Una cascata diFATEMI I VOSTRI MAGICI INCROCINI

magici x te
  magici x te  

Messaggio da LadyRock » 1 set 2008, 17:04
Una cascata diFATEMI I VOSTRI MAGICI INCROCINI

magici x te
  magici x te  

Messaggio da LadyRock » 1 set 2008, 17:06
Ehehehe... bella domanda.Deb ha scritto:ma di che colore sono Lady?

Messaggio da Deb » 1 set 2008, 17:07
 ma come!"!!!!ma dai che senso ha sto regalo???
 ma come!"!!!!ma dai che senso ha sto regalo???
Messaggio da Deb » 1 set 2008, 17:09

Messaggio da Naty77 » 1 set 2008, 17:39
 abbi pazienza con il socio, di solito con capiscono che diventeranno genitori finchè non li sentono scalciare (o  sono nati
  abbi pazienza con il socio, di solito con capiscono che diventeranno genitori finchè non li sentono scalciare (o  sono nati   ) e quindi al momento il tuo è ancora più figlio che marito/padre ...vedrai..cambierà
 ) e quindi al momento il tuo è ancora più figlio che marito/padre ...vedrai..cambierà  

Messaggio da Naty77 » 1 set 2008, 17:45
 ... poi mia mamma e cognata, nonchè mia nonna, mia zia, ecc...mi hanno sommerso di regalini già al secondo mese in occasione del mio viaggio in argentina...ma ho dovuto pazientare...in fondo se succede qualcosa non sarà mica colpa di un regalino fatto no?? tieni conto che è il loro modo di "godersi" la tua gravidanza tutto il resto è tua prerogativa
 ... poi mia mamma e cognata, nonchè mia nonna, mia zia, ecc...mi hanno sommerso di regalini già al secondo mese in occasione del mio viaggio in argentina...ma ho dovuto pazientare...in fondo se succede qualcosa non sarà mica colpa di un regalino fatto no?? tieni conto che è il loro modo di "godersi" la tua gravidanza tutto il resto è tua prerogativa

Messaggio da Nane » 1 set 2008, 17:45
AIUTO AIUTO....Deb ha scritto:io lo farò
il gine m'ha dato l'ok ed io mi son preparata il piano del parto
son determinatissima a provare e spero riuscire,cercavo qualcuna che con me lo farà
ciao Ema bella!

Messaggio da Naty77 » 1 set 2008, 17:47

Messaggio da Nane » 1 set 2008, 17:48
Lo farei volentieri....ma sono intollerante al kiwi......non mi sembra il caso di mangiarlo no?!?!Naty77 ha scritto:ciao...toccata e fuga... :prrrr
nane: prova a sostituire le prugne a digiuno con dei kiwi maturi...+ actimel per me hanno fatto miracoli!!!

Messaggio da el » 1 set 2008, 17:51

Messaggio da Stefy74 » 1 set 2008, 18:17
 così la suocera impara a non farsi i azz suoi
  così la suocera impara a non farsi i azz suoi   

Messaggio da piccolamamma » 1 set 2008, 18:33

Messaggio da Stefy74 » 1 set 2008, 18:57

Bravo il tuo gine che almeno ti fa provare, la mia non ne ha voluto sapere
 Bravo il tuo gine che almeno ti fa provare, la mia non ne ha voluto sapere  
Messaggio da piccolamamma » 1 set 2008, 19:05

Messaggio da Stefy74 » 1 set 2008, 19:39
certo, non è piacevolepiccolamamma ha scritto:il cesareo e così doloroso?
mi hanno detto che con i punti sarà difficile stare dritta in piedi perchè tirano.

comunque già dopo 2 giorni va molto meglio e prima si possono chiedere gli antidolorifici.
 comunque già dopo 2 giorni va molto meglio e prima si possono chiedere gli antidolorifici. 

Messaggio da Friky75 » 1 set 2008, 19:58
Messaggio da piccolamamma » 1 set 2008, 20:13

Messaggio da Deb » 1 set 2008, 21:11

Messaggio da Stefy74 » 1 set 2008, 21:17

"Sai, ci vogliono un papà e una mamma che si vogliono molto molto bene e si stringono forte talmente forte che arriva il bimbo".
  "Sai, ci vogliono un papà e una mamma che si vogliono molto molto bene e si stringono forte talmente forte che arriva il bimbo". e poi, lampo di genio. "Chiedilo a papà"
 e poi, lampo di genio. "Chiedilo a papà"   

Messaggio da Deb » 1 set 2008, 21:25