono per di più scuri o a mio avviso prettamente maschili....

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Marge » 9 dic 2012, 21:12

coyote ha scritto:Io e' da ieri che sono stata al bagno che mi tirano i muscoli della patata.. come se si contraessero.. ma il bimbetto lo sento molto in alto... quindi non credo sia lui.
Sara' stato la spinta che ho dato.. forse un po troppo forte e ha sforzato anche quei muscoli.. essendomi rotta una palletta nel sedere.. :che_dici non so..boo.. speriamo non sia niente..ma lui si muove tanto quindi non credo ci siano problemi. Forse sono solo muscoli.. :impiccata:
Sicuramente sarò dovuto agli sforzi che hai fatto :coccola

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da teacher » 9 dic 2012, 21:51

Sera!
Beate voi in giro per la città...qua ancora a casa visto che domani si riparte col nido :ok

coyote,tu sei preoccupata che è grande???Ascolta.....da 3 giorni dolore atroce costola destra.Oggi mi visita mia sorella,morale la cucciola mi ha incrinato 2 costole :vaiii: :che_dici
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da coyote » 10 dic 2012, 7:45

:urka caspita e' gia cosi violenta?? :che_dici andiamo bene teacher :ahaha
Per l'anti taccheggio sono andata bene.. Mio marito ha messo il vestito tra la morsa e ha stretto.. cosi se' rotto.. Meglio cosi un giro in meno con sto freddo.
Oggi avrei un corso del preparto alle 10:30 ma non so quanto durera'... se dura un'ora posso anche farlo..ma se dura di piu... no perchè alle 12 ho il dentista per finire sto dente..
Vediamo cosa mi diranno.
abbiamo dato un'occhiata anche ai giubottini ... pensando di prenderne uno che ci faccia questi 2 mesi .. ma cavoli ... da Beneton 49 euro un microbo di giubbotto?? ma stiamo scherzando?
da Zara sono un po piu economici e andiamo sui 21-34 dipende dal modello.. Ora aspetto i saldi di gennaio a vedere se trovo anche negli otulet qualcosa a meno.. Lo devo usare 2 mesi a dir tanto.. 50 euro mi sembra proprio una ladrata.. :che_dici
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da teacher » 10 dic 2012, 8:04

Giorno!
coyote,hai ragione ci marciano alla grande sul premaman ma, fa pure un freddo cane :freddo
Hai guardato h&m?
Io ne ho uno benetton prestatomi da mia cognata,ma che lo ha preso durante i saldi :ok

Scappo già,oggi giornatona:funerale e poi consegna registri alla dirigente :che_dici
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Marge » 10 dic 2012, 8:17

teacher ha scritto:Sera!
Beate voi in giro per la città...qua ancora a casa visto che domani si riparte col nido :ok

coyote,tu sei preoccupata che è grande???Ascolta.....da 3 giorni dolore atroce costola destra.Oggi mi visita mia sorella,morale la cucciola mi ha incrinato 2 costole :vaiii: :che_dici
:urka1 :urka1 :urka1 oddio....e ti devi tenere il dolore? Non si può fare nulla?

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Marge » 10 dic 2012, 8:18

coyote ha scritto::urka caspita e' gia cosi violenta?? :che_dici andiamo bene teacher :ahaha
Per l'anti taccheggio sono andata bene.. Mio marito ha messo il vestito tra la morsa e ha stretto.. cosi se' rotto.. Meglio cosi un giro in meno con sto freddo.
Oggi avrei un corso del preparto alle 10:30 ma non so quanto durera'... se dura un'ora posso anche farlo..ma se dura di piu... no perchè alle 12 ho il dentista per finire sto dente..
Vediamo cosa mi diranno.
abbiamo dato un'occhiata anche ai giubottini ... pensando di prenderne uno che ci faccia questi 2 mesi .. ma cavoli ... da Beneton 49 euro un microbo di giubbotto?? ma stiamo scherzando?
da Zara sono un po piu economici e andiamo sui 21-34 dipende dal modello.. Ora aspetto i saldi di gennaio a vedere se trovo anche negli otulet qualcosa a meno.. Lo devo usare 2 mesi a dir tanto.. 50 euro mi sembra proprio una ladrata.. :che_dici
Ormai manca poco ai saldi ti conviene aspettare :ok

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Marge » 10 dic 2012, 8:19

Anche oggi un po' di festeggiamenti!!!!

