GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Bloccato
Avatar utente
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 860
Iscritto il: 23 mar 2012, 16:03

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Liza81 » 29 nov 2012, 13:05

betty1977 ha scritto:Oggi sono 6 mesi tondi tondi :emozionee e Vi allieto con la mia fotopanza con tanto di mutandone della nonna :ahah (le altre ormai non mi stanno più :fischia )

gallery/pic.php?mode=med&pic_id=84140
:cuore :cuore bella..a tutto tondo :risatina:
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Avatar utente
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 860
Iscritto il: 23 mar 2012, 16:03

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Liza81 » 29 nov 2012, 13:06

betty1977 ha scritto:
Liza81 ha scritto:PS: Ragazze, non ho avuto tempo per dirvelo...sto cercando di fare delle scarpine all'unicinetto per la mia bambolotta..per il momento ho fatto un campioncino, non appena riesco a fare quello che ho in mente ve lo faccio vedere :blobsalta
Bravissimaaaaaaaaaaa :-D :vaiii: non vediamo l'ora di vedere il tuo capolavorooooo
Vediamo cosa ne esce fuori :risatina:
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Jey90 » 29 nov 2012, 13:06

Ti dicevo di far intervenire tuo marito xke una cosa detta dal proprio figlio è sempre vista diversamente da come puo essere detta da una nuora :sorrisoo Cmq hai fatto benissimo a mettere i paletti!!!anche perché abitando nello stesso palazzo è importante precisare le cose!!!!..
Ahahah!!!..fa ridere che viene ignorato...specialmente se è abituato a "comandare"!!... :risatina:
Io la penso così xke ho visto i miei...(che per dare ascolto ai propri genitori finivano sempre x litigare) e il loro finale é stato la separazione!!!!...xcio io nn permetto assolutamente a nessuno di intromettersi nella MIA famiglia!!!..anche x un minimo consiglio!!..sanno tutti come siamo fatti io e mio marito..e sanno che al minimo sgarro vengono fatti fuori...(io sn andata via di casa a 19 anni x un commento di mia madre su mio marito)..quindi nn rischiano!! :risatina:
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Jey90 » 29 nov 2012, 13:11

betty1977 ha scritto:Jey90, ma la dipingi tu la cameretta???? Non è un pò troppo faticoso????

e poi :yeee :yeee :yeee per :lettone:
Io faccio ben poco...sono il capo cantiere diciamo...sto li e do gli ordini!! :hi hi hi hi
Ora xo ho iniziato a fare qualcosina senno nn finiamo piu :buuu stiamo facendo le righe con il pennello da pittura una ad una!!!...mio marito da solo ce la fara nemmeno per il prossimo anno!! :che_dici
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 860
Iscritto il: 23 mar 2012, 16:03

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Liza81 » 29 nov 2012, 13:12

Sylvya ha scritto:E appena salito mio suocero ... "allora sabato pitturate la cameretta??" " si, ma sabato la svuotiamo mi sa che pitturiamo domenica.... "perchè la svuotate? basta spostare in mezzo la roba" :che_dici ... lo so anche io .. solo che comunque poi la dobbiamo svuotare, quindi tanto vale farlo subito "vabbè, ma tanto i mobilieri non montano tutto in un giorno ( :domanda è una cameretta .. non la stanza ovale!!!) man mano che montano metti via!!!" :urka :urka - no deve essere vuota, anche perchè così poi non ci pensiamo più visto che arrivano prima di natale " se anche arrivano dopo cosa cambia??" cambia poco, ma vorrei toliermi dai piedi tutti i sacchetti dei vestitini che mi ha dato la mia amica alcuni dei quali cameggiano in salotto ... ma non avendo altri armad liberi.... e poi anche la scrivania va portata via perchè non ci starà più " come va portata via e dove la mettiamo???" .. se non ci sta giù da basso (avete presente il concetto .. non si butta via niente ... e poi si soffoca in casa????) la portiamo in discarica. Faccia di mio suocero :x: :x: :x: "possibile che non ci sta più?" ..... No perchè mio marito (tuo figlio) l'ha disegna completa e non c'è più un buco libero.

Ora la scrivania in questione non è un mobile di mogano di chissà qual valore. E' una normalissima scivania riciclata dalla cameretta di mio marito che avrà solamente 30/35 anni .... e che abbiamo usato provvisoriamente per metterci il PC fisso.

