GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE

Bloccato
lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE

Messaggio da lenticchia08 » 12 set 2007, 10:28

luisaluisa, grazie, e... sì è vero, e una sensazione bellissima!!! :cuore :cuore :emozionee
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 12 set 2007, 11:01

Ragazze, tutto bene. Ho grossi problemi con pc...
il fagiolino sta bene. Sta male il mio intestino e di conseguenza l'utero ne soffre.
Appena mi attaccano il pc vi racconto tutto. Non ho nessun vostro cellulare e non sapevo come avvertirvi
Ciao cri
vi voglio bene
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 12 set 2007, 11:03

cippi63, :incrocini :incrocini :incrocini
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 12 set 2007, 11:24

MAMMASILVIA, mi credi che ieri vi ho pensate tutto il giorno??? non sapevo come fare a collegarmi così ho chiamato la mia amica Teresa del post delle poliabortive chiedendo di avvisare che tutto andava bene... Ero STRA-SICURA che (conoscendo la tua dolcezza....) avresti fatto un saltino di là e che avresti avuto notizie da riportare alle altre. :bacio

Un gran bello spavento per me... il gine di bologna al telefono mi aveva parlato di un possibile distacco di placenta :urka mentre sono state coliche intestinali fortissime da far soffrire anche l'utero e portarlo alle contrazioni. Mi ha fatto una bella visita manuale per sentire il collo etc. poi, PER FARMI CONTENTA, mi ha fatto un 'eco per pocchissimi secondi. Il tempo per vedere fagiolino che salutava con la manina... :incrocini

Ha detto che devo stare a riposo, FARE LA POPO' TUTTI I GIORNI CON QUALSIASI MEZZO (fosse semplice .... :prrrr ) E STARE TRANQUILLA E SERENA (forse è più semplice per me fare la popò...)

Un bacio a tutte ee grazie della vostra amicizia
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

Rori77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rori77 » 12 set 2007, 11:48

Ciao belle marzoline, sapete che i nostri bimbi saranno dei topini? ieri navigando su internet ho visto che secondo l'oroscopo cinese, i nati nel 2008 saranno del segno del Topo... preciso che non credo a queste cose e non ci capisco nulla, ma mi diverte curiosare un po'. Cmq dei topini :ahah :ahah :ahaha :ahaha :ahaha
un bacio a tutte
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 12 set 2007, 14:37

Ciao a tutte ragazze.. e viva i topini! :cuore
A me la nausea è finalmente passata, da un po' di giorni non ne ho più, e la sera riesco a resistere fino alle 23 prima di crollare addormentata, cosa che prima neanche mi sognavo!
L'energia è sempre bassa bassa (nonostante l' integratore multivitaminico, quindi figuararsi se non lo prendessi!), ma credo che sia dovuto alle 8 ore in ufficio che mi prosciugano un po', dato che c'è sempre da stare concentrati, tranne questa breve pausa dopo pranzo quando sono sola e riesco a collegarmi a Gol e scrivere!
Mi preoccupo un po' pensando a come farò quando il mio piccolo amore sarà tra di noi e alla sera vorrà tutta l'energia della sua mamma.. e non una mamma-zombie come sono ora quando arrivo a casa la sera.. ma credo che per lui/lei troverò la forza, sempre!

Luisa, io bimbi ancora non ne ho, ma credo che loro si accorgano del fatto che x loro smuoveremmo le montagne.. e se ne "approfittano" un po'... capisco in pieno quando dici che la vorresti un po' + indipendente,perchè anch'io sono del tuo parere quando il mio/mia arriverà, anche se temo che dovrò combattere un po' anche con i vizi che sicuramente gli darà la nonna (la mamma di Dav) con cui starà quando noi siamo al lavoro..

Cippi, tantissimi :incrocini che il tuo intestino si tranquillizzi adesso, e quindi di conseguenza anche tu possa essere un pochino + serena

Tanti baci a tutte! :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

manuj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manuj » 12 set 2007, 15:33

Ragazze non ci posso credere, Topini, fantastico!!

Sapete quali sono i nomignoli che usiamo io e il mio amore? Topo e topa, tutto è iniziato quando c'è stata quella sit com con G Scotti e M.A. Monti, lei è fantastica, e io in tanti atteggiamenti mi riconoscevo, così da quel periodo lui è diventato Topo, come lo chiamava lei, e io di conseguenza Topa, e mio figlio sarà un topino, BELLISSIMO!!!
Immagine
Meravigliosa creatura

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 12 set 2007, 15:36

Ciao a tutte ragazze,
passo di qua per farvi un salutino. Non vi nascondo che continuo a leggervi sempre, mi fate un po' di compagnia visto che qui a casa sono quasi sempre sola (è lo svantaggio di avere lo studio a casa propria, cosicché non ho nemmeno la scusa di uscire la mattina per andare al lavoro e scambiare quattro chiacchiere con qualcuno).
Vedo che state tutte bene e che gli esami stanno andando alla grande.
Un abbraccio forte a tutte :bacio :bacio :bacio
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 12 set 2007, 15:38

Cippi: evviva fagiolino :yeee e sgrunt all'intestino :aargh vai di kiwi + prugne secche messe a mollo la sera e mangiate al mattino + yoghurt quello della Marcuzzi + semi di lino ammollati e strizzati + non so che altro tutte le mattine, così gli dai una bella smossa a quel pigrone!!!!

Luisa: un po' è l'età ed un po' la gelosia per il fratellino in arrivo. Anche la mia Sofi, che pure è molto felice per il piccolo e che è sempre stata molto indipendente, ha ripreso a parlare come una bambina piccola, si fa imboccare ecc..... io faccio finta di non sentire oppure le dico proprio "eh? non ho capito, ripeti bene" ed allora lei mi fa una frase di senso compiuto ben scandita. Poi i miei devono mettere a posto i giochi, riordinare le stanze ed i due più grandi fanno i letti, tolgono la polvere, apparechiano e sparecchiano (anche la Sofi a volte), mi aiutano con gli altri lavori.....eh sì se no dove andiamo a finire? In questo istante io ho preso una pausa-lavori mentre Mathieu sta svuotando i cestini, Gaia toglie la polvere e Sofia mette i giochi nella cesta.
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 12 set 2007, 15:40

Ciaooooo Tilly, un abbraccio forte forte ed un bacione, spero tu stia bene :bacio :cuore

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 12 set 2007, 15:41

Ciao Tilly!!! :bacio :bacio :bacio

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 12 set 2007, 15:50

Pian piano mi sto riprendendo anche fisicamente (ho avuto qualche strascico post-raschiamento, ma sto facendo una cura e il gine mi tiene controllata, speriamo di finirla presto perché, tra ovuli e visite, "laggiù" sono tutta infiammata :buuu ).
Vedo che anche qualcuna di voi è già alle prese con l'inizio della scuola!! Pensate che il mio "bimbo" lunedì scorso ha iniziato la 1a superiore, oddio come mi sento vecchia!!! Però che emozione! Io, da parte mia, cerco comunque di stargli molto vicino, perché è un po' come quando si inizia la prima elementare: si viene catapultati in un mondo completamente diverso.
Vabbè, ora riprendo il lavoro, ma non mancherò di venirvi a salutare ancora!

Un bacione :cuore :cuore :cuore
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 12 set 2007, 16:09

Ciao, Tilly, è un piacere averti qui, torna quando vuoi a trovarci! :bacio
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 12 set 2007, 16:12

Ragazze, sono stanchissima, oggi non ho avuto un attimo di tregua!
Ora vado a leggermi gli arretrati, a dopo!
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Audrey
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Audrey » 12 set 2007, 16:25

Ciao Tilly e buongiorno a tutte...

Oggi ho latitato ma al lavoro c'è parecchio da fare e in pausa pranzo sono andata in palestra... morale? Sono già stinca, senza forze...:step:

Comunque... W I TOPINI :cuore :panzuta: :cuore :cicogna: :cuore
Immagine

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 12 set 2007, 16:31

Audrey ha scritto:in pausa pranzo sono andata in palestra...
Palestra? Davvero? E che attività fai? Io mi sono iscritta in piscina (ci andrò da novembre), ma si tratta di un corso per gestanti.... :hi hi hi hi

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 12 set 2007, 16:35

Rori77 ha scritto:Ciao belle marzoline, sapete che i nostri bimbi saranno dei topini? ieri navigando su internet ho visto che secondo l'oroscopo cinese, i nati nel 2008 saranno del segno del Topo... preciso che non credo a queste cose e non ci capisco nulla, ma mi diverte curiosare un po'. Cmq dei topini :ahah :ahah :ahaha :ahaha :ahaha
un bacio a tutte
Allora il titolo potrebbe essere "in queste pance marzoline, son topini o son topine?" :prrrr :ahaha

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 12 set 2007, 16:58

:yeee :yeee :yeee
bello lenticchia io voto per i topini!!!!!!

Audrey
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Audrey » 12 set 2007, 17:02

Anche io voto per i topini!!!!

Maryfel: ho ricominciato oggi con la palestra, ho fatto circa 30 min di tapis roulant camminando, poi ero stanchissima e ho mollato il colpo... la mia palestra ha anche la piscina quindi una volta alla settimana nuoto e una volta cammino o faccio la cyclette. Almeno provo a limitare i danni e contenere la cellulite...
Immagine

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 12 set 2007, 17:02

anch'io voto per questo nuovo titolo con topini e topine! :yeee
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”