GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il regalo più carino, la marzolina '11 lo nasconde nel pancino
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Re: Il regalo più carino, la marzolina '11 lo nasconde nel pancino
Hilly, che batosta, mi dispiace, capisco come ti senti....ora tieniti sotto controllo e vedrai che pian piano tutto si risolve.
Per le bis/tris mamme: ma voi come siete con gli altri figli? In questo periodo perdo velocemente la pazienza, mi dà fastidio ogni capriccio di Raffaele e a volte scoppio.....sono gli ormoni vero??
Altra domanda: Raffaele è un pò di giorni che fa i capricci prima di andare a nanna, non vuole stare nel lettino, cosa strana visto che l'ha sempre fatto tranquillamente e si è sempre addormentato da solo. Mi viene da pensare che cominci a stargli stretto...secondo voi è troppo presto per un lettino singolo da grandi?? Ho paura che poi scenda quando vuole e fugga dalla camera da letto!
Per le bis/tris mamme: ma voi come siete con gli altri figli? In questo periodo perdo velocemente la pazienza, mi dà fastidio ogni capriccio di Raffaele e a volte scoppio.....sono gli ormoni vero??
Altra domanda: Raffaele è un pò di giorni che fa i capricci prima di andare a nanna, non vuole stare nel lettino, cosa strana visto che l'ha sempre fatto tranquillamente e si è sempre addormentato da solo. Mi viene da pensare che cominci a stargli stretto...secondo voi è troppo presto per un lettino singolo da grandi?? Ho paura che poi scenda quando vuole e fugga dalla camera da letto!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- kitty83
- Silver~GolGirl®
moky io perdo la pazienza subito soprattutto con due
discorso lettino è una fase...l'ha passata anche manuel, hai rpovato con una musichetta o la lucina per il buio?
manuel avrà il lettino nuovo a natale ma lui già usciva da quello con le sponde
erele ma che bella ragazza che sei e la tua bimba è proprio meravigliosa

discorso lettino è una fase...l'ha passata anche manuel, hai rpovato con una musichetta o la lucina per il buio?
manuel avrà il lettino nuovo a natale ma lui già usciva da quello con le sponde

erele ma che bella ragazza che sei e la tua bimba è proprio meravigliosa

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- saccottino
- Original~GolGirl®
moky per raffaele non credo sia piccolo il letto,pensa che loris è stato nel lettino con le sbarre fino a 3 anni e mezzo.non è che magari è un pò disturbato che ne so da tosse o raffreddore e quindi fa più fatica?
per le fughe dal letto anch'io temevo,ma tanto lui scavalcava anche il lettino quindi
invece sta più volentieri nel suo lettone,ma quando non sta bene è un'altra storia...
per le fughe dal letto anch'io temevo,ma tanto lui scavalcava anche il lettino quindi

Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- dorydory
- Active~GolGirl®
Moky abbiamo il primo figlio della stessa età, la mia Ilenia è nata a gennaio 2009...e siamo tutte e due marzoline e pure tutte e due dell'80
che coincidenza
cque: per gli scatti di nervi, per fortuna il mio umore è abbastanza stabile, ho solo la lacrima facile quando litigo con il marito
, ma è normale in gravidanza essere + nervose...gli ormoni fanno brutti scherzi
per il lettino: Ilenia sinceramente non la metterei in un letto da grandi, non per il pericolo di fughe, ma perchè si muove tantissimo e cadrebbe ogni mezz'ora, poi dipende dai bimbi.
al lettino ho tolto una sponda così lei se si sveglia e vuole scendere è libera, tanto quando dorme io sono sempre in casa ed in zona non ci sono pericoli, poi mi chiama sempre, ma per terra ho messo un materasso per eventuali cadute

cque: per gli scatti di nervi, per fortuna il mio umore è abbastanza stabile, ho solo la lacrima facile quando litigo con il marito

per il lettino: Ilenia sinceramente non la metterei in un letto da grandi, non per il pericolo di fughe, ma perchè si muove tantissimo e cadrebbe ogni mezz'ora, poi dipende dai bimbi.
al lettino ho tolto una sponda così lei se si sveglia e vuole scendere è libera, tanto quando dorme io sono sempre in casa ed in zona non ci sono pericoli, poi mi chiama sempre, ma per terra ho messo un materasso per eventuali cadute
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita
- saccottino
- Original~GolGirl®
per la pazienza io sono molto lunatica nel senso che ci sono giorni in cui sono molto paziente e giorni in cui per esempio non sto tanto bene(per esempio ieri avevo lo stomaco davvero a pezzi) dove sono molto nervosa.
ragazze siamo umane l'importante è spiegare poi ai bimbi che anche se si è arrabbiati gli vogliamo sempre un mondo di bene
ragazze siamo umane l'importante è spiegare poi ai bimbi che anche se si è arrabbiati gli vogliamo sempre un mondo di bene

Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Grazie ragazze del supporto...c'è da dire che comunque dopo 5 minuti di urli (gli racconto la storia, poi lo bacio e gli dò la bonanotte) lui va da solo sotto le coperte e si addormenta....ma mi fa una pena, vorrebbe stare per sempre in braccio....
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Oddio...sono andata sulla pagina iniziale e mi è venuto un colpo leggere IN CORSO vicino al settimo mese!!

