GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!
Ora vado anche io a prendere Cry a scuola... a dopo 

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Marge
- Expert~GolGirl®
Magra io????betty1977 ha scritto:Vei ad essere magra??????????Marge ha scritto:é vero Nanablu ... è solo che facendo un confronto con le foto delle altre marzoline la mia pancia è davvero inesistente e sto per entrare nel sesto meseNanablu ha scritto:MARGE, adesso ti dicono "ch pancia piccola..." con una faccia perlomeno sconcerto - preoccupata... da qui a qualche settimana ti sentiraidire "certo che hai uns pancia" sempre con la suddetta faccia ...
poi sarà la volta del "ma che alta/ bassa , a pera/mela... e via così fino al parto! Tanto ci sarà sempre chi avrà da parlare su pance e affini![]()
![]()
![]()
Tze

- Marge
- Expert~GolGirl®
Ciao Bettynabetty1977 ha scritto:Ora vado anche io a prendere Cry a scuola... a dopo

- Marge
- Expert~GolGirl®
Vado anch'io a fare il pranzo
a dopo

-
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahNanablu ha scritto:Caspita quanto si "ciacera". Avevo preso un body - guaina da prenatal prima che nascesse il nano1 per problemi di sciatica e lìho usato tantissimo, era fatto a mutanda con gancetti sul cavallo - per agevolare la manovra da bagnoed aveva le stecchette a livello lombo renale. Una favola, lhouysato anche dopo il parto per la "pancetta" nelle due settimne dopo. Sul fattore sexy non commento, la roba premaman che gira da noi è da asessuate totali, a metà tra la foca monaca (per l'agilità della mamma) e la monaca di clausura (per la foggia sexy degli abiti) na skifezza prorpio
ACcidenti resto indietro oggi!!!!
Benvenuta Nanablu ... qui abbiamo le dita più veloci del web

Coyote .. grassa

10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- Valyx
- Active~GolGirl®
Veramente...rompono sempre le scatole...a me prima dicevano che non si vedeva nulla ed io mi innervosivo ora mi dicono che è tonda come un cocomero insomma...devono sempre avere qualcosa da ridire :ahahNanablu ha scritto:MARGE, adesso ti dicono "ch pancia piccola..." con una faccia perlomeno sconcerto - preoccupata... da qui a qualche settimana ti sentiraidire "certo che hai uns pancia" sempre con la suddetta faccia ...
poi sarà la volta del "ma che alta/ bassa , a pera/mela... e via così fino al parto! Tanto ci sarà sempre chi avrà da parlare su pance e affini
- Valyx
- Active~GolGirl®
Marzoline che preparate oggi di buono? Io risotto agli asparagi e salmone affumicato marinato 

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Io oggi avanzi di pollo e patate di ieriValyx ha scritto:Marzoline che preparate oggi di buono? Io risotto agli asparagi e salmone affumicato marinato

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Si certo... guarda che il tuo peso di ora è più basso del mio PRIMA della gravidanzaMarge ha scritto:Magra io????betty1977 ha scritto:Vei ad essere magra??????????Marge ha scritto:é vero Nanablu ... è solo che facendo un confronto con le foto delle altre marzoline la mia pancia è davvero inesistente e sto per entrare nel sesto meseNanablu ha scritto:MARGE, adesso ti dicono "ch pancia piccola..." con una faccia perlomeno sconcerto - preoccupata... da qui a qualche settimana ti sentiraidire "certo che hai uns pancia" sempre con la suddetta faccia ...
poi sarà la volta del "ma che alta/ bassa , a pera/mela... e via così fino al parto! Tanto ci sarà sempre chi avrà da parlare su pance e affini![]()
![]()
![]()
Tzecon 8 kg che ho preso?

-
- Expert~GolGirl®
Io ho appenamangiato 80gr di spaghetti con il ragù che ho fatto ieri!Valyx ha scritto:Marzoline che preparate oggi di buono? Io risotto agli asparagi e salmone affumicato marinato
Idem come sopra .... devi così ingrasare per raggiungercibetty1977 ha scritto:Si certo... guarda che il tuo peso di ora è più basso del mio PRIMA della gravidanzaMarge ha scritto:Magra io????betty1977 ha scritto:Vei ad essere magra??????????Marge ha scritto:é vero Nanablu ... è solo che facendo un confronto con le foto delle altre marzoline la mia pancia è davvero inesistente e sto per entrare nel sesto meseNanablu ha scritto:MARGE, adesso ti dicono "ch pancia piccola..." con una faccia perlomeno sconcerto - preoccupata... da qui a qualche settimana ti sentiraidire "certo che hai uns pancia" sempre con la suddetta faccia ...
![]()
![]()
Tzecon 8 kg che ho preso?

