GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PICCOLAMAMMA APRE LE DANZE, LE MARZOLINE SVUOTAN LE PANZE!
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Re: PICCOLAMAMMA APRE LE DANZE, LE MARZOLINE SVUOTAN LE PANZE!
Jordan io credo che non ci sia niente che ti fa partorire prima del tempo, se il tuo bimbo non vuole uscire... magari se però è il tuo momento può aiutarti a facilitare la dilatazione, quello sì... anche avere rapporti può aiutare... lo sperma contiene le prostaglandine che sono proprio quelle che ti mettono in vagina, per procurarti il travaglio quando ti devono indurre il parto... però non è che se ogni giorno da ora hai rapporti, il bimbo nasce prima!!!
Stiamo parlando comunque di robe omeopatiche!!!!
Stiamo parlando comunque di robe omeopatiche!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
-
- Master~GolGirl®
El la storia della valigia è veramente uno scandalo
La prox meglio che non la lasci già in macchina, non si sa mai... Portala fuori solo quando esci in macchina, se sei in casa magari tienila vicino alla porta.
Tata quando ho partorito la prima volta anche alla mia vicina di letto avevano dato sto antibiotico x un'infezione risultata dal tampone che aveva fatto agli esami pre-parto, oltretutto gliel'hanno detto in quel momento neanche prima ed era tutto ok

Tata quando ho partorito la prima volta anche alla mia vicina di letto avevano dato sto antibiotico x un'infezione risultata dal tampone che aveva fatto agli esami pre-parto, oltretutto gliel'hanno detto in quel momento neanche prima ed era tutto ok

- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Quindi posso stare abbastanza tranquilla secondo voi??? Saranno gli ormoni e tutti i casini ma sono agitata... ieri sera avevo nausa e contrazioni frequenti, diciamo ogni ora circa, la bimba era indemoniata... poi sono andata a dormire e stop.
Ma davvero avete sentito quelle cose sull'Apermus??? A questo punto sono curiosa... appena finiscono i lavori comincio a prenderlo... poi vi saprò dire...
Ma davvero avete sentito quelle cose sull'Apermus??? A questo punto sono curiosa... appena finiscono i lavori comincio a prenderlo... poi vi saprò dire...
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Grazie Jordan, Lady e Stefy.... mi hanno detto che è molto comune, speriamo in bene...
Ah Stefy, è splendido il fiocco nascita di Marco...
Ah Stefy, è splendido il fiocco nascita di Marco...

tata tranquilla se ti hanno detto che non e nulla.
io non prenderei queste cose. il bimbo sa quando deve nascere.

io non prenderei queste cose. il bimbo sa quando deve nascere.

-
- Master~GolGirl®
Non è che dicono che fa partorire prima ho solo letto di qualcuna che appena iniziato a prenderlo ha partorito, ma a molte non è successo. Sarà un caso... Anche x' praticamente dovrei già iniziare a prenderlo... Le prostaglandine le conosco, il primo parto me l'hanno indotto con quelle... Cmq io volevo provare sto apermus x' avendo già avuto una lacerazione volevo tentare di evitare che si ripetesse, il gine mi ha detto che al max mi fanno episiotomia stavolta
Ah allora adesso sono molto più tranquilla 

- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Grazie Piccola...
In realtà ragazze per concludere il discorso sull'Apermus, vi dirò che la mia amica mi ha detto che le ostetriche gliel'hanno dato durante il travaglio...magari aiuta a velocizzare un pochino le cose.... boh!!!!

In realtà ragazze per concludere il discorso sull'Apermus, vi dirò che la mia amica mi ha detto che le ostetriche gliel'hanno dato durante il travaglio...magari aiuta a velocizzare un pochino le cose.... boh!!!!
io non saprei. non lo prenderei. poi
chiedete meglio al gine e leggete che c e scritto sulla confezione.

chiedete meglio al gine e leggete che c e scritto sulla confezione.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
non vi so dire nulla in merito all'apermus, mai avuto un travaglio 

- Friky75
- Master~GolGirl®
Eccomi di ritorno!
Sociaaaaaaaaa!!!!! Tuo marito si sta rendendo conto che fra poco sarà papà eh?????
Sono contenta che la visita sia andata bene, domani tocca a me!!! Finalmente rivedo Tommaso, è dal 18 novembre che non lo vedo, chissà come sarà cresciuto...
Tempo fa avevo letto qualcosa su GOL riguardo all'APERMUS...adesso vado a cercare...
Sociaaaaaaaaa!!!!! Tuo marito si sta rendendo conto che fra poco sarà papà eh?????

Sono contenta che la visita sia andata bene, domani tocca a me!!! Finalmente rivedo Tommaso, è dal 18 novembre che non lo vedo, chissà come sarà cresciuto...

Tempo fa avevo letto qualcosa su GOL riguardo all'APERMUS...adesso vado a cercare...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
- Master~GolGirl®
Piccola il gine manco lo conosce, mi ha detto che lui non tratta prodotti omeopatici. Mi ha detto anche lui dell'olio di mandorle sul perineo xò l'altra volta non è che abbia funzionato molto ... anzi x niente
Stefy bellissimo il fiocco! Ma l'hai ricamato tu? Io avrei dovuto iniziare ancora prima di sapere che ero incinta

Stefy bellissimo il fiocco! Ma l'hai ricamato tu? Io avrei dovuto iniziare ancora prima di sapere che ero incinta

del massaggio lo sapevo. però non credo che esistano cose per velocizare magari aiutano in quel momento. 

- LadyRock
- Master~GolGirl®
TOPIC sull'Apermus: forum/viewtopic.php?f=7&t=21469
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Jordan e secondo te io saprei ricamare??? Ma mi hai preso per una brava mammina??? Nooooooooooo, io sono un maschiaccio modello mamma tedesca :ahah :prrrr
L'ho fatto fare a una signora che lo fa per mestiere
l'abbiamo scelto insieme io e Laura 
L'ho fatto fare a una signora che lo fa per mestiere

- Friky75
- Master~GolGirl®
Allora.....qui:
forum/viewtopic.php?f=7&t=21469
forum/viewtopic.php?f=7&t=29335
Come vedete è abbastanza conosciuto tra le golline....
forum/viewtopic.php?f=7&t=21469
forum/viewtopic.php?f=7&t=29335
Come vedete è abbastanza conosciuto tra le golline....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Friky75
- Master~GolGirl®
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
Friky
Mo me li leggo tutti! Io ne avevo visto uno solo. Cmq il mio scopo principale non è quello di ridurre i tempi del travaglio, beh anche quello è ben accetto cmq
, ma principalmente di evitare lacerazioni come ho detto prima. Lo so che è impossibile ma fatemi sognare 

- Friky75
- Master~GolGirl®
jordanma dove partorirai tu non la fanno, eventualmente, l'episiotomia? So che non è il massimo ma meglio che lacerarsi...
-
- Master~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Jordan e secondo te io saprei ricamare??? Ma mi hai preso per una brava mammina??? Nooooooooooo, io sono un maschiaccio modello mamma tedesca :ahah :prrrr
L'ho fatto fare a una signora che lo fa per mestierel'abbiamo scelto insieme io e Laura