Io quando avremo la pancia uguale gli ho detto che faremo una foto in doppio!!! Panza contro panza!!Marge ha scritto:Ma dico si sono visti loro?????coyote ha scritto:a me mi chiama donna a pera..Sylvya ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!!!
vediamo di non dimenticare niente ....... mi sono appena letta le vostre 4, dico 4, pagine di ieri sera!!!!!
Allora ... intonto![]()
![]()
a Silly e Betty per le visite di oggi!!! Anche il mio gine è in attesa dell'ecografo nuovo... il mese prossimo vedremo tuttomeglio.. spero !!!
Calze H&M .... io ho preso la M e mi va bene. Per quanto riguarda i giubbotti .. per ora riesco ancora a starci nei miei (sempre usati un po' abbondanti visto che sotto ci dovevo mettere la giacca ... ed odio le cose che mi tirano .. soprattutto in acchina.
Peso ..come vi dicevo io vi batto tutte +8 kg!!!! Però Marge, ti dico la verità... nell'ultimo mese ho preso quasi niente (pur continuando a mangiare normalmente). Avevo accumulato già abbastanza primaSono certa che va da un metabolismo all'altro.
Io invece mi vedo "bellissima" ... forse perchè mio marito me lo ripete spesso (lui trova che la donna incinta sia decisamente attraente) .... poi mi tocca la pancia e amorevolmente mi dice "sembri una manzetta" :ahah o "buzzicona"ma noi abbiamo sempre scherzato molto sul peso ... quindi a me la cosa non da fastidio perchè so che in realtà sono commenti positivi!!! (Poi parla lui che ha proprio la tartaruga ... see .... la parte sopra del carapace però, non quella sotto piatta e scolpita....
).
Tanto er farti capire il tipo .. ieri si parlava della lunghezza del pupo .... e lui mi ... è come una panteganina :ahah :ahah
Marge, non dare troppo peso al fatto che gli uomini commentino le sventole in TV.... so uomini (io invece commento gli uomini.... vige lapar condicio!!) ... non si rendono conto che a volte della veridicità del famoso detto.... il buon tacere non fu mai scritto!! Vedrai che tra poco ti spariranno anche i brufoli ed avrai una pelle luminosissima (la mia ora è davvero bella bella!!! ...mai avuta così ).ma sara' mai un complimento da fare??
poi ieri gli ho fatto mettere la crema con l'olio di mandorle..mi guarda e fa: beh..e l'ombelico dove' finito..???e io boo..valllo a cercare..
![]()
![]()
Io a mio marito dico che ha più pancia lui di me