GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Freddo e neve Marzolina, ed il parto si avvicina (MAGARI)

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Freddo e neve Marzolina, ed il parto si avvicina (MAGARI)

Messaggio da kika75 » 22 feb 2012, 22:19

Topillo ha scritto:io se perdo più peso di quello che ho messo su, vado sotto i 50 kg. E non so se sia effettivamente un bene. :pensieroso :pensieroso
io non scendo sotto i 50 kg da quando avevo 12 anni. E non sono a rischio nemmeno ora :risatina:
Delle due, anche se sono riuscita a non fare troppi danni, avrò comunque da pardere 3-4 chili nel post partum, ma poi ci penserò con calma.

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 22 feb 2012, 22:20

Vi voglio dire che siamo a pagina 48, cominciamo a pensare al nuovo titolo

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 feb 2012, 22:28

il momento è ormai vicino, chi sarà il primo marzolino?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 22 feb 2012, 22:28

Mi vado a mettere un po' sul divano, Matilde non gradisce la posizione davanti al pc... Buonanotte a tutte :bacetto

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 feb 2012, 22:32

notte
vado
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 22 feb 2012, 22:33

notte :ok
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

avemamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da avemamma » 23 feb 2012, 8:26

siccome sono un po' imbranata se camnbiate post datemi il link al quale devo scrivere altrimenti mi sa che vi perdo.. :fischia
Immagine[/url]

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 23 feb 2012, 8:31

Buongiorno marzoline... oggi arrivano mamma e babbo per il weekend sono felicissima :cuore Nemmeno la bilancia di stamattina è riuscita a mettermi di malumore anche se segnava +9,5 :fischia

avemamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da avemamma » 23 feb 2012, 8:33

Topillo ha scritto:io sono per il dolore solo se ha un senso. Presentare a mia figlia appena nata la patata depilata, non ha nessunissimo senso!!! Tanto a lei che je frega???
io credo che sia una questione diversa..io faccio già abitualmente la ceretta e non sento così male, evidentemente ho i peli poco duri, certo non è una passeggiata, ma rispetto al parto cosa vuoi che sia :ahaha .. :che_dici ..mi farò depilare ancora martedì anche se la ricrescita per fortuna è poca specie in gravidanza, perchè non voglio che mi rasino per un'evenutale episiotomia ..questo è il mio scopo..e poi mi sento più pulita con il sangue che dovrà uscire dopo..
Immagine[/url]

avemamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da avemamma » 23 feb 2012, 8:34

kika75 ha scritto:Buongiorno marzoline... oggi arrivano mamma e babbo per il weekend sono felicissima :cuore Nemmeno la bilancia di stamattina è riuscita a mettermi di malumore anche se segnava +9,5 :fischia
Buongiorno! Io sono quasi a più 9, direi che è un bel record, chi ha messo meno è perchè ha poca tendenza a ingrassare, noi siamo state brave ! :ok
Immagine[/url]

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 23 feb 2012, 8:34

L'aspetto meno piacevole è che dovrei dare una pulita a casa e non ne ho mezza voglia... ora vedo di farmela venire.... :impiccata:

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 23 feb 2012, 8:38

avemamma ha scritto:
kika75 ha scritto:Buongiorno marzoline... oggi arrivano mamma e babbo per il weekend sono felicissima :cuore Nemmeno la bilancia di stamattina è riuscita a mettermi di malumore anche se segnava +9,5 :fischia
Buongiorno! Io sono quasi a più 9, direi che è un bel record, chi ha messo meno è perchè ha poca tendenza a ingrassare, noi siamo state brave ! :ok
Lo so che in linea teorica 9-10 kg non sono tanti ma mi fanno impressione lo stesso :buuu

L'aumento per me è stato molto graduale, però da Natale a oggi ne ho presi quasi 3... spero di non aumentare ulteriormente, diciamo che se chiudessi a +10 sarei anche soddisfatta, tenendo presente che non mi sono privata assolutamente di niente e non ho avuto mezza nausea a contrastare l'appetito!!! :fischia

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 23 feb 2012, 9:11

Io non sono una che tende a non ingrassare, anzi!!!
Spero di giovare di questa gravidanza per raggiungere traguardi mai raggiunti :-D
Oggi, ho pulito già un bagno e messo a posto nella camera di Valeria, tra un pò mi dò all'altro bagno ed alla camera di Filippo! :x:
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 23 feb 2012, 9:36

Topillo ha scritto::incrocini per Lucia!! Speriamo sia il momento giusto e domani di leggere news.

