GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!

Avatar utente
Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5433
Iscritto il: 17 dic 2007, 21:57

Re: Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!

Messaggio da Missmarple » 17 mar 2011, 16:15

Ragazze ho preso la cistite!!! :buuu :buuu :buuu

La mia dottoressa mi ha detto che posso allattare cmq... :sorrisoo
Anche se il latte è sempre pochissimo..
Matteo beve 100 gr ogni 3/4 ore... Dal seno ciuccia per 15/20 minuti e poi lo lascia pechè non esce quasi + nulla... :buuu
Poi piange perchè ha ancora fame... Tesoro mio... :emozionee

Eccolo!! piange!! Vado.... :bacio
Matteo

Avatar utente
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2694
Iscritto il: 1 apr 2010, 17:54

Re: Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!

Messaggio da Vanessa79 » 17 mar 2011, 16:41

Ciao, ho avuto una crisi isterica prima :buuu :buuu è da ieri sera che Caterina si muove meno, soprattutto le gambine e prima proprio era immobile, mi è preso un colpo! Forse si è girata e ha le gambine sotto il corpo quindi non le sento. Ivan nella sua infinita bontà ha detto che secondo lui si sta preparando a nascere.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Avatar utente
Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1208
Iscritto il: 4 ott 2006, 15:59

Re: Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!

Messaggio da Moky1980 » 17 mar 2011, 17:35

pinetta ha scritto:eccoci....ieri siamo tornati a casa....stiamo bene!!un sacco d'emozioni che nemmeno riesco a descrivere!!il parto è andato benissimo...ho fatt tutto il travaglio in acqua spettacolo!!!ma poi sono dovuta uscire....vi racconterò per bene t OMMASO per il momento è abbastanza bravo.....questa notte si è fatto anche una bella tirata.....ovviamente non ha orari....si attacca bene e a me è arrivata la montata lattea.... :yeee :yeee
non riesco a leggere arretrati ma appena ho un minuto lo faccio....
domandina: come vi comportate con il ciucio voi???tommaso lo prende solo una marca quella usata in ospedale alla grande.....ma succede qualcosa per allattamento????
do cmq il BENVENUTO A TUTTI I PICCOLI MARZOLINI PAZZERELLI NATI....
e tanti ma tanti :incrocini :incrocini a chi ancora aspetta!!!!!!daiiiiiiiiiiiiii :vaiii: che ci sieteeeeeeeee
Anche a Raf hanno dato il ciuccio in ospedale quando era sotto le lampade...anche qua ti dicono che non va bene per l'allattamento, invece io gliel'ho dato fin da subito e non ha mai avuto problemi, poi lo consigliano anche per la SIDS....io glielo darei, se vedi che mangia non farti problemi!! L'ho già preparato anche per Giovanni e penso lo userò subito come per Raf, visto che mi è stato molto utile!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!

Messaggio da erele » 17 mar 2011, 17:36

Vanessa ma la senti muovere?anche se meno del solito...o è proprio immobile?
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1208
Iscritto il: 4 ott 2006, 15:59

Re: Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!

Messaggio da Moky1980 » 17 mar 2011, 17:41

Vanessa79 ha scritto:Ciao, ho avuto una crisi isterica prima :buuu :buuu è da ieri sera che Caterina si muove meno, soprattutto le gambine e prima proprio era immobile, mi è preso un colpo! Forse si è girata e ha le gambine sotto il corpo quindi non le sento. Ivan nella sua infinita bontà ha detto che secondo lui si sta preparando a nascere.
Anche Giovanni muove meno le gambe, se la senti, anche debole secondo me puoi stare tranquilla...controlla se è sveglia ai soliti orari..
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!

Messaggio da erele » 17 mar 2011, 17:42

Pinetta non farti tanti problemi per il ciuccio,ci sono milioni di bimbi che alternano ciuccio-biberon-tetta senza nessun problema! :ok
tu prova e vedi come va,magari come la mia Eleonora non ne vuole sapere manco per idea,o magari lo userà tantissimo mangiando tranquillamente da te...prova e decidi cosa fare di conseguenza!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2694
Iscritto il: 1 apr 2010, 17:54

Re: Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!

Messaggio da Vanessa79 » 17 mar 2011, 17:54

Sì si muove, adesso sento i piedi o le mani verso il mio fegato, forse era proprio girata. E' che talmente tanto esagitata he sentirla così poco mi ha spaventata. E poi prima ero a letto e di solito quando cambio posizione si gira anche lei, invece stavolta non si muoveva per niente, mi è venuto un colpo, forse dormiva della grossa non so, ma ho preso davvero una gran paura.
Adesso vediamo se dopo cena si muove come al solito.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!

Messaggio da erele » 17 mar 2011, 18:11

se la senti non ti preoccupare! facilmente si sarà girata e si starà preparando... :ok
vuoi precedermi anche tu? rimarrò proprio l'ultima allora! :prr
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2694
Iscritto il: 1 apr 2010, 17:54

Re: Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!

