GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Bloccato
Avatar utente
Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 560
Iscritto il: 14 lug 2012, 11:44

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da Valyx » 14 ott 2012, 17:56

Oggi sono stata al baby gioca, allora il trio della peg perego costa 728 e il lettino e il fasciatoio della mibb con gli swarovsky 668 più altri 100 euro la zanzariera :fischia ...cmq ha ragione coyote la roba bisogna ordinarla, non la danno istantaneamente quindi Marge se le cose le pigli a Marzo finquando ti arrivano come devi fare? A me hanno detto che se vado ad ordinare a novembre dopo la morfo mi arrivano a fine gennaio, quindi mi troverei bene :sorrisoo

nalu
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 lug 2012, 19:00

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da nalu » 14 ott 2012, 18:04

ciao ragazze,
ho letto un po' i vostri ultimi post...anche dobbiamo stare attenti con i soldi, quindi mi sono un po' informata.
non so dove abitate ma all'outlet di CasteGuelfo (Bo) è all'uscita dell'autostrada prima di Imola c'è Prenatal.
Io devo ancora andare a vedere ma mi hanno detto che hanno Trio degli anni passati che ovviamente costano meno...magari guardate se ce ne sono vicino a voi!!
un bacione a tutte mammine

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da Marge » 14 ott 2012, 18:49

Valyx ha scritto:Oggi sono stata al baby gioca, allora il trio della peg perego costa 728 e il lettino e il fasciatoio della mibb con gli swarovsky 668 più altri 100 euro la zanzariera :fischia ...cmq ha ragione coyote la roba bisogna ordinarla, non la danno istantaneamente quindi Marge se le cose le pigli a Marzo finquando ti arrivano come devi fare? A me hanno detto che se vado ad ordinare a novembre dopo la morfo mi arrivano a fine gennaio, quindi mi troverei bene :sorrisoo
:urka oddio adesso ho un'ansia in più (visto che mi mancano :argh )....io ho la morfo appena il 16 novembre ....

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da Marge » 14 ott 2012, 18:51

nalu ha scritto:ciao ragazze,
ho letto un po' i vostri ultimi post...anche dobbiamo stare attenti con i soldi, quindi mi sono un po' informata.
non so dove abitate ma all'outlet di CasteGuelfo (Bo) è all'uscita dell'autostrada prima di Imola c'è Prenatal.
Io devo ancora andare a vedere ma mi hanno detto che hanno Trio degli anni passati che ovviamente costano meno...magari guardate se ce ne sono vicino a voi!!
un bacione a tutte mammine
Ottima idea Nalu :-D spero di trovare anch'io qualcosa come ha fatto Coyote :incrocini

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da Marge » 14 ott 2012, 18:52

Valyx ha scritto:Oggi sono stata al baby gioca, allora il trio della peg perego costa 728 e il lettino e il fasciatoio della mibb con gli swarovsky 668 più altri 100 euro la zanzariera :fischia ...cmq ha ragione coyote la roba bisogna ordinarla, non la danno istantaneamente quindi Marge se le cose le pigli a Marzo finquando ti arrivano come devi fare? A me hanno detto che se vado ad ordinare a novembre dopo la morfo mi arrivano a fine gennaio, quindi mi troverei bene :sorrisoo
Sai cos'è Valyx? Mentre io mi guardo i cataloghi e come dicevo primo valuto molte cose mio marito ragiona che si va a marzo e si prende quello che c'è in negozio :aargh ogni volta che gliene parlo mi risponde "c'è ancora un sacco di tempo" :martello

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da betty1977 » 14 ott 2012, 19:10

violetta79 èperchè non piaceva a mio marito altrimenti anche a me sarebbe piaciuto chiamarlo LORENZO :emozionee
Francybf io ho fatto due scriccioline di max 3 kg quindi anche questo non credo che sarà tanto di più :risatina:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da betty1977 » 14 ott 2012, 19:11

Valyx ha scritto:Ragazze poi alla fine ieri ci sono andata alla festa...ho pensato al fatto che avrei mangiato tanto è così è stato e alla fine non sono stata neanche malissimo...anche xchè m'ero messa vicino alle persone che mi piacevano di più...non vi dico quanto ho mangiato e mi sono fatta pure un mezzo bicchiere di birra...stanotte mi rigiravo nel letto perchè sentivo che il cibo mi ritornasse sù...il 25 ottobre è anche il mio compleanno e credo di festeggiare anch'io i miei 27 anni in due :cuore
Bravissima che sei andata e meno male che non ti sei trovata male!! :clap
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da betty1977 » 14 ott 2012, 19:12

Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:
io ho il controllo il 22 conto i giorni!!
Dobbiamo dire a BETTY di aggiungerlo in prima pagina :ok Comunque manca pochissimo :sorrisoo
:ok :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da betty1977 » 14 ott 2012, 19:17

Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:
sì infatti stamattina ho trovato un link fi un forum dove ci sono tutti i commenti e schede tecniche dei trio..sono un pò vecchie ma almeno mi do un idea di quello che si deve guardare.E' il mio primo bimbo e non so assolutamente quali sono le caratteristiche da scegliere..poi rischio di andare lì e farmi incantare dalla commessa..non ho neanche nessuno che mi consiglia e non posso spendere molto quindi o ci penso e valuto o ci penso e valuto! :ok
Anch'io ho le idee un po' confuse :pensieroso non solo sul trio ma anche sul resto e in questi ultimi giorni cambio idea continuamente.....infatti se fino a ieri pensavo di farlo dormire nella navicella ora sto valutando l'idea di mettere il riduttore nel lettino
Cmq per me la navicella del trio va bene se hai anche intenzione di fare delle camminate durante il giorno... :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da betty1977 » 14 ott 2012, 19:20

francybf ha scritto:
Marge ha scritto:Francyb perchè non ti piace il riduttore? Che incovenienti ha?
ma trovo più comodi i lettini piccoli tipo IKEA fissi o anche quelli da viaggio, tipo uno della GRACO che ho visto da Iperbimbo, che hanno il materassino rialzabile...trovo scomodo mettere in basso il riduttore e poi doversi sempre "immergere" nel lettino a recuperare il neonato...i miei bimbi fino ai 2 mesi e mezzo / 3 mesi ci stavano tranquillamente nella carrozzina.
Questa volta noi abbiamo preso il trio EVO della GRACO, più che altro perchè era in offerta lancio da Iperbimbo...altrimenti io avrei voluto il Bugaboo BEE o CAMALEON...anche se solo il bee sarebbe stato utile come misure quando siamo tutti e 6 in macchina, soprattutto nella C MAX 7 posti :pensieroso
Ma io intendevo questo tipo di riduttore Francy ... non devi "tuffarti" nel letto!! :ok
http://www.ilkubo.it/riduttori/54-nanan ... tino-.html" onclick="window.open(this.href);return false;
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da betty1977 » 14 ott 2012, 19:22

coyote ha scritto:re poi la pallina degli angeli. la collanina che emette quel bel suono delizioso.. era tanto che la cercavo..
Anche io ce l'ho :-D ... me l'hanno regalata quando ero incinta di Alessia e la adoro :emozionee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da betty1977 » 14 ott 2012, 19:23

teacher ha scritto: betty peso piuma il mio ometto ma,grazie alla presenza di mia sorella ed di un altro ottimo ostetrico: parto naturale!!!!! :-D Solo 5 punti e dopo 2 ore in piedi serena :thank_you:
:-D wow.... :congratulations:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da betty1977 » 14 ott 2012, 19:24

coyote ha scritto:Che dire..anche io avrei aspettato dopo la morfo...
pero' lui mi fa: e' andata bene le ultime due eco fatte 15 gg fa .... c'era tutto il cuore stava bene, la testa anche..perchè dovrebbe andare male.??
lo prendiamo e basta.. :fischia e quindi eccoci qua.. Speriamo d'aver fatto bene.. :hi hi hi hi
Hai fatto benissimo!! Anche io ho già acquistato qualche cosa... e vada come vada... perchè se devi guardare adesso dovresti comprare tutto DOPO la nascita!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da betty1977 » 14 ott 2012, 19:27

Marge ha scritto:
nalu ha scritto:ciao ragazze,
ho letto un po' i vostri ultimi post...anche dobbiamo stare attenti con i soldi, quindi mi sono un po' informata.
non so dove abitate ma all'outlet di CasteGuelfo (Bo) è all'uscita dell'autostrada prima di Imola c'è Prenatal.
Io devo ancora andare a vedere ma mi hanno detto che hanno Trio degli anni passati che ovviamente costano meno...magari guardate se ce ne sono vicino a voi!!
un bacione a tutte mammine
Ottima idea Nalu :-D spero di trovare anch'io qualcosa come ha fatto Coyote :incrocini
Noi qui vicino a Telgate abbiamo lo spaccio aziendale della CAM dove c'è l'angolo delle occasioni... dove ci sono modelli vecchi a prezzi stracciatissimi :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da betty1977 » 14 ott 2012, 19:28

Grazie mille a tutte per gli auguri alla mia cucciola!! :emozionee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da betty1977 » 14 ott 2012, 19:39

Io stamattina ho cucinato come una pazza... e ora sono cotta a pennello!! Stasera andrò a nanna presto di sicuro... anche perchè domani mattina ho anche la mattina piena dato che ho una ragazza a fare le unghie!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da Marge » 14 ott 2012, 19:57