Mi chiedo se si stia rincoglionendo del tutto...... E' sempre stato un uomo che sapeva fare un po' di tutto (sa fare l'elettrici, l'draulico, il falegname...) ma .. o è invecchiato o si sta rincoglionendo.

Questa storia che devo aspettare a fare le cose quando sono a casa inzia a darmi noia .... quando era incinta la mia ex cognata (la principessina bambina - 34 anni - di casa tutta moine con i suoceri ... dovreste però vedere adesso :che_dici ....) sembrava ci fosse in casa l'unica gravida al mondo .... Ora, io sono selvatica, non ho mai instaurato il rapporto filiale che loro si aspettavano visto i mammina e papino di quell'altra, non pretendo niente ... ma almeno non mi rompete le bolas!!! E' una cavolata lo so.... ma mi da noia.
Forse non capiscono che più si va avanti con i mesi e più diventa difficile stare li, su e giu per casa a fare servizi e mettere in ordine!! Quando resterò a casa per la maternità voglio starmene tranquilla a godermi la mia panciotta e fantasticare sulla mia pargoletta e non stare lì a sbattermi per mettere in ordine scatoloni o mobili.
Le cose, prima si fanno e meglio è!!!! :stuzzica
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Avatar utente
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 860
Iscritto il: 23 mar 2012, 16:03

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Liza81 » 29 nov 2012, 13:14

teacher ha scritto:Ecchime!
Anticipata fino al 3 gennaio che inizia obbligatoria :thank_you:
La visita è una proforma,manco voleva sapere che avevo :ahaha

betty anche io non vedo l'ora di lavare le cose di Valentina,tanto con asciugatrice ci metto 2 minuti :risatina:
:yeee :yeee :Yuppieeee non vedo l'ora anche io di starmene a casa!
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Avatar utente
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 860
Iscritto il: 23 mar 2012, 16:03

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Liza81 » 29 nov 2012, 13:17

betty1977 ha scritto:
Nanablu ha scritto:Passo al volo per dire che nano3 comincia a riprendersi, a parte un bel bozzo in testa il pancino si stà riassestando.
grazie a tutte :sorrisoo
Beneeeeeeeeee :yeee
:quoto_1: :yeee :yeee vedrai che il patato si riprende subito
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Avatar utente
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 860
Iscritto il: 23 mar 2012, 16:03

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Liza81 » 29 nov 2012, 13:21

betty1977 ha scritto:Jey90, ma la dipingi tu la cameretta???? Non è un pò troppo faticoso????

e poi :yeee :yeee :yeee per :lettone:
:quoto_1:
Le coccole sono sempre un vero toccasana :risatina: :risatina:
Mmm mio marito sono quasi 10 gg che non allude a nulla :pensieroso poi settimana scorsa gli ho fatto toccare la pancia per fargli sentire come era più dura da una parte e più molle dall'altra, facendogli notare che era proprio sua figlia...si sarà impressionato?? :domanda :ahaha :ahah :ahah Mi sa di si!! :ahah
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Avatar utente
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 860
Iscritto il: 23 mar 2012, 16:03

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Liza81 » 29 nov 2012, 13:24

Jey90 ha scritto:Ti dicevo di far intervenire tuo marito xke una cosa detta dal proprio figlio è sempre vista diversamente da come puo essere detta da una nuora :sorrisoo Cmq hai fatto benissimo a mettere i paletti!!!anche perché abitando nello stesso palazzo è importante precisare le cose!!!!..
Ahahah!!!..fa ridere che viene ignorato...specialmente se è abituato a "comandare"!!... :risatina:
Io la penso così xke ho visto i miei...(che per dare ascolto ai propri genitori finivano sempre x litigare) e il loro finale é stato la separazione!!!!...xcio io nn permetto assolutamente a nessuno di intromettersi nella MIA famiglia!!!..anche x un minimo consiglio!!..sanno tutti come siamo fatti io e mio marito..e sanno che al minimo sgarro vengono fatti fuori...(io sn andata via di casa a 19 anni x un commento di mia madre su mio marito)..quindi nn rischiano!! :risatina:
Azz...bella tosta! :risatina: :temeno:
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Avatar utente
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 860
Iscritto il: 23 mar 2012, 16:03

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Liza81 » 29 nov 2012, 13:29

La mia pagina non si carica correttamente :nonegiusto i vostri post li visualizzo dopo aver riavviato il browser...vabbe, vado a mangiare. :affamatissimo: :piatto_fumante:
Buon appetito a tutte!!
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Avatar utente
Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 560
Iscritto il: 14 lug 2012, 11:44