Messaggio da Vanessa79 » 17 mar 2011, 18:18

Macchè erele io so di aver ovulato l'8 e la sera l'abbiamo fatto, quindi sono più avanti della DPP :incrocini :incrocini dai che come dicevi ci messaggiamo a vicenda
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!

Messaggio da erele » 17 mar 2011, 18:24

Vanessa79 ha scritto:Macchè erele io so di aver ovulato l'8 e la sera l'abbiamo fatto, quindi sono più avanti della DPP :incrocini :incrocini dai che come dicevi ci messaggiamo a vicenda
:ahah sarebbe il colmo! però sarebbe anche una figata! :-D chissà chissà...tra poco lo sapremo...
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!

Messaggio da mickey14 » 17 mar 2011, 19:42

fabi ha scritto:
mickey14 ha scritto:Ragazze sono un pò preoccupata mi hanno richiamata dall'ospedale per rifare lo screening neonatale per il valore del TSH alterato, dovrei aspettare il marito per andare domani pomeriggio, ma mi sa che non ce la faccio e vado ora! Auto :incrocini
forse arrivo tardi e ti sei già informata.... ma volevo dirti che al corso preparto, all'incontro con il pediatra, il primario ci ha spiegato tutte le varie analisi che fanno ai neonati per lo screening precoce delle malattie metaboliche, fibrosi e della tiroide. ci ha detto che il sangue dei nostri bimbi viene spedito ad un grosso centro a Verona dove viene analizzato e che se entro 15-20 gg non veniamo ricontattati vuol dire che è tutto ok. Ha però precisato, ed è questo quello che interessa a te, che recentemente hanno variato e modificato i parametri dell'esame della tiroide, il ths appunto, e che per questo motivo il test è talmente sensibile che succede spessissimo che debbano ripeterlo e di NON preoccuparci nel caso venissimo richiamate per un nuovo prelievo per ricontrollare questo ths..... spero di esserti stata di aiuto e di averti un po' tranquillizata.... :cuore
Fabi ti ringrazio per avermi riportato questo messaggio, ci spero di cuore che vada così, per adesso mi incrocio tutta e spero di non ricevere quella telefonata!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!

Messaggio da mickey14 » 17 mar 2011, 19:43

fabi ha scritto:
mickey14 ha scritto:Ragazze sono un pò preoccupata mi hanno richiamata dall'ospedale per rifare lo screening neonatale per il valore del TSH alterato, dovrei aspettare il marito per andare domani pomeriggio, ma mi sa che non ce la faccio e vado ora! Auto :incrocini
forse arrivo tardi e ti sei già informata.... ma volevo dirti che al corso preparto, all'incontro con il pediatra, il primario ci ha spiegato tutte le varie analisi che fanno ai neonati per lo screening precoce delle malattie metaboliche, fibrosi e della tiroide. ci ha detto che il sangue dei nostri bimbi viene spedito ad un grosso centro a Verona dove viene analizzato e che se entro 15-20 gg non veniamo ricontattati vuol dire che è tutto ok. Ha però precisato, ed è questo quello che interessa a te, che recentemente hanno variato e modificato i parametri dell'esame della tiroide, il ths appunto, e che per questo motivo il test è talmente sensibile che succede spessissimo che debbano ripeterlo e di NON preoccuparci nel caso venissimo richiamate per un nuovo prelievo per ricontrollare questo ths..... spero di esserti stata di aiuto e di averti un po' tranquillizata.... :cuore
Fabi ti ringrazio per avermi riportato questo messaggio, ci spero di cuore che vada così, per adesso mi incrocio tutta e spero di non ricevere quella telefonata!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!

Messaggio da mickey14 » 17 mar 2011, 19:43

fabi ha scritto:
mickey14 ha scritto:Ragazze sono un pò preoccupata mi hanno richiamata dall'ospedale per rifare lo screening neonatale per il valore del TSH alterato, dovrei aspettare il marito per andare domani pomeriggio, ma mi sa che non ce la faccio e vado ora! Auto :incrocini
forse arrivo tardi e ti sei già informata.... ma volevo dirti che al corso preparto, all'incontro con il pediatra, il primario ci ha spiegato tutte le varie analisi che fanno ai neonati per lo screening precoce delle malattie metaboliche, fibrosi e della tiroide. ci ha detto che il sangue dei nostri bimbi viene spedito ad un grosso centro a Verona dove viene analizzato e che se entro 15-20 gg non veniamo ricontattati vuol dire che è tutto ok. Ha però precisato, ed è questo quello che interessa a te, che recentemente hanno variato e modificato i parametri dell'esame della tiroide, il ths appunto, e che per questo motivo il test è talmente sensibile che succede spessissimo che debbano ripeterlo e di NON preoccuparci nel caso venissimo richiamate per un nuovo prelievo per ricontrollare questo ths..... spero di esserti stata di aiuto e di averti un po' tranquillizata.... :cuore
Fabi ti ringrazio per avermi riportato questo messaggio, ci spero di cuore che vada così, per adesso mi incrocio tutta e spero di non ricevere quella telefonata!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!

