Idem!!! Non so ancora come sia fatta una contrazione!gns81 ha scritto:Ciao Ragazze.... mi aggiungo......niente nemmeno per me...e ne sono feliceLISA76 ha scritto:Tranquilla titti siamo in due e sono contenta di non averle ancora provatetitti79 ha scritto:Topillo ha scritto:Zucchero e limone? Ora me lo segno e via da stasera ne ingurgito litrate!!!
Sì, era una contrazione Rory. Non stare a preoccuparti se non accade più, se dovesse accadere più spesso e con frequenza, avvisa il gine.
...MA INSOMMA SOLO IO QUI ANCORA NON MAI PROVATO NEANCHE MEZZA CONTRAZIONE![]()
![]()
![]()
Mi prenderete per sc**a ma anche in piscina tutte che parlano di indurimenti e fitte...io che sono l'unica già mamma non posso neanche dire di averle già provate nella scorsa gravidanza....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!
- manu81
- Original~GolGirl®
Re: MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!
✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze!
Ho letto tutti gli arretrati e a parte doloretti qua e là mi fa piacere sapere che state tutte bene!
Ho letto tutti gli arretrati e a parte doloretti qua e là mi fa piacere sapere che state tutte bene!
-
- Basic~GolGirl®
Discorso camicie da notte:
Io come alcune di voi, non le porto e non le amo però visto che l'ospedale le richiede, ne ho comprate 2.
Una color ciclamino che ho comprato da Etam e che ho pagato 30 euro e un altra rosa che ho comprato da Yamamay (21 euro).
Sono carine, ma niente di che.
Da Yamamay ho preso anche la vestaglia a 29 euro.
Io come alcune di voi, non le porto e non le amo però visto che l'ospedale le richiede, ne ho comprate 2.
Una color ciclamino che ho comprato da Etam e che ho pagato 30 euro e un altra rosa che ho comprato da Yamamay (21 euro).
Sono carine, ma niente di che.
Da Yamamay ho preso anche la vestaglia a 29 euro.
-
- Basic~GolGirl®
Regali di Natale.
Ne ho fatti un bel po', ma non ho ancora finito.
Mia nipote vuole Barbie Baby Sitter, io non l'ho trovata così ho chiesto aiuto a mia cognata che l'ha trovata e comprata al posto mio.
Io e il maritino ce li siamo fatti insieme, cioè intendo dire che li abbiamo scelti insieme.
Lui ha voluto un portafogli della Fossil molto carino, io invece cercavo una borsa blu. Non la trovavo in nessun negozio, finché mi sono innamorata di una borsa della Nannini. Ho fatto gli occhi languidi e buttato la panza in fuori e lui c'è cascato con tutte le scarpe!! Se andate sul sito nannini.it è la borsa che si vede nell'homepage, blu lucido e panna: stupenda!
Ne ho fatti un bel po', ma non ho ancora finito.
Mia nipote vuole Barbie Baby Sitter, io non l'ho trovata così ho chiesto aiuto a mia cognata che l'ha trovata e comprata al posto mio.
Io e il maritino ce li siamo fatti insieme, cioè intendo dire che li abbiamo scelti insieme.
Lui ha voluto un portafogli della Fossil molto carino, io invece cercavo una borsa blu. Non la trovavo in nessun negozio, finché mi sono innamorata di una borsa della Nannini. Ho fatto gli occhi languidi e buttato la panza in fuori e lui c'è cascato con tutte le scarpe!! Se andate sul sito nannini.it è la borsa che si vede nell'homepage, blu lucido e panna: stupenda!
-
- Basic~GolGirl®
Ancora io.
Approfitto cercando di inserire un po' di messaggini così aumento un po' il numero visto che sono a quota quasi zero!
