GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Tutti fuori marzolini, vi vogliamo qui vicini!

Bloccato
Avatar utente
Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 866
Iscritto il: 28 ago 2008, 15:03

Re: Tutti fuori marzolini, vi vogliamo qui vicini!

Messaggio da Simhona » 10 mar 2009, 16:09

domani anche io primo monitoraggio.
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Avatar utente
Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12579
Iscritto il: 11 ago 2005, 22:41

Re: Tutti fuori marzolini, vi vogliamo qui vicini!

Messaggio da Deb » 10 mar 2009, 16:13

vai Friky :ok

Simo :incrocini
J

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: Tutti fuori marzolini, vi vogliamo qui vicini!

Messaggio da Friky75 » 10 mar 2009, 16:15

ECCHICE QUA:
forum/viewtopic.php?f=64&t=31511

A sto punto faccio chiudere io. CI VEDIAMO DI LAAAAAAAAAAAAAAA'!!!!!!!!!!!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Avatar utente
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3371
Iscritto il: 13 set 2005, 17:43

Re: Tutti fuori marzolini, vi vogliamo qui vicini!

Messaggio da esse » 10 mar 2009, 16:22

Friky75 ha scritto: Domanda per la moderatora:avevo letto tempo fa che non era più possibile formare nuovi gruppissimi, ho capito male?
innanzitutto grazie per i complimenti :sorrisoo ... li girerò all'orgoglioso papà visto che emma è identica a lui! :hi hi hi hi
ho sbirciato anche io qualche fotina e mi sembra che i marzolini siano davvero tutti troppo carini!!! :emozionee

mi sembra un'ottima idea aspettare che abbiano sfornato tutte e così io intanto provo a riaggregarmi a voi!! anche se è sempre difficile perchè scrivete tantissimo e io x quanto ci sto parecchio su gol non riesco a starvi dietro facilmente.

nei gruppissimi regionali e chi + ne ha + ne metta era stato deciso che non si potevano aprire "nuovi gruppi" nche se poi qualcuno è stato aperto lo stesso.
in quelli divisi x mese si può inserire il nuovo gruppo delle marzoline 2009, soprattutto considerando che verrà aperto quando questo qui verrà chiuso!!

stefy ma davvero è già tornato il ciclo??? :bomba
che disdetta. io dopo 10 giorni sono ancora alle prese con le lochiazioni, anche se mi sembra stiano diminuendo un po'. ma quanto durano? in ospedale erano scarsissime (forse perchè stavo + ferma), una volta a casa invece sono aumentate.

per il discorso kg e abiti ... io avevo preso 14 kg, 9 li ho lasciati in ospedale e 5 me li sono portati a casa. ora peso 60 kg e devo perdere questi 5 in + ... però non credo che questo sia il momento adatto x fare una dieta, sicuramente visto che emma ha avuto un po' di colichette e io ho adottato il metodo di "mangiare sano, naturale, senza grassi e condimenti" spero di perdere qualcosina, e poi dalla prox settimana che torniamo a casa nostra: luuuuunghe passeggiate.
ad ogni modo: i miei jeans e pantaloni pre-gravidanza mi vanno ancora :hi hi hi hi
io questi kg, non so proprio dove li ho messi. forse le tette????? :ahaha

si ragazze: domani è luna piena!!! quindi "in bocca al lupo" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Bloccato

Torna a “Marzo”