GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

CON CALCETTI A NON FINIRE,I MARZOLIN SI FAN SENTIRE

Bloccato
piccolamamma

Re: CON CALCETTI A NON FINIRE,I MARZOLIN SI FAN SENTIRE

Messaggio da piccolamamma » 14 ott 2008, 19:09

non riesco a stavi dietro! :fischia

ci sono novità? io sto aspettando di fare la premorfologica :incrocini

tanti :incrocini

Avatar utente
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3962
Iscritto il: 8 ago 2008, 13:59

Re: CON CALCETTI A NON FINIRE,I MARZOLIN SI FAN SENTIRE

Messaggio da elfo » 14 ott 2008, 19:12

bupna sera a tutte...
un bacio al volo che vado a cucinare e a mettere su la lavatrice...
oggi ho sentito i primi calcetti...o almeno mi sembrava fosse lui...che cosa meravigliosa!!!!!!!!! ora capisco perchè esiste la depressione post parto....
ma meglio non pensarci già da ora c'è ancora tanta strada da fare....
:bacio :bacio :bacio
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Avatar utente
letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3653
Iscritto il: 10 mar 2008, 21:21

Re: CON CALCETTI A NON FINIRE,I MARZOLIN SI FAN SENTIRE

Messaggio da letizia75 » 14 ott 2008, 19:59

ragazze, anche io non riesco astarvi detro...non ricordo poiu'' che interventi volevo fare!!

DEB, sono sicuramente gli ormoni, spero che il pianto ti abbia aiutata a sfogarti... :coccola

Tata: quoto le altre per la maternita'. Io mi sono fermata gia' ora al 4 mese, di fede sono andata finche' non sono stata male per contrazioni, ora ho voglia di godermi il mio bambino perche' la facoltativa non l'ho potuta fare... :buuu :buuu (per i soldi)
Per questa chiederemo la sospensione del mutuo x 3 mesi o si trova un'altra soluzione, non si puo' tornare a lavorare a luglio, almeno a settembre....ragazzi, che cxxli che ci facciamo!!!
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Avatar utente
Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12579
Iscritto il: 11 ago 2005, 22:41

Re: CON CALCETTI A NON FINIRE,I MARZOLIN SI FAN SENTIRE

Messaggio da Deb » 14 ott 2008, 20:01

per il sistemone ci stooo
le date dei cuccioli?ahahah

siamo usciti e abbiamo parlato
s'è scusato
gli ho ribadito che o cambia modi o quella è la porta
ora è tutto dolce :che_dici uomini...

volevo dirvi altro ma mi son scordata
dopo provvedo a scriverlo se mi ricordo :ahaha
J

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: CON CALCETTI A NON FINIRE,I MARZOLIN SI FAN SENTIRE

Messaggio da Friky75 » 14 ott 2008, 20:11

Ciao belle...scusate la latitanza...
nutella ti siamo vicine, sfogati ogni volta che ne avrai bisogno, immagino quanto sia difficile per te essere serena in questo momento...
deb mi dispiace molto che tu abbia questo problema, a differenza delle altre non credo si tratti solo degli ormoni, dalle tue parole si capisce che c'è qualcosa di più profondo dietro, qualcosa che dura da tempo, forse perchè "nelle tue condizioni" non hai la forza di parlarne con lui come vorresti....dici che sei seguita da una psicologa, lei cosa ne pensa, immagino che gliene avrai parlato...non voglio assolutamente essere indiscreta ed invadente, ma credo che molto dipenda dai tuoi attacchi di panico (anche l'atteggiamento di tuo marito intendo..).
Sai, gli uomini, a differenza nostra, affrontano le difficoltà con rabbia, spesso reagiscono con poca sensibilità, ma non perchè vogliano "prenderci in giro"; è solo che è il loro unico modo per comunicarci il loro disagio, la loro incapacità di aiutarci come vorrebbero...questo penso. Si sentono disarmati quando ci vedono piangere, si arrabbiano perchè si sentono in colpa, il problema è che fan fatica a dimostrarci questo disagio e quel che viene fuori è solo rabbia, parole dure...Se hai voglia di parlare un pò io sono qui, come credo anche tutte le marzoline panzottine che ti vogliono bene...