Quelle due simpaticone delle mie ginecologhe (e meno male che ne ho 2) non mi rispondono.
Come ho scritto l'altro giorno sono risultata positiva al tampone vaginale per germi comuni quindi sto aspettando di sapere che antibiotico prendere. Peccato che non riesco ad avere una risposta. Una ha detto che deve leggere l'antibiogramma, le ho mandato la mail e finora non mi ha risposto. L'altra (quella dell'ospedale dove devo partorire) oggi mi ha detto che era occupata e se potevo richiamarla dopo 20 minuti, ho richiamato e c'era la segreteria. Ho lasciato il messaggio e non sono stata richiamata. Nel pomeriggio l'ho cercata sul cell. e non mi ha fatto nemmeno parlare: ha risposto e riagganciato perchè evidentemente era occupata.
Se non riuscirò nemmeno domani andrò dalla mia dottoressa di base.
Approfitto cercando di inserire un po' di messaggini così aumento un po' il numero visto che sono a quota quasi zero!
Quelle due simpaticone delle mie ginecologhe (e meno male che ne ho 2) non mi rispondono.
Come ho scritto l'altro giorno sono risultata positiva al tampone vaginale per germi comuni quindi sto aspettando di sapere che antibiotico prendere. Peccato che non riesco ad avere una risposta. Una ha detto che deve leggere l'antibiogramma, le ho mandato la mail e finora non mi ha risposto. L'altra (quella dell'ospedale dove devo partorire) oggi mi ha detto che era occupata e se potevo richiamarla dopo 20 minuti, ho richiamato e c'era la segreteria. Ho lasciato il messaggio e non sono stata richiamata. Nel pomeriggio l'ho cercata sul cell. e non mi ha fatto nemmeno parlare: ha risposto e riagganciato perchè evidentemente era occupata.
Se non riuscirò nemmeno domani andrò dalla mia dottoressa di base.
-
- Basic~GolGirl®
Per fortuna invece ho avuto risposta dall'endocrinologa che mi ha aumentato il dosaggio dell'Eutirox da 0.25 a 0.50 al giorno.
Dice che con l'aumento del peso e con l'ingresso nel terzo trimestre la tiroide ha bisogno di un po' di aiuto in più.
Qualcuna di voi prende L'Eutirox?
Dice che con l'aumento del peso e con l'ingresso nel terzo trimestre la tiroide ha bisogno di un po' di aiuto in più.
-
- Basic~GolGirl®
L'altra sera ho preso il trio che mi ha dato praticamente seminuovo un'amica di mia cognata.
La navicella e l'ovetto sono intatti, nel senso che hanno ancora l'etichetta. Sono della Chicco.
E' stato usato solo come passeggino. Ha una pecca però.
L'hanno tenuto alla casa al mare e sotto dove c'è l'incrocio sopra le ruote ha fatto un po' di ruggine.
Mio marito è al lavoro, sta cercando di sistemarlo un po' anche se mi ha detto che è un lavoraccio.
Ci vorrebbe la peciona di Paint your life, non so se avete presente
A parte gli scherzi a parte un po' di ruggine è praticamente nuova e i soldi non si trovano x strada, giusto?
La navicella e l'ovetto sono intatti, nel senso che hanno ancora l'etichetta. Sono della Chicco.
E' stato usato solo come passeggino. Ha una pecca però.
L'hanno tenuto alla casa al mare e sotto dove c'è l'incrocio sopra le ruote ha fatto un po' di ruggine.
Mio marito è al lavoro, sta cercando di sistemarlo un po' anche se mi ha detto che è un lavoraccio.
Ci vorrebbe la peciona di Paint your life, non so se avete presente

