GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' TUTTO PRONTO MARZOLINO, MANCHI SOLO TU MIO BEL BAMBINO!!

Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: E' TUTTO PRONTO MARZOLINO, MANCHI SOLO TU MIO BEL BAMBINO!!

Messaggio da stè » 26 feb 2008, 15:46

Ciao ragazze, vi ricordate di me?

Passo per dirvi che stamattina è nata Sofia di Daria. 3,200 Kg per 52 cm di tenerezza, dice che sono strafelici e che somiglia alla sorellina.

Per quanto mi riguarda aspetto di seguirla a ruota, scusate se non scrivo mai, ma siete così affiatate.....ciao e :incrocini a tutte!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 26 feb 2008, 15:49

Bruna, mi fai morire, ho appena finito Shopaholic & baby (credo che in italiano sia I love shopping per il baby) e mi sembri troooppo Rebecca quando parli cosi'!

Luisa, ti darei una mano, ma sei sicura di voler chiedere consigli artistici ad una matematica? :ahaha
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 26 feb 2008, 15:50

Anche io avrei un paio di frasette da mettere per il prossimo post ma...ecco le scrivo pianissimo quasi una toccatina e fuga

:bacio A marzo nasciamo per stringerci a te mamma dammi la mano. :bacio
:cuore A Marzo il bimbo che nascerà sarà il nostro sogno diventato realtà. :cuore
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 26 feb 2008, 15:52

Lisa... i matematici erano degli Artisti sicuramente :ok

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 26 feb 2008, 15:53

Sono in preda ad un'ansia creativa se potessi rifarei il mondo di azzurro e giallo con pulcini ovunque, aiutooooo, questa casa è piccola per contenere la mia creatività, e poi ho poco tempo, sembra incredibile, ma sono impegnatissima, temo di non rìiuscire a fare tutto prima che nasca Ale. Sto ricamando e decorando cestini, ma ho altre idee e vorrei fare un sacco di cose, uffi...Ora mi faccio un planning anche di questo oltre che delle visite ed esami vari. Devo ancora andare all'asilo e a fare il cambio di residenza e dall'avvocato, il fatto è che mi dimentico tutto ahhaha e poi quando vengo presa da una cosa è la fine, sono due giorni che giro come una matta per rìtrovare un cestino e finalmente l'ho trovato, ma ancora non ho i fiorellini azzurri e non ci dormo la notte, mi ha detto l'ostetrica del corso preparto che tutto questo è normale perchè alla fine della gravidanza la mamma torna bambina per capire meglio suo bimbo in arrivo, sì peccato che qui manchi un adulto! Che palle non può andarci il cre**no a fare le cose burocratiche, io ho da fare con i pulcini!!!! uffi non si può affittare uno che faccia queste cose, io non ne ho voglia, è davvero come se dovessi costringere un bambino a fare file e riempire moduli mentre vuole giocare :aargh

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 26 feb 2008, 15:58

bruna_ ha scritto:Sono in preda ad un'ansia creativa se potessi rifarei il mondo di azzurro e giallo con pulcini ovunque, aiutooooo, questa casa è piccola per contenere la mia creatività, e poi ho poco tempo, sembra incredibile, ma sono impegnatissima, temo di non rìiuscire a fare tutto prima che nasca Ale. Sto ricamando e decorando cestini, ma ho altre idee e vorrei fare un sacco di cose, uffi...Ora mi faccio un planning anche di questo oltre che delle visite ed esami vari. Devo ancora andare all'asilo e a fare il cambio di residenza e dall'avvocato, il fatto è che mi dimentico tutto ahhaha e poi quando vengo presa da una cosa è la fine, sono due giorni che giro come una matta per rìtrovare un cestino e finalmente l'ho trovato, ma ancora non ho i fiorellini azzurri e non ci dormo la notte, mi ha detto l'ostetrica del corso preparto che tutto questo è normale perchè alla fine della gravidanza la mamma torna bambina per capire meglio suo bimbo in arrivo, sì peccato che qui manchi un adulto! Che palle non può andarci il cre**no a fare le cose burocratiche, io ho da fare con i pulcini!!!! uffi non si può affittare uno che faccia queste cose, io non ne ho voglia, è davvero come se dovessi costringere un bambino a fare file e riempire moduli mentre vuole giocare :aargh

Bruna...mi stai facendo morire...sei un personaggio! :ahah
Mi fa piacere comunque che abbiamo i pulcini in testa...le uova stanno praticamente diventando sode con il cervello che fuma :sorrisoo
NON VI AZZARDATE A METTERE I PULCINI COME TITOLO EH?? :ahah