Ora vado ragazze, non credo che stasera riuscirò a passare quindi lascio a tutte il mio bacio della buonanotte.

p.s. CHI APRE IL NUOVO POST??? Io di titoli non ne ho proprio più...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: CON CALCETTI A NON FINIRE,I MARZOLIN SI FAN SENTIRE

Messaggio da Stefy74 » 14 ott 2008, 20:20

Friky, che fortuna averti incontrata! Hai sempre pensieri profondi e che fanno riflettere.
Sei una grande :ok

Deb, sono contenta che vada meglio! e concordo con te: sti uomini... :che_dici

Per restare in tema... stasera il mio uomo è al corso di inglese. Lo parla da dio e ancora non gli va bene, vuole il riconoscimento che lo equipara ai madrelingua. Dice che questo attestato (lo prenderà se supera gli esami in estate!!! SIG!) gli velocizzerà la carriera :che_dici
Fatto sta che è fuori da stamattina alle 7,15 :bomba

Avatar utente
anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1442
Iscritto il: 21 feb 2006, 13:22

Re: CON CALCETTI A NON FINIRE,I MARZOLIN SI FAN SENTIRE

Messaggio da anelel » 14 ott 2008, 20:30

Stefy ho votato la foto della tua bimba
è bellissima
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: CON CALCETTI A NON FINIRE,I MARZOLIN SI FAN SENTIRE

Messaggio da Stefy74 » 14 ott 2008, 20:38

Patatine o pisellini, ecco si svelano i marzolini

La marzolina inizia le spese e va all'assalto del quinto mese

L'autunno è arrivato e alle marzoline una bella pancia ha regalato

Ok, la mia ars poetica è finita :ahaha

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: CON CALCETTI A NON FINIRE,I MARZOLIN SI FAN SENTIRE

Messaggio da Stefy74 » 14 ott 2008, 20:39

Ciao Eva, come state??? :bacio

Avatar utente
Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12579
Iscritto il: 11 ago 2005, 22:41

Re: CON CALCETTI A NON FINIRE,I MARZOLIN SI FAN SENTIRE

Messaggio da Deb » 14 ott 2008, 21:00

Friky75 ha scritto:Ciao belle...scusate la latitanza...
nutella ti siamo vicine, sfogati ogni volta che ne avrai bisogno, immagino quanto sia difficile per te essere serena in questo momento...
deb mi dispiace molto che tu abbia questo problema, a differenza delle altre non credo si tratti solo degli ormoni, dalle tue parole si capisce che c'è qualcosa di più profondo dietro, qualcosa che dura da tempo, forse perchè "nelle tue condizioni" non hai la forza di parlarne con lui come vorresti....dici che sei seguita da una psicologa, lei cosa ne pensa, immagino che gliene avrai parlato...non voglio assolutamente essere indiscreta ed invadente, ma credo che molto dipenda dai tuoi attacchi di panico (anche l'atteggiamento di tuo marito intendo..).
Sai, gli uomini, a differenza nostra, affrontano le difficoltà con rabbia, spesso reagiscono con poca sensibilità, ma non perchè vogliano "prenderci in giro"; è solo che è il loro unico modo per comunicarci il loro disagio, la loro incapacità di aiutarci come vorrebbero...questo penso. Si sentono disarmati quando ci vedono piangere, si arrabbiano perchè si sentono in colpa, il problema è che fan fatica a dimostrarci questo disagio e quel che viene fuori è solo rabbia, parole dure...Se hai voglia di parlare un pò io sono qui, come credo anche tutte le marzoline panzottine che ti vogliono bene...

Ora vado ragazze, non credo che stasera riuscirò a passare quindi lascio a tutte il mio bacio della buonanotte.

p.s. CHI APRE IL NUOVO POST??? Io di titoli non ne ho proprio più...
si hai centrato tutto
lui sminuisce tutti,attacchi di panico compresi
quando mi vennero anni fa agirono sul sintomo ma non sul problema due anni di xanax e via,guarita per 8 anni
però ora son tornati e ho deciso per la psicoterapia perchè così colgo il problema dalla base
anche se penso di sapere quale sia..
insomma e lui sminuisce,sottovaluta ed ora che appunto la mia psico e il mio psichiatra(non son pazza eh,ma mi tutelo :hi hi hi hi )mi consigliano il tc e lui ha ste reazioni esagerate mi ferisce profondamente...non è un capriccio il mio...
io credo anche che sia come dici tu
lui poi si dispiace
infatti ora è tutto dolce..non sa come affrontare la cosa
sarà che in casa sono io la dura di solito..
però oh,ho proprio avuto un crollo micidiale,mi dicono accade nel momento in cui ci si rilassa,sai in sti 19 mesi di caccia i nervi son stati messi a dura prova...
ti ringrazio,sei dolcissima :bacio
J

