GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Bloccato
Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da Sylvya » 15 ott 2012, 10:23

Buongiorno a tutte chiaccherone!!!!!!!

Accidenti ci ho messo un po' a recuperare gli arretrati!!

Betty...... se non ti danno nessuna risposta .. hai valutato l'ipotesi di tentare con un omeopata? Per la medicina allopatica, la mia cistite che è durate ben sei mesi, e non rispondeva alla cura antibiotica ... me la sarei dovuta tenere aspettando che passasse, la loro faccia era tipo questa :domanda (pensa te .... bastava una passeggiata per scatenarmi un attacco anche emorragico) ... poi trovai una ginecologa omeopata ed in 3 settimane mi ha fatto rinascere.

Stessa cosa con mio fratello. Si beccò la pitiriasi rosea (un eruzione cutanea fortissima) e a dermatologa non la riconobbe nanche (sulla ricetta mise addirittura i ????) .... e così .. gli diede il cortisone. Non la riconobbe nemmeno la mia omeopata, ma almeno gli diede un prodotto omeopatico che gli calmò davvero lo sfogo (Si chiamava Dermomap).

Andare a caso con i medicinali, dal mio punto di vista, fa più male che bene e se anche fosse qualcosa di alimentare, l'omeopata lo può individuare.
Stessa cosa
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da Marge » 15 ott 2012, 10:25

betty1977 ha scritto:Si al PS non l'ho mai portata.... la prima volta ero andata dalla guardia medica. Ora se le escono la porto in ospedale e "gonfio" anche un pò la situazione così magari se mi va bene le fanno direttamente la gli esami!! :incrocini
:quoto_1:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 15 ott 2012, 10:26

Sylvya, infatti sono un pò inc@zzata perchè non è possibile che non mi escluda con degli esami subito un'allergia!! Cosa le costa farmeli fare?????? Ora come già detto ne ho piene le scatole e da oggi basta dieta in bianco... la prossima volta che le escono vado dritta al ps!! Non è possibile che debba soffrire per due mesi questa orticaria!! Se è uscita c'è un perchè e LO VOGLIO SAPERE!! Nono mi interesse se ci vorrà tanto ma voglio evitare che capiti anche in futuro!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 15 ott 2012, 10:28

A me piace il secondo titolo.

Sabato sono andata ad acquistare un po' di abbigliamento per me perchè ... anche a livello di maglioni ecc... non ci sto più in nulla!!!

Mentre per il trio ecc.. rimanderò a Novembre, perchè inq uesto periodo al sabato ache mio marito è abbastanza preso. Io sono del parere che .. va bene i tempi di consegna, ma le commesse spingono sempre per vendere subito!! Quindi ... non di certo a Marzo .... ma insomma, non facciamoci prendere dall'ansia....

MArge .. di a tuo marito che mia cognata si è basata giusto sul colore quando ha preso il trio .... risultato ... quando la bambina aveva circa un anno aveva già cambiato il passeggino (Quello del trio la ingessava .. era davvero troppo stretto!!) ed ora che la bambina ha quasi tre anni . ho visto che ne è comparso un terzo ..... Non vale la pena comprare "a pelle" .. perchè si richia di buttare i soldi!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 ott 2012, 10:28

Sylvya ha scritto:Buongiorno a tutte chiaccherone!!!!!!!

Accidenti ci ho messo un po' a recuperare gli arretrati!!

Betty...... se non ti danno nessuna risposta .. hai valutato l'ipotesi di tentare con un omeopata? Per la medicina allopatica, la mia cistite che è durate ben sei mesi, e non rispondeva alla cura antibiotica ... me la sarei dovuta tenere aspettando che passasse, la loro faccia era tipo questa :domanda (pensa te .... bastava una passeggiata per scatenarmi un attacco anche emorragico) ... poi trovai una ginecologa omeopata ed in 3 settimane mi ha fatto rinascere.

Stessa cosa con mio fratello. Si beccò la pitiriasi rosea (un eruzione cutanea fortissima) e a dermatologa non la riconobbe nanche (sulla ricetta mise addirittura i ????) .... e così .. gli diede il cortisone. Non la riconobbe nemmeno la mia omeopata, ma almeno gli diede un prodotto omeopatico che gli calmò davvero lo sfogo (Si chiamava Dermomap).