Messaggio da mickey14 » 17 mar 2011, 19:45

ops...non so cosa sia successo, scusate per il messaggio triplicato!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!

Messaggio da mickey14 » 17 mar 2011, 19:54

Vanessa, stai tranquilla l'importante che riesci a sentirla, lo so che siamo abituate, o meglio siete abituate io ormai non più :prr , a sentirla scalciare dalla mattina alla sera, ma con il passare delle settimane può capitare che si sentano meno, cosa che di Mattia non mi era successo invece con Ginevra sì!

Miss, mi dispiace per la cistite! :incrocini

Ma questi marzolini sono davvero tutto così buoni? Non me la voglio tirare, ma temo che questo momento finisca! :fischia

Intanto oggi visto il bel tempo siamo andati a farci una passeggiatina al mare, davvero bello e per concludere la serata tra un pò usciamo a mangiare fuori, ne approfittiamo finchè i bimbi ce lo permettono!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 571
Iscritto il: 28 ago 2010, 23:06

Re: Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!

Messaggio da Hilly » 17 mar 2011, 22:00

mickey14 ha scritto:Ma questi marzolini sono davvero tutto così buoni? Non me la voglio tirare, ma temo che questo momento finisca! :fischia


ecco il mio è gia finito. Stanotte non abbiamo chiuso occhio! Dovevate vedere il cane com'era rintronato: è entrata la donna delle pulizie e lui se nè accorto dopo 45 mn. E prima di alzarsi dal letto per vedere chi faceva rumore in sala ci sono voluti altri 5 minuti di mugolii...sono stravolta :che_dici
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

Avatar utente
Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 571
Iscritto il: 28 ago 2010, 23:06

Re: Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!

Messaggio da Hilly » 17 mar 2011, 22:01

Missmarple ha scritto:Ragazze ho preso la cistite!!! :buuu :buuu :buuu

La mia dottoressa mi ha detto che posso allattare cmq... :sorrisoo
Anche se il latte è sempre pochissimo..
Matteo beve 100 gr ogni 3/4 ore... Dal seno ciuccia per 15/20 minuti e poi lo lascia pechè non esce quasi + nulla... :buuu
Poi piange perchè ha ancora fame... Tesoro mio... :emozionee

Eccolo!! piange!! Vado.... :bacio

che dolore!! Bevi più che puoi e tante tisane al finocchio! A me veniva sempre quando ero troppo stressata... tieni duro!!
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

Avatar utente
saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1484
Iscritto il: 25 giu 2006, 15:27

Re: Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!

Messaggio da saccottino » 17 mar 2011, 23:37

oh mamma comincio a sentirmi in minoranza,tutte con i bimbi attaccati alla tetta e la mia ancora attaccata al cordone,dai Eva sbrigatiiiiiiiiiiii
praticamente siamo rimaste in pochissime,Malti della quale non abbiamo notizie da qualche giorno :domanda ,io Erele,Vanessa e Mocky,mamma mia ragazze :freddo
miss mi dispiace per la cistite
per il "poco latte"attaccalo a più non posso,alterna le tette quando si stacca e bevi tanto,vedrai che riuscite a calibrare bene :ok
Per chi chiedeva per il ciuccio,se l'allattamento è avviato bene,non dovrebbero esserci problemi(io premetto che non sono pro-ciuccio :fischia ),diversamente,non aiuta ad aumentare la produzione di latte perchè si sostituisce la suzione al seno (che fa aumentare la produzione)con quella al ciuccio.
hilly personalmente vorrei farti i complimenti :clap per la riuscita del tuo allattamento,con un bimbo prematuro,non è affatto semplice perchè non sempre purtroppo l'ospedale incoraggia l'allattamento materno e facilmente gli infilano un biberon di artificiale in bocca .
le due poppate serali man mano potresti aliminarle se hai voglia e dargli il tuo seno,così magari eviti anche di doverti alzare per scaldare il latte.
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!

Messaggio da erele » 17 mar 2011, 23:44

ragazze mi vien da :buuu mi sento tanto sola,il socio non c'è mai e in questo momento delicato e speciale vorrei averlo vicino,ho bisogno di lui ma non può lasciare i lavori (altrimenti andremo sotto un ponte :che_dici ) lo capisco,ma è così brutto...sono sempre sempre sempre sola...mi manca... :buuu
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!

Messaggio da erele » 17 mar 2011, 23:46

oh mamma comincio a sentirmi in minoranza,tutte con i bimbi attaccati alla tetta e la mia ancora attaccata al cordone,dai Eva sbrigatiiiiiiiiiiii
praticamente siamo rimaste in pochissime,Malti della quale non abbiamo notizie da qualche giorno ,io Erele,Vanessa e Mocky,mamma mia ragazze

già!!! :freddo :freddo :freddo
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Bloccato

Torna a “Marzo”