poi sarà la volta del "ma che alta/ bassa , a pera/mela... e via così fino al parto! Tanto ci sarà sempre chi avrà da parlare su pance e affini

Messaggio da Nanablu » 22 nov 2012, 12:02
Messaggio da Valyx » 22 nov 2012, 12:03
Messaggio da betty1977 » 22 nov 2012, 12:03
Si guarda... a me continuano a chiedere se sono sicura che non siano 2!!!Nanablu ha scritto:MARGE, adesso ti dicono "ch pancia piccola..." con una faccia perlomeno sconcerto - preoccupata... da qui a qualche settimana ti sentiraidire "certo che hai uns pancia" sempre con la suddetta faccia ...
poi sarà la volta del "ma che alta/ bassa , a pera/mela... e via così fino al parto! Tanto ci sarà sempre chi avrà da parlare su pance e affini
Messaggio da Marge » 22 nov 2012, 12:03
E' vero!!!!!!!Liza81 ha scritto:Benvenutaaaaaaaa!!!violetta79 ha scritto:benvenutissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nanablu ha scritto:Ciao a tutte, c'è un posticino anche per me tra le pance di marzo? Sono NanA, e dentro di me scalcia una cucciolina. la mia ddp è il 23 marzo anche se il mio gine è convinto che anticiperò![]()
Ho 3 ometti ( 2006-2008-2010) che girano per casa e aspettano trepidanti di conoscere la sorellina che - inevitabilmente - li metterà in riga![]()
Dimenticavo,la topina si chiamerà Carola.
adesso vado a leggere qualche arretrato.
anzi benvenute!!! evviva Carola!!![]()
Marzoline, le femminucce hanno effettuato il grande sorpassoooooo![]()
![]()
:ahah
Messaggio da violetta79 » 22 nov 2012, 12:03
come a starmi dentro la pancia un esserino così lungo, vabbè che è rannicchiato maaaaaaaaaabetty1977 ha scritto:E' giustissimovioletta79 ha scritto:hO SBAGLIATOOOOOOOO SERVE IL FL 43.55!!!
mi viene fuori 31.87
ma è lunghissimooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
Calcola che la mia a 20 settimane era 25 cm
Messaggio da betty1977 » 22 nov 2012, 12:03
Te l'ho già scritto su FB.... SEI BELLISSIMAAAAAAAA!!Valyx ha scritto:Ciao a tutte Marzoline...oggi mi sento più pigra del solito, ma mi devo dare una mossa a preparare il pranzo...non sò quante di voi hanno visto la mia foto su fb ma mi sento davvero pesante con questo pallone che fà da contrasto col sedere molto carnoso che hovabbè comunque tutto sommato mi piaccio anche così e più passano i giorni e più non vedo l'ora di arrivare a marzo...stanotte ci pensavo e sentivo uno strano senso di eccitazione come se volessi mandare avanti il tempo...
Messaggio da betty1977 » 22 nov 2012, 12:04
E tu pensa che a fine gravidanza è 50 cm come minimovioletta79 ha scritto:come a starmi dentro la pancia un esserino così lungo, vabbè che è rannicchiato maaaaaaaaaabetty1977 ha scritto:E' giustissimovioletta79 ha scritto:hO SBAGLIATOOOOOOOO SERVE IL FL 43.55!!!
mi viene fuori 31.87
![]()
![]()
ho capito adesso perchè mi prende a calci nel chiulooooooo, si stiraaaaaaaaaaaaaa![]()
Messaggio da Marge » 22 nov 2012, 12:05
Sì sì forse quando sarò prossima a partorire :ahahbetty1977 ha scritto:Vedrai vedrai che se ne accorgerannoMarge ha scritto:Sono pienamente d'accordo con te Betty però mi piacerebbe alemno che la gente si accorgesse che sono incintabetty1977 ha scritto:Ragazze.. non preoccupatevi... la pancia prima o poi cresce!! Lo so che avete fretta ma non è bello nemmeno averne troppa... pesa e fa male la schiena e pure la sciatica![]()
![]()
E poi tanto con l'abbigliamento invernale non è che si noti molto nemmeno con la panza
Messaggio da violetta79 » 22 nov 2012, 12:05
Valyx ha scritto:Ciao a tutte Marzoline...oggi mi sento più pigra del solito, ma mi devo dare una mossa a preparare il pranzo...non sò quante di voi hanno visto la mia foto su fb ma mi sento davvero pesante con questo pallone che fà da contrasto col sedere molto carnoso che hovabbè comunque tutto sommato mi piaccio anche così e più passano i giorni e più non vedo l'ora di arrivare a marzo...stanotte ci pensavo e sentivo uno strano senso di eccitazione come se volessi mandare avanti il tempo...
Messaggio da coyote » 22 nov 2012, 12:06
il mio alla visita di lunedi era 33,4 fai i tuoi conti.. per 810 grammi..betty1977 ha scritto:E' giustissimovioletta79 ha scritto:hO SBAGLIATOOOOOOOO SERVE IL FL 43.55!!!
mi viene fuori 31.87
![]()
![]()
Messaggio da Marge » 22 nov 2012, 12:06
Ciao Liza buon lavoroLiza81 ha scritto:Anche io ho la guaina e la indosso quando esco e quando vado a lavoro perchè le sedie non sono molto comode, però a me sembra che la fascia cominci un po' a stringere perchè quando sopno seduta sento l'esigenza di allargare l'elastico, nonostante sia già sotto la pancia!Sylvya ha scritto:Io non la porto sempre... solo quando sto in piedi, vado a far la sesa, faccio i mestieri ecc. Da seduta (come sto tutto il giorno in ufficiobetty1977 ha scritto:Io ho la mutanda e mi ci trovo benissimo... soprattutto con l'ultima che ho preso incinta di Ale... nera della Chicco... che ha sotto i gancini come il body... così è comoda quando vai in bagno!!) non mi serve e mi darebe fastidio (forse perchè è rigida).
