Esattamente l'importante che stia bene!io il messaggio te lo avevo scritto nel pomeriggio ma non so perchè non è stato spedito.antonellaaustria ha scritto:Ma con patrick dovevo prendere anche l insulina...adesso vediamo fino al 4 novembre devo solo misurare 3 volta a settimana..speriamo che vada bene, un pò di dieta non fa male xòsaccottino ha scritto:anto tesoro sono felice che tutto vada bene,hai fatto bene a farla ieri la torta prima della visita così hai potuto mangiarla prima che ti mettesse a dieta.
Per il pisellotto va benissimo così patrick è contentoCmq la mia bilancia mi sà ke non funziona bene, dal gine neanche due kg ho preso
, eppure ho mangiato come un maiale!
Sii dai va bene x il piselotto, ho desiderato sempre una femminuccia, ma poi oggi quando ho visto che sta bene e mi ha detto forse forse maschio sono stata felice cmq, è sempre mio e non vedo l ora di abbracciarlo. Poi qundo sento cose come quelle che sono successe a isa mi sento in colpa per pensare al sesso...la cosa più importante è la salute del bimbo! Poi vorrà dire che avrà tante belle fidanzatine qua
Adesso ho letto di Isa e davvero mi sento stupida anche io a pensare a queste cose,mi sa che per questa sera vi lascio,sono rimasta di sasso,buona notte e un pensiero speciale alla piccola Celeste che veglierà sui nostri cuccioli...