-
- Expert~GolGirl®
Urge titolo!!
- coyote
- Expert~GolGirl®
spero di no altrimenti tra 3 mesi avro' un pupo di 80cm :ahahvioletta79 ha scritto:bè da adesso in poi dovrebbero crescere velocemnete ??coyote ha scritto:il mio alla visita di lunedi era 33,4 fai i tuoi conti.. per 810 grammi..betty1977 ha scritto:E' giustissimovioletta79 ha scritto:hO SBAGLIATOOOOOOOO SERVE IL FL 43.55!!!
mi viene fuori 31.87
ma è lunghissimooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
Calcola che la mia a 20 settimane era 25 cme a 20 settimane era 26 cm per 324 grammi..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
-
- Expert~GolGirl®
... ma questa ve la devo dire .....
Stamattina un collega (non bastava la rompiballe!!!) ... quando farai il secondo (
ma fammi partorire il primo!!!) ti conviene programmare la nascita verso settembre così quando vai in ferie ci guadagni un anno con il bambino gratis.......
Ora .... al di la del fatto che parlare a me di programmazione (ci ho messo 4 anni e 1 ICSI .. fai te!!!) di un bambino è come dire ad un cieco quando imparerari a guidare ....
ma ti pare che io programmo un figlio tenendo conto dello sconto ferie??
Nell'altra azienda avevo colleghi decisamente naif .. ma anche in questa non si scherza di certo!!!
Stamattina un collega (non bastava la rompiballe!!!) ... quando farai il secondo (

Ora .... al di la del fatto che parlare a me di programmazione (ci ho messo 4 anni e 1 ICSI .. fai te!!!) di un bambino è come dire ad un cieco quando imparerari a guidare ....

Nell'altra azienda avevo colleghi decisamente naif .. ma anche in questa non si scherza di certo!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!
A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!
Le MARZOLINE '13 sono sempre più unite... e le nostre pance ormai fiorite!!
A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!
Le MARZOLINE '13 sono sempre più unite... e le nostre pance ormai fiorite!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Anche a me quando dico che è un'altra femmina mi chiedono "Allora dopo tenti ancora il maschio?????????"Sylvya ha scritto:... ma questa ve la devo dire .....
Stamattina un collega (non bastava la rompiballe!!!) ... quando farai il secondo (ma fammi partorire il primo!!!) ti conviene programmare la nascita verso settembre così quando vai in ferie ci guadagni un anno con il bambino gratis.......
![]()
![]()
![]()
Ora .... al di la del fatto che parlare a me di programmazione (ci ho messo 4 anni e 1 ICSI .. fai te!!!) di un bambino è come dire ad un cieco quando imparerari a guidare ....ma ti pare che io programmo un figlio tenendo conto dello sconto ferie??

-
- Expert~GolGirl®
SOn belli tutti e tre!! Io direi il secondo e poi uno degli altri lo teniamo per il prossimo (che tanto ci metetremo poco ad aprire!!
) Così diamo tempo a Marge e Violetta di esplodere!!

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Bè allora ti conviene iscriverlo sin da ora all'asilocoyote ha scritto:spero di no altrimenti tra 3 mesi avro' un pupo di 80cm :ahahvioletta79 ha scritto:bè da adesso in poi dovrebbero crescere velocemnete ??coyote ha scritto:il mio alla visita di lunedi era 33,4 fai i tuoi conti.. per 810 grammi..betty1977 ha scritto:E' giustissimovioletta79 ha scritto:hO SBAGLIATOOOOOOOO SERVE IL FL 43.55!!!
mi viene fuori 31.87
ma è lunghissimooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
Calcola che la mia a 20 settimane era 25 cme a 20 settimane era 26 cm per 324 grammi..

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Sylvya ha scritto:SOn belli tutti e tre!! Io direi il secondo e poi uno degli altri lo teniamo per il prossimo (che tanto ci metetremo poco ad aprire!!) Così diamo tempo a Marge e Violetta di esplodere!!

- coyote
- Expert~GolGirl®
beh dai potresti provarci..betty1977 ha scritto:Anche a me quando dico che è un'altra femmina mi chiedono "Allora dopo tenti ancora il maschio?????????"Sylvya ha scritto:... ma questa ve la devo dire .....
Stamattina un collega (non bastava la rompiballe!!!) ... quando farai il secondo (ma fammi partorire il primo!!!) ti conviene programmare la nascita verso settembre così quando vai in ferie ci guadagni un anno con il bambino gratis.......
![]()
![]()
![]()
Ora .... al di la del fatto che parlare a me di programmazione (ci ho messo 4 anni e 1 ICSI .. fai te!!!) di un bambino è come dire ad un cieco quando imparerari a guidare ....ma ti pare che io programmo un figlio tenendo conto dello sconto ferie??

Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
Se avessero il posto l'avrei gia iscritto.. :ahahbetty1977 ha scritto:
bè da adesso in poi dovrebbero crescere velocemnete ??
spero di no altrimenti tra 3 mesi avro' un pupo di 80cm :ahah
Bè allora ti conviene iscriverlo sin da ora all'asilo
il Primo titolo per me va bene..

Mirka
Mirka