Avatar utente
Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12579
Iscritto il: 11 ago 2005, 22:41

Re: CON CALCETTI A NON FINIRE,I MARZOLIN SI FAN SENTIRE

Messaggio da Deb » 14 ott 2008, 21:02

mi piace la seconda STEFY!
a em veniva questa:

tutte amiche le marzoline,e come crescon le pancine! :yeee

per tuo marito :ahaha forte però!!
J

Avatar utente
Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12579
Iscritto il: 11 ago 2005, 22:41

Re: CON CALCETTI A NON FINIRE,I MARZOLIN SI FAN SENTIRE

Messaggio da Deb » 14 ott 2008, 21:46

ciccine,serena notte a tutte e grazie per oggi :cuore :bacio
J

Avatar utente
swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 910
Iscritto il: 2 set 2008, 23:13

Re: CON CALCETTI A NON FINIRE,I MARZOLIN SI FAN SENTIRE

Messaggio da swami80 » 14 ott 2008, 22:01

Ciao a tutte pancine belle!
Non riesco a leggere tutti gli arretrati ma mando tanti :bacio a tute!
Io oggi ho fatto la visita tutto ok :yeee ! Ho visto il mio piccolino/a in tutto il suo splendore ma per il sesso ancora niente :buuu mi devo armare di santa pazienza e aspettare l'8 novembre la morfologica :incrocini nella speranza che si faccia vedere! :incrocini
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

Avatar utente
ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1569
Iscritto il: 30 ott 2007, 11:09

Re: CON CALCETTI A NON FINIRE,I MARZOLIN SI FAN SENTIRE

Messaggio da ruzzy » 15 ott 2008, 8:40

auguro una bella giornata a tutte le panzottine. :bacio
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Avatar utente
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2618
Iscritto il: 8 lug 2008, 10:28

Re: CON CALCETTI A NON FINIRE,I MARZOLIN SI FAN SENTIRE

Messaggio da tatacaro » 15 ott 2008, 8:44

Ciao mammine belle!!! Come state oggi? Deb come va cara???? Io bene anche se ho una stanchezza davvero pesante... ieri ho ritirato le analisi e mi sa che è venuta ora di prendere qualche integratorino... ho addirittura la glicemia bassa, ferro, ferritina, emocromo... tutto basso!!!! La piccola belva mi sta ciucciando tutto... ma per lei questo ed altro... sto iniziando ad agitarmi per venerdì... mi sono letta tutto il vademecum sull'ecografia morfologica... sono sicura che andrà tutto bene ma sono un pò agitata e dato che anche io non voglio farmi dare dell'ansiotica e paranoica, non lo dico al maritino e nemmeno ai miei... mi riservo le mie paranoie per voi, care amiche mie!!! :ahaha :ahaha
Comunque bene per Swami che ieri ha visto il cucciolino... non preoccuparti cara, la prossima eco lo vedrai quasi sicuramente che cos'è, capisco che sei impaziente.... d'altra parte tutto sommato la certezza per ora ce l'ha solo Stefy che ha visto il pisellone!!! Ora scappo mie tesorine, a più tardi!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: CON CALCETTI A NON FINIRE,I MARZOLIN SI FAN SENTIRE

Messaggio da Friky75 » 15 ott 2008, 8:55

Stefy74 ha scritto: La marzolina inizia le spese e va all'assalto del quinto mese
A me piace moltissimo questo!!!
Buongiorno a tutte marzoline belle, nottataccia, ODIO L'ASILO.... :che_dici
Greta ha tossito dalle 2 alle 5, poi finalmente si è addormentata ma alle 6 si è svegliata Viola per fare pipì...e io mi ero appena riaddormentata :buuu :buuu
Nel frattempo il maritone si era beccato una bella intossicazione alimentare e MI FERMO QUI... :x:

Conclusioni: non è che ho dormito molto...!!
Stamattina quindi Greta è a casa dall'asilo e io, che speravo di riposare, passerò una bella giornatina leggera. L'unica nota positiva è che alle 10 vado a tagliare un pò le chiome, ormai sono di una lunghezza quasi impossibile, ben oltre metà della schiena, e visto che ne ho TANTISSIMI sembro una leonessa sconvolta :ahaha !
Se non riesco a passare mi sa che ci vediamo nel nuovo topic, VI BACIO tutte.
deb un abbraccio particolare a te, appena riesco ti scrivo...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: CON CALCETTI A NON FINIRE,I MARZOLIN SI FAN SENTIRE

Messaggio da Pluga » 15 ott 2008, 9:08

Buongiorno marzoline del mio :cuore !

