GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI E' NEL QUARTO, CHI S'APPRESTA, MARZOLINE FACCIAM FESTA!

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHI E' NEL QUARTO, CHI S'APPRESTA, MARZOLINE FACCIAM FESTA!

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 25 set 2008, 9:14

esse ha scritto:purtroppo in questi giorni sono presissima dal lavoro e non riesco mai a passare.
però vi lascio un saluto e un bacino e spero che stiate tutte benissimo!!!! :bacio
esse cara ora ti rimporovero......... :martello :martello :martello Hai ripreso a lavorare????!!!!!!!!!!! ti devi riposare!!!!!!!!!!!!!!!! :martello :martello :martello
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 set 2008, 9:16

Buongiorno a tutte marzoline del mio :cuore
Stefy il primo pensiero per la tua mamma :incrocini

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 25 set 2008, 9:26

piccolamamma ha scritto:e normale.
io ero sottopeso però ora la pancina si vede. :-D
anch'io sono abb. secchetta ma ora la pancina inizia a vedersi....soprattutto la sera... :fischia :fischia (ed in più mi si stanno allargando i fianchi... :buuu ) domenica devo andare ad un battesimo e spero tanto che mi si allaccino i pantaloni del completo che mi devo mettere... :fischia
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 set 2008, 9:27

OCCIDENTE2001 ha scritto:
esse ha scritto:purtroppo in questi giorni sono presissima dal lavoro e non riesco mai a passare.
però vi lascio un saluto e un bacino e spero che stiate tutte benissimo!!!! :bacio
esse cara ora ti rimporovero......... :martello :martello :martello Hai ripreso a lavorare????!!!!!!!!!!! ti devi riposare!!!!!!!!!!!!!!!! :martello :martello :martello
Si ma non vale lei lavora dal letto :sorrisoo

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 25 set 2008, 9:29

plugadavvero lavora dal letto???

opssssssssss allora scusami Esse cara!!!! :hi hi hi hi

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 25 set 2008, 9:31

Scusate ma non riesco a leggere gli arretrati e ad essere presente in questi giorni...sono piena di lavoro!!!
Ho solo letto di DeB alla quale faccio i miei complimenti per la femminuccia!!! :yeee

A tutte 1000 :incrocini per visite &Co. e un grosso bacio alla pancina/panciona!!

Mi sa che sarò più presente sett prox... almeno lo spero!
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 25 set 2008, 9:46

Buongiorno a tutte,
eccomi in ufficio, mi pesa venire al lavoroe poi fino alle 18!!! :aargh
C'è qualcuna di voi che continua a lavorare?MI dico alcune volte che potrei godermi un po' di più Camilla se solo mi mettessi a rischio, invece...
Anche la mia pancina inizia a vedersi leggermente soprattutto la sera e devo iniziare a fare il cambio armadi giusto da capire le cose che posso mettermi!
Vado a lavorare! :bacio
Tiziana

Immagine

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 25 set 2008, 9:59

BUONGIORNO MARZOLINE!!

Innanzi tutto tanti complimenti a Deb per la sua femminuccia. :cuore
Stefy74 ha scritto:Ciao belle
Swami la mia pancia IO la vedo ma sembra che il resto del mondo non la pensi come me :che_dici :aargh
…a me succede che quando la mostro orgogliosa mi dicono: “…tutta lì???” :domanda
Be’ considerando che sono sempre stata piatta come una tavoletta, io la vedo, eeeeeh se la vedo! I pantaloni non si chiudono piu’ da un pezzo, mi sembra di averci un cuscino che mi avvolge tutto il giro vita, peccato che non sia quella pancetta a punta che fa tanto incinta! :ahaha