Praticamente a me rimane a livello dei reni sulla schiena e sotto la panza sul davanti ...![]()
![]()
Ragazze vado a vestirmiiii, alle 13 devo essere a lavoroe sono ancora in pigiama!!!
Baciottoni e ci si legge stasera!!
Messaggio da betty1977 » 22 nov 2012, 12:06
Bè le stupirai di più quando ti vedranno in giro con la carrozzina!!Marge ha scritto:Sì sì forse quando sarò prossima a partorire :ahahbetty1977 ha scritto:Vedrai vedrai che se ne accorgerannoMarge ha scritto:Sono pienamente d'accordo con te Betty però mi piacerebbe alemno che la gente si accorgesse che sono incintabetty1977 ha scritto:Ragazze.. non preoccupatevi... la pancia prima o poi cresce!! Lo so che avete fretta ma non è bello nemmeno averne troppa... pesa e fa male la schiena e pure la sciatica![]()
![]()
E poi tanto con l'abbigliamento invernale non è che si noti molto nemmeno con la panza
Messaggio da Nanablu » 22 nov 2012, 12:07
Messaggio da Marge » 22 nov 2012, 12:08
é vero Nanablu ... è solo che facendo un confronto con le foto delle altre marzoline la mia pancia è davvero inesistente e sto per entrare nel sesto meseNanablu ha scritto:MARGE, adesso ti dicono "ch pancia piccola..." con una faccia perlomeno sconcerto - preoccupata... da qui a qualche settimana ti sentiraidire "certo che hai uns pancia" sempre con la suddetta faccia ...
Messaggio da violetta79 » 22 nov 2012, 12:08
bè da adesso in poi dovrebbero crescere velocemnete ??coyote ha scritto:il mio alla visita di lunedi era 33,4 fai i tuoi conti.. per 810 grammi..betty1977 ha scritto:E' giustissimovioletta79 ha scritto:hO SBAGLIATOOOOOOOO SERVE IL FL 43.55!!!
mi viene fuori 31.87
![]()
![]()
Calcola che la mia a 20 settimane era 25 cme a 20 settimane era 26 cm per 324 grammi..
Messaggio da violetta79 » 22 nov 2012, 12:09
Nanablu ha scritto:Betty, sono Ligure ma dell'entroterra, a cavallo con il piemonte e quindi faccio shopping un pò di qua e un pò di là...
Grazie a tutte per avermi accolta in un gruppo così unito e allegro.
adesso vado a preparare il pranzo, il piccolino rientra tra poco e devo esser pronta a contrastare la sua fame da lupo!
a dopo
Messaggio da Marge » 22 nov 2012, 12:10
é quello che ho pensato anch'io...crederanno che ho adottato un bambino ...pensa che nessun dei vicini sa che cono incinta perchè io non sono un tipo che lo va a dire in giro e loro non se ne sono accortibetty1977 ha scritto:Bè le stupirai di più quando ti vedranno in giro con la carrozzina!!Marge ha scritto:Sì sì forse quando sarò prossima a partorire :ahahbetty1977 ha scritto:Vedrai vedrai che se ne accorgerannoMarge ha scritto:Sono pienamente d'accordo con te Betty però mi piacerebbe alemno che la gente si accorgesse che sono incintabetty1977 ha scritto:Ragazze.. non preoccupatevi... la pancia prima o poi cresce!! Lo so che avete fretta ma non è bello nemmeno averne troppa... pesa e fa male la schiena e pure la sciatica![]()
![]()
E poi tanto con l'abbigliamento invernale non è che si noti molto nemmeno con la panza![]()
Messaggio da Marge » 22 nov 2012, 12:10
Ciao e buon pranzoNanablu ha scritto:Betty, sono Ligure ma dell'entroterra, a cavallo con il piemonte e quindi faccio shopping un pò di qua e un pò di là...
adesso vado a preparare il pranzo, il piccolino rientra tra poco e devo esser pronta a contrastare la sua fame da lupo!
a dopo
Messaggio da betty1977 » 22 nov 2012, 12:11
A dopoNanablu ha scritto:Betty, sono Ligure ma dell'entroterra, a cavallo con il piemonte e quindi faccio shopping un pò di qua e un pò di là...
a dopo
Messaggio da betty1977 » 22 nov 2012, 12:12
Vei ad essere magra??????????Marge ha scritto:é vero Nanablu ... è solo che facendo un confronto con le foto delle altre marzoline la mia pancia è davvero inesistente e sto per entrare nel sesto meseNanablu ha scritto:MARGE, adesso ti dicono "ch pancia piccola..." con una faccia perlomeno sconcerto - preoccupata... da qui a qualche settimana ti sentiraidire "certo che hai uns pancia" sempre con la suddetta faccia ...