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Valyx » 29 nov 2012, 13:44

Liza81 ha scritto:
Jey90 ha scritto:Ti dicevo di far intervenire tuo marito xke una cosa detta dal proprio figlio è sempre vista diversamente da come puo essere detta da una nuora :sorrisoo Cmq hai fatto benissimo a mettere i paletti!!!anche perché abitando nello stesso palazzo è importante precisare le cose!!!!..
Ahahah!!!..fa ridere che viene ignorato...specialmente se è abituato a "comandare"!!... :risatina:
Io la penso così xke ho visto i miei...(che per dare ascolto ai propri genitori finivano sempre x litigare) e il loro finale é stato la separazione!!!!...xcio io nn permetto assolutamente a nessuno di intromettersi nella MIA famiglia!!!..anche x un minimo consiglio!!..sanno tutti come siamo fatti io e mio marito..e sanno che al minimo sgarro vengono fatti fuori...(io sn andata via di casa a 19 anni x un commento di mia madre su mio marito)..quindi nn rischiano!! :risatina:
Azz...bella tosta! :risatina: :temeno:
Hai pienamente ragione jey90...purtroppo i suoceri e cognati molto spesso si sentono autorizzati ad intromettersi nella nuova vita del parente...ecco perchè da subito bisogna mettere dei paletti...io ho fatto una fatica appena trasferitami quì a far capire che mio marito ormai aveva me e che il rapporto simbiotico che viveva col fratello e la sorella doveva cambiare...purtroppo avendo perso la mamma precocemente, mio marito 13 anni la sorella 5 anni e il fratello 3 anni ed essendo cacati molto poco dal padre che subito s'è trovato un'altra donna avevano sviluppato questo rapporto simbiotico perchè ovviamente se non si aiutavano loro non li aiutava nessuno...e quando sono arrivata io ho rotto questo equilibrio e dovreste vedere le frecciatine che mi mandavano...io da leonassa ho sfoderato le unghie anche se dentro di me stavo malissimo ed ora ci sono riuscita a rompere la simbiosi :sorrisoo

Avatar utente
Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 560
Iscritto il: 14 lug 2012, 11:44

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Valyx » 29 nov 2012, 13:48

Liza81 ha scritto:
betty1977 ha scritto:Oggi sono 6 mesi tondi tondi :emozionee e Vi allieto con la mia fotopanza con tanto di mutandone della nonna :ahah (le altre ormai non mi stanno più :fischia )

gallery/pic.php?mode=med&pic_id=84140
:cuore :cuore bella..a tutto tondo :risatina:
Betty sei carinissima :cuore

Avatar utente
Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 560
Iscritto il: 14 lug 2012, 11:44

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Valyx » 29 nov 2012, 13:50

betty1977 ha scritto:Non vedo l'ora che arrivino le vacanze di Natale per cominciare a lavare le cosa della piccola :emozionee
E' bellissimo vedere lo stendino con tutte quelle cose minuscole stese :cuore Poi andrò anche a recuperare le mie camicie da notte e comprare calzini e ciabatte nuove... :ok
Anch'io non vedo l'ora che mi arrivi la cameretta e che comincio a sistemargli tutta la robina nell'armadio...e soprattutto non vedo l'ora di preparare le famose valige a gennaio una per me ed una per il topino :sorrisoo

Avatar utente
Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 560
Iscritto il: 14 lug 2012, 11:44

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Valyx » 29 nov 2012, 13:52

Nanablu ha scritto:Ciao ragazze, sono reduce da 24 ore di ospedale, il mio nano3 è caduto all'asilo e ha cominciato a rimettere e ad assopirsi, e la ped mi ha consigliato di portarlo in ps. Mi hanno tenuto inosservazione tutta la notte e dimessa stamattina. Alla zucchetto nulla ma ha un virus gastrointestinale :x:
Però... meno male che la zucchina è a posto :ok , il resto passerà!
oggi penso che sarò un pò presa, a tutte :bacio

p.s. Betty anche tu -1 alla vista :ok
Mamma mia immagino lo spavento :urka

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Luisabel » 29 nov 2012, 13:59

Ciao ragazzuole! leggo pian piano le paginette e arrivo coi commenti... :sorrisoo
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Luisabel » 29 nov 2012, 14:00

Marge ha scritto:
teacher ha scritto:Giorno!
violetta che bellooooooo!!!!!Anche noi lettino della foppap. da parenti,è nuovo!!!Resiste a tutto :-D