Valyx e Violetta 26 settimane e Bradipina 27!!!!!! :yeee :yeee :yeee

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da coyote » 10 dic 2012, 8:37

teacher ha scritto:Giorno!
coyote,hai ragione ci marciano alla grande sul premaman ma, fa pure un freddo cane :freddo
Hai guardato h&m?
Io ne ho uno benetton prestatomi da mia cognata,ma che lo ha preso durante i saldi :ok

Scappo già,oggi giornatona:funerale e poi consegna registri alla dirigente :che_dici
ma mica per me ..per il piccolino... Io per me l'ho gia preso da H&M e ne ho spesi 49,99 e va benissimo..io lo sfrutto...ma lui .. 50 euro per un giubbino che poi non mettera' mai piu in tutta la sua vita e' assurdo.
i calzini 3 pezzi 17 euro.. ma stiamo scherzando?? va la..che se vogliono vendere calano anche i prezzi.
va bene che per i figli si fa tutto..ma con un po di giudizio..
io almeno la vedo cosi.. :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da coyote » 10 dic 2012, 8:39

la gine l'altra mattina mi ha consigliato per la stitichezza Nostip ...quasi quasi lo provo.. chissa' che mi faccia un po bene.. :fischia
Marge..sii sii aspetto.. tanto mancano 20 gg .. se lo trovo a poco ok..altrimenti vado nel negozietto dell'usato e guardo li.. se ce ne' uno nuovo di zecca col cartellino ancora attaccato...come ho visto di tante cose.. Vediamo un po.. :spiteful:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Sylvya » 10 dic 2012, 9:04

Buongiorno ragazze!

Mi unisco ai festeggiamenti di ieri per i cambi di settimana ...... ragazze il tempo vola!!! :yeee :yeee :yeee

Accidenti teacher ...ma che botte da la tua bimba!!! Io lo sento spessissimo ma i calcetti sono ancora edelicati ... (sarà che cè tanto spazio :risatina: :risatina: )!!!

Marge a me quello viola piace davvero tanto! Non riesco a vedere l'altro ... ma se ti paice quello viola, prendi quello!!!! Il viola porterebbe male nello spettacolo non altrove ... comunque sia io non sono superstiziosa, quindi ... :hi hi hi hi

Coyote ... che perticone tuo marito!!! E che bellla panzotta!!! Ci credo io che temi di fare un bimbo lungo!!!! Io a Rafaèl gli sto raccomandanto di nascere qualche giorno prima ... so già che più mi avvicinerò al termine .. più mi verrà l'ansia!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Sylvya » 10 dic 2012, 9:08

Io ieri giornata di shopping nataòizio e dev dire che sono soddisfatta!! Praticamente ormai, salvo un paio di cose, ho finito!!! Ed ho trovato anche già roba scontata .... il che non è male! In più era una bella giornata, c'era il sole ed all'aperto si stava davvero bene!!!
Siam tornati ieri alle 16 e devo dire che ero proprio stanca, abbiamo anche fatto 4 passi lungo l'Adda .... ma devo dire che adesso inzio a stancarmi prima .... Infatti a casa poi mi sono addormentata.

Stanotte in compenso ho fatto le mie 2 ore di veglia .... non capisco perchè?!?!? Soprattutto non capisco perchè quando succede resto sveglia due ore giuste!! :pensieroso :pensieroso
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Bloccato

Torna a “Marzo”