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 26 feb 2008, 16:11

fagiolinoAtteso ha scritto:Marzoline belle, passo rapidamente per darvi un salutino e per ringraziarvi per il vostro sostegno durante la mia permanenza in ospedale, in particolar modo un abbraccio caloroso a mammaSilvia :sorrisoo
Tornerò presto :cuore :bacio

Toooornaaaaaaaaa...sta casa aspetta teeeeee.....tornaaaaaaa!
Torna eh? Ci devi raccontare tuttooooooooo.
Non è giusto! Arrivi e sparisci miiiiiiiiiiiiii :buuu
Tutte a fare gli Auguri, contentissime...super curiose...e poi...te ne vai così?? :buuu miiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 26 feb 2008, 16:29

:bacio Il Bambino Pesci :bacio

I genitori si affezioneranno subito a lui, perché è molto carino. Questa creaturina dolce e sognante rigira subito i suoi genitori. E' il tipico schema del pupo che gli si confà particolarmente. Il Bambino Pesci possiede grandi doti artistiche. La sua fantasia e il suo grande intuito gli permettono di intraprendere ben presto una strada artistica. I genitori dovrebbero stimolare le doti artistico - musicali del loro rampollo e creare un ambiente domestico creativo. A causa della sua natura sensibile, il Bambino Pesci ha anche bisogno di sentirsi protetto e amato. Le tensioni familiari dovrebbero essere affrontate apertamente, perché questo bambino percepisce immediatamente qualsiasi cambiamento a causa del suo spiccato intuito. In caso di problemi in famiglia, si ritrae spesso disorientato e triste. Si auspica una famiglia affettuosa e solida per il Bambino Pesci

Dolcissimo e sensibile, il bambino Pesci è un po' sempre con la testa nelle nuvole a sognare ad occhi aperti mondi di favola. Intelligente ma pigro, non sempre sa mettere a giusto frutto la proprie qualità. Va costantemente seguito con affetto e fermezza per aiutarlo a essere più concreto e positivo. Spesso soffre di malinconie ingiustificate, ma sa essere irresistibile per le sue trovate tanto spiritose quanto imprevedibili. Ricerca molto la compagnia degli adulti, con cui si sente al sicuro, perchè la timidezza non gli fa amare troppo la competitività dei coetanei più agressivi.
A scuola farà l'impossibile per attirare l'attenzione dell'insegnante, mostrandosi diligente al massimo. Dotato di estro e fantasia ecellerà nelle materie artistiche o letterarie

Palletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Palletta » 26 feb 2008, 16:30

Ciao ragazze....oggi poltrisco, sono piena di acciacchi...vedo che voi siete quasi tutte più attive di me...
FAGIOLINO bentornata :yeee :yeee :yeee .......aggiornaci presto :sorrisoo

Baci a tutte :bacio :bacio :bacio
15Marzo2008 h.9.25...IL SOLE ABITA A CASA MIA...c'è Manuela Maria
25Giugno2009 h.11.40...LA VITA MI SORRIDE...è arrivato Davide
Le mie stelline che brillano lassù APR.06 FEBB.14 FEBB.15 GIU.17

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 26 feb 2008, 16:34

:yeee :clap :boing :pesce :baby_f: :baby_m: :pesce :boing :clap :yeee

Palletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Palletta » 26 feb 2008, 16:35

Wao Luisa.....questi saranno i nostri pargoletti???? :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
15Marzo2008 h.9.25...IL SOLE ABITA A CASA MIA...c'è Manuela Maria
25Giugno2009 h.11.40...LA VITA MI SORRIDE...è arrivato Davide
Le mie stelline che brillano lassù APR.06 FEBB.14 FEBB.15 GIU.17

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 26 feb 2008, 17:06

stè ha scritto:Ciao ragazze, vi ricordate di me?
Passo per dirvi che stamattina è nata Sofia di Daria. 3,200 Kg per 52 cm di tenerezza, dice che sono strafelici e che somiglia alla sorellina.
Per quanto mi riguarda aspetto di seguirla a ruota, scusate se non scrivo mai, ma siete così affiatate.....ciao e :incrocini a tutte!
:yeee :yeee :yeee :yeee :baby_f: :angelo: Congratulazioni a Daria per la nascita di Sofiaaaaa!!!!!!!!! Allora abbiamo un/a terzo/a marzolino/a che ha anticipato a febbraio!!!!!!!!!!!!!!