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:
sì infatti stamattina ho trovato un link fi un forum dove ci sono tutti i commenti e schede tecniche dei trio..sono un pò vecchie ma almeno mi do un idea di quello che si deve guardare.E' il mio primo bimbo e non so assolutamente quali sono le caratteristiche da scegliere..poi rischio di andare lì e farmi incantare dalla commessa..non ho neanche nessuno che mi consiglia e non posso spendere molto quindi o ci penso e valuto o ci penso e valuto! :ok
Anch'io ho le idee un po' confuse :pensieroso non solo sul trio ma anche sul resto e in questi ultimi giorni cambio idea continuamente.....infatti se fino a ieri pensavo di farlo dormire nella navicella ora sto valutando l'idea di mettere il riduttore nel lettino
Cmq per me la navicella del trio va bene se hai anche intenzione di fare delle camminate durante il giorno... :ok
Sai cos'è.....pensavo al fatto di portare la navicella in giro per la casa sulle ruote che camminano per strada.....non sai mai cosa puoi pestare e non vedo la cosa molto igienica :perplesso

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da Marge » 14 ott 2012, 19:58

betty1977 ha scritto:
francybf ha scritto:
Marge ha scritto:Francyb perchè non ti piace il riduttore? Che incovenienti ha?
ma trovo più comodi i lettini piccoli tipo IKEA fissi o anche quelli da viaggio, tipo uno della GRACO che ho visto da Iperbimbo, che hanno il materassino rialzabile...trovo scomodo mettere in basso il riduttore e poi doversi sempre "immergere" nel lettino a recuperare il neonato...i miei bimbi fino ai 2 mesi e mezzo / 3 mesi ci stavano tranquillamente nella carrozzina.
Questa volta noi abbiamo preso il trio EVO della GRACO, più che altro perchè era in offerta lancio da Iperbimbo...altrimenti io avrei voluto il Bugaboo BEE o CAMALEON...anche se solo il bee sarebbe stato utile come misure quando siamo tutti e 6 in macchina, soprattutto nella C MAX 7 posti :pensieroso
Ma io intendevo questo tipo di riduttore Francy ... non devi "tuffarti" nel letto!! :ok
http://www.ilkubo.it/riduttori/54-nanan" onclick="window.open(this.href);return false; ... tino-.html
Però ci sono dei riduttori che invece di stare sospoesi sul lettino si appoggiano proprio su quello e allora devi tuffarti dentro per prendere il piccolo. E' che non sono capace di mettere il link :argh

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da Marge » 14 ott 2012, 20:00

betty1977 ha scritto:Io stamattina ho cucinato come una pazza... e ora sono cotta a pennello!! Stasera andrò a nanna presto di sicuro... anche perchè domani mattina ho anche la mattina piena dato che ho una ragazza a fare le unghie!!
Che giornatine piene che hai avuto Betty :coccola

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da coyote » 14 ott 2012, 20:52

betty1977 ha scritto:
francybf ha scritto:
Marge ha scritto:Francyb perchè non ti piace il riduttore? Che incovenienti ha?
ma trovo più comodi i lettini piccoli tipo IKEA fissi o anche quelli da viaggio, tipo uno della GRACO che ho visto da Iperbimbo, che hanno il materassino rialzabile...trovo scomodo mettere in basso il riduttore e poi doversi sempre "immergere" nel lettino a recuperare il neonato...i miei bimbi fino ai 2 mesi e mezzo / 3 mesi ci stavano tranquillamente nella carrozzina.
Questa volta noi abbiamo preso il trio EVO della GRACO, più che altro perchè era in offerta lancio da Iperbimbo...altrimenti io avrei voluto il Bugaboo BEE o CAMALEON...anche se solo il bee sarebbe stato utile come misure quando siamo tutti e 6 in macchina, soprattutto nella C MAX 7 posti :pensieroso
Ma io intendevo questo tipo di riduttore Francy ... non devi "tuffarti" nel letto!! :ok
http://www.ilkubo.it/riduttori/54-nanan" onclick="window.open(this.href);return false; ... tino-.html
nel negozio di IO BiMBO che ho preso il trio ...cè questo prodotto scontato l'hanno messo a 68 euro.. :fischia comunque sia bimbe..secondo me potete guardare bene anche dopo natale..che iniziano gli sconti..e per marzo avrete tutto tranquillamente.. :fischia
Sono stata anche alla Prenatal consigliatami ...ma prima di rimanere incinta..quindi ho dato solo un'occhiata veloce.. ma quando sono stata io non c'era un gran che.. va beh che era prima di natale..ma avevano 1 solo passeggino in vendita..e dentro comunque le cose costavano non pochissimo..
comunque essendo qui vicino ci tornero' a fare un salto.. :fischia
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Bloccato

Torna a “Marzo”