Va bè dai... l'importante è che stai bene!! Ero convinta che di "prassi" diventasse gravidanza a rischioSylvya ha scritto:No, dal momento che non ci son problemi e sto bene, penso di lavorare fino a metà Gennaio (anche perchè in questa azienda sono approdata solo lo scorso Marzo .... )betty1977 ha scritto:Pensavo fossi a casa già in prematernità!!Sylvya ha scritto:Impiegata in un'azienda di distribuzione gas.....betty1977 ha scritto:Sylvya ha scritto:Voglio andare a casa!!!!!!!![]()
... che lavoro fai??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE 2013: presto verrà svelato chi il TOTOPANZA avrà indovinato!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2013: presto verrà svelato chi il TOTOPANZA avrà indovinato!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Marge
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio ragazze
questa mattina non sono riuscita a passare perchè avevo un po' di cosette da fare
ho visto che avete scritto un sacco
e che siamo arrivate quasi a pagina 50

-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

No... io sono venuta al lavoro dal giorno dopo il transfer (il ginecologo del centro mi disse che dovevo fare la mia vita normale ... lavoro compreso
) e poi in genere, salvo problematiche varie, le gravidanze vengono considerate del tutto "normali".
Tra mezz'ora me ne vado ... mi faccio una bella doccia calda e poi mi infilo sotto le coperte!
Tra mezz'ora me ne vado ... mi faccio una bella doccia calda e poi mi infilo sotto le coperte!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- Marge
- Expert~GolGirl®

Evviva le 18 settimane Bettybetty1977 ha scritto:cris84,![]()
che bello!! Evviva anche il tuo pesciolino che si fa sentire!!!!
Anche io lo sento sempre più spesso e non vedo l'ora che inizi a sentirlo anche il marito e le bimbe![]()
Stamattina HO SONNO... il mio raffreddore è PEGGIORATO e quindi sono uno straccetto![]()
Però dai... siamo a -17 alla morfologica e oggi sono 18 settimane!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Bè dai... allora ti manca poco!!Sylvya ha scritto:No... io sono venuta al lavoro dal giorno dopo il transfer (il ginecologo del centro mi disse che dovevo fare la mia vita normale ... lavoro compreso![]()
) e poi in genere, salvo problematiche varie, le gravidanze vengono considerate del tutto "normali".
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Marge, ciao tesorina mia!!! 
- Marge
- Expert~GolGirl®

Vabbè scusa ma visto che le cause possono essere molteplici poteva iniziare a fare qualche esame per escluderne qualcuna, no?betty1977 ha scritto:Allora.... eccomi di ritorno!!
L'ha visitata e ha confermato ORICARIA. Abbiamo raddoppiato la dose di antistaminico (mattina e sera) e di nuovo 1 pastiglia di Bentelan al giorno x 5 giorni. Dopo di che se non è ancora passato mi ha aggiunto un altro farmaco.
Gli esami del sangue sono da escludere perchè l'orticaria ha mille motivi per uscire e con l'analisi del sangue non risulterebbe niente. Lei dice che è una "bella gatta da pelare"![]()
Praticamente può essere uscita a causa di un virus... a causa degli allergeni (conservanti) presenti in qualche alimento... a causa di parassiti intestinali (e difatti oggi le ridò la medicina x gli ossiuri)... a causa di stress... insomma... possono essere molteplici i motivi! Dobbiamo solo avere pazienza e continuare la cura!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ciso Bettynabetty1977 ha scritto:Marge, ciao tesorina mia!!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Liza ma a me non è crescito nemmeno il senoLiza81 ha scritto:Coyote hai proprio una bella pancettaMarge ha scritto:coyote ha scritto:http://i36.servimg.com/u/f36/12/66/44/55/01-1010.jpg
Ecco la mia pancetta oggi!!!
Il mio peso ora e' di 55 kg a stomaco vuoto. Se 200 grammi sono del pargolo..i 3 kg in piu di chi sono??![]()
bellissima Coyote
io non ho nemmeno un quarto della tua pancia
![]()
Marge non ti angosciare, ieri leggendo il libro di Piero Angela ho avuto la conferma che la pancia comincia ad ingrossarsi dal 4°mese in poi, e noi siamo solo all'iniziomolto dipende anche dal proprio corpo, io sono convinta che la mia panza esploderà dal 5° in poi, per ora, nonostante veda il mio stomaco più grande e senta la pancia che riempie pienamente i jeans, il mio peso resta stabile. L'unica cosa che sta crescendo un po' troppo è il seno
,lo sento già troppo pensante e domenica ho capito che non posso restare tutto il giorno senza reggiseno
- Marge
- Expert~GolGirl®