Per quanto riguarda i doloretti, io non ne ho mai avuti se non all’inizio inizio, ma ieri sera, a cena con le amiche, - antipasti di mare caldi e freddi, zuppetta di moscardini, tagliolini al nero di seppia con seppioline e gamberetti, maccheroncini al sugo di cannolicchi e …..fritto misto - …..alla fine sentivo come delle punzecchiature sul lato sinistro. Ora non vorrei prendere un granchio ma secondo me era lui/lei che si ribellava alla cena luculliana :hi hi hi hi …perché guarda caso secondo me lui dentro la mia pancia si è piazzato proprio lì, un po’ a sinistra, anche con angelsound lo sento solo da quella parte…
Voi che dite? …..ma dove sta invece il fegato?!! :domanda :sorrisoo

Stefy ho letto che hai sentito Marco! Che emozione! :emozionee
…pero’ praticamente io sono quasi un mese indietro rispetto a te (la mia DPP è il 19!)

Esse, immagino che lavori da casa, no?

Letizia, prendi la maternità anticipata? Vedo che anche Titta sarebbe propensa….
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 25 set 2008, 10:19

Buongiorno!!! Eccomi qui....di ritorno dal tampone vaginale.....speriamo che sia tutto a posto.

I dolori sembrano passati, non del tutto ma comunque diminuiti parecchio....ma mi sorge un dubbio.....fino a lunedi la stitichezza non mi lasciava tregua....ora martedi, mercoledi e oggi.....beh....vado che e' un piacere....due o tre volte....(scusate l'argomento).....ci sara' un motivo per questo???? Devo preoccuparmi??? Visto che ritenevo la stitichezza un sintomo della gravidanza....ed ora non c'e' piu'...... :buuu AIUTO!!! Troppe paranoie vero???? Ma io non lo sento ancora e non mi fanno prendere l'angel sound.....quindi che posso fare???????
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 25 set 2008, 10:28

Ciao a tutte!!! Rispondo subito a nane, dicendo che a me è successa la stessa cosa qualche settimana fa, prima ZERO ora tutto "liscio", senza problemi...tranquilla, LA STITICHEZZA TORNERA'!!! :ahaha Alla fine della gravidanza è un disastro...almeno, per me entrambe le volte è stato così, vedremo questa volta. Comunque, per rasserenarti ulteriormente, io l'eco l'ho fatta dopo lo "sblocco" e il fagiolino era lì col suo cuoricino che batteva forte, con la manina sulla testa, che buffo!!!

Per il resto, oggi sono uno straccio, pressione bassissima (già di norma ne soffro, poi in gravidanza sono sempre sull'orlo del collasso, la gine mi ha detto che devo mettere calze a compressione graduata 70 denari dal mattino alla sera per far sì che il sangue pompi un pò verso l'alto e mi tiri un pò su la pressione...LE ODIO LE CALZE GRADUATE!!!! Ti strizzano come un salame...e quando le togli ti senti tutta indolenzita...uffi!!!
Dida ho scritto la mia esperienza di là, credo solo che tu ti sia spiegata in modo un pò "secco" e che forse qualcuno non abbia gradito, pensando che te la stessi tirando...
deb evviva una femminuccia!!!!
stefy novità di tua mamma? Vi pensiamo eh...

A tutte le altre (e scusate se ho dimenticato qualcosa di importante) mando un abbraccio forte...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 25 set 2008, 10:30

titta72 ha scritto:Buongiorno a tutte,
eccomi in ufficio, mi pesa venire al lavoroe poi fino alle 18!!! :aargh
C'è qualcuna di voi che continua a lavorare?MI dico alcune volte che potrei godermi un po' di più Camilla se solo mi mettessi a rischio, invece...
Anche la mia pancina inizia a vedersi leggermente soprattutto la sera e devo iniziare a fare il cambio armadi giusto da capire le cose che posso mettermi!
Vado a lavorare! :bacio
TITTA
io sono in maternità anticipata!!! Di Nicole ho lavorato fino all'8 mese ed invece di qst'altra fagottina sono a casa da una quindicina di giorni!!! Avevo spesso l'utero contratto e forti doloretti ed il gine mi ha detto che era meglio riposare x almeno 2 mesetti!!! e cosi sto facendo.... con la prospettiva di tornare a lavoro,anche xkè non mi piace stare a casa, se tutto andrà bene!!! Io ti consiglio di fermarti almeno un mese se non ti senti bene!!! Tanto fare gli EROI non serve a niente!!! :ok