Andare a caso con i medicinali, dal mio punto di vista, fa più male che bene e se anche fosse qualcosa di alimentare, l'omeopata lo può individuare.
Stessa cosa
L'unico problema però Sylvya è che se si tratta di qualcosa di alimentare in un certo senso non esiste cura...nè omepatica nè tradizionale ...non ci sono vaccini nè altro ...solo non bisogna prendere l'alimento che scatena il tutto e nel caso di sfogo l'unica cura efficace (anche perchè altrimenti il prurito è insopportabile) è il cortisone

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 ott 2012, 10:30

Sylvya ha scritto:A me piace il secondo titolo.

Sabato sono andata ad acquistare un po' di abbigliamento per me perchè ... anche a livello di maglioni ecc... non ci sto più in nulla!!!

Mentre per il trio ecc.. rimanderò a Novembre, perchè inq uesto periodo al sabato ache mio marito è abbastanza preso. Io sono del parere che .. va bene i tempi di consegna, ma le commesse spingono sempre per vendere subito!! Quindi ... non di certo a Marzo .... ma insomma, non facciamoci prendere dall'ansia....

MArge .. di a tuo marito che mia cognata si è basata giusto sul colore quando ha preso il trio .... risultato ... quando la bambina aveva circa un anno aveva già cambiato il passeggino (Quello del trio la ingessava .. era davvero troppo stretto!!) ed ora che la bambina ha quasi tre anni . ho visto che ne è comparso un terzo ..... Non vale la pena comprare "a pelle" .. perchè si richia di buttare i soldi!
Sono perfettamente d'accordo con te Sylvya. Intanto so già come andrà a finire.....io mi farò il giro dei megozi con mia mamma e quando avrò individuato un paio di trii giusti lo porterò per la scelta finale :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 15 ott 2012, 10:31

Io il cortisone non glielo sto dando più... solo l'antistaminico all'occorrenza!! Non voglio riempirla di medicinali per il niente... anche perchè il cortisono non è un medicinale "leggero".
Ora mi ha dato questo sciroppo "Renidil" ... lo provo si... ma non più di una settimana!! Ormai sono 3 settimane che va avanti a medicinali... non mi sembra "sano"!!!!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 ott 2012, 10:33

betty1977 ha scritto:Io il cortisone non glielo sto dando più... solo l'antistaminico all'occorrenza!! Non voglio riempirla di medicinali per il niente... anche perchè il cortisono non è un medicinale "leggero".
Ora mi ha dato questo sciroppo "Renidil" ... lo provo si... ma non più di una settimana!! Ormai sono 3 settimane che va avanti a medicinali... non mi sembra "sano"!!!!
Betty forse intendi il rAnidil sciroppo?

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 15 ott 2012, 10:33

Secondo me l'unica cosa è avere tutto per gennaio :ok Io ho anche preparato SEMPRE la valigia con le mie cose a 7 mesi e con le cose del piccolo/a a 8 :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 15 ott 2012, 10:35

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Io il cortisone non glielo sto dando più... solo l'antistaminico all'occorrenza!! Non voglio riempirla di medicinali per il niente... anche perchè il cortisono non è un medicinale "leggero".
si ho sbagliato a scrivere.... RANIDIL SCIROPPO... lo conosci?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 ott 2012, 10:36

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
Sì e non vedo cosa centri con l'orticaria visto che serve per il reflusso gastro-esofageo e per l'ulcera :domanda

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 ott 2012, 10:38

Il Ranidil di solito si prende quando si fa una cura lunga con i FANS che possono provocare danni allo stomaco e il ranidil serve per proteggerlo

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 15 ott 2012, 10:38

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
Sì e non vedo cosa centri con l'orticaria visto che serve per il reflusso gastro-esofageo e per l'ulcera :domanda
Si mi aveva detto che non era specifico per il rush cutanteo ma hanno trovato che invece ha degli effetti molto positivi su quello!! Poi... la pediatra è lei... non so che dirti :che_dici

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 ott 2012, 10:40

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
Si mi aveva detto che non era specifico per il rush cutanteo ma hanno trovato che invece ha degli effetti molto positivi su quello!! Poi... la pediatra è lei... non so che dirti :che_dici
Beh allora speriamo che serva :incrocini

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 15 ott 2012, 10:44

....adesso... guardavo su internet e quello sciroppo ok serve x il reflusso... ma come controindicazione mi da "ORTICARIA" .... :che_dici

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 15 ott 2012, 10:45

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
Andiam bene .... mi sembra che questa sti andando a casaccio!!