e io sarò l'ultimacoyote ha scritto:violetta79 ha scritto:ciao ragazze, io da sabato ho avuto la febbre..!!!!!!!!!!!! naturalmente il medico mi ha allettato per via di possibili ulteriori contrazioni che posso insorgere con temperature elevate e mi detto di non farla alzare sopra i 38, bè stamattina sto meglio![]()
ho appena prenotato la morfologica : 7 novembre alle ore 17
e il giorno 22.10 ho la visita di controllo dal ginecologo![]()
non vedo l'ora!!
p.s.: a proposito di peso: stamattina ho telefonato ad una dietologa/nutrizionista e ho preso un appuntamento...ragazze non ce la faccio è piu' forte di me..devo essere seguita, sto diventando paranoica!!!
evvai...tu il 7 eLiza 8
bene bene....
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Lei mi ha detto che è diversa da una ALLERGIA. Quella si la si riesce a scoprire tramite esami... l'orticaria no!! Può essere causata anche da un banale "stress" ... quindi sono talmente tante le cause che non è possibile accertarla. Ho sentito anche un mio amico medico e mi ha dato la stessa rispostaMarge ha scritto:Vabbè scusa ma visto che le cause possono essere molteplici poteva iniziare a fare qualche esame per escluderne qualcuna, no?betty1977 ha scritto:Allora.... eccomi di ritorno!!
L'ha visitata e ha confermato ORICARIA. Abbiamo raddoppiato la dose di antistaminico (mattina e sera) e di nuovo 1 pastiglia di Bentelan al giorno x 5 giorni. Dopo di che se non è ancora passato mi ha aggiunto un altro farmaco.
Gli esami del sangue sono da escludere perchè l'orticaria ha mille motivi per uscire e con l'analisi del sangue non risulterebbe niente. Lei dice che è una "bella gatta da pelare"![]()
Praticamente può essere uscita a causa di un virus... a causa degli allergeni (conservanti) presenti in qualche alimento... a causa di parassiti intestinali (e difatti oggi le ridò la medicina x gli ossiuri)... a causa di stress... insomma... possono essere molteplici i motivi! Dobbiamo solo avere pazienza e continuare la cura!!Non è vero che con l'esame del sangue non esce nulla....se è un orticaria dovuta agli alimenti esiste un esame specifico per individuarla, se si tratta di qualche medicina fanno un esame sulla schiena per vedere le reazioni....insomma se non inizia a eliminare qualcosa come fa a a capire cosa le provoca il distrubo?
- Marge
- Expert~GolGirl®

A me piace il primo ma sono in minoranzabetty1977 ha scritto:Stavo come sempre pensando ai titoli nuovi![]()
MARZOLINE 2013: I primi calcetti finalmente sentiamo e con ansia la morfologica attendiamo!
Finalmente i MARZOLINI 2013 si fanno sentire dentro i pancini!!
MARZOLINE 2013: i primi calcetti iniziamo a sentire e la pancina orgogliose ad esibire!
Comunque Betty complimenti sei una poetessa nata
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Marge, non preoccuparti che avrai benissimo anche il tempo di "stancarti" di essere incinta 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Marge ha scritto:A me piace il primo ma sono in minoranzabetty1977 ha scritto:Stavo come sempre pensando ai titoli nuovi![]()
MARZOLINE 2013: I primi calcetti finalmente sentiamo e con ansia la morfologica attendiamo!
Finalmente i MARZOLINI 2013 si fanno sentire dentro i pancini!!
MARZOLINE 2013: i primi calcetti iniziamo a sentire e la pancina orgogliose ad esibire!![]()
Comunque Betty complimenti sei una poetessa nata
- betty1977
- Silver~GolGirl®

La mia piccolina prima dall'asilo ha portato a casa i disegni per la festa dei nonni (che è oggi)
In parte c'è anche la poesia e appena l'ho letta mi sono sbucate le lacrime agli occhi!! 
- Marge
- Expert~GolGirl®

