per i capelli pè stata troppo comica la scena
 anche la ginecologa ha detto che sono tutte cavolate ma intanto devo dare soddisfazione alla vicina di casa di mia mamma
  anche la ginecologa ha detto che sono tutte cavolate ma intanto devo dare soddisfazione alla vicina di casa di mia mamma   
 va bè le prenderò una cuffietta color carne e le faccio una foto così dicendo che è pelata

pensa che io adoro i pupi capelloni, ma io li faccio con pochi capelli, nonostante la valanga di acidità che ho avuto!
 pensa che io adoro i pupi capelloni, ma io li faccio con pochi capelli, nonostante la valanga di acidità che ho avuto!

ufff non ne posso più
 ufff non ne posso più   sempre una!!!!!!!!!!!
 sempre una!!!!!!!!!!!
 .Però sai che tutto sto parlare di mettersi in posizione ai tempi di melissa non c'era? Io ricordo che anche lei non era in posizione,ma nessuno mi ha mai detto che se non si girava entro tot.,cesareo.E sia lei che damiano si son girati proprio all'ultimo,come infatti mi dissero le ostetriche,e nonostante ciò,con damiano ho fatto il cesareo perchè non ci pensava proprio a scendere
 .Però sai che tutto sto parlare di mettersi in posizione ai tempi di melissa non c'era? Io ricordo che anche lei non era in posizione,ma nessuno mi ha mai detto che se non si girava entro tot.,cesareo.E sia lei che damiano si son girati proprio all'ultimo,come infatti mi dissero le ostetriche,e nonostante ciò,con damiano ho fatto il cesareo perchè non ci pensava proprio a scendere   Sarà che ultimamente i dottori preferiscono prevenire
 Sarà che ultimamente i dottori preferiscono prevenire