Io visita dalla gine. Ultima!!! Devo però rifare sangue e urine perchè c'erano delle proteine nelle urine e i valore dell'emoglobina, anche se non spaventosi, vanno tenuti sotto controllo.

Sono a +5 e ho il collo morbido e raccorciato di 1 cm. Il che non significa niente, ma è meglio che sentirmi dire, come per Roberta: NIET, TUTTO CHIUSO, già a 40+1. :x:
bene, dai...vedrai che non andrai troppo oltre...lo spero per te, perchè so che non ne puoi più!!!

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 23 feb 2012, 9:37

Topillo ha scritto:il momento è ormai vicino, chi sarà il primo marzolino?
:quoto_1:

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 23 feb 2012, 9:38

avemamma ha scritto:siccome sono un po' imbranata se camnbiate post datemi il link al quale devo scrivere altrimenti mi sa che vi perdo.. :fischia
Ma no che non ci perdi! Ci trovi comunque dentro Marzo!!!

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 23 feb 2012, 9:38

luciacipolloni ha scritto:Dolori ai reni e alla pancia tipo ciclo!!!! :-D :pensieroso :pensieroso
Fatti viva appena puoi...non tenerci sulle spine!

ape1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ape1984 » 23 feb 2012, 9:44

lucia1974 ha scritto:Io non sono una che tende a non ingrassare, anzi!!!
Spero di giovare di questa gravidanza per raggiungere traguardi mai raggiunti :-D
:x:
Buongiorno pancione...
Nemmeno io sono mai stata una che tende ad ingrassare, anzi (non ho mai superato i 45kg in vita mia) e non avrei mai pensato di "ridurmi" così in gravidanza..sono a +18 e proprio non riesco a vedermi :buuu
Il mio piccino cresce e sta bene, parte del peso è anche suo (parecchio a dire il vero, era 3,3kg il 14/2 :risatina: ) ma sinceramente non vedo l'ora che nasca per cercare di tornare come prima..sono una balenottera ora e non riesco a fare un minimo di movimento o attività fisica.. :argh

Questione "coccole di coppia"... anche io voglio... :nonegiusto quello incinto sembra il mio ragazzo uff..dice che sono strana e non riesce.. In 9 mesi l'abbiamo fatto solo 4/5 volte, compreso il concepimento e a luglio quando ancora no sapevo di essere incinta :nonegiusto
Immagine

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 23 feb 2012, 9:46

kika75 ha scritto:
avemamma ha scritto:
Lo so che in linea teorica 9-10 kg non sono tanti ma mi fanno impressione lo stesso :buuu

L'aumento per me è stato molto graduale, però da Natale a oggi ne ho presi quasi 3... spero di non aumentare ulteriormente, diciamo che se chiudessi a +10 sarei anche soddisfatta, tenendo presente che non mi sono privata assolutamente di niente e non ho avuto mezza nausea a contrastare l'appetito!!! :fischia
Durante la gravidanza 10-12 kg sono nella media...nel mio libretto sanitario c'è un grafico e così c'è scritto! Io per ora sono a +11 e credo che ne prenderò almeno un altro di kg ma non mi impressiono, perchè so che con Alice ho perso tutto dopo il parto.
Non mi lamenterei del fatto che tu sia stata bene, senza vomito o nausea...perchè è davvero brutto soffrire così in gravidanza. Io non ho mai vomitato ma questa volta per 4 mesi nausea tremenda. Per fortuna rispetto all'altra gravidanza ho avuto meno fame in assoluto e quindi meno sensi di colpa :hi hi hi hi
Il problema delle Marzoline è che abbiamo l'estate alle porte e durante l'allattamento si ha in genere ancora molta fame ed è impossibile reprimerla altrimenti rischi pure che ti vada via il latte! Inoltre non sono consigliati nè cremine o altri prodotti dimagranti nè trattamenti termali con fanghi.... :aargh
Forse riuscirò a fare dei massaggi e andare un po' a correre....ma credo che mi toccherà un'estate "casta", bardata con pareo e asciugamano!

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 23 feb 2012, 9:48

Questione "coccole di coppia"... anche io voglio... :nonegiusto quello incinto sembra il mio ragazzo uff..dice che sono strana e non riesce.. In 9 mesi l'abbiamo fatto solo 4/5 volte, compreso il concepimento e a luglio quando ancora no sapevo di essere incinta :nonegiusto
:urka :urka :urka

Bloccato

Torna a “Marzo”