A parte gli scherzi a parte un po' di ruggine è praticamente nuova e i soldi non si trovano x strada, giusto?
-
- Basic~GolGirl®
buonanotte a tutte!!!
- syssy5
- Basic~GolGirl®
Ma quanti ne fai??Topillo ha scritto:Ho finalmente finito di impacchettare tutti i regali di Natale.
Saranno stati 60 pacchetti.

Io ne ho 12 (13 col mio da parte di mio marito), anche se credo prenderò un altro paio di regali per le mie due nonne...

syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★
- syssy5
- Basic~GolGirl®
Ma parli degli esercizi per il perineo?? Io ne ho fatti l'anno scorso al CPP (se volete ve li dico tutti), poi ho scoperto essere esercizi di preparazione per la danza del ventre... dici che aiutano coi dolori al bacino?? Devo riprovare a farli (stavolta non li avevo ancora fatti, anche se non ho più allenato il perineo so che è messo bene laggiù... ci avevano detto che se il muscolo era debole si diventa incontinenti e io riesco a trattenerla molto bene, quindi non mi sono preoccupata)...LISA76 ha scritto: Ciao lucia come stai? La mia pubalgia, chiamata dall'ostetrica Diastasi della Sinfisi Pubica, è praticamente scomparsa, venerdì in piscina abbiamo fatto una serie di eserecizi per il pube e il bacino e mi sono serviti tanto! Esempio: gambe divaricate e piegate, movimenti col bacino a formare un otto, oppure nella stessa posizione muovere il bacino in avanti facendo una C con la schiena e indietro. Sono movimenti molto semplici ma miracolosi![]()

syssy5
- syssy5
- Basic~GolGirl®
Regalo perfetto... pensi che così capisca che deve pulire casa o li relegherà in qualche mobile per poi dimeticarseli??Topillo ha scritto: La cosa che le tornerebbe più utile, ma lei non lo sa, è una confezione da 12 spruzzini di Chillit Bang.

syssy5
- syssy5
- Basic~GolGirl®
Io ti consiglio di chiedere in ospedale, c'è chi la vuole tutta aperta e chi ne vuole altri tipi... per esempio da me non è importante che sia tutta aperta (per allattare si tira semplicemente su) e soprattutto che sia una camicia da notte... con Alessandro ne presi due, ma stavolta prenderò dei pigiami (d'inverno dormo sempre col pigiama, altrimenti sento freddo alle gambe), credo saranno a maniche lunghe ma leggeri (ho sentito le temperature dell'ospedale: da saunaLISA76 ha scritto: Vorrei iniziare a preparare la valigia per l'ospedale o almeno ad acquistare l'occorrente ma non so da che parte iniziareAvete idee per la camicia da notte? ne ho vista qualcuna ma sono veramente orribili, da vecchietta
E poi non voglio spendere un esagerazione

syssy5
- syssy5
- Basic~GolGirl®
O ci vai con uno specchietto, o ti fai aiutare da tuo marito... io l'ho già fatto (con Alessandro mi sono fatta gli ultimi mesi d'estate... e col costume dovevo per forza pensare all'inguine)... :ahahrory79 ha scritto: Altro problema: da quando sono incinta non sopporto la cera all'inguine, quindi - lo so che sono pessima - vado di lametta (andando anche in piscina...). Il problema è che non vedo più niente con sto' pancione!!! Come ci arrivo lì??
syssy5
- syssy5
- Basic~GolGirl®
Faccio anch'io così... lui si gestisce la sua roba, io gli chiedo solo di portarmi in bagno quelle che sono da lavare e poi gliela rimetto a posto... anche se da qualche tempo ho il problema calzini: ne ho diversi spaiati e non so dove siano finiti gli altri... :ahahTopillo ha scritto: Un po' come la questione vestiti sparsi in giro: lui li semina OVUNQUE, ho tutte le superfici in camera coperte dai suoi vestiti ammucchiati. Non si capisce se sono da lavare o no, se si li rimette... fatto sta che IO NON LI TOCCO. Se vuole che li lavi, li mette a lavare. Se no si arrangia. Gira nudo.
Mi vengono i nervi ogni volta che entro in camera, ma mi rifiuto catagoricamente di intervenire. E' roba sua, si arrangia lui.
syssy5
- syssy5
- Basic~GolGirl®
Idem... e meglio così, non dovrebbe essere presto ora??gns81 ha scritto: Ciao Ragazze.... mi aggiungo......niente nemmeno per me...e ne sono felice![]()

syssy5
- syssy5
- Basic~GolGirl®
Vi vado a ripescare i titoli natalizi che avevo proposto nello scorso topic??titti79 ha scritto:Ragazze ma titoli per il nuovo post...????

