GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 16:22

Luisabel ha scritto:
betty1977 ha scritto:Tutte sparite?????????????
Io sono tornata, ero a cucinare, che faticaccia ma che soddisfazione! speriamo venga buono tutto... :prrrrrr :gnamm:

Tutto è partito da una mortadella (quelle ovali a metà che si comprano al supermercato) che ho visto nel mio frigo stamattina, che sarebbe scaduta tra una settimana... un pochino l'avevo usata ieri, ma la maggior parte era ancora lì. Allora ho avuto l'idea di farci le polpette, stamattina ho comprato due vaschette di macinato e un'oretta fa mi sono messa all'opera... solo che per fare giuste proporzioni ho usato quasi un chilo di macinato ed è venuto fuori un sacco di impasto!!! non ci stava neanche nel bimby praticamente (lo uso come robot, è fenomenale per sminuzzare). Quindi ho deciso di fare le polpette e un polpettone ripieno delle ultime striscette di mortadella e di robiola fresca (invenzione del momento data dalla disponibilità in frigo, speriamo non venga uno schifezzo!!!), ho messo a cuocere tutto e ora sono tornata.
Le polpette invece le ho infarinate con farina e un po' di cannella... vedremo....
Non sono un genio, ma ogni tanto mi piace inventare in cucina :hi hi hi hi
La schiena ora si fa sentire però.... :buuu
Con la cannella????????? :domanda Mai sentito!! Ma mi sa che sono buonissime :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 16:23

Luisabel ha scritto:E poi dai, mi sono guadagnata la merenda ora!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :hi hi hi hi
Io aspetto mia sorella e poi faccio merenda... the e torta al cioccolato :hi hi hi hi
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da violetta79 » 29 nov 2012, 16:30

Ciao ragazze....

ma

ma...

48 pagine??? wowwwwwwwwww :ok :ok

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da violetta79 » 29 nov 2012, 16:31

coyote ha scritto:
Luisabel ha scritto:
coyote ha scritto:Ho letto di Violetta...ma bene..sei praticamente sistemata per i primi tempi...non ti serve niente altro.. :ok sono contenta per te.
Betty...e' il mio cane che e' stupido... se gli fa prurito qualcosa lui se la morsa fino a quando non sanguina.. la coda in cima e' pelata come quella di un topo..perchè a forza di morsarsi non gli cresce piu nemmeno il pelo.. Solo che cosa fa: lui si morsa, si fa il buco, si cicatrizza e quando si fa la crostiicina gli fa prurito ancora e lui se la rimorde...e avanti cosi.. Solo che non e' uno scortichino..e' proprio un bel buco o un bel taglio..e l'ultima volta ho dovuto dare la crema al cortisone per farlo chiudere..e stare attenta che non lo leccasse ecc..ecc..
era da molto che non lo faceva.. ma si vede che stando fermo tutto ieri si era indolenzito le gambe e scattavano..era innervosito..e per fermare il corpo scattante.. si mangia vivo.. :x:
Stupido cane che ho!!! :impiccata:
Aiuto!!! caspita gli vuoi proprio un gran bene eh! che brava... da quanto tempo ce l'hai??
sono 12 anni che ce l'ho.. e ormai non lo cambierei per niente al mondo.. io non sono di quelle persone che prende un animale e lo tratto come tale , lasciandolo fuori al freddo alla catena..o altro.. Per noi fa parte della famiglia e viene trattato come tale. Sbaglieremo..lo so.. e davanti a tanta gente sembriamo esagerati..ma se io ho il mio animalino voglio che stia bene e che sia trattato bene.. poi va bene..noi lo viziamo anche tanto..ma e' il nostro cucciolone.. come fai a dirgli di no.. :hi hi hi hi
visto che mi hai su facebook avrai capito quanto amo gli animali!! :risatina: :cuore :cuore :cuore

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da violetta79 » 29 nov 2012, 16:33

Bettyyyyyyyyyyyyy domani entri nel settimo e hai anche la visitaaaaaa :sisisi: :sisisi: :sisisi:

a che ora ce l'hai???!!! che belloooo :cuore :cuore

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da violetta79 » 29 nov 2012, 16:39

ragazze ho comprato una fascia stamattina.
Non è che ne fossi entusiasta ma visto che ero uscita ed ero lì e soprattutto ce ne era una in offerta da io bimbo..l'ho presa.
ce l'ho su ma ...aspettate un attimo.posso tenerla anche da seduta? :pensieroso :pensieroso

vabbè che l'ho pagata 10 euro però non trovo proprio giovamento.. :buuu

non avevano body :aargh , avevano però le mutandine sempre in offerta ma tutte taglie troppo grandi e la commessa chiaramente mi ha sconsigliato anche solo una terza (l'unica piccola che c'era) perchè altrimenti non avrebbe fatto piu' effetto.