- erele
- Expert~GolGirl®
si peccato che Eleonora li ha presi marroni dal papà!saccottino ha scritto:grazie tesoro anche la tua trottolina è stupenda,è bello vedere le nostre foto e dare un'identità a queste belle panciotte,complimenti anche per i tuoi occhi sono bellissimi!erele ha scritto:Saccottino e Kitty avete dei bimbi meravigliosi!!!![]()

☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- erele
- Expert~GolGirl®
Moky è normale avere degli sbalzi d'umore,anche a me capita di non avere un minimo di pazienza e di sbottare per una cavolata...poi me ne pento ma intanto la scenata è fatta!
e per il lettino,io ho messo Ele nel letto normale singolo a 2 anni,non ci stava più in quello con le sbarre perchè si muove tantissimo di notte e sbatteva ovunque!
ho messo la barriera così non cade e non ho mai avuto problemi!
poi a volte dorme tranquilla nel suo letto e a volte non c'è verso di toglierla dal lettone,va a periodi...

e per il lettino,io ho messo Ele nel letto normale singolo a 2 anni,non ci stava più in quello con le sbarre perchè si muove tantissimo di notte e sbatteva ovunque!

- erele
- Expert~GolGirl®
comunque...Eleonora ha la febbre!!!! nooooooo!!!!!!
stamattina 38, adesso 37.6 e l'ha tenuto male solo 2 minuti,figuriamoci se lo teneva bene...
non si è mai ammalata...proprio adesso doveva prenderla??? devo andare dai miei x le feste,poi il socio torna giù a lavoro e io rimango lì tutta la settimana da sola...aiutooooo!!!!!!!!

stamattina 38, adesso 37.6 e l'ha tenuto male solo 2 minuti,figuriamoci se lo teneva bene...
non si è mai ammalata...proprio adesso doveva prenderla??? devo andare dai miei x le feste,poi il socio torna giù a lavoro e io rimango lì tutta la settimana da sola...aiutooooo!!!!!!!!

- Aldamemi
- Active~GolGirl®
salve
Intanto
a Hilly
Moky1980, damiano ha deciso da solo di andare a dormire nel suo lettino,ma vedendo i fratelli secondo me gli è venuto naturale,comunque aveva su 1,5-2.E' stato un pò difficile perchè la notte si alzava senza avvisare nessuno e capitava di ritrovare pezzi di formggio per terra perchè apriva il frigo e mordicchiava quello che c'era e poi lo lasciava lì ..poi se ne tornava a letto
...noi non ci accorgevamo di nulla
Mia figlia invece,che non aveva fratelli,ha iniziato a dormire da sola a 3 anni e mezzo
erele, io su due bimbi fossi riuscita a farne uno con gli occhi chiari
,spero in questo
poi se riprende i colori del papà con gli occhi miei sarà un bel/la gnoccolone/a
Pensa che i miei hanno entrambi gli occhi scuri ed io li ho verdi,ma son strana io misà, x' i miei sono etrambi gemelli e io tutti figli singoli
Intanto

Moky1980, damiano ha deciso da solo di andare a dormire nel suo lettino,ma vedendo i fratelli secondo me gli è venuto naturale,comunque aveva su 1,5-2.E' stato un pò difficile perchè la notte si alzava senza avvisare nessuno e capitava di ritrovare pezzi di formggio per terra perchè apriva il frigo e mordicchiava quello che c'era e poi lo lasciava lì ..poi se ne tornava a letto

erele, io su due bimbi fossi riuscita a farne uno con gli occhi chiari

Pensa che i miei hanno entrambi gli occhi scuri ed io li ho verdi,ma son strana io misà, x' i miei sono etrambi gemelli e io tutti figli singoli

Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Ecco, anche secondo me sbatte di qua e di là di notte, a volte sento proprio i tonfi, per quello mi è venuto il dubbio!!erele ha scritto:Moky è normale avere degli sbalzi d'umore,anche a me capita di non avere un minimo di pazienza e di sbottare per una cavolata...poi me ne pento ma intanto la scenata è fatta!![]()
e per il lettino,io ho messo Ele nel letto normale singolo a 2 anni,non ci stava più in quello con le sbarre perchè si muove tantissimo di notte e sbatteva ovunque!ho messo la barriera così non cade e non ho mai avuto problemi!
poi a volte dorme tranquilla nel suo letto e a volte non c'è verso di toglierla dal lettone,va a periodi...
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Oddio, che ridere, anche il formaggio!!!Aldamemi ha scritto:salve
Intantoa Hilly
Moky1980, damiano ha deciso da solo di andare a dormire nel suo lettino,ma vedendo i fratelli secondo me gli è venuto naturale,comunque aveva su 1,5-2.E' stato un pò difficile perchè la notte si alzava senza avvisare nessuno e capitava di ritrovare pezzi di formggio per terra perchè apriva il frigo e mordicchiava quello che c'era e poi lo lasciava lì ..poi se ne tornava a letto...noi non ci accorgevamo di nulla
Mia figlia invece,che non aveva fratelli,ha iniziato a dormire da sola a 3 anni e mezzo

- Moky1980
- Original~GolGirl®
Magari è un pò di influenzetta e passa in fretta!erele ha scritto:comunque...Eleonora ha la febbre!!!! nooooooo!!!!!!![]()
![]()
![]()

- kitty83
- Silver~GolGirl®
erele speriamo sia una cosa passeggera
savina com'è andata la visita????????ti vedo

savina com'è andata la visita????????ti vedo

- kitty83
- Silver~GolGirl®
-3 giorni a natale!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Savina
- Bronze~GolGirl®
2011 anno speciale, il marzolino sta per arrivare!
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOO... ogni tanto riappaio
Ieri sono andata a fare la visita e il mio carisssssssssssssssssimo
gine mi ha fatto pure un eco...
33cm. per 1540gr. circa
Si sono viste le guanciotte, il "visino"
Sono circa una settimana più avanti in base alla stima delle misure... tutto sulla 3ma settimana, a parte la testa che è in linea con la 32ma circa
Il gine: TUTTA INTELLIGENZA :ahah
Non ho letto gli arretrati, mea culpa... però sparco coccole, baci e carezze un po' a tutte
La mia socia è stata qui a casa mia da domenica a sta mattina, quindi siamo state SUPER IMPEGNATE
Adesso ho giusto bisogno di riposarmi un pochino
(per chi non lo sapesse sono titolare di una ditta assieme ad una socia "gollina", solo che io sono da Treviso, lei da Torino, e ci si vede circa una volta ogni 2/3 mesi, quindi si lavora come matte quando ci troviamo)
Per quanto riguarda il nuovo post, non so se ci sono state proposte per i titoli, a me ieri sera è venuto in mente
"2011 anno speciale, il marzolino sta per arrivare!"

Ieri sono andata a fare la visita e il mio carisssssssssssssssssimo

33cm. per 1540gr. circa

Si sono viste le guanciotte, il "visino"

Sono circa una settimana più avanti in base alla stima delle misure... tutto sulla 3ma settimana, a parte la testa che è in linea con la 32ma circa

Non ho letto gli arretrati, mea culpa... però sparco coccole, baci e carezze un po' a tutte

La mia socia è stata qui a casa mia da domenica a sta mattina, quindi siamo state SUPER IMPEGNATE

Per quanto riguarda il nuovo post, non so se ci sono state proposte per i titoli, a me ieri sera è venuto in mente
"2011 anno speciale, il marzolino sta per arrivare!"
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Spionakitty83 ha scritto: savina com'è andata la visita????????ti vedo![]()
![]()
![]()

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- cla81
- Active~GolGirl®
Savina ha scritto:Sono circa una settimana più avanti in base alla stima delle misure... tutto sulla 3ma settimana, a parte la testa che è in linea con la 32ma circaIl gine: TUTTA INTELLIGENZA

savina mai gestitsci ancora il sito online, se si mi mandi il link?
kitty83 ha scritto:-3 giorni a natale!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aldamemi ha scritto:E' stato un pò difficile perchè la notte si alzava senza avvisare nessuno e capitava di ritrovare pezzi di formggio per terra perchè apriva il frigo e mordicchiava quello che c'era e poi lo lasciava lì ..poi se ne tornava a letto...noi non ci accorgevamo di nulla

Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- Savina
- Bronze~GolGirl®
http://www.pergrandiepiccini.eu" onclick="window.open(this.href);return false;cla81 ha scritto:Savina ha scritto:Sono circa una settimana più avanti in base alla stima delle misure... tutto sulla 3ma settimana, a parte la testa che è in linea con la 32ma circaIl gine: TUTTA INTELLIGENZA
![]()
![]()
savina mai gestitsci ancora il sito online, se si mi mandi il link?