syssy5
- syssy5
- Basic~GolGirl®
Anch'io... quoto spesso e rispondo, prima o poi arriverò a 1.000...Paoletta72 ha scritto: Approfitto cercando di inserire un po' di messaggini così aumento un po' il numero visto che sono a quota quasi zero!

syssy5
- syssy5
- Basic~GolGirl®
Ah, dimenticavo: se volete il prossimo lo apro io (mai fatto qui, ma sono una maga ad aprire topic)... maper chiudere questo come si fa, bisogna chiedere a qualcuno??
Per quanto mi riguarda oggi (anzi, oramai ieri) sono -99 giorni alla DPP... dovrei tanto farmi una lista di quelle cose che mi servono ma che non sono tra le cose principali, tipo una seconda traversina (non quelle usa e getta) per il secondo lettino (per il materassino vorrei prenderlo per il lettino che ho e passare quello di Alessandro a Lorenzo, dato che è un po' cortino e da una parte non arriva bene... non ci sarebbero problemi se Alessandro non ci avesse incastrato il piedino già 3 volte
), un cuscino e cose così, credo rimanderò come tutto il resto a Gennaio... tra le cose da acquistare (oltre ai pigiami che sfortunatamente non mi entrano più... e poi mi piace stare comoda, li utilizzerei anche dopo, anche se ci starei larga) ci sono anche un paio di pantofole, dato che quelle che ho sono un po' rovinate e non è il caso di farle uscire di casa... da una parte sono in piena atmosfera natalizia (da più di un mese ormai), dall'altra non vedo l'ora che sia Gennaio per iniziare a preparare la valigia (i soldi di questo mese se ne andranno in tasse, quindi tutte le spese sono rimandate)...
syssy5

Per quanto mi riguarda oggi (anzi, oramai ieri) sono -99 giorni alla DPP... dovrei tanto farmi una lista di quelle cose che mi servono ma che non sono tra le cose principali, tipo una seconda traversina (non quelle usa e getta) per il secondo lettino (per il materassino vorrei prenderlo per il lettino che ho e passare quello di Alessandro a Lorenzo, dato che è un po' cortino e da una parte non arriva bene... non ci sarebbero problemi se Alessandro non ci avesse incastrato il piedino già 3 volte

syssy5
- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Addio, nonno Peppe. Guardami da lassù ed aiutami a superare i brutti momenti.
E' morto mio nonno stanotte alle 4,00 a Roma nell'ospedale Santo Spirito all'età di 96 anni.
Il 2011 è un anno da dimenticare...
E' un anno ricco di delusione, rabbia, impotenza e tristezza.
Sono distrutta!
E' morto mio nonno stanotte alle 4,00 a Roma nell'ospedale Santo Spirito all'età di 96 anni.
Il 2011 è un anno da dimenticare...
E' un anno ricco di delusione, rabbia, impotenza e tristezza.
Sono distrutta!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- ape1984
- New~GolGirl®
Ciao Paoletta,Paoletta72 ha scritto:Per fortuna invece ho avuto risposta dall'endocrinologa che mi ha aumentato il dosaggio dell'Eutirox da 0.25 a 0.50 al giorno.
anche io prendo l'eutirox..me l'ha dato il gine quasi dall'inizio nonostante il tsh nn fosse sopra i limiti...

all'inizio prendevo 0,25 e ora faccio misto, un giorno intera e un giorno metà... piano piano scende ma... boh

Tu hai valori alti?