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 set 2008, 10:47

titta72 ha scritto:C'è qualcuna di voi che continua a lavorare?MI dico alcune volte che potrei godermi un po' di più Camilla se solo mi mettessi a rischio, invece...
Io lavorerò credo fino alle vacanze di Natale e poi obbligatoria se va tutto bene, perché coi gemelli difficilmente ti firmano l'ottavo mese. Con Emma avevo lavorato fino all'ottavo, ma in effetti credo che mi riposo di più al lavoro che non a casa con lei!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 set 2008, 10:55

Grazie per il pensiero a mia madre, ma oggi niente intervento :urka Il chirurgo è arrivato e ha detto che non ce la fanno a inserirla in lista :bomba Forse domani, si vedrà :urka che vergogna, ma che modo di fare è? :martello

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 set 2008, 10:58

Dida, io lo sento muovere nettamente da ieri (17^ settimana). Prima sentivo qualche colpetto ma ogni tanto. Adesso invece bussa con frequenza, il frugoletto :cuore
Tu poi sei a prima gravidanza ed è difficile che possa sentirlo prima della 19^ o 20^ settimana. Ma arriveranno i calcetti prima e poi certi colpi da boxer da farti piegare in due :ahah
Laura aveva la deplorevole abitudine di mettermi i piedi nel fegato e Valeria di prendermi a calci le costole :x: a volte fanno davvero male, questi monelli!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 set 2008, 11:02

Nane, concordo con Friky: stai tranquilla che la stitichezza tornerà alla fine :x: Pe rora goditi la... regolarità :hi hi hi hi
Non fare caso ai sintomi, vanno e vengono, io attualmente non ne ho affatto.
E infatti il secondo trimestre è da questo punto di vista il migliore in assoluto: i sintomi fastidiosi sono scomparsi e c'è uno stato di benessere, la pancia ancora non è troppo ingombrante e riusciamo a vederci i piedi e addirittura allacciare le scarpe da sole! Poi al terzo invece le cose saranno un tantino diverse...

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 25 set 2008, 11:12

Io ho già pronte le scarpe senza lacci!!!! :ahaha :ahaha
Non parliamo poi della depilazione delle gambe, quasi impossibile col pancione, come anche lavarsi i capelli da sole (a meno che non si faccia la doccia, ma io spesso li lavo mettendomi a testa in giù nella vasca....)....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Ester08
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ester08 » 25 set 2008, 11:25

:sorrisoo toc ..toc..
si può?
vedrò di inserire anche io al più presto un ticker.
nel frattempo...
sono già mamma di un bimbo ed in attesa come voi del secondo!
è un pò che vi leggo, di sfuggita dal lavoro.. ora sono a casa.. e spero di potermi ancora unire a voi!
:bacio
Ester, mamma di Ruben (8/9/06) e in attesa di regalargli un fratellino !!

Immagine

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 25 set 2008, 11:33

Friky75 ha scritto:Non parliamo poi della depilazione delle gambe...
....a proposito di peli! ...ma a voi non crescono piu' del solito?
Io non faccio a tempo a fare la ceretta che già li vedo rispuntare. :aargh
E anche le sopracciglia non sono mai in ordine.

Pluga, anche questo secondo te è un "sintomo" MASCHIO? :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 set 2008, 11:36

Dida a me invece i pelacci hanno rallentato parecchio la crescita :domanda oddio, allora è femminaaaaaaaa :x: :ahah :prrrr

Non saprei dirti come funziona con i peli... però anche nelle mie due precedenti gravidanze crescevano lentamente, mentre i capelli erano molto lucidi e belli. Che goduria, almeno quello :ahah

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 25 set 2008, 11:36

ESTER BENVENUTA!!! :sorrisoo

Raccontaci di te!
A che settimana sei?
...metti un ticker così ti collochiamo meglio!

Bloccato

Torna a “Marzo”