Con la cannella?????????Luisabel ha scritto:Io sono tornata, ero a cucinare, che faticaccia ma che soddisfazione! speriamo venga buono tutto... :prrrrrrbetty1977 ha scritto:Tutte sparite?????????????![]()
Tutto è partito da una mortadella (quelle ovali a metà che si comprano al supermercato) che ho visto nel mio frigo stamattina, che sarebbe scaduta tra una settimana... un pochino l'avevo usata ieri, ma la maggior parte era ancora lì. Allora ho avuto l'idea di farci le polpette, stamattina ho comprato due vaschette di macinato e un'oretta fa mi sono messa all'opera... solo che per fare giuste proporzioni ho usato quasi un chilo di macinato ed è venuto fuori un sacco di impasto!!! non ci stava neanche nel bimby praticamente (lo uso come robot, è fenomenale per sminuzzare). Quindi ho deciso di fare le polpette e un polpettone ripieno delle ultime striscette di mortadella e di robiola fresca (invenzione del momento data dalla disponibilità in frigo, speriamo non venga uno schifezzo!!!), ho messo a cuocere tutto e ora sono tornata.
Le polpette invece le ho infarinate con farina e un po' di cannella... vedremo....
Non sono un genio, ma ogni tanto mi piace inventare in cucina![]()
La schiena ora si fa sentire però....