vabbè ora vedo come va questa e poi decido.. :incrocini

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 16:45

violetta79 ha scritto:Bettyyyyyyyyyyyyy domani entri nel settimo e hai anche la visitaaaaaa :sisisi: :sisisi: :sisisi:

a che ora ce l'hai???!!! che belloooo :cuore :cuore
9:45 ... e ci vado con mia sorella!! :emozionee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da violetta79 » 29 nov 2012, 16:48

betty1977 ha scritto:
violetta79 ha scritto:Bettyyyyyyyyyyyyy domani entri nel settimo e hai anche la visitaaaaaa :sisisi: :sisisi: :sisisi:

a che ora ce l'hai???!!! che belloooo :cuore :cuore
9:45 ... e ci vado con mia sorella!! :emozionee
che meraviglia :cuore

anche presto così poi ci fai sapere qualcosa, vero??? :yeee :yeee

con calma eh, però tienici aggiornate sulla tua piccola Greta :cuore e su di te :bacetto

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da violetta79 » 29 nov 2012, 16:53

io ho sempre sonno ultimamente ...ma voi???
sì che sto facendo un bel pò di cose a casa, il lavoro niente sonnellino, etc però la sera crollo .l'altra sera mi sono addormentata mentre mangiavo..fate un pò voi!!! :sonno

adesso continuo a sbadigliare :risatina:

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Marge » 29 nov 2012, 17:00

:urka1 uh quanto avete scritto!!!! Ora ci metto mezz'ora a leggere tutto :risatina:

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 17:02

violetta79 ha scritto:
betty1977 ha scritto:
violetta79 ha scritto:Bettyyyyyyyyyyyyy domani entri nel settimo e hai anche la visitaaaaaa :sisisi: :sisisi: :sisisi:

a che ora ce l'hai???!!! che belloooo :cuore :cuore
9:45 ... e ci vado con mia sorella!! :emozionee
che meraviglia :cuore

anche presto così poi ci fai sapere qualcosa, vero??? :yeee :yeee

con calma eh, però tienici aggiornate sulla tua piccola Greta :cuore e su di te :bacetto
:cuore :bacetto
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Marge » 29 nov 2012, 17:02

betty1977 ha scritto:Stamattina ancora mal di piede... ora sono sul divano con la bull dell'acqua calda sotto il piede!!
Con tutte le cose che ho da fare!! :argh
:coccola ma ti è uscito così all'improvviso?

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Marge » 29 nov 2012, 17:04

coyote ha scritto:Ho letto di Violetta...ma bene..sei praticamente sistemata per i primi tempi...non ti serve niente altro.. :ok sono contenta per te.
Betty...e' il mio cane che e' stupido... se gli fa prurito qualcosa lui se la morsa fino a quando non sanguina.. la coda in cima e' pelata come quella di un topo..perchè a forza di morsarsi non gli cresce piu nemmeno il pelo.. Solo che cosa fa: lui si morsa, si fa il buco, si cicatrizza e quando si fa la crostiicina gli fa prurito ancora e lui se la rimorde...e avanti cosi.. Solo che non e' uno scortichino..e' proprio un bel buco o un bel taglio..e l'ultima volta ho dovuto dare la crema al cortisone per farlo chiudere..e stare attenta che non lo leccasse ecc..ecc..
era da molto che non lo faceva.. ma si vede che stando fermo tutto ieri si era indolenzito le gambe e scattavano..era innervosito..e per fermare il corpo scattante.. si mangia vivo.. :x:
Stupido cane che ho!!! :impiccata:
Anche il cane di una mia amica aveva un vizio simile....si metteva a U e si irncorreva ala coda finchè non se la morsicava e poi si metteva a piangere dal dolore...però dopo un po' ci riprovava :sberla: e alla fine si faceva sangue anche lui

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Marge » 29 nov 2012, 17:05

Liza81 ha scritto:Buondì :sorrisoo
Marge ha scritto:
Liza81 ha scritto:Per le camerette i state dando tante idee :emozionee quella per la mia pargoletta ancora non c'è e finalmente oggi il comune ci ha doto l'ok per cominciare i lavori :yeee :yeee :clap
Sono felice,ma dall'altra parte ho un po' di paura per tutto il macello che si creerà in casa (dovremo costruire una scala che collega il nostro appartamento con la taverna che abbiamo di sotto, quindi buco nel pavimento! :che_dici ) e poi chiudere la stanza in quello che attualmente è il soggiorno!
Speriamo bene!