Io oggi visita medico legale e Giacomo alle 6 si sveglia con....38 di febbre :argh :argh Te pareva????? :buuu
Ma poverino :coccola
:coccola speriamo gli passi presto!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Luisabel » 29 nov 2012, 14:01

coyote ha scritto:Ho letto di Violetta...ma bene..sei praticamente sistemata per i primi tempi...non ti serve niente altro.. :ok sono contenta per te.
Betty...e' il mio cane che e' stupido... se gli fa prurito qualcosa lui se la morsa fino a quando non sanguina.. la coda in cima e' pelata come quella di un topo..perchè a forza di morsarsi non gli cresce piu nemmeno il pelo.. Solo che cosa fa: lui si morsa, si fa il buco, si cicatrizza e quando si fa la crostiicina gli fa prurito ancora e lui se la rimorde...e avanti cosi.. Solo che non e' uno scortichino..e' proprio un bel buco o un bel taglio..e l'ultima volta ho dovuto dare la crema al cortisone per farlo chiudere..e stare attenta che non lo leccasse ecc..ecc..
era da molto che non lo faceva.. ma si vede che stando fermo tutto ieri si era indolenzito le gambe e scattavano..era innervosito..e per fermare il corpo scattante.. si mangia vivo.. :x:
Stupido cane che ho!!! :impiccata:
Aiuto!!! caspita gli vuoi proprio un gran bene eh! che brava... da quanto tempo ce l'hai??
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Jey90 » 29 nov 2012, 14:01

Liza81 ha scritto:
betty1977 ha scritto:Jey90, ma la dipingi tu la cameretta???? Non è un pò troppo faticoso????

e poi :yeee :yeee :yeee per :lettone:
:quoto_1:
Le coccole sono sempre un vero toccasana :risatina: :risatina:
Mmm mio marito sono quasi 10 gg che non allude a nulla :pensieroso poi settimana scorsa gli ho fatto toccare la pancia per fargli sentire come era più dura da una parte e più molle dall'altra, facendogli notare che era proprio sua figlia...si sarà impressionato?? :domanda :ahaha :ahah :ahah Mi sa di si!! :ahah
10 giorni sono accettabili dai!!!...il mio fa passare un mese :che_dici
si impressionano siiiiiii!!!..a sentirle ancora di più poi!!!...
Mio marito ha iniziato al primo mese a farsi le paranoie..quindi era una cosa solo psicologica...!!!..ora quando sente la pancia dura da una parte e morbida dall'altra cambia proprio faccia!!!...ahahah!!!.. :ahaha oddio un po' fa impressione pure a me quando fa così.. :risatina:
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da coyote » 29 nov 2012, 14:06

evvai..sono riuscita ad andare in bagno...ma sono mi sono fatta il regalo.. sono uscite le malefiche... :bomba e ora cremina..e faccio fatica a star seduta.. :impiccata:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da coyote » 29 nov 2012, 14:10

Jey90 ha scritto:
Liza81 ha scritto:
betty1977 ha scritto:Jey90, ma la dipingi tu la cameretta???? Non è un pò troppo faticoso????

e poi per :lettone:
:quoto_1:
Le coccole sono sempre un vero toccasana :risatina: :risatina:
Mmm mio marito sono quasi 10 gg che non allude a nulla :pensieroso poi settimana scorsa gli ho fatto toccare la pancia per fargli sentire come era più dura da una parte e più molle dall'altra, facendogli notare che era proprio sua figlia...si sarà impressionato?? :domanda :ahaha Mi sa di si!! :ahah
10 giorni sono accettabili dai!!!...il mio fa passare un mese :che_dici
si impressionano siiiiiii!!!..a sentirle ancora di più poi!!!...
Mio marito ha iniziato al primo mese a farsi le paranoie..quindi era una cosa solo psicologica...!!!..ora quando sente la pancia dura da una parte e morbida dall'altra cambia proprio faccia!!!...ahahah!!!.. :ahaha oddio un po' fa impressione pure a me quando fa così.. :risatina:

infatti si vede proprio quando si appoggiano tutto da una parte..diventa tutto rigido.. Il mio dice: SE Appoggiato con gusto?? tra un po ti molla un calcio. e infatti dopo poco..zac.. :ahaha
beh da me le coccole non ricordo quando e' stata l'ultima volta.. forse 2 o tre settimane fa..bo... :che_dici pensate a quanto tempo passa in casa mia. E poi per averle ora devo aspettare il parto..hai voglia di aspettare... :hi hi hi hi :ahaha
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Bloccato

Torna a “Marzo”