Ste', ma perché non scrivi mai? Anch'io quando mi assento per qualche giorno all'inizio mi sento un po' spaesata, ma poi passa... su, su, aggiornaci su di te, sui preparativi, su come ti senti, facci sapere!!!!!!! :yeee
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 26 feb 2008, 17:09

Il bambino pesci
anche io ho letto un pò di quadri astralli ecc sul bimbetto pesci, mi piacerebbe che Ale fosse un pesciolino come la sua MAMMA!!! Non so ancora perchè se nasce dopo il 20 sarà un Ariete, ma va bene lo stesso :bacio

Da quando ho fatto il giro dei reparti e visto i neonati al nido non sto più nella pelle, il pensiero di avere uno di quei fagottini, il mio bimbetto già pronto, nel pancione mi fa troppa tenerezza, non vedo l'ora di poterlo vedere, toccare, odorare, massaggiare e baciare :emozionee Mi sembra di aver scoperto solo allora che non li porta la cicogna :ahah

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 26 feb 2008, 17:09

Luisa, io non so aiutarti per il fatto delle lettere, se no ti avrei sicuramente risposto :sorrisoo

Bruna, l'idea dell'albo personalizzato è davvero maginifica :ok
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 26 feb 2008, 17:16

Palletta, ma ti manva proprio pochissssssssssssssssimo!!!!!! :yeee

Mammasilvia, ci manchi, oggi hai scritto pochino, fatti sentire quando puoi!!

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 26 feb 2008, 17:21

Ragazze, qualcuna di voi avrà accanto durante il parto un'ostetrica di fiducia??
Ve lo chiedo perché io me ne sono fatta indicare una su consiglio del gine, la incontrerò sabato prossimo in clinica (e ne approfitterò per fare anche un monitoraggio) e non so che aspettarmi in termini di costi; non so se proporle io un prezzo o aspettare che sia lei a dirmi qualcosa e comunque vorrei farmi un'idea sul quantum, mi date una mano?

Per il titolo del prossimo post a me piace quello proposto da ELIS: "E' ormai ora marzolino, vieni fuori dal pancino"

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 26 feb 2008, 17:23

è ricominciato l'incubo materasso stamattina sono andata alla prenatal dove avevo comprato il materasso per il lettino, ma non ci va nel lettino perchè è grande, mi serve la misura 120 per 60! Ma mi hanno detto che non ne hanno, e ora???? Dove trovo un materasso buono, antiacaro, antisoffoco,antiqualsiasicosa che può fare male al mio cucciolo e ortopedico della misura 120 per 60 che posso ordinare e mi arrivia a casa prestisssimo prima che mi venga una crisi isterica perchè non ho il materssao per il mio bambino??? AIUTATEMI, finisce che chiamo io il telefono azzurrro per denunciarmi come madre inadeguata perchè non ho il materasso, aiuto amicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :buuu

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 26 feb 2008, 17:23

Hallelujah ha scritto:
Notta ha scritto:Vi volevo chiedere ancora una cosa, nel vostro ospedale a quante settimane e giorni inducono al parto..
So che varia da ospedale ad ospedale, ma mi volevo fare un'idea..
Mi stò proprio rassegnando a vedere Giuditta a Marzo innoltrato.... :che_dici
Uhm... invece secondo me sei proprio li' li'.... :fischia

Quanto spero che tu abbia ragione.... :incrocini
Te lo senti? :hi hi hi hi
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 26 feb 2008, 17:24

In attesa delle vostre risposte, vi saluto :koani_cuori ché tra un po' passa a trovarmi mia mamma e mi inonderà con tutti i suoi fantomaci problemi :sento_male:

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 26 feb 2008, 17:26

bruna_ ha scritto:Monyola, avevo visto l'angel care nei negozi, ma fingevo di non averlo visto, ma ora che tu me la metti così, io come faccio a non pensarci continuamente, lo sai che ho questo piccolo problemino con gli acquisti :hi hi hi hi
A chi lo dici!!! :ok comunque anche io avevo deciso di non comprare niente e quando la mia amica mi ha detto della sua esistenza le ho anche risposto che mi sembrava un'esagerazione.... Ma lei ha tanto insistito :fischia che è utile e vuole regalarmelo che come posso dirle di no?! :hi hi hi hi
bruna_ ha scritto:Notta, non ce la potrei fare ad avere altre persone durante il parto, non è nel mio carattere, già ho dovuto fare un lavoro su me stessa per accettare la doula, figuariamoci un'amica o giù di li! Io non voglio nessuno oltre ai miei genitori neanche fuori!
Anche qui ti trovo vicina :bacio ... So che mio marito ci tiene tantissimo e lo ha sempre detto e continua a dire che non vede l'ora... ma se lui fosse stato un po' più "timoroso" sarei andata da sola, mi sento più forte da sola.... e poi non mi piacciono le carezzine e le coccole mentre soffro....
Non so se sono riuscita a spiegarmi, credo che tu mi capisca però.... :cuore
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

Bloccato

Torna a “Marzo”