Betty guarda te lo posso assicurare perchè io sono allergica da anni e l'allergia provoca l'orticaria. E' ovvio che quando sai a cosa sei allergica evitando quello a cui sei allergica l'orticaria non ti esce ma la prima volta io sono finita al ps piena di bolle e mi hanno sgonfiata con il cortisone. Ho una cugina allergica ai fans e pure a lei è venuta l'orticaria. Quindi come vedi l'allergia provoca l'orticaria. Poi nulla vieta che sia provocata anche da altre cose ma ti assicuro che anche l'allergia la provoca.betty1977 ha scritto:Lei mi ha detto che è diversa da una ALLERGIA. Quella si la si riesce a scoprire tramite esami... l'orticaria no!! Può essere causata anche da un banale "stress" ... quindi sono talmente tante le cause che non è possibile accertarla. Ho sentito anche un mio amico medico e mi ha dato la stessa rispostaMarge ha scritto:Vabbè scusa ma visto che le cause possono essere molteplici poteva iniziare a fare qualche esame per escluderne qualcuna, no?betty1977 ha scritto:Allora.... eccomi di ritorno!!
Praticamente può essere uscita a causa di un virus... a causa degli allergeni (conservanti) presenti in qualche alimento... a causa di parassiti intestinali (e difatti oggi le ridò la medicina x gli ossiuri)... a causa di stress... insomma... possono essere molteplici i motivi! Dobbiamo solo avere pazienza e continuare la cura!!Non è vero che con l'esame del sangue non esce nulla....se è un orticaria dovuta agli alimenti esiste un esame specifico per individuarla, se si tratta di qualche medicina fanno un esame sulla schiena per vedere le reazioni....insomma se non inizia a eliminare qualcosa come fa a a capire cosa le provoca il distrubo?
- Marge
- Expert~GolGirl®

betty1977 ha scritto:La mia piccolina prima dall'asilo ha portato a casa i disegni per la festa dei nonni (che è oggi)In parte c'è anche la poesia e appena l'ho letta mi sono sbucate le lacrime agli occhi!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Idem come te anche perchè non ne ho mai tenuto uno piccolo piccolo e quando mi è capitato (ma avevano già un paio di mesi) non sapevo come prenderli. Ho sempre paura che mi cadano e ho una sensazione di disagio perchè non so che fare. Spero tanto che al corso pre parto is parli anche di questoLiza81 ha scritto:Ragazze ogni tanto leggo i racconti del parto ed ogni volta una valle di lacrime.
Quel giorno mi sembra tanto lontano ed ancora non lo realizzo...e poi ho paura di tenere i bambini in braccio, settimana scorsa sono stata a casa di mio cugino che ha un pupetto di 5 mesi ma non sono riuscita a prenderlo in braccio per paura di non saperlo tenere![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Va bè... staremo a vedere!! Se non le passa con la nuova cura la prossima volta la porto direttamente al PSMarge ha scritto: Betty guarda te lo posso assicurare perchè io sono allergica da anni e l'allergia provoca l'orticaria. E' ovvio che quando sai a cosa sei allergica evitando quello a cui sei allergica l'orticaria non ti esce ma la prima volta io sono finita al ps piena di bolle e mi hanno sgonfiata con il cortisone. Ho una cugina allergica ai fans e pure a lei è venuta l'orticaria. Quindi come vedi l'allergia provoca l'orticaria. Poi nulla vieta che sia provocata anche da altre cose ma ti assicuro che anche l'allergia la provoca.
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Vedrete che verrà naturale a tutte!!Marge ha scritto:Idem come te anche perchè non ne ho mai tenuto uno piccolo piccolo e quando mi è capitato (ma avevano già un paio di mesi) non sapevo come prenderli. Ho sempre paura che mi cadano e ho una sensazione di disagio perchè non so che fare. Spero tanto che al corso pre parto is parli anche di questoLiza81 ha scritto:Ragazze ogni tanto leggo i racconti del parto ed ogni volta una valle di lacrime.
Quel giorno mi sembra tanto lontano ed ancora non lo realizzo...e poi ho paura di tenere i bambini in braccio, settimana scorsa sono stata a casa di mio cugino che ha un pupetto di 5 mesi ma non sono riuscita a prenderlo in braccio per paura di non saperlo tenere![]()
perchè solo all'idea di dovergli fare il bagnetto mi vengono i sudori