Questione lavoro: Esse spero tu sia riuscita a metterti in maternità, altrimenti attaccati al sindacato forever!
Io stavolta verrò al lavoro fino al 7° mese (che sarebbe dal 5 gennaio, ma viste la vacanze di natale il mio ultimo giorno di lavoro sarà se tutto va bene il 19/12).
Con Emma ero andata fino all'ottavo, e poi 4 mesi di obbligatoria dopo. Volevo farmi sei mesi di facoltativa e rientrare ad aprile ma a gennaio mi hanno chiamato chiedendomi visto che in azienda c'era una situazione delicata se potevo rientrare prima, cosi ho deciso di accettare e sono rientrata a metà febbraio, ho fatto poco più di tre mesi di facoltativa. Loro te lo possono chiedere, tu puoi dire si o no.
Con i twins farò sicuramente 2+3 di obbligatoria, poi 6 di facoltativa e poi ne ho altri 6 perché coi gemelli la facoltativa è raddoppiata, per cui mi riservo di vedere cosa posso fare: a livelllo organizzativo ed economico... L'idea di poter rientrare a giugno 2010 e anzi forse a settembre attaccando un po' di ferie non mi disturba per niente!!!
Ma farmmo la fame, mi sa... :che_dici

Deb vorrei permettermi di dirti una parola, che spero tu prenda con amicizia, non vorrei essere indelicata. Ti parlo per esperienza personale. Non ho mai avuto deperessione o attacchi di panico, ma ho vissuto la storia di mia madre, che è stata da questo punto di vista a dir poco drammatica. E' durata 30 anni e oltre e solo adesso sembra che stia meglio. Quindi ti parlo come se fossi tuo marito, cioè una persona che vive a contatto stretto con chi ha questa malattia.
Spesso è difficile stare in quella situazione. Spesso si matura una rabbia irrazionale e che non si vorrebbe mai esprimere davvero, ma contro cui è difficile lottare, nei confronti del tuo caro. Il senso di impotenza di fronte alla sofferenza di chi ami può sfociare in atteggiamenti di rivalsa, di rabbia, di presa in giro, quasi a voler scuotere la persona, a farla tornare in sé, anche se razionalmente sai perfettamente che niente dipende ta te, e che solo in se stessi quella persona che tu tanto ami può trovare la forza di volersi più bene.
In ogni caso la strada della terapia so che è dolorosa ma ti porterà gran beneficio.
Sono con te con tutto il mio :cuore , e perdona tuo marito se puoi, anche lui ha dei limiti, e forse ha anche tanta paura (ti vede fragile, arriva un altro bimbo, ti vuole anche lui come forse tu non riesci ad essere, esattamente come dici tu di lui).
Insieme superete tutto, e la vostra vita sarà bellissima!
:bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: CON CALCETTI A NON FINIRE,I MARZOLIN SI FAN SENTIRE

Messaggio da Pluga » 15 ott 2008, 9:12

Friky75 ha scritto:
Stefy74 ha scritto: L'unica nota positiva è che alle 10 vado a tagliare un pò le chiome, ormai sono di una lunghezza quasi impossibile, ben oltre metà della schiena, e visto che ne ho TANTISSIMI sembro una leonessa sconvolta :ahaha !
INVIDIA ATOMICA PER LE CHIOME!!

Buona giornata... sperando che lo sia! :sorrisoo

Avatar utente
ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1569
Iscritto il: 30 ott 2007, 11:09

Re: CON CALCETTI A NON FINIRE,I MARZOLIN SI FAN SENTIRE

Messaggio da ruzzy » 15 ott 2008, 9:41

Stefy74 ha scritto:
L'autunno è arrivato e alle marzoline una bella pancia ha regalato

:ok
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Avatar utente
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3962
Iscritto il: 8 ago 2008, 13:59

Re: CON CALCETTI A NON FINIRE,I MARZOLIN SI FAN SENTIRE

Messaggio da elfo » 15 ott 2008, 9:57

buongiorno a tutte....
questa mattina mi è sorta una domanda visto che ho alcuni problemi d'abbigliamento.
ma secondo voi, quando è possibile accedere all'abbigliamento prenatale?
perchè la mia panza aumenta di giorno in giorno e tra un po' neanche il classico stile impero potrà più aiutarmi
i fuseaux sono diventati il mio pantalone preferito la tuta inizia a stringermi...
bà.....
:bacio :bacio :bacio
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Bloccato

Torna a “Marzo”