Argomento stiraggio: io ooooooodio stirare, però è anche vero che non mi piace dormire con le federe e le lenzuola stropicciate(almeno la piega principale), poi anche io stiro i jeans troppo stropicciati ma mai le cannottiere, calze...al massimo schiaccio con il ferro le mutande semplicemente per ridurle di volume :hi hi hi hi
:yeee evviva per l'inizio dei lavori!!!! Ma poi la cameretta dove la farete?
La cameretta verrà nell'attuale soggiorno, ovviamente nel piano di sopra, e nella stessa stanza in cui verrà fatta la scala per scendere ed attorno alla scala saranno costruiti i muri per limitarla.
E il soggiorno lo spostate nella taverna quindi?

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 17:06

violetta79 ha scritto:io ho sempre sonno ultimamente ...ma voi???
sì che sto facendo un bel pò di cose a casa, il lavoro niente sonnellino, etc però la sera crollo .l'altra sera mi sono addormentata mentre mangiavo..fate un pò voi!!! :sonno

adesso continuo a sbadigliare :risatina:
Più che sonno arrivo a sera distrutta!! :Cala_palpebra:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 17:06

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Stamattina ancora mal di piede... ora sono sul divano con la bull dell'acqua calda sotto il piede!!
Con tutte le cose che ho da fare!! :argh
:coccola ma ti è uscito così all'improvviso?
Ho iniziato martedì sera :pensieroso
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 17:07

Marge ha scritto::urka1 uh quanto avete scritto!!!! Ora ci metto mezz'ora a leggere tutto :risatina:
:prr :prr :prr :prr
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Marge » 29 nov 2012, 17:07

Nanablu ha scritto:Ciao ragazze, sono reduce da 24 ore di ospedale, il mio nano3 è caduto all'asilo e ha cominciato a rimettere e ad assopirsi, e la ped mi ha consigliato di portarlo in ps. Mi hanno tenuto inosservazione tutta la notte e dimessa stamattina. Alla zucchetto nulla ma ha un virus gastrointestinale :x:
Però... meno male che la zucchina è a posto :ok , il resto passerà!
oggi penso che sarò un pò presa, a tutte :bacio

p.s. Betty anche tu -1 alla vista :ok
Povero bimbo e povera te chissà che spavento ti sei presa :coccola ma l'importante che non sia nulla di grave

A che ora hai la visita domani? :incrocini

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Marge » 29 nov 2012, 17:08

Liza81 ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Nanablu ha scritto:Ciao ragazze, sono reduce da 24 ore di ospedale, il mio nano3 è caduto all'asilo e ha cominciato a rimettere e ad assopirsi, e la ped mi ha consigliato di portarlo in ps. Mi hanno tenuto inosservazione tutta la notte e dimessa stamattina. Alla zucchetto nulla ma ha un virus gastrointestinale :x:
Però... meno male che la zucchina è a posto :ok , il resto passerà!
oggi penso che sarò un pò presa, a tutte :bacio

p.s. Betty anche tu -1 alla vista :ok
:coccola :coccola :coccola chissà che spavento!! Meno male che allora è dato dal virus!! :cuore

Siiii... domani è il nostro grande giorno!! :emozionee
in questo periodo il virus sta beccando quasi tutti, fortunatamente da quello che ho capito dura pochissimo!
tanti :bacetto :bacetto al tuo nano3

Betty, :yeee per la visita di domani.
Io non la vedo da più di 20 giorni e mi sembra un'eternità :buuu
Quando hai la prossima visita Liza?

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Luisabel » 29 nov 2012, 17:09

Marge ha scritto::urka1 uh quanto avete scritto!!!! Ora ci metto mezz'ora a leggere tutto :risatina:
Ah, io mi sono dimenticata di scrivere una cosa:
marge, che sogno!!! :prr
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Bloccato

Torna a “Marzo”