Hai ragione Marge ..se si trattasse di un allergia alimentare... devi evitare quegli alimenti ...... ma spesso i medici allopatici in caso di allergie alimentari (anche nei bambini piccoli) finiscono con il togliere avvero troppa roba senza valutare meglio.

Magari posso sembrare fissata con l'omeopatia, credetemi, non lo sono perchè assumo tranquillamente anche i farmaci "normali" .... ma purtroppo ne ho sentite davvero tante a volte, che nei casi un po' , nebulosi, per così dire .... preferisco avere un doppio parere.
Riferito alle allergie alimetari, al figlio di una mia collega tolsero una quantità di alimenti esagerata .... lei cocciuta, dopo un po', oportò a Firenze da un famoso medico (non omeopata) delle allergie alimentari sui bambini ..... che gli fece reintrodurre quasi tutto .... inveendo contro quel pediatra che aveva escluso così tante cose su un bambino in fase di crescita. Purtroppo a volte i primi medici di noi stessi (e dei nostri bambini) ... sobbiamo essere noi.

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 15 ott 2012, 10:54

eccomi qua..sono andata a ritirare gli esami e ho 2 valori un pochettino sballati ma non di molto.

ematocrito 36.7 valore di riferimento 37-47
S/P creatinina 0.49 valore di riferimento 0.50-100

Sii nei negozi cercano sempre di venderti di tutto...ma li tanto comunque devono chiudere e se avesse voluto insistere per comprare qualcosa mi avrebbe indirizzato su quelli un pochino piu costosi.. e invece se soffermata su quello che chiedavamo noi.. di solito buttano dentro di tutto..e invece me sembrata molto gentile. Per il fattore dei tempi..beh..io avrei aspettato anche gennaio con i saldi del dopo natale..ma mio marito che dire.. ha visto e ha detto: prendiamolo. Poi hanno detto che possiamo ritirarlo quando vogliamo non cè fretta.. l'unica cosa col fatto che devono smantellare il negozio sarebbe piu sicuro che il prodotto ce lo portiamo via.. cosi non rischiamo che venga sballottato piu dell normale e si rischi di romperlo.
E credetemi..lavorando in un negozio so cosa' voluto dire...e non scherzava.. ho rifatto 5 rifacimenti nel mio negozio che e' un supermercato..e per la merce che rimane li hanno ben poco riguardo anzi.. il piu delle volte va rotta... Quindi io me lo porto in camerina..cosi come'..controlliamo che i pezzi ci siano tutti..e lo lasciamo li..
Prego che tutto vada per il meglio... e che il nostro bimbo alla morfo sia bello e sano come lo e' stato all'eco di 15gg fa.
Le ultime due eco il mio gine ha fatto quasi una mezza morfologica... ha controllato: testa, reni, stomaco, cuore, cervello , parti intime.. insomma. Ogni 15-18 gg una eco completa e non solo a guardare quanto e' lungo e quanto e' pesante.. E ha detto che cresce bene e tutto e' a posto.. Quindi ci siamo basati su questa cosa.. come ho notato non tutte voi ragazze vi fanno delle eco vicine..quindi e' noramle che da una all'altra passa parecchio e le cose da vedere sono tante.. ma a me che ne fanno praticamente 2 al mese.. e super dettagliate spero di non avere grosse differnze alla morfo..anche se sara' super dettagliata.
Ecco perchè l'abbiamo preso prima.
E spero che sia tanto forte per arrivare alla fine.. Che dire..solo il tempo ce lo dira'..ma vogliamo dargli tanta fiducia quanta ne abbiamo data ora. :emozionee
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 15 ott 2012, 10:56

betty1977 ha scritto:....adesso... guardavo su internet e quello sciroppo ok serve x il reflusso... ma come controindicazione mi da "ORTICARIA" .... :che_dici
io tesoro al prossimo sfogo la prenderei su e via al PS ti manderanno nella sezione infettivi.. e li racconterai tutto. Se cè qualche microbo che gli da sta orticaria e' da scovare.. non e' un'eruzione normale ormai..dura da troppo. Povera cucciola.. :coccola e poveri voi..immagino solo come vi sentiate... :coccola
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 15 ott 2012, 10:56

:-D :-D Coyote!! Evviva il giro di boa!!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 15 ott 2012, 10:59

Apriamo il nuovo post?????????? :fischia

Bloccato

Torna a “Marzo”