ed io????

bha mi sa che o sarà rimandato a 2011 o sarà convivenza in eterno...

Messaggio da 05maggio » 10 nov 2009, 16:28

Messaggio da Minoupest » 10 nov 2009, 16:35

e grassie anche per i complimenti alla mia dolcissima micia e ai miei adorati nipoti che sono a casa con l'influenza
 e grassie anche per i complimenti alla mia dolcissima micia e ai miei adorati nipoti che sono a casa con l'influenza   

Messaggio da Minoupest » 10 nov 2009, 16:42

per la visita di domani!!!! Io la prossima l'avrò il 21 dicembre ed ho il terrore di quanto potrò pesare per quel giorno
 per la visita di domani!!!! Io la prossima l'avrò il 21 dicembre ed ho il terrore di quanto potrò pesare per quel giorno   
  per la morfo di domani.
 per la morfo di domani. perchè non ci sia il contagio della varicella a Ben
 perchè non ci sia il contagio della varicella a Ben

Messaggio da Minoupest » 10 nov 2009, 16:49
saretta1978 ha scritto: MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE PIU' AFFIATATE

Messaggio da Minoupest » 10 nov 2009, 16:53

?
 ?

Messaggio da LelaAbsolute77 » 10 nov 2009, 17:09
 no il pc c'è e ha la connessione sua, ma col notebook dal letto non posso più connettermi perchè il router è andato e non riesco + a trovarne uno che vada bene..mo c'ho la pennetta maggica
  no il pc c'è e ha la connessione sua, ma col notebook dal letto non posso più connettermi perchè il router è andato e non riesco + a trovarne uno che vada bene..mo c'ho la pennetta maggica   e posso riconnettermi dal calduccio del mio lettino
  e posso riconnettermi dal calduccio del mio lettino   a proposito, hanno aperto un nuovo Mac qui vicino a dove lavoro
  a proposito, hanno aperto un nuovo Mac qui vicino a dove lavoro   ahimè me sa che devo abbadonare le abbuffate, dopo 1 solo cheese sono sazia
  ahimè me sa che devo abbadonare le abbuffate, dopo 1 solo cheese sono sazia   a proposito quando si fa sto incontro? perchè mo m'è venuta fame  :ahah
  a proposito quando si fa sto incontro? perchè mo m'è venuta fame  :ahah
Messaggio da 05maggio » 10 nov 2009, 17:10

Messaggio da Minoupest » 10 nov 2009, 17:19
E mi dai la notizia così?LelaAbsolute77 ha scritto: a proposito, hanno aperto un nuovo Mac qui vicino a dove lavoroahimè me sa che devo abbadonare le abbuffate, dopo 1 solo cheese sono sazia
a proposito quando si fa sto incontro? perchè mo m'è venuta fame :ahah
 ?
 ?

Messaggio da 05maggio » 10 nov 2009, 17:26

Messaggio da 05maggio